Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

14/11/07, ore 21:33

O.o scusa sono sotto shock per aver letto una fic così bella in 2 ore... Troppi avvenimenti mi sto confondendo oddio troppo bella omg *__* Ora ti dovrei scrivere una recensione per ogni cap ma te lo risparmio...questo qui è...stupendo... Non so come dirlo, hai reso perfettamente l'idea dello sconvolgimento della morte di Brock (ho pianto leggendo quel cap...io ADORO Brock mi fa morire dalle risate, poi è tipo un fratello maggiore, un angelo custode, non so io l'ho sempre visto così...) cmq insomma si capisce benissimo lo sconvolgimento che ha causato in tutti... Soprattutto in Ash, che è adorabile in versione "bimbo indifeso"! Ifatti la scena con Misty è troppo dolce ti giuro qnd l'ha presa per il polso mi sono emozionata troppo! ^^ Invece bè sarò cattiva ma per Dawn niente, cioè sì poverina, ma lei non mi fa effetto...come Vera del resto...però Dawn/Drew sono bellissimi insieme! Non sono una fan di Vera/Drew perché odio lei, più che altro, ma stanno benissimo insieme anche loro, però bo...con l'atmosfera che hai creato ho pensato che anche l'altra coppia fosse bella! Poi a te la scelta, ovviamente... Cmq i migliori restano Ash & Misty troppo teneriiiiii! ^^ Vaaaabbè la finisco che è meglio! Bravissima ovviamente va nei miei preferiti! Un bacio

Bulma93
14/11/07, ore 19:31

*Rimane con la bocca spalancata per un'ora e per poco non le si blocca la mascella* XD okay...direi che posso cominciare a recensire XD AAAAAAHHH!!! Bellissimo, veramenteeeee!!! Sei unica, veramente mitica, eccezionale! E non bastano neanche come aggettivi! ù_ù E' un capitolo assolutamente fantastico, geniale e pieno di colpi di scena (come tutta la fic del resto)! Ti dirò che ho amato da morire Ash...è stato dolcissimo, riesci a descriverlo veramente in modo straordinario...e lo adoro da tenero. Mi fa una tristezza infinita vederlo così per la perdita di Brock e, sinceramente, un pò mi sono commossa anch'io! Ashy è stato troppo, troppo...come dire? Assolutamente "bimbo" *-* E la parte in cui afferra il polso di Misty mi ha fatto andare il cuore a mille! Bravissima, davvero! Poi, magari mi ucciderai (e come te tutti i fan Drew/Vera), ma...grazie a te mi sta piacendo troppo la coppia Drew/Dawn. Sono troppo carini e secondo me stanno terribilmente bene insieme! Adesso che fine farà Dawn?? Tranquilla, sei stata anche troppo buona XD *è sadica nei confronti di Dawn e Vera* XDD Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a Misty, adesso...ahhh, mi sta facendo morire di curiosità!! Aggiorna appena puoi, ti adoro! *-* Bacione!!

14/11/07, ore 18:30

*_* (<- la faccina si riferisce alla parte di Ash e Misty -che anche se avevo più o meno già letto in mezzo alla fanfic è un'altra cosa °-°!)
Bel capitolo. Mi è piaciuto come hai reso all'inizio l'atmosfera dopo la morte di Brock, dà un senso di vuoto incredibile. Sappi che ti sto invidiando per come riesci a descrivere le emozioni ù.ù/ ecco ù.ù. Poi...povera Dawn ç_ç va beh ù.ù mi preoccupa di più quel "E ora andiamo a terminare il lavoro…" alla fine °_°! Non ho altro da dire, dato che la parte di Ash e Misty l'avevo già letta su msn e ti avevo già detto che mi piace ^^.
Bravissima come al solito, comunque =*

