R(evol)ution. -Amore per la rivoluzione.
di Friedrike

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 12:51

Buondì~
Ehm, dovrei chiederti umilmente scusa - in ginocchio -. Perché?
Perché amo questa fic e l'ho tralasciata troppo. Mi dispiace :C
Non ricevere recensioni è brutto, ma vedere che una storia così ne ricevere poche è ancora peggio!
Prima di cominciare devo dirti una cosa: ho riletto tutto daccapo circa una trentina di volte, perché dopo un po' di capitoli cominciavo - per qualche strano motivo - a non leggere più, tra le varie distrazioni.
MA adesso mi sono fatta coraggio e sono pronta a recensire!
Ah, non ti proccupare, recensirò presto anche gli altri capitoli fino alla fine C:
Prima di tutto, devo ringraziarti, perché è grazie alla tua fic se mi sono innamorata di Romano. E' diventato il mio secondo personaggio preferito - dopo Arthur - e capitano alcuni giorni in cui diventa il primo. Insomma, Romano e Arthur se lo contendono proprio, il primo posto (?).
Bene, passiamo al capitolo.
Romano che va sullo skate e cade è una scena troppo bella xD Certo, ci sono motivi ben validi sotto, ma... boh, mi ha fatta sorridere :')
Tra l'altro quel ragazzo lo uccido, se si azzarda a farsi una canna!
Che poi sia chiaro che io Romano e Elisa sto cominciando a shipparli appassionatamente (?) :C
Amo il fatto che siano migliori amici, che si aiutino a vicenda, che si prendano in giro e tutto. Pero' beh stanno bene così. Non riuscirei nemmeno più di tanto ad immaginarli come fidanzati, anche se sarebbero comunque carinissimi.
Carinissimi come lo sono Feli e Ludwig ** Io amo alla follia la GerIta, è una delle mie OTP!
Quando si sono messi insieme stavo fangirleggiando. Quando si sono baciati mi sono messa a scuoricinare xD
In ogni caso, se fossi in loro anche io aspetterei un po' di tempo prima di dirlo ai miei genitori, non è una cosa da dire così su due piedi.
Tra l'altro mi piace molto come Romano tenga "il segreto". Essendo anche io una sorella maggiore capisco come ci si senta a voler proteggere il proprio fratellino!
...
Lo so, non avrai capito nulla di questa recensione.
E' che sono così, non riesco a scrivere nulla di sensato quando una fic mi piace D:
Comunque presto leggerò e recensirò il prossimo capitolo, puoi scommetterci!
A presto C:

B y e~

07/11/13, ore 15:32

Innanzitutto vorrei dire che la tua fanfiction è segnata come "Fanfiction Da Record" nel mio quadernino personale dove segno queste cose, e questo perchè...non l'ho letta una sola volta, ma addirittura 3!
E' la prima volta che una storia multicapitolata mi prende tanto, fino a leggerla più di una volta, complimenti, sei bravissima!
Grammatica perfetta, trama bellissima. La tua fanfiction mi ha catturata tantissimo, forse perchè mi rispecchio molto nel Romano che hai scritto, e anche l'atmosfera scolastica mi ha fatta sentire "a casa", perchè è descritta in modo perfetto e rendi l'idea di com'è davvero ^.^

05/07/13, ore 18:24

Questo credo che sia il capitolo più bello di tutti, questa storia la sto amando. Per la scrittura come sempre niente da dire (non mi ricordo bene ma forse ci sono 2 o 3 errori di battitura, ma potrei sbagliarmi.), mi piace come hai descritto le reazioni dei genitori, ma sopratutto amo la parte dove parla del passato di ludwig, sei riuscita a farmi piangere. L'avrò detto mille volte ma sei tra le mie autrici preferite su EFP, e questo capitolo non fa altro che rafforzare questa mia frase. Non vedo l'ora di vedere come andrà la conoscenza dei genitori verso i "cognati". Mi spiace dei fatto che non recensisco quasi mai le tue storie, è che sei così brava che non saprei cosa scriverti se non che ogni capitolo che fai è una perla, e mi sembra un po' inutile come recensione xD ho deciso di fattene una adesso perché questo capitolo mi ha colpito molto. Se mi è andata bene sarò stata la prima a recensire questo capitolo xD ti ringrazio per ogni emozione che mi dai e spero in un tuo aggiornamento al più presto. :)

