Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

08/02/08, ore 12:48

Oddio, non riesco ad odiare Misty, la sua collera è uno stato confusionale, e sono sicura che si ravvederà, peccato che temo che si stia mettendo nei pasticci... Per quanto riguarda Max, mi fa tanto l'idea che: O andrà in coma o è morto. Però poveretto, non ti nego che ci sono rimasta veramente di sasso... il tuo modo di scrivere è impeccabile come al solito, e adesso sono curiosa di leggere il resto *_*. Aggiorna presto ^^

07/02/08, ore 19:15

Aaaahhh! *-* Non posso farti l'elenco delle parti che mi hanno colpita in questo cap., perchè finirei domattina e inoltre penso che sia tutto stupendo! No, non scherzo! Mi stai facendo apprezzare sempre di più Lucin...ehm...Dawn (xD) e mi piace sempre di più con Drew, non uccidermi! Mi dispiace un pò per Max...cioè, non lo sopporto eh, sia ben chiaro (come la sorella direi xD), però...boh, mi hai messo addosso una curiosità terribile! *-* Aggiorna appena puoi! (Ps...ma far capitare un altro incidentino..."permanente"...a Vera, no? xD okay, scherzo...forse! xD) Un bacio!

06/02/08, ore 16:08

Nooooo povero max! Era simpatico...magari si fosse spostato lui e avesse lasciato dawn muauauauaaa! Vaabbè, la lascio vivere (ci devi pensare te ad ammazzarla muauauaua) cmq anche questo cap è stupendo, anche se Misty esagera un po'...bo forse è il dispiacere, in fondo ha perso il suo migliore amico, e dawn non è cmq nessuno per darle lezioni su quello che prova, per me, come osa?! <-- il mio odio è evidente! ^^ Però Misty è scema che va con quella...oddio...mi sto preoccupando... speriamo vada tutto bene anche se sinceramente non credo... Ok non so se ho scritto cose sensate! ^.- Ma cmq complimentissimi!!! Un bacioo

05/02/08, ore 21:01

bel capitolo! però adesso voglio sapere come va a finire con max!

butterfly89
05/02/08, ore 19:40

bene...io ora devo assoultamente sapere chi è quella signora!! (misty torna indietro!!!nd me) ti confesso che mi ha inquietato un pò il modo in cui le ha detto di seguirla!:/ cmq in questo cap. misty non mi è piaciuta molto,anche se una può immaginare come si sente non doveva dare la colpa ad ash!!sarà che ormai posso definirmi il suo avvocato difensore XD ma non me lo doveva trattare così!! dawn invece è stata grande perchè ha toccato il classico il tasto giusto!!spero di rivederti presto in azione!(e che è un power ranger?!nd tutti) p.s. io ho ancora in mente duplica:P

05/02/08, ore 15:24

Allora... nonostante Dawn sia antipatica a tutte.. nonostante tu la odi con tutta te stessa... in questo capitolo l'hai fatta sembrare un mito. xD dico davvero Erika! xD forse questa cosa nn ti piacerà, ma ti giuro ke è stata la più forte e coincisa in quegli istanti, mentre sgridava Misty! Ma davvero! Ho il sospetto ke cominci ad esserti simpatica... *e fu così ke Erika strangolò Val* xD bellissimo capitolo! Ogni cosa descritta bene come sempre! ^^ Eh già, Drew è un eroe! ahah! *mostra striscioni di Drew* O_O oddio.. porello Max.. non mi avrai ucciso il più piccolo, vero?? O_O bello davvero questo capitolo.. E la tua odiata Dawn è sembrata più vera e più mito che mai.. ^^ xD Mistyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Reagisciiiiiiiii! xD al prox aggiornamento! complimenti cm sempre!

