Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

vivitheblackwizard
02/08/07, ore 10:17

GARY!!!!!! Poverino ç_ç!!! Uhm... le altre possibili vittime sono: Max, Dawn, Brock, il prof. Oak e Delia! Ma chi è sto tipo!? NON PUO' ESSERE ASHY!!!! E poi, anche se fosse, perchè un ipotetico Dark Ash dovrebbe rovinare la vita al neo-campione? A menochè non sia il Re di Pokelantis non ho idea di chi possa essere... al prossimo aggiornamento allora Koga ^^!

22/07/07, ore 00:24

Oh no povero Gary... Spero che si riprenda presto... Come può Brock non fidarsi di Ash? Nel senso a fargli tutte quelle domande che nemmeno l'allenatore sa? Scusa se te lo dico ma a me Brock ha dato proprio l'impressione di non fidarsi di Ash e sappi che io credo in lui!!! Meno male che Ash ha anche l'appoggio di Misty, altrimenti come può andare avanti??? A proposito di Ash e Misty, complimenti per la bellissima, dolcissima, romanticissima, e magica scena iniziale... ADORO I LORO SCAMBI DI TENEREZZA!!! Continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

ButterFly89
20/07/07, ore 17:04

No!!! Brock non può pensare neanche per un secondo che sia stato Ashy a martoriare Gary(le ha prorio prese di brutto!faccia a faccia con charizard O.o')!!! Meno male che Misty gli crede!Perchè è così vero?! cmq come ho già detto il mistero si infittisce ogni capitolo che passa!!! Anche se comincio ad avere dei sospetti su chi possa essere quest'individo che assomiglia tanto ad Ash compresa la tecnica di combattimento... aggiorna presto please *_* al prossimo cap. e continua così!!!^^

20/07/07, ore 09:34

+.+ ma Gary riprenderà a camminare vero? Commentiamo la prima parte tra Ash e Misty che è davvero molto dolce... ma dopo... T.T perchè non possono mai stare tranquilli? Inoltre sono MOLTO curiosa di vedere chi è il responsabile degli attacchi, se fosse Ash mi vien da pensare che potrebbe avere una sorta di maledizione che ogni tanto lo fa diventare cattivo.. ma nuu T.T... continua presto eh... Alla prossima. Ashley.

Crazy Dark Queen
19/07/07, ore 20:02

Ma perchè? Li becchi tutti i miei personaggi preferiti XD! Povera Vera e povero Gary! Lei deve assolutamente muvere quel braccio, e lui le sue gambe! Aaargh! Povero Ash! Si è pure messo a piangere! Come si può volergli tanto male? Chi è che cerca di distruggerlo? Chi è quel dannato? AAAArrrghh!! ... Ehm, ora mi sono calmata. Cmq, sfoghi a parte, continuo a fari i miei complimenti...la storia è sempre più intrigante! Sei davvero in gamba a scrivere! (E poi ho una passione immensa per i gialli, quindi la storia mi piace ancora di più!) Complimentissimi (ed evita di fare troppi morti XD)! Kiss, ciao!

ila
19/07/07, ore 11:40

Hei,Mitica!!si,perchè TU SEI MI-TI-CA!!inanzitutto mi scuso del ritardo per questa recenzione!^^non mi ero accorta che avevi aggiornato!!eheh..^^''mi perdoni,vero??please!!é__è..comunque anche qui ti faccio i miei complimenti!!la storia sta diventando sempre più mozzafiato!adesso anche Gary è stato colpito e ad Ash nessuno crede della sua innocenza,nessuno tranne Misty(almeno lo spero!!)io ho un piccolo sospetto ma non voglio sbilanciarmi,perchè potrei anche sbagliarmi,conoscendo le tue storie pieni di colpi di scena!!xD..quindi saprò aspettare con ansia(che ormai è sempre presente!!)i proximi capitoli!!mi scuso nuovamente del ritardo per questa recenzione!ciao ery!!un bacio ila^^

19/07/07, ore 08:47

ù_ù è ufficiale, io ti odio. Ultimamente stais crivendo troppe fic con l'intento di FARTI ODIARE, altrimenti non avrebbe senso! Sei più autolesionista di me e la Kate messe assieme!
°° ah, ti odio per quel che hai fatto a Gary, per quel che riguarda Vera non importa e se l'incidente di My ha contribuito ad unire quei due non importa nemmeno quello, io so solo che quel tipo (e io so chi èèè XDDD) è un piccolo (piccolo?) bast-- cattivone (XD). T_T sei ingiusta... comunque spero che anche Brock ci rimetta oerchè stato cattivo a non credere al suo migliore amico!