04/07/13, ore 09:44

Veh! Ciao! Sono la "famosa" cugina di Sery_Vargas, ho appena finito di leggere tutto. Per colpa tua anche gli occhi mi sono partiti per le intere giornate a leggere xD No seriamente, è fantastica! Anche perché è scritta molto bene e poi la trama! Cioè, mi hai dato il colpo decisivo con Elisa e Roma! Anche se io me lo aspettavo u__u Sono testimone di quello che ha detto Sery, ha fatto una miriade di commenti leggendola, ero assieme a lei mentre cercavo di leggere gli altri capitoli, e non posso dargli torto. Io mi sto facendo i filmini mentali su ciò che potrebbe accadere, soprattutto per la GerIta ( coppia che non mi è mai piaciuta ma che ora sto awwando! ) come la prenderanno i Vargas, e se poi non acconsentiranno si vedranno in segreto stile 007 u__u Si vede che questa ff mi ha fatto male, sto dicendo cose senza senso xD Mhh vediamo penso di aver finito ( anche perché se continuo direi cose senza senso, meglio prevenire u__u ) un bacio!

Tua magnifica Daffy

02/07/13, ore 17:14

Ok, cìè da dire che ho consigliato questa fan fiction anche a mia cugina. Mentre leggevo questo capitolo (impeccabile!) lei stava leggendo quelli precedenti.
Il problema è che mentre leggevo mi scappavano troppi commenti.

FINALMENTE! Romano ed Elisa! Qua deve partire un coro di angeli! Mi piacciono tanto insieme, e - come me - non sono tipi sdolcinati (se si tratta in prima persona) e così mi sono immedesimata perfettamente in loro! Però perchè Romano non vuole dirlo subito ai suoi? E Feli? Quando lo saprà? Mi stai facendo rodere l'anima stile telenovelas e, ti assicuro, io non sono tipo da quei programmi!
C'è da dire che in questo pezzo:
-Ragazzi, ho l'onore di presentarvi mia figlia- esclama d'un tratto Alex.
Ho seriamente pensato che avesse una bambina. No, so di essere proprio stupida ma avevo una faccia come a dire "WAS?!" e ho continuato a leggere ridendo poi della mia stessa demenzialità!
Ah, anche se non sono mai stata shippatrice GerIta... cavolo, con le tue fanfiction finirò per esserlo! Ho riso, si, e anche molto nella scena del cane, la vocina idiota stile parliamo-con-un-neonato ma mi hai anche fatto addolcire per i problemi che hanno i due... voglio vedere la scena. uffi. Sono troppo curiosa di vedere come la prenderanno! In fondo penso proprio che, se in un primo momento sarà scioccato, il padre di Ludwig sarà molto più comprensivo. Credo invece che i genitori Vargas saranno così preoccupati (ricordando ciò che era successo a Feli) che non lo lasceranno seguire l'amore che prova verso Ludwig. Oh, cavolo, ora sto immaginando Feliciano scappare dalla finestra. STRANI PENSIERI, VADE RETRO!
Per quanto riguarda Romie ed Elisa, si, devo dire che mi spavento. Perché ho paura che litighino, che Elisa fraintenda e finisca per autoconvinversi di essere stata solo "una del momento" e che poi non parli più con Romano! Non è giusto, sono troppo coinvolta. Mi baso anche su un'esperienza personale. Si, eravamo piccoli, io e il mio migliore amico (all'epoca) ma quando poi abbiamo litigato perchè lui lo aveva spifferato ai quattro venti, ci siamo odiati da quel momento in avanti. Sfortunatamente sua madre è mia madrina quindi sarò costretta a vederlo per sempre, ma non è che ci sia più questa grande amicizia... solo questo, per Romie ed Elisa. Anche se loro mi sembrano molto più (ma del 689525789289080%) affiatati!
Sigh, starò qua a crogiolarmi nel mio triste destino di persona troppo coinvolta nella ff, che quasi quasi sembra una loro compagna di classe, e mi farò tanti filmini mentali immaginando che potrà succedere nelle due storie d'amore.
さようなら (Sayonara),
Sery_Vargas