04/02/08, ore 23:09

Questo capitolo non è sadico è peggio!!! In questa fic, io non sarò mai ottimista, anzi sarò sempre al contrario pessimista e tragica e tu potrai odiarmi finché vuoi, ma IO HO ADORATO DAWN & ODIATO MISTY. Perché Misty deve continuare a pensare che Ash non la ama??? Perché Misty ha dato la colpa ad Ash sul fatto di Brock nella discussione con Dawn? Come ha potuto anche solo per un attimo dubitare di lui? ;_; sigh sigh sigh... Misty conosce Ash e deve continuare a credergli. Non deve fuggire, non deve abbandonarlo lui ha bisogno di lei!!!! Tutto sommato però mi è piaciuta la scena in cui lei è fuggita, si è scontrata con quella donna, che le ha chiesto di seguirla e il primo pensiero della ragazza dai capelli rossi è stato tornare da Ash e sempre la capopalestra di pokémon d'acqua nel litigio con Dawn quando ha parlato del suo lewgame col ragazzo dai capelli corvini... Invece è finita che Misty ha seguito la donna, chissà come reagirà Ash, appena scoprirà della sua fuga, del litigio che ha avuto con Dawn... Chissà se l'allenatore di Pallet salverà la sua bella allenatrice di Cerulean e se in questo modo finalmente Misty si convincerà che Ash tiene davvero a lei, che la ama sul serio... Continuerò a sperare... Per quanto riguarda Max, sto male e rimango sul pessismo, secondo me non è sopravvissuto... Ti confido anche un segreto quando ho letto la tua nota finale ho pianto un pochino... per Max, per Misty... Ma non ti ucciderò tranquilla per quanto è successo al ragazzino di Petalipoli, però ti ribadisco solo che sarò sempre tragica a recensirti questa storia, mi dispiace... Sei grande, ti ammiro, ma ancora di più ti voglio bene, non cambiare mai & continua sempre così!!!

04/02/08, ore 18:57

*_* Allora: prima di commentare mi sono riletta qualche pezzo dei capitoli precedenti, dato che non ricordavo né cosa fosse successo a Dawn, né cosa fosse successo a Brock xD va beh, comunque: questo capitolo mi è piaciuto, e neanche poco. Come ormai avrai intuito le parti che preferisco sono quelle che in qualche modo riguardano Ash e Misty, e anche se in questo capitolo effettivamente ce ne sono poche quelle che ci sono le ho apprezzate molto. Soprattutto, per quanto breve sia, la frase quasi alla fine in cui Misty sente quella voce dentro di sé che le urla di tornare da Ash. Anche se ti dirò che per un momento ho odiato Misty, quando ha scaricato su Ash la colpa della morte di Brock.
Poi... povero Max °_° mi sa che una certa persona sua fan tramerà la tua morte quando leggerà... ù_ù.
Comunque, ottimo lavoro, davvero, come sempre. =*

04/02/08, ore 18:53

ç____ç MISTYYYYYYYYYY!!!!!!!ritornaaaaa è pericolosooooo!!!!*ha una crisi di disperazione*XD ma davvero è Duplica??°° ho indovinato?!*non le sembra vero* sono contenta!^-^ è servito spremere le meningi!XD povero Max!ç_ç cmq ti sembrerà strano(e ti assicuro che lo è anche per me!XD)ma la sfuriata/litigata tra Dawn e Misty mi è piaciuta!cioè la vedo bene Dawn incavolarsi con Misty facendola riflettere!certo,certo le ha fatto quella domandina da 1 milione di dollari,però io credo che un pò le serviva una scrollata,una sfuriata per farla rinvenire!e per Duplica (se è davvero lei!)spero che la impicchino!certo che comunque ha davvero delle trovate geniali la ragazza!XD bhè ora vado!un bacio e bentornata con questa fic!!XDD ila^^

18/11/07, ore 13:45

Finalmente sono riuscita a leggere e recensire. Onestamente, mi dispiace per Dawn, e penso che verrà maltrattata ancora in modo peggiore... (T_T) inoltre, ho notato che vuoi far nascere la coppia Dawn/Gary, e la cosa non può che farmi solamente piacere. Molto bella la scena del bacio tra Ash e Misty, mi sembra che il loro rapporto sia sulla via di rilegatura, e Drew è troppo carino quando si imbarazza. Insomma, il cap è ottimo come sempre,e sono curiosissima di leggere il prossimo.

18/11/07, ore 12:13

Heeeeey!! Avevo letto da un pò, ma trovo solo ora il tempo di commentare! ^-^ allora hanno attaccato Dawn.. *aveva paura che Drew potesse essere nuovamente attaccato mentre schiacciava il sonnellino* xD ke bello cm si sta evolvendo la storia! Riesci a farmi entrare nella ficcy.. a proiettare le immagini nella mia mente! L'atmosfera è resa benissimo.. e i sentimenti allo stesso modo.. la parte AshMisty è una cosa stupenda, non ho parole *-* povero Gary ç__ç vabbè si rifà cn Lucinda! ^-^ a proposito.. porina.. sarà anche stata la cosa meno violenta dell'intera fanfic, ma questi attacchi hanno tutti un non-so-che di malvagio da far accapponare la pelle ogni singola volta °-°. Cmq mi piace cm si sta evolvendo, e sn impaziente di scoprire il colpevole e perchè ti serviva la veraxdrew.. ci tengo agli amorucci miei io ù__ù Vabbè questo lo sai già xD XD. Noto con piacere che vale la pena aspettare per leggere dei capitoli ben fatti ^-^ brava Erika!

