Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

06/09/07, ore 09:12

Come è potuta sfuggirmi questa fanfic fino ad ora? Come?? L'ho letta tutta questa mattina, e già me ne sono innamorata *___*
Sono un po' sconvolta per quello che sta accadendo ai personaggi (Drew si salverà, vero? *comincia a preparare la scorta di fazzoletti* ç____ç)... e lo sono anche per la scena del bacio tra Misty e Gary... ma per fortuna alla fine è tornato tutto a posto, e Ash ha trovato il coraggio di dirle quello che *doveva* dirle! *___* E non sto più nella pelle per sapere chi è questo tizio che ce l'ha con Ash... Non ho nemmeno una mezza idea... T_T
Scleri a parte, il tuo modo di scrivere è impeccabile, la trama geniale ed originale, e tragica al punto che piace a me *sì, sono sadica* XDD
Un'ultima cosa: fai morire Dawn e ti... ehm... faccio capire in modo diplomatico della mia disapprovazione *carica il fucile* U_U
Ovviamente scherzo XD Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma aspetterò paziente... *____*
Baci, Clo

_vivitheblackwizard_
05/09/07, ore 23:39

chissà perchè mi sembra che le nostre ficcy siano piuttosto simili... comunque FANTASTICO il cappy! Povero Drew O.O! Ti prego non ucciderlo! E' impossibile che Vera lo trovi ç_ç! Povero Drew U.U. Gli organizzo già il funerale! Vabbè non perdiamo la speranza, tanto si salverà! Perchè si salverà, VERO? Dimmi di si! ciao ^^!

05/09/07, ore 23:10

Ma...ma lo sai che...non ho parole per dirti quello che sei, perchè la parola "magnifica" non basta! Sei incredibile, riesci a tenere con il fiato sospeso veramente! Santo cielo, bravissima! Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Ash ha trascinato Misty in camera...cioè, all'inizio mi sono spaventata credendo che Ash fosse diventato improvvisamente maniaco XD poi ho capito. E non sai quanta tenerezza mi ha fatto!! Aaaahh!! Stupenda! E adesso...come farà Drew? Non vedo l'ora di leggere il seguito, devo assolutamente sapere come va a finire!! E Gary....? Aggiorna presto, mi raccomando!! Bacioni! P.s. ti ho risposto alla e-mail, ma nel caso non ti fosse arrivata, ti rispondo qui! Non ho msn perchè uso l'account di mio zio, ma se vuoi possiamo comunque mandarci le e-mail! Sei incredibile, come sempre!!

love92
05/09/07, ore 22:41

E' troppo bella la scena di Ash e Misty... che fiamma... proprio belli i loro daloghi, complimenti!!! ^_^ ...bene, adesso che ho fatto la brava ragazza, posso prendere una pistola sparabolle e incitarti a scappare dalla mia rabbia!!! *love insegue la povera autrice* ...Il mio drew!! povero ragazzo!! Non deve morire lui! tutti, ma non lui!!! cosa ha fatto di male??? ...noooo non farlo!!! Ti assicuro che appena l'ho letto ho pianto, ma sul serio, solo a pensarci... no!!!! DREW!!! +__________________+ scappa molto lontano.... ufu... spero che non muoia lui, conoscendo la tua fantasia spero ci sia un colpo di scena... cmq preparo i fazzoletti non si sa mai... cmq finisca sappi che sei bravissima, ok?? ^__^ ciao!! KISS!!!

05/09/07, ore 22:33

Tranquilla, per ora sei salva che hai fatto riappacificare Ash e Misty e spero che il tuo sadismo non ti spinga a farli nuovamente ad allontanare e lasciare, perché non te lo perdono... Guai a te inoltre se rovini anche la coppia Vera/Drew... Per un momento ho credito che Ash finisse come ti avevo raccontato e per fortuna non è successo, meno male che anche quando Ash ha scoperto la verità sul bacio è riuscito a dire a Misty i motivi per i quali si è comportato male, è giusto che il loro legame non venga distrutto... Ricorda Ash/Misty & Vera/Drew 4ever... Chiunque morirà a me dispiacerà, ma spero non sia uno di questi 4 e nemmeno MAX!!!! Continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

05/09/07, ore 19:41

sempre più bella! complimenti! aggiorna presto

05/09/07, ore 19:22

Dreeeeew T0T
*me prende pala e scava*
Ery... sai che anche se Vera non avesse buttato giù la porta del ripostiglio per venirti a uccidere l'avrei fatta uscire io? == se fossi in te mi nasconderei in un posto molto lontano... ma in fretta... prima che attila ti trovi == e ti assicuro che può fare molto peggio di quello che fa nelle mie fic ==
Ok ù.ù smetto di sclerare e recensisco
Belle le scene fra Ash e Misty °ò° soprattutto alla fine *_* Ash è puccissimo *_* *frega Ash a Misty* ma bella tutta la scena in generale, anche quando si urlano contro °° (ok, veramente io non sto bene, prima mi piacciono le scene Misty/Gary, ora Ash e Misty che si urlano contro così °°). Altra cosa che mi è piaciuta è il particolare dei petali di rosa che Vera trova... MA == il fatto che tutto questo mi sia piaciuto non ti salva dal resto, sappilo == *me chiama hun, attila, vera con il mitra e compagnia bella*
Se fossi in te scapperei molto lontano +___+