P.s. Non so se lo hai notato, ma in questa recensione non ho inserito emoction né linguaggio da role. Nelle risposte alle recensioni non le usi mai e pensavo ti dessero fastidio!

22/06/13, ore 00:35

Yay, sono qui! Già, sorpresa migliore non me ne potevi fare. Insomma, entro su Efp, hai risposto alla mia recensione e hai aggiornato! Aww~ Danke!
Andando per ordine.
Che carina Miriam che si è innamorata di Romano! In fondo non è poi così difficile, dato che è un bel sud italiano. Però non ce la vedo con lui, e mi dispiace tanto per lei, perché è dolce e timida.. Piccola :'(
Secondo.
No, guai a te se fai drogare Lovi per quel cretino del suo compagno. Lo picchio io, a sangue, a calci "dove fa più male". Finché è una sigaretta al giorno ci sta, ma no, le canne no. So che non posso entrar magicamente nella storia (?) ma lo picchio!
Terzo.
Feli e Ludwig. Sono tanto carini perché si preoccupano per la reazione dei loro *_* Poverini, hanno anche ragione, non riesco neanche a immaginare la reazione di un qualunque genitore a questa notizia. Ma se davvero vogliono loro bene li accetteranno. Altrimenti ci pensano Gilbert (?) e Romano, e a quel punto sono cavoli amari!
Quattro.
trallalerolallalà, Elisa e Romano. Ci manca poco così, poco pochino. Ma a me piacciono anche come semplici amici <3 e se quel Carlo continua a rompere lo esiliamo di Islanda e non se ne parla più. La decisione va all'onnipresente autrice u_u
Quinto
Le immagini sono sempre azzeccate! E mai troppe!

Ti tengo d'occhio xD
Sery

19/06/13, ore 22:44

Hola (copio Romano) bellissima la storia soprattutto la parte con Feli e Lud...
Comunque hihihi! Tra poco una manifestazione, non vedo l'ora!
Le immagini sono davvaro belle, ma (nei capitoli scorsi) quella di Roma era brutta solo perchè io non me lo immagino così.
Le altre sono stupende, anche i disegni di loro da piccoli e quella dove cade dallo skate.
Oooooooooraaaaaaa, lo so che dato il titolo del capitolo è ovvio ma io rimango dell'idea che Romano possa innamorarsi solo di uno spagnolo con gli occhi verdi.
SPAMANO FOREVER!!!! Non ho nulla contro Elisa anzi mi sta simpatica però solo un tipo di nome Antonio si può avvicinare al castano!
Aspetto il prossimo capitolo e CIAO!

19/06/13, ore 18:01

*butta via brani di spagnolo/inglese/riassunti etc.: esami di terza media*
Scusami se ultimamente non ho recensito ;_; Scusa scusa Scusa >_< Allora, già sai che io amo questa storia, e no, non metti toppe immagini. Sono giuste e stanno bene, non sono eccessive, secondo la mia opinione.
Poi, per quanto riguarda la GerIta non la critico perché i gusti son gusti e se a me non piace non sono nessuno per far cambiare idea agli altri °-° Quindi continuerò a leggere senza curarmene troppo, tranquilla.
Secondo, Ahw, Emilia mi ricorda Fem!America (o sono io che mi confondo con i nomi delle Nyo) e per questo ho immaginato Nonno Roma e Fem!America insieme *_*
Terzo, la discussione finale. Non è che ad Elisa piace Romano?? Eh? Eh?? EH?? *-* Supporto questa coppia io, anche se non mi dispiacerebbe vedere Lovi con un'altra ragazza ed Elisa fare l'amica/cognata in senso figurato che rompe un po' x3
E quando Feli dirà ai suoi della relazione con Ludwig?? Non vedo l'ora di assistere la scena, perché Romano tirerà fuori gli artigli pur di proteggere il fratellino!
La storia rimane e rimarrà sempre tra le preferite, anche se non recensisco. <3
Un abbraccio,

tua Siciliana che dal caldo si sta sciogliendo e che è ancora alle prese con esami~

