Dark turns to light.
di ehilou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/13, ore 15:41

allora.. Vediamo da dove posso iniziare.. La tua ff é davvero spettacolare.. Nn saprei cos'altro dire.. Scrivi da Dio e ogni capitolo mi coinvolge sempre più.. Vorrei dirti solo una cosa.. Liam, Niall e Lou nn sembrano comparire più di tanto.. Nn so se é una cosa voluta o meno.. Però, visto che li hai introdotti, mi piacerebbe che interagissero di più con la storia.. Nn volevo essere critica, ti ho solo detto quello che penso.. Per il resto é davvero fantastica.. Spero che aggiornerai presto! Un bacio bellezza, Ale!

10/02/13, ore 21:58

Ma...ma...MA IO AMO QUESTO CAPITOLO. lol
Ok,è semplicemente perfetto.
Non fare caso al 'semplicemente',non so nemmeno da dove mi è venuto (?)
Ok,è perfetto. Incredibile. Amo Harry. Sisi u.u
OK va,aggiorna presto bellaa.
Alla prossima :3

10/02/13, ore 01:04

Ei ciao, ben tornata! :)
Ma come sono dolciosi Harry & Nicki <3
Sono tenerelli insieme :)))
Beh, scusa le poche parole, ma sai, è un po' tardino e mi sto addormentando! D:
Buonanotte, a presto! :))

09/02/13, ore 16:07

Mi piace come si stà evolvendo la storia molto molto bella continua a presto!

09/02/13, ore 15:20

E' bellissimo, continua presto :) e poi sono dolcissimi <3
Ciao ciao al prossimo :)

09/02/13, ore 13:46

awwwwwwwww Harreh che dolce <3 <3 <3 <3 <3 <3 i capitoli sono sempre splendidi, come sempre, li adoro e la mia faccia alla fine è tipo questa:
:Q___
un bacione grosso, non vedo l'ora arrivi il prossimo <3
Vale

09/02/13, ore 13:44

Adoro questa FanFiction e dato che non ho niente da fare mi metto a scriverti un po' di recensioni LOL.
Un bacio, Vale <3

09/02/13, ore 11:55

Oddio, ti prego di continuareee *-* E' troppo afhusgfvhsbdugvisuigdm e per di più scrivi pure benissimo. CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA!!

06/02/13, ore 09:12

Ciao n.n
ci sono rimasta di merda perchè dalla bio(?) mi ero già immaginata tutta la storia ed invece è successo tutto il contrario x'D
comunque complimenti, mi piace c: messa nelle seguite!
continua presto!
p.s passeresti da me? 'Ti odio, non ne posso fare a meno' o 'Everything's gonna be alright' grazie se lo fai :))
baci, celine xx

02/02/13, ore 18:17

Ehi,mica fa schifo.
E' fantastico asdfghjkl =)
Mi dispiace per tua nonna.
A presto bellezzaa.

02/02/13, ore 14:47

Aspetta Pou è quel giochino nel telefono dove c'è la cacca che devi far crescere??? ahahahah bellissimo capitolo :)

01/02/13, ore 19:29

Mi dispiace tantissimo per tua nonna, se non vuoi aggiornare per un po' non é un problema, ti capisco :)
Il capitolo anche se é corto e bello :)
Solo che non capisco, stanno insieme o no? Perché lei non lo caga molto... D:
A presto, baci xxx

01/02/13, ore 19:27

E' bello anche questo come tutti gli altri, continua perché sei bravissima, sul serio :) Spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora... Mi piacciono come coppia Harry e Nicky :)
Scusami per la recensione troppo lunga, aggiorna presto, ciao ciao bella <3

29/01/13, ore 20:34

No ceh.. Ora tu continui. Non mi puoi lasciare cossssì. Dopo che si mettono insieme cosa succede? :o

29/01/13, ore 19:41

continua al più presto,pleaseee. Mi piace un sacco la tua storia e anche come scrivi,dai continuaaaaaaaaaa c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]