Crazy Dark Queen
16/11/07, ore 18:32

O_O Ansia ansia ansia!! Povera la mia Dawn! ç_ç Avvelenata! Che destino crudele U_U Anzi, che autrice crudele!! XD Scheeeerzo (...) però sei come al solito bravissima *_* Nel prox capitolo tutto verrà svelato? O__O Me nn vede l'ora §_§ (<-- faccina "misto fra meraviglia, curiosità e piano diabolico in mente") (questa sta male n.d. tutti) XD Continua così e al proximo cappi!! Kisses, ciauuz!

15/11/07, ore 12:51

ù_ù dunque dato che sono ancora a casa per influenza ne approfitto per scrivere la mia recenzione,che non poteva di certo mancare!^___^ allora il capitolo come ti avevo già anticipato è STUPENDO!mi è piaciuto molto l'atmosfera che hai saputo creare dopo la morte del mio adorato Brock(che al solo pensiero mi vien da piangere!ç_ç)inoltre mi è piaciuto Drew che si è offerto come accompagnatore di Lucinda(ma ci tengo a precisare che Drew e Lucinda NON LI VEDO affatto come possibile coppia!!!),perchè Drew per lei,lo vedo di più come fratello maggiore!ù_ù e non voglio assolutamente rovinare la coppia VERA/DREW in quanto è molto bella!!XD ma in questo capitolo la parte più emozionante,la più bella è stata quella di Ash e Misty!che mi ha fatto palpitare il cuore!un parte DIVINAMENTE ROMANTICA!*-* e il bello è che Ash non mi è sembrato per niente OOC,anzi era tremendamente giusto che si comportasse così!in fondo cresciamo tutti,no?!ù_ù insomma Ery sei stata fantastica anche questo capitolo!e la storia sta procedendo davvero bene!ah un'ultima cosa:io credo ancora che Duplica possa essere la causa,di tutti stì incidenti!!ù_ù e volevo chiederti una cosa:ma il Team Rocket,non lo fai entrare in scena?sai mi incuriosisce sapere come si comporterebbe Ash sapendo che anche Jessie e James,sono stati attaccati a causa sua!ma va bhè...ora vado!ci sentiamo presto!un bacione grande!ila^^

15/11/07, ore 08:57

già hai ragione,sei proprio sadica(scherzo)!non so se sperare in un aggiornamento molto veloce oppure in un aggiornamento lentissimo!in quanto al capitolo,devo dire che per ADESSO non è tragico come i due precedenti,ma comunque non oso pensare a cosa possa ancora succedere!manca ancora Max,ma non sono sicura che venga colpito e dopo mancherebbe Ash,ma è anche vero che TUTTO questo è stato dedicato a lui,quindi ora mi sto chiedendo:si fermeranno quando avranno fatto del ma le a tutti i suoi amici?oppure non soddisfatti lo uccideranno?e devo ammettere che ho paura a trovare una risposta ma è anche vero,che nonostante tutto io sia curiosa. la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quando Misty è stata fermata da Ash e non se ne sia andata da gary,e anche quando si sono abbracciati,quella è stata la scena migliore di tutto il capitolo(nel senso:la meno tragica!)! come ti ho già detto prima,sono curiosa e voglio proprio sapere cosa succederà,quindi AGGIORNA PRESTO!!! ciao ^.^

14/11/07, ore 23:20

Io non ho parole, davvero... È incredibile come riesci a descrivere gli stati d'animo dei personaggi dopo la morte di Brock, in particolare quelli di Ash & Misty, che oltretutto è stata la mia parte preferita del capitolo, il modo di come li hai fatti riavvicinare è magico, quello che si sono detti, i loro gesti, gli scambi di tenerezza e il loro bacio, volevo dire "Il bacio di Ash"... poi è vero, ora che Brock, non c'è più, ad Ash è rimasta solo Misty e come ben sappiamo lei rappresenta molto più della sua unica ancora di salvezza (non solo nell'anime)... Per Dawn e Drew, ho temuto il peggio e spero che anche per Vera/Drew posso stare tranquilla... Per fortuna Lucinda, ha dato prova di essere interessata a Gary e spero continui così e tornando ad Ash/Misty, vorrei tanto che il loro legame profondo e speciale, non si spezzi più, anche se non dovessero essere una coppia... Ciao & alla prossima, continua così!!!