ila
05/09/07, ore 18:10

"O_O Oh mamma!" Questa è stata la mia reazione una volta finito di leggere il cappy!bhe sono sezna parole...Drew sepolto vivo??mio dio è allucinante!adesso però mi domando seriamente che sia stò pazzo che fa ste' cose!tra l'altro non si può incolpare ASh perchè lui era con Misty,e meno che non abbia imparato a teletrasportarsi!XD scherzo,ovviamente!e poi mi è piaciuta moltissimo la scena tra Ash e Misty...devo ammneterlo non pensavo facessero pace così presto!meglio così!almeno hanno un problema in meno!!!XD ma adesso non so più a chi dare la colpa di tutti questi incidenti!Anche qui Brock mi è piaciuto molto,anche se mi ha rattristato la discussione che ha avuto con Misty,però a quanto pare tutto si è risolto,no?bhe che dirti ancora?ti faccio ancora un miliardo di complimenti,so che sono ripetitiva,ma te li meriti davvero tutti!^____^ la tua genialità è stratosferica!per non parlare del tuo modo di scrivere DI-VI-NO!a proposito,hai ami pensato di scrivere seriamente un libro?sai scommetto quelo che vuoi, che avresti un enorme successo!e non mi sorprenderebbe affatto!perchè TU SEI BRAVISSIMA!va bhè...pensaci comunque!!!ah un'ultima cosa:mi dispiace la precente recenzione!non volevo farla tanto lunga!^^' spero di non averti annoiata,però!non che questa sia corta...ù_ù Sono un caso disperato!(Come me??NdAsh)(o_O'NO!>_<''TU sei peggio!!!ò_òNdMe)Va bene cara Erika!ti saluto e spero che aggiornerai presto!ti aspetto!!!un bacio grandissimo!ila^^Bye GRANDISSIMA!

ButteFly89
05/09/07, ore 15:58

Ma ciao!! questo cappy è troppo bello!! alla fine misty e ash si sono chiariti! che tenero ashy..si allontanava dai suoi amici e sopratutto dalla sua capopalestra per proteggerli! però pvero drew come puoi essere così crudele??? e non oso immaginare chi possa essere la protagonista che passerà a miglior vita!!! non fare caso al delirio nell'altra recensione riuguardo a duplica..è che non so più che pesci prendere;_; ma forse è meglio così! scoprire le cose per volta.. aggiorna appena puoi perché sono troppo curiosa!!!^^

belfio
02/09/07, ore 00:03

avviso non l'ho letto tutto perchè era lungo,infatti io tendo a farli corti i capitolli cosi la gente non si stufa,cmq mi piace come racconto

01/09/07, ore 23:08

La trovo davvero bella soprattutto quando attaccano i pokemon sembra di vederlo in tv

love92
29/08/07, ore 18:06

Scusa x il ritardo! XD ...e come promesso ecco qui la mia recensione: non smettrò mai di dirti chesei fantastica... anke se ancora non riesco bene a capire cosa abbia ash... e la ciocca di capelli rossi? O_O ...ti avviso che ho la curiosità alle stelle... non so più cosa pensare... spero che non diventi una MistyXGary... grrrrr... ^^ vabbè... aspetto un aggiornamento, ok? BRAVISSIMA! Ciao mitica! ci vediamo in giro!! KISS!

butterfly89
27/08/07, ore 18:52

Alla fine è successo quel che temevo...Gary ha baciato Misty!!! La scena ci stava bene ma ora mi chiedo se la capopalestra avrà il coraggio di dirlo ad Ash e come la prenderà lui!! ti prego dimmi che l'oggetto che stringeva in mano era l'esca che Misty gli ha regalato!!!tornando al presunto terrorista se così vogliamo definirlo...non è Duplica vero??? la ragazza che sapeva mascherarsi in qualsiasi personaggio e che ha un ditto con se..questo spiegherebbe come fa quel "tizio" ad avere gli stessi pokémon di Ash, ma la cosa che non torna è il perché della vendetta...*dopo questa cavolata la neuro bussò alla mia porta*

27/08/07, ore 12:44

Premettendo che sono d'accordo con la Kate e la Ashley, che sono curiosa di sapere la reazione di Ash quando saprà del bacio o qualcosa di più e che Brock solo ora sa che Ash è innocente, sebbene si sia scusato nel capitolo precedente... Tu cerchi guai, il diavolo arriva più furioso che mai... Per poco non piangevo a leggere Misty che va da Gary, per non parlare del bacio, accidenti al castano... Misty non può innamorarsi di Gary!!!! Se lo fai non ti parlo più, anzi ti mando Attila sotto casa o il defunto che ha tentato di violentare Misty, chi preferisci? Sono miei sudditi FEDELI... Ho capito cosa Ash aveva in mano... minimisty vero? Spero che non sia troppo tardi altrimenti l'inferno ti aspetta, vedi di risistemare tutto, chiaro??? Rimane comunque bella storia, continua così!!!

27/08/07, ore 12:28

Ciao sono tornata e sono furiosa, io ho capito perché Ash ha avuto quella reazione... Gelosia, gli è dato fastidio quel gesto di Gary con Misty e il rossore di quest'ultima, ecco il motivo per cui l'ha lasciata e l'ha trattata male e lo stesso vale per Gary che non gli crede... Io spero che Ash risolva tutto e chiarisca, anzi so che accadrà e se tu non lo farai la tua ipnozzatrice diventa il diavolo, capito? Continua così, al prossimo capitolo!!!