27/10/07, ore 12:42

la tua fic è molto ben fatta! per me gary può anche morire,ma perchè brock!?!la tragicità degli ultimi due capitoli era davvero spaventosa!era così tanta che mi sono messa a piangere!povero brock!e anche povero Ash!incolpato di cose che non ha commesso,l'unica colpa,forse è quella di essere stato un'amico di brock e così averlo portato alla morte!MA NON è COLPA SUA!!! aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere che disgrazia succederà a dawn,anzi no,non lo voglio sapere,mi spaventa troppo! ciao ^.^

22/10/07, ore 22:01

°° povero Brock *finge che le dispiaccia nonostante continui a non fregarle niente di lui come personaggio ù.ù* No, parlando seriamente, che capitolo tragico °° detto non in senso negativo, naturalmente. E' tutto descritto benissimo, soprattutto la parte iniziale e quella del funerale... oook, ammetto che mi ha fatto venire gli occhi lucidi ù.ù Ma è da intendersi come un complimento, vuol dire che riesci a descrivere le sensazioni benissimo, in un modo che lascia il segno *_*
Poi... mi è piaciuta la parte di Drew ** puccio ** (*non sta bene mentalmente*)e mi è piaciuto immensamente quello che ha detto Misty a Gary "riconoscerei gli occhi di Ash ovunque" ...cioè *_________*
Complimenti, come sempre *_*

21/10/07, ore 22:08

non ci sono parole per descrivere la tragicità di questo capitolo, mi fa veramente pena la morte di Brock, tanta da non avere parole sul rapporto che potrebbe nascere tra Gary/Misty infatti evito di pronunciarmi. Ora, mi fa l'idea che Hikari non avrà vita facile...oddio, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, Ashley.

20/10/07, ore 12:39

ed ecco anche me a recensire! (finalmente! =.= nd. Ery) ('^-^ nd. me) Io lo sapevo che questa storia mi avrebbe sconvolta.. sono suscettibile io!!! XD Sono felice che Drew non sia morto, dato che è l'amure miu sono contenta ke stia bene ^-^ poi.. Brock.. ç__ç nun c'è piùùùùùù!! *me triste* sei riuscita a descrivere bene ogni cosa, ogni sentimento e sensazione.. gioia, rabbia, dolore, amore, tristezza.. ç__ç nel complesso mi piace..!! Anche se qualche volta ci lasci con delle morti così catastrofiche ke il primo nostro pensiero è ammazzarti prematuramente... ^-^ però mi hai salvato la VeraDrew, quindi non t minaccerò più di tanto ^-^ brava davvero ^-^

Crazy Dark Queen
19/10/07, ore 19:42

O_O Che capitolo sconvolgente ç_ç Povero il fratellino di Brock ç_ç Ma Ash tiene il cappellino anche in un funerale? E' proprio scemo U_U Voglio che l'anima di Brock lo tormenti per questo XD Va bene dopo questa battuta macabra, passo alle due domande: DAWN?? La mia tesora non può morire ç_ç E... Non c'è il Team Rocket dietro tutte queste azioni? Se lo fosse... Tifo per loro XD Basta oggi sono molto bastarda, complimenti x il cappy! Kisses, ciauuz!

18/10/07, ore 23:10

Duplica?! Mmmhh...potrebbe essere, anche se ho ancora qualche dubbio, delle cose non mi sono ancora chiare! Comunque bravissima, veramente, te lo dico col cuore. E' una storia che è sempre più ricca di suspance, capitolo dopo capitolo. E io l'adoro! Ho sentito il dolore per la perdita di Brock dentro di me e, immaginandomi la scena, mi veniva anche da piangere! Eccezionale, veramente, aggiorna appena puoi che io non sto più nella pelle! Dawn...? Chissà cosa succederà anche a lei...e cosa vogliono da Misty?! Aaaahhh, brava brava! Sei stupendosamente (?) stupenda!! Ti adorooo!!