16/06/13, ore 13:55

SONO RIUSCITA A FINIRE PRIMA DI USCIRE, YEH.
Ok, a parte questo saluto indecente, eccomi. Sto facendo i salti mortali - no, non è vero - per finire la recensione prima di uscire, quindi devi essermi grata.
Ahahahahah sto scherzando, ora che i miei si scrollano da quel divano si farà mezzanotte.
MA andiamo per ordine, partendo proprio dall'inizio del capitolo.
Romano, io lo strozzo. D'accordo che è diciannovenne, d'accordo che deve sfogarsi con se stesso (?), pero' potrebbe anche evitare di farlo con tutte quelle che gli capitano per poi fingere pure che gli sia piaciuto D:
Senza offesa, so che è un lato molto importante del suo carattere per gli sviluppi della trama, pero' è l'unica cosa di Romano che non mi piace. Pero' con questo non voglio assolutamente dire che è colpa tua che hai inventato questo carattere, per niente.
Dopotutto poi rimedia lui stesso aiutando quella ragazza fuori dal locale, quindi lo posso pure perdonare (?).
E sono sicura che prima o poi riuscirà a capire che così facendo rende più infelice sia lui che Elisa - tra l'altro io stimo quella ragazza -.

I messaggini tra Feli e Ludwiiiiig <3 Sono troppo un amore quei due insieme, davvero <3 E spero tanto che prima o poi Feli riesca a dischiararsi, perché noi tutti sappiamo bene che Ludwig accetterebbe di buon grado i suoi sentimenti.

E così i Vargas vivono a Padova, eh? Chissà perché, avevo dato per scontato che abitassero a Venezia o3o Pero' tu stessa avevi scritto che a Feli sarebbe piaciuto abitare lì, quindi avevo capito che dovevano per forza vivere da qualche altra parte. Sinceramente non sono mai stata a Padova, ma dev'essere proprio una bella città, visto come la descrivi!

Il gattino che ha disegnato Feli è spettacolare, magari sapessi disegnare anche io così!
In questi momenti mi ritrovo in Romano, perché mio fratello più piccolo - te l'avrò sicuramente già detto, pero' fa niente SDBDHDASD - assomiglia, di carattere, molto a Feli. Perciò puoi immaginare come lo considerino i miei genitori. A parte per la scuola, che quest'anno non gli è andata molto bene, per tutto il resto mio fratello è perfetto, asseconda sempre i miei, obbedisce, non fa niente che potrebbe farli arrabbiare, mentre io no, faccio l'opposto, perché non mi piace fare tutto quello che dicono loro. Quindi litighiamo tutti i giorni.
E ci sono periodi in cui sono particolarmente nervosa - tipo in QUEL periodo del mese - in cui ogni scusa è buona per sbraitar loro contro. E soprattutto ora in estate, con questo caldo che non sopporto proprio.

Aaaaaawn, che bello vedere un film in compagnia. Ma non horror D: Io lo odio, odio tutte le cose horror, non le reggo per niente! Come ti ho detto, sono molto suscettibile, anche se - paradosso - mi piacerebbe vedere l'Esorcista, che non ho ancora guardato.
Mi dispiace solo per Feli che non si aspettava quella scena nell'altro film... Io non so come avrei reagito al suo posto. Fossi stata al posto di Romano, avrei agito esattamente come ha fatto lui. Avrei fatto anche qualcosa che non mi piace, per tirare su mio fratello.

