Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

14/09/07, ore 17:57

O___O ... ç____ç BROCK!! Non pensavo minimamente che lui potesse morire, non so perché... ma mi spiace! Mi piaceva come personaggio... ç___ç Però sono felice per Vera e Drew... *____* E il colpevole continuo a non avere la più pallida idea di chi possa essere... anzi, ora ho le idee ancora più confuse! Ditto, eh? Uhm... *cerca di pensare* ... Nada de nada!! ç__ç Comunque, bellissimo capitolo... ammetto che ho pianto quando Brock è morto... e niente da ridire su grammatica, punteggiatura e compagnia bella... Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere la reazione di Ash alla notizia... povero...
Baci, Clo

Crazy Dark Queen
13/09/07, ore 19:53

ç_ç NO! Brock no!!! Il mio adorato (O_O n.d. tutti) Brock!! ç_ç ti giuro che avevo il nodo in gola quando ho letto il suo discorso e... e... Waaaa!!! T_T Brock!!! Mi manchi!!! (sono ancora vivo!!! n.d. Brock che fa vari scongiuri) Ma non poteva morire Ash? (EHI!MI hai già fatto morire una volta! è_é n.d. Ash) (non c'è 1 senza 2 =D n.d. Queen) (=_= nd. Ash) Cmq sono felice x Vera e Drew... almeno loro... T_T Ti lascio disperata... Un saluto... Kiss, ciauuuz!

12/09/07, ore 20:39

Ditto?!? Significa che...credo di...di aver capito chi è il colpevole, allora! Credo che sia una persona che è comparsa nell'anime...purtroppo non ricordo come si chiama, ho in mente qualche immagine alla rinfusa, visto che è da anni che non trasmettono più quelle serie. Comunque...mi dispiace un casino per Brock! E qualche lacrimuccia c'è scappata anche XD Beh...il pezzo finale è stato molto triste, ma l'hai reso ovviamente fantastico. Triste e con un brivido di suspance allo stesso tempo! E la parte di Drew e Vera...è stata dolcissima! Vai avanti così, aggiorna appena puoi che sono stra-curiosa di sapere cosa succederà adesso!

12/09/07, ore 15:18

Complimenti!Bellissimo capitolo! Ma perchè hai ucciso brock? cmq sei bravissima

_vivitheblackwizard_
12/09/07, ore 14:38

ç_ç... no, no, NO, NOOOOOOOOOOO!!!!!!! BROCK!!!!! Poverino ç_ç! Se ci sono di mezzo i Ditto il colpevole non è altri che Duplica! Oltretutto con i Ditto potrebbe imitare Pikachu, Charizard e Tauros! Una infermiera Joy con un Tropius e un Meganium? Drew non sarà mica stato sepolto nell'isola di Corburì (vedesi l'episodio "rivali in amore")? Approposito, perchè il tentato omicidio di Drew non ha a che fare con i Pokemon? Mi dispiace per Brock ç_ç... poverino, era uno dei miei personaggi preferiti... ed è morto! MORTO! Povera Happiny, non ha più il suo 'papà'! E poveri Flint, la mamma, Forrest e gli altri 11 fratelli! Fantastico come al solito, anche se mi dispiace moltissimo per Brock. Ciao ç_ç!

_vivitheblackwizard_
12/09/07, ore 14:34

ila
12/09/07, ore 14:23

O.o' Mi ha tagliato la recenzione!!assurdo!va bhe non ho molto tempo per riscrivere tutto il papiro che come al solito ti avevo lasciato!inanzi tutto DIMMI PERCHè hai fatto morire il MIO BROCK!!!!non è giusto!!!T______T e poi non sarà mica Duplica il suo omicida vero???già la odiavo se poi fa così entro nella tua ff e la strozzo con le mia mani!e poi se volevi far fuori qualcuno,potevi optare per Dawn...tanto quella sta già pensando a Gary...altro che Max...ù_ù Mi voglio augurare,comunque,che nel prossimo capitolo inizierai a spiegarci vivamente che sta succendo realmente!ASH VENDICA BROCK!ç_____ç Va bhe ora ti saluto..ci sentiremo per il prossimo capitolo!sei sempre eccezzionale!non dimenticarlo!ciao un bacio grande ila^^ti aspetto!!

ila
12/09/07, ore 14:15

ERIKAAAAA

ButterFly89
12/09/07, ore 14:08

O.O come faremo ora senza il nostro donnaiolo di fiducia??!!! Sentivo che non sarebbe stato Drew la prossima vittima, ma non mi sarei mai aspettata che fosse Brock!! decisamente angosciante il modo in cui è stato ucciso!(ma se non ti perdi mai un film horror! nd la mia coscienza)il tuo livello di sadismo aumenta ad ogni capitolo o sbaglio?=P Vera e Drew poi sono stati dolcissimi! Mi è piaciuto davvero come hai descritto il loro bacio e i sentimenti che provavano l'uno per l'altra!! ti prego dimmi che almeno loro ora potranno starsene in pace!!please!! P.s.almeno ditto c'entra qualcosa in questa storia!o forse no..?

