Give Me Love
di eb1297

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/14, ore 15:17

Questa è in assoluto la mia fanfiction preferita su Ed Sheeran. Adoro tutto di questa storia. La cosa che un po' mi ha rattristito, è stato il modo in cui lei ha lasciato Jake. A parte questo, mi ha appassionata tantissimo! L'ho letteralmente divorata! Brava, brava e ancora brava!

01/07/14, ore 18:01

Come è possibile che tu non abbia avuto neanche una recensione ??? Te ne meriteresti di più di una! Certa gente non sa quanto è complicato scrivere una storia che non sia banale e che stia in piedi! Voglio sapere come va a finire ;) è molto carina !

17/02/14, ore 20:28

Ma ciaoooo ciccinaaa !!🙈 come la va? Beh ormai lo sai che adoro questa storia e pure hollywood life (ovviamente amo Colton). Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi intriga troppo. Quindi spicciati a pubblicarlo :) sono curiosa di come sei andata avanti e adesso faccio pure un pubblico appello a quelle/i che stanno leggendo questa storia: "ragazze/i recensite, lasciate un commento per esprimere cosa pensate è bello condividere le proprie idee " bon adesso la pianto baciotti 😘 LOL (lot of love) ❤️

02/01/14, ore 12:11

Tanti auguri anche a te! Bellissima continuazione, scritta molto bene e ricca di particolari, ti permette di immedesimarti nella bellissima storia. Adoro il fatto che con le frasi velate e la dolcezza dei due, sia riuscita a descrivere la scena hot, sotto la doccia, in maniera molto naturale e ben scritta, davvero brava!
Spero continuerai molto presto!
Un saluto.

18/11/13, ore 19:15

Awwwwww Bellissimo capitolo, mi stò davvero appassionando tanto! È scritto molto bene ( ogni singolo capitolo lo è), ti permette di leggerlo con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella bellissima storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti come passione, amore, gelosia... Davvero splendido, continua a scrivere, perché sei davvero brava! Sono curiosaaaaa! Perciò continua presto!
Un saluto.

16/11/13, ore 23:13

Beh prima cosa vuoi che ti picchia?? È tuo dovere scrivere su colton e su di me siamo la coppia del secolo. Faccio finita di non aver letto il tuo commento sulla testa che ti ho fatto venire per scrivere la fan fiction:) haaha ormai lo sai come la penso su taylor sono d'accordissimo con te ! Continua cosi caccona 👍👍
Dimenticavo : mandami il capitolo
baci cicci ❤️❤️❤️😘😘😘

21/10/13, ore 21:44

Ciao Ele, scusa se non ho recensito prima ma non mi ero accorta che avessi continuato la ff! Davvero una bellissima continuazione! Brava, è molto coinvolgente, riesce a mio avviso a trasmetterti delle autentiche emozioni come la gioia che prova la ragazza che Charlie incontra all'aeroporto o l'amore che provano i protagonisti, l'uno per l'altra. La storia è scritta davvero bene, sei molto brava, dico davvero.
Spero di continuare a leggere la storia al più presto, perché come ho giá detto mi piace moltissimo come si stá sviluppando!
Ho trovato questa storia casualmente e mi ha attratto e interessato particolarmente, tanto che ora sono parte della storia...
Complimenti ancora.
Un saluto!

16/10/13, ore 13:51

Ahhhh questo capitolo é simpaticissimo e tenerissimo!!! E sono felice che è rimasta amica di jake ❤️ Dai dai adesso voglio il seguito cuz Huston I think we've gotta a problem!! Ahahah ps:oggi è stata una giornata fantastica sopra tutto l'ora di science a mamma quanto ho riso!!! Venerdì scriviamo il prologo!!:)))

14/10/13, ore 20:17

È assolutamente Fantastico non sto screziando!! Adoro come metti insieme momenti dolci e divertenti!! L'ultima parte mi ha fatto morire!! *morta*
Ps:scusami se non ho recensito prima! Ps: di a Mr giro per l'America che voglio anche io un biglietto ahah anche dei suoi amici mi va bene !!!! Rotolo!!:)

14/10/13, ore 17:09

Ciao Bellezza :) beh ormai l'ho letta due volte l'intera storia e altrettante volte l'ultimo capitolo. Dico solo una cosa a quei poveri plebei che non l'hanno ancora letta: LEGGETELA.
L'ultimo capitolo è uno dei migliori, arrivi alla fine e ti chiedi:" come finirà? ", " ci sarà un seguito ?". Spero solo ci sia un capitolo 24 perchè questa storia mi ha incantato completamente.
BEH Cacca non so più cosa dire se non che è un capitolo bellissimo anzi una storia bellissima. Continua cosi baciiiiiiiii :)

29/08/13, ore 12:47

Ciao Ele, non mi ero accorta che avessi continuato la ff, scusa ancora per non aver recensito prima! Comunque bella continuazione, scritta molto bene sia grammaticalmente che come stile di scrittura mi piace molto, perchè fa in modo che risulti tutto più elegante! Beh che dire ho adorato l'incidente del lago per quanto fosse un avvenimento non proprio felice, perchè ha permesso a Charlie di rivedere il suo eroe... Mi piacciono molto anche le gif e la foto finale perchè aggiungono dettagli importanti per l'immedesimazione della storia.
Complimenti ancora, un saluto.

02/08/13, ore 17:46

Elee ti avevo scritto una bella recensione ma mi si è cancellata!! Comunque adoro l'idea dell'incidente nel lago!! Un bacio la tua sibelers!!:)))

10/07/13, ore 15:02

Eleee non mi puoi lasciare così.. No a parte gli scherzi muoviti a scrivere un'altro capitolo ti prego non riesco ad aspettare un'altro mese.. Anche se devo dire che dopo tutto questa attesa mi sono propria giduta questo capitolo anche se è un po' corto! #unasibelersaspetta

09/07/13, ore 22:26

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto semplice e discorsiva, davvero bravissima anche nella descrizione dei luoghi e dei personaggi che sono così coinvolgenti e fantastici.Spero continuerai presto con un nuovo capitolo perchè sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà tra i due! A presto spero con un nuovo capitoloooo!
Un bacio.

04/06/13, ore 23:55

Sei bravissima, mi piace molto la tua storia...una cosa che mi piacerebbe vedere nei capitoli successivi sono scene "hot" con Ed e magari qualche colpo di scena super inaspettato :') questo è ul mio consiglio continua prestoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]