AH, dimenticavo. Mi piace la scena in cui lui la baca, va bene, potrei perdonarti per Vera, ma per poterti perdonare per Gary QUEI DUE devono fare ben altro >_<

love92
19/07/07, ore 08:34

Il mio povero cuore nn regge a tanta tensione!! Poverino Ashy, non gli crede nessuno, tranne Misty x fortuna... e Gary, speriamo che possa camminare, ma soprattuto che dica che Ashy nn c'entra niente...se dicesse il contrario nn so come finirebbe x Ash, cmq ci sarebbe sempre Misty... Laciamo perdere le disrazie cappy fantastico! Pieno di suspance, il che nn guasta mai! Nn x offesa ma è prorio vero ke sei crudele... ma penso sia la tua qualità migliore nel scrivere ff, tt scontato sarebbe monotono! Complimentonie aggiorna presto xkè sn super-curiosa! Kiss love92

19/07/07, ore 08:27

Grande Ery, ti chiedo di perdonarmi per non aver recensito i capitoli fino a ora, ma non ho avuto molto tempo, però, adesso, siccome sono le 8.30 del mattino, e non c'è nessuno per casa, posso! Allora, grande stile, e una trama molto interessante! L'idea di una congiura vontro il tonto è veramente interessante, sai?? Quello che non capisco è CHI diavolo si diverta a fare ciò... Ma lo scoprirò!! UN KISS! SHUN

19/07/07, ore 00:09

*la kate è completamente partita per la scena alla fine *-* *
Sì, ehm, okay, torno sulla terra ù.ù ma ash ha un clone o cosa? Ok, ora non penso che sia lui perché era sempre da qualche parte/con qualcuno mentre succedono le cose, no? E allora deve avere una controfigura xD ok, la smetto di dire stupidaggini (non faccio discorsi sensati a quest'ora .__.) Comunque... mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto le parti di Ash e Misty ^^ e mi rifiuto di dire "povero Gary" ù.ù anche se lo sto pensando ù.ù
Perché Brock è così cattivo? Povero Ashy, solo Misty gli crede! Poverino, nn sai quanto mi fa tenerezza in questo capitolo ;__; ...complimenti, come sempre^^

18/07/07, ore 23:38

Povero Ash!! E' il primo che si precipita dai suoi amici per vedere come stanno, e gli viene data la colpa!! In questo capitolo mi ha fatto non sai quanta tenerezza! E il pezzo in cui lui entra nella stanza di Misty...uaaa, sei grande! Mi piace molto questo Ash indifeso, soprattutto alla fine, quando corre da Misty e la abbraccia piangendo! Chi potrà mai essere questo tizio?! Mi dispiace per Vera (è la prima ed ultima volta che lo dico! XD), ma specialmente per Gary! Aggiorna appena puoi, sei strabiliante come sempre! I momenti tra Ash e Misty descritti da te diventano...come posso dire?! Fantastici! Ti giuro! Mi emoziono non sai quanto! Baci!

ButterFly89
14/07/07, ore 16:48

Si vede come dormo!! infatti mi sono accorta solo ora di questa tua nuova bellissima storia!!! Povere Misty e Vera!!! Se la sono proprio vista brutta!0.o' Ma chi è questo sabotatore??? Io lo faccio fuori!!!!(ok ora calmati..respira va tutto bene! nd il mio psichiatra)cmq attenderò come sempre il tuo aggiornamento!baci^^

love92
13/07/07, ore 21:28

Fermi tutti! Chi assomiglia ad Ash! ...sta storia mi puzza! ^^ ...mi hai parecchio incuriosita, aspetto aggiornamenti!! ** Bacioni love92

13/07/07, ore 18:17

Ammetto che per Vera, ho temuto veramente una cosa molto più peggiore di quella che le è successa, però neanche questa è una cosa da poco... Spero che si risolva tutto per il verso giusto e lo so che Drew non permetterà a nessuno di fare del male alla sua bella coordinatrice. Quanto Ash è stato grande con Giorgio (il fantomatico personaggio misterioso), quando gli ha detto che è il ragazzo di Misty... Bello anche il flashback sempre al loro riguardo. Continua così!!! PS Mi auguro che Misty non si arrabbi con Ash, dato che quel giovane che le ha fatto del male assomiglia a lui... Ciao ciao, al prossimo capitolo!!!

13/07/07, ore 17:56

°_° premettendo che ho ancora questa espressione sul volto: °_°, avrei una voglia matta di ucciderti. T_T povera Vera, povera Misty,e l'individuo che somiglia ad Ash chi è? Io rischio di delirare, anche se sò già diverse cose sono sgomenta lo stesso... Ottimo capitolo ç_____ç alla prossima. Ashley.