love92
18/10/07, ore 20:47

Ah.. povero Brock, mi mancherà...Che dire? Il cappy è veramente bello, come sempre... ç_ç ma...adesso k mi combini con Lucinda? ammetto k no mi sta per nulla simpatica, ma non mi va che finisca male... ù_ù. E poi Ash e Misty, li ho trovati molto veri e teneri, in fondo Brock è qll che entrambi conoscono di +... ah... T_T dai, sei come sempre grandiosa, qnd ti prego di aggiornare appena puoi! KISS

18/10/07, ore 16:45

Ok...sono sempre più convinta che il colpavole,anzi LA colpevole sia DUPLICA!!!Però c'è un mandante,nel senso che c'è qualcuno che la sta obbligando!(voglio sperare che sia un obbligo e non una vendetta nei confonti sempre di Ash...ù_ù)Ora però sono curiosa di sapere chi hai scelto come pazzo per fargli fare la parte del super-vendicatore!!XD...chissà se è qualcuno di conosciuto!?Comunque questo capitolo era davvero molto triste,mi sono venute le lacrimuccie mentre leggevo il funerale del mio Brock!!ç_ç..il fratello Forrest,lo capisco..non gli faccio una colpa per quello che ha detto...è comprensibile.e spero che un giorno, quando questa storia sarà finita,lui si rimangi tutto quello che ha detto!La parte che per me è risultata la delicata e la più tragica è stata quando Misty è crollata dicendo ad Ash quello che era successo...mi ha "emozionata" e rattrista!Ovviamente ti faccio nuovamente tanti,tanti complimenti davvero!sei FANTASTICAMENTE UNICA!brava!torna presto con altri capitoli,che la storia,come hai detto tu,si fa sempre più tragica da vivere leggendo!!XDD Un bacione grandissimo ila^^

_vivitheblackwizard_
18/10/07, ore 00:24

bel cappy, anche se stanno odiando troppo Ash ç.ç! Uhm... quindi il killer ha un mandante? Spero vivamente che tu non uccida Lucinda... sai che sono un suo fan... e soprattutto infondo è simpatica U.U! Ciao ^^!

17/10/07, ore 23:56

Che dire, questa storia è davvero sorprendente, mai mi sarei aspettata tanto odio per Ash, povero ragazzo non se lo merita, o almeno non in questa occasione, meno male però che Misty gli crede davvero e gli sta accanto anche se mi hanno dato fastidio la situazione con Gary per Misty (siconfida un po' troppo con lui e poi Gary sembra che anche lui come Drew dubiti di Ash) e con Dawn per Ash (lui è arrossito), però la scena di Ash e Misty in stanza è stata per me la più bella anche se era la più triste di tutte, insomma solo Ash e Misty conoscono da più tempo Brock e per loro era come un fratello maggiore e quindi mi è sembrato giust che questo dolore lo condividissero... La parte finale è davvero curiosa, chi saranno questi tipi misteriosi? Dawn sarà davvero la prossima vittima o riuscirà a salvarsi? Su una cosa però con questi cattivi sono d'accordo Ash tiene molto più a Misty che a Dawn e tu mia carissima autrice sei stata davvero brava a risaltarlo in questo capitolo... Continua così non vedo l'ora che questi misteri vengano svelati, questa fanfiction mi intriga sempore di più!!! Ciao ciao & al prossimo capitolo, sei unica. Un bacio, fedi!!!

love92
16/09/07, ore 14:03

Brock??? ç_ç povero sciupafemmine... mi dispiace tanto per lui, ma la storia deve continuare............ e credo che in molto abbiamo capito chi sia il caro personaggio (che strangolo appena me lo trovo tra le mani) che sta facendi qst scherzi... ehm... cmq la storia è sempre + appassionante! continua così!!! Kiss

14/09/07, ore 21:40

Porca miseria... ç_______ç mi sono commossa alla morte di Brokkolo non pensavo mi prendesse tanto. Sono felice per Drew, e per una volta non ho motivo di ucciderti o linciarti. Bellissimo capitolo, commuovente e dolcissimo, pian piano le carte si rivelano...