12/09/07, ore 00:03

Non sto piangendo, però è tristissimo!!! Addio Brock... Ash starà malissimo quando lo saprà ma spero che Misty si fionderà tra le sue braccia e quindi deve tornare al più presto assieme ai due coordinatori Vera & Drew e fermare tutto questo... Come ha detto Brock loro du (Ash & Misty) devono stare insieme altrimenti, avrai anche lui sulla tua coscienza chiaro? Visto che Dawn la stai facendo innamorare, anzi per adesso infatuare di Gary e comunque a Max penso io lui è solo mio!!! Continua così & al prossimo capitolo!!! PS Drew si è salvato e si è dichiarato a Vera e poi i loro baci dolcissimi!!! Sono contenta che Ash & Misty si siano riappacificati e spero che li farai rimettere insieme, altrimenti come ho detto prima ti odierà anche Brock, oltre alla fine che gli hai fatto fare a quel povero ragazzo e sappi che insisterò fino alla fine!!!

11/09/07, ore 23:17

*cade dalla sedia*
-.-
lo sapevo.

...
Ok... sappi che ero tentata di inviare il commento con scritto solo "lo sapevo" == ma evito di farlo, via ù.ù (ù____ù credo che questa sia cmq L'ULTIMA VOLTA che sono così buona è_é *risparmia tutto il sadismo possibile per cercare di scrivere la oneshot* oh ù__ù)
Comunque... lo sapevo! è_é che Drew non moriva, dico ù.ù dopo quello che mi avevi detto ieri sera me l'ero immaginata... va beh ù.ù diciamo che nn ti mando contro Hun e Attila... li tengo da parte per qualche capitolo futuro, casomai A_A e anche il cemento per costruire il monumento alla tua memoria mi tengo in serbo è_é
Comunque.
Ditto? o_o
Va beh ù__ù sorvoliamo pure anche su questo... bene che Brock sia riuscito a dirlo a Misty prima di morire °_° spero che Misty gli abbia creduto senza esitazione... ù.ù e continua a nn importarmi niente di Brock ù.ù spiacente... sei riuscita a farmi provare pena per Vera, ma per Brock no ù.ù ok... poverino... ma non mi importa ù.ù il fatto è che di solito nn lo considero proprio come personaggio... quindi nn mi importa niente se sta ancora lì o no ù.ù
Che altro? Bella la scena fra Vera e Drew... MA LA PROSSIMA VOLTA CHE MI FAI CREDERE CHE QUALCUNO MUORE E/O CHE QUALCOSA VA MALE E INVECE NN E' VERO NN TI RECENSISCO, OH! ANZI CHIAMO LE MIE ALTER EGO! quelle che la tua amica che sta nel mio ripostiglio conosce molto bene è_é loro nn risparmiano il cemento per i futuri monumenti alla memoria è_é
Ok ù.ù ho finito ù.ù

pink87
08/09/07, ore 19:01

questa fanfiction mi piace davvero!! mi piace l'alone di mistero ke stai creando... :) ti prego continua così!! a presto :D

pink87
08/09/07, ore 18:59

06/09/07, ore 18:29

Sorridere tu dici? Per Ash e Misty un sorriso ebetuccio mi è scappato... Ma c'è qualcosa di MOLTO PIU'GRANDE che non ti ha risparmiato.
E si, lo sò che appianando le cose tra i due, e facendo scene dolciose, speravi di risparmiarti la mia ira ma.. HAI SBAGLIATO +____________+ c'è bisogno che ti spiega perchè?Mh, vediamo.
DREW E' SEPOLTO, si ma non da morto... DA VIVO e la cosa è ben peggiore, gli manca l'ossigeno, e, tadannn è in una bara che non si può aprire. Naturalmente questo non è niente, immagino... noooooo perchè questo omicida, ovviamente, e dico, ovviamente, non è pazzo... noooo. Ma dico io, posso sclerare? ti prego dimmi che posso? No sul serio la cosa di Drew sotterrato, già a parole quando me lo dicevi rabbrividivo, ora è peggio... +.+ ma Ery, per adesso ti risparmio, giusto perchè io sono somma e buona, ma se lo fai morire o qualcosa di lontanamente simile la mia buona volontà se ne andrà e diventerò più sadica del killer ^.^ Ah, stasera ti mando il mendicante nè... e magari con tutta la sua famigliola ^_____________^. A parte tutto, il chap è scritto benissimo (da notare le reazioni). Sarà meglio per te che scrivi presto il prossimo.
Saluti mendicatosi Ashley ^-^

Crazy Dark Queen
06/09/07, ore 14:47

O_O Me sconvolta 0_0'''' Oddio povero Drew, sto male per lui O_O Questo capitolo è bello... ma sconvolgente ;_; E siamo solo al 6° capitolo!! Perdona il commento molto corto e senza senso, però... sono ancora sotto shock ç_ç Ora ti lascio, ti faccio un sacco di complimenti, anche se ho paura per il prossimo capitolo...XD Kisses, ciauz!