Beh, oltre a dire che mi fanno male le mani non so cosa scriverti d'altro.
Quindi... Ci rivedremo presto (?).
Comunque bravissima, come sempre, mi piacciono molto anche le immagini C:

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

16/06/13, ore 12:37

Ed eccomi qui!
Alla fine ce l'ho fatta!! Scusa, ma ieri mattina dovevo andare a prendere le pagelle a scuola, e ieri pomeriggio mi era venuto un gran mal di testa per colpa del caldo :/
Ebbene sì, soffro molto il caldo. Per quanto mi riguarda, ho sempre caldo. Potrebbe anche essere il 25 Dicembre (giusto per stare in tema) ma io avrei caldo. Sono incredibile. La cosa strana è che mia mamma è il contrario, proprio. Cioè, io la vedo in questi giorni sul divano con la coperta addosso, mentre io girerei pure in intimo per casa.
Ma tralasciamo queste cose inutili (?).
YEEEEEEEEEEEEEEE, è arrivato Luuuuuud~ Io non vedevo l'ora che giungesse (?) questo momento. GERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **AAAAAAAA* *momento fangirl OFF*
Ehm ehm, scusa. Ma quando si tratta di loro due mi squaglio </3
E Romano è così dolce ad accettare i sentimenti di Feli per lui <3
Io sono parecchio nazionalista, e all'inizio, quando avevo appena cominciato a guardare Hetalia, avevo da subito odiato la GerIta, perché per la Germania nutro un odio indescrividibile che direi ingiustificato (?).
A scuola ho sempre scelto di fare francese, facendo a botte con mio padre che mi avrebbe fatto fare tedesco. Pero' io proprio non sopporterei il fatto di studiare tedesco. Non so bene perché, pero' la Germania non mi va molto a genio.
MA non perdiamoci in questi discorsi insensati, fatto sta che ultimamente sto cominciando seriamente ad adorare Feli e Ludwig, anche grazie a due altre tue fic.

Seriamente, sono io o è molto strano leggere cose relative al Natale in estate? No, perché a me lo è sembrato. Ma, diamine, se mi piacerebbe passare il Natale con una famiglia così e cucinare insieme a Feli e Roma <3 Anche perché ogni tanto mi considero la loro sorellina per il fatto che somiglio parecchio a Fem!Romano, dettasi anche Lovina (?), e mi fa tanta tenerezza immaginare certe scene così cucciolose.
Pensare, poi, a Romano che gioca con Nico e Nello mi ha fatta sciogliere dalla pucciosità *A*
Si vede che mi piace questo genere di cose? Non mi piace molto ammetterlo, pero' mi piace.
E vogliamo parlare di Romano che cerca di consolare Elisa, NE VOGLIAMO PARLARE (??) ?
Magari potessi avere un amico così! Anche se un'amica che farebbe di tutto per me quando sono giù ce l'ho, e non so come avrei fatto senza di lei quest'anno.

OMMIODDIO, Slender lo odio. Non che odi il gioco, ma mi fa prendere dei colpi e un'ansia incredibili, seriamente. Tempo fa mio fratello ci giocò parecchie volte, e devo dire che anche solo a guardarlo giocare mi veniva voglia di scappare dalla stanza.
Mi spavento facilmente, oh D:
E sono pure molto suscettibile in queste cose.

Beh, che altro dire? Non so se il prossimo capitolo riuscirò a leggerlo oggi, dato che tra poco uscirò con la mia famiglia, ma sta pur certa che domani recensirò minimo due capitoli (perché sono POWAAAAH).
Allora a dopo / domani con la prossima recensione!
Ah, e con le immagini di Francisco e con la sua figaggine mi stai facendo venire un infarto </3

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

14/06/13, ore 16:32

Rieccomi qui a recensire!
Salve anche a te, anche se non è la prima recensione di oggi che ti lascio u.u
Io trovo che il Sud sia spettacolare, e molto diverso dal Nord. Il Sud è pieno di vita, e poi la struttura delle strade, delle case, è totalmente differente da dove vivo io. Quando vado in Calabria, nel paesino in cui abitano mia nonna e mia zia, ci sono tutte quelle stradine, quelle salite e discese, che lo rendono caratteristico. Invece qui al Nord è tutto monotono, direi anche piatto. E' per questo che io amo il Sud, e vorrei tanto abitarci.
Leggendo la tua fic e in particolar modo le parti in cui descrivi Napoli, mi scappa un sorriso e mi viene sempre più voglia di correre da mia mamma e chiederle quando andremo in quella bellissima città.
E poi il Sud è il Sud! A chi interessa se le strade non sono pulite e impeccabili come al Nord?
E penso che le persone al Sud siano anche più spontanee.
Ma parlando di Romano e Feliciano e della loro passeggiata, adoro come il diciannovenne guarda Napoli, come se non desidererebbe abitare da nessun'altra parte, se non lì. Anche a me capita di pensarlo quando andiamo in vacanza, e so come si sente.
L'unico vizio di Romano che non mi piace troppo è quello del fumo. Nella mia famiglia tutti fumano, ma nonostante questo non ci ho fatto ancora l'abitudine e non sopporto i fumatori. Magari non quelli che fumano ogni tanto, ma gli accaniti no, non li sopporto proprio.
Quindi apprezzo il fatto che Feli voglia a tutti i costi impedirgli di comprare le sigarette e, in generale, di fumare.
Tuttavia capisco che non deve essere facile smettere di colpo, soprattutto perché, avendo un carattere molto simile a quello di Romano, so come ci si sente a non voler smettere di fare una cosa perché qualcuno te lo impedisce.
In sostanza, non do la colpa né all'uno, né all'altro.
Apprezzo molto il clima che c'è nella famiglia, tra cugini e zii. Potessi averlo io, un rapporto così stretto!
E anche l'immagine della famigliola felice che addobba l'albero è molto carina, anche se mi dispiace per il maggiore che ha ancora qualche problema.
Per quanto riguarda Feli... Entrerà in scena il misterioso ragazzo prima o poi? Ludwig farà la sua comparsa colossale (?)?
Sto scherzando, anche se amo la GerIta e non mi dispiacerebbe questa svolta nella storia.
Scusa se mi sono dilungata anche in questa recensione, ma non posso proprio farne a meno! Ed è un segno che la storia mi piace proprio tanto u.u
Non so se farò in tempo a leggere un altro capitolo, ma se ci riuscirò, aspettati un'altra recensione!
Alla prossima C:

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

14/06/13, ore 13:50

Buondì!
Mi scuso per l'ennesimo ritardo, come al solito . u .
Per cominciare, era da molto che non leggevo questa fic, e mi ha fatto proprio piacere ricominciare! Soprattutto perché stamattina ho fatto una sfuriata con mia mamma e mi hai aiutato a distrarmi.
Accidenti, finisci la scuola e ti innervosisci ancora di più a casa. Bah!
Comunque, Romano ed Elisa sono sempre più dolci man mano che vado avanti nella storia! E capisco i sentimenti di Elisa, che non vuole andare troppo oltre con Romano per non rovinare il loro rapporto.
Mi è piaciuto molto leggere di loro due che preparavano la tavola, ma non chiedermi perché e.e''
Adoro il rapporto che Elisa ha con il resto della famiglia, che, quindi, non si limita a parlare solo con Romano.
Per non parlare dell'affetto di Feli, amo la dolcesssssssa di quel ragazzo ;w;
Ma andando avanti e passando alla parte più importante del capitolo, mi è piaciuto ancora di più l'arrivo dei Vargas a Napoli! Essendo mia mamma napoletana, il dialetto lo capisco un bel po', pero' non lo so parlare, perché in vacanza vado sempre in Calabria, e so più il calabrese. Anche se mi piacerebbe moltissimo imparare a parlarlo e a scriverlo ;^; Mamma è sempre impegnata e non vuole insegnarmelo, mentre mio papà il calabrese lo parla AL POSTO dell'italiano normale. In casa mia capitano momenti in cui né io, né mamma, né tantomeno mio fratello capiamo quello che dice, altre volte lo capisco solo io.

. . . Mi ritrovo sempre a parlare di me nelle recensioni, bah!
In ogni caso, mi fa proprio piacere che Romano non abbia dimenticato a parlare in dialetto, e capisco Feli, poverino, che non ci è abituato ancora. Assomiglia a mio fratello ; w ;
Ti dirò, immaginare Gennaro, Romano e Raffaele che vanno a fare la spesa mi ha ricordato quando in Calabria, anche noi andavamo a fare la spesa per mia zia e mia mamma, e mentre io, mio fratello e mio papà giravamo senza sosta, mia mamma e mia zia correvano di qua e di là a prendere chissà cosa. E noi tre imbecilli ci limitavamo a seguirle C':
Aaaaah, che bei tempi.
. . . Sto ancora perdendo tempo parlando di me, vero?
Scusa, ma non riesco a smettere D: E' più forte di me.
Tanto ho finito. Nello mi fa una tenerezza incredibile çOç Adoro i bambini piccoli, sono così dolci e coccolosi! E insieme a Feli formano una coppia così scuoricinosa (?)~
Beh, mi sa che ho scritto abbastanza, e ti sarai pure stancata di leggere.
Quiiiiiindi, vado a leggere il prossimo capitolo! A più tardi C:

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

08/06/13, ore 09:41

Ma quanto sono teneri Romi e Elisa?! *^*
Aspettavo con ansia il capitolo, e mi è piaciuto molto!
Come al solito sei bravissima!
Anche le foto sono molto belle!
Ora se ne devono andare da Napoli, poveri...
Ah, quindi sono di Padova! Tutto chiaro.
Beh, ora vado xkè devo andare a scuola.
Ancora complimenti per il capitolo!

Ps. Non è che potresti descrivermi l'aspetto fisico di Elisa, se non ti da fastidio vorrei fare un disegno di lei e Romano. ^^

31/05/13, ore 17:09

Oddio, ma che ansia l'ultima foto! o---o
Meno male che non ho mai giocato a quel gioco, perchè sarei morta sul colpo!
Ehm, ehilà!
Eccomi qui, super puntuale!
Sono contenta che tu abbia aggiornato!
In questo capitolo ho notato qualche errorino di svista, ma niente di grave!
Aww, Feli innamorato!
Credo di essere l'unica sul fandom a cui non piaccia la GerIta *si sentono "buuu" e fischi come sottofondo* però ho sviluppato un Oc tutto mio con cui accoppiare(?) Lud. ^^"
Be, come al solito il capitolo mi è piaciuto! You don't say? Ahahah, sono pazza! :'D
Ah, e adoro le foto che metti, non so se te l'ho già detto!
Beh, un Natale fantastico! Ma dopotutto è il Natale del sud è unico e imparagonabile, giusto? Lo dico da brava calabrese! ù.ù
Beh, ora smammo, mi vado a fare il the, che con sto freddo ci vuole!
Un bacione,
SoniadorVargas

Ps. Una curiosità, ma Romano solitamente abita a Roma o a Venezia? Sai, non credo di aver capito bene...

30/05/13, ore 18:33

Eccomi qui!
Allora, ti lascio una recensione corta perchè sono col tablet e devo uscire, perciò mi scuso in anticipo.
Riguardo il capitolo, mi é piaciuto un casino!
Io adoro Napoli, quest'estate mi piacerebbe visitarla, ma non credo ne avrò l'occasione. :/
Io adoro le foto che metti, le ho salvate tutte!
E adoro anche il rapporto tra Romano e la cugina!
E anche Romano! ( You don't say? )
Aspetto il prossimo capitolo!
Cercherò di recensire sempre, ma non ti prometto niente, perché sono in tempo di esami.
Un abbraccio!
SoniadorVargas

Ps. Ti ho trovata su Ask, ma non chiedermi come ho fatto, perché non né ho la più pallida idea!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 06:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]