Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

10/11/10, ore 22:24

hey mi piace troppo la tua ff l'adoro *_* mi piace per due motivi uno perchè mi sono sempre piaciuti i pokèmon,2 perchè ho sempre desiderato vedere ash e misty come una coppia ;) infatti spero che lo diverranno...cmq complimenti davvero mi piace troppo infatti nn vedo l'ora che aggiorni *_* ...

ERIKA

09/11/10, ore 22:02

Ah molto bello il capitolo.
Bello il duello che hai descritto, non sei affato male nella descrizione dei combattimenti mortali tra due allenatori che si battono tra di loro con coraggio, lealtà, onesta e valore arrosando il terreno con il sangue dei loro potenti pokemon anche se in effetti da come si svolge lo scontro penso che in effetti lo scontro pare essere stato deciso prima ancora che i guerrieri si misurino.
Divertente la scena in cui Ash e lo sfidante s'incontrano con lui che dimostra subito di conoscere bene il re senza corona che si monta subito la testa e ci vuole la sirena maschiaccio per riportarlo con i piedi per terra, anche se non sembra riuscirci.
Comunque Tracy si è messo in un bel pasticcio, se forre rimasto con il professore prima o poi entrambi sarebbero finiti a vedere il sole a scacchi in una cella buia buia di cui il secondino a inghiottito l'unica chiave esistete e comunque per me Tracy dovrà stare attento perchè se i suoi colleghi scoprono che ha viaggiato con Ash lo tortureranno o cercheranno di corromperlo per avere informazioni sul re senza corona e sulla sirena maschiaccio riguardante il loro matrimonio.
Comunque Misty e Ash che discutono tra di loro riguardando l'articolo e sulle verita che dice è troppo divertente anche perchè Ash sembra crederci parecchio.
Comunque Sam dimostra essere parecchio intelligente, astuto è piuttosto sveglio visto che capisce subito che tra il re senza corona e la sirena maschiaccio vi è amore vero; sono proprio currioso di vedere che altro accadrà e quanti guai piomberanno adosso al re senza corona e alla sirena maschiaccio.

08/11/10, ore 10:26

Ma saaaaaalveeeeee :D
*Si inginocchia*
Perdono!!! Non avevo visto i tuoi ultimi aggiornamenti alla storia! Come posso farmi perdonare???
*Voce fuori campo: "Recensisci questo capitolo, IDIOTA!"*
Giusto...xD
Beh, che dire? Capitolo molto carino nella sua sinteticità, mi piace vedere Tracey che si tormenta e si fa venire gli scrupoli (niente da fare, mi è sempre stato sulle scatole, come Gary d'altra parte), e finalmente è uscito lo stramaledetto articolo di giornale sul Furbone Maior (ovvero Ashy xD)!
Aspetterò con ansia domenica prossima -pranzo, caffè, sigaretta e storia tua, bello come programma :D-!
Sciao^^

07/11/10, ore 15:41

Waow!
Sono la prima a recensire!!
Ok.. la smetto..
A-D-O-R-O Sam!! Che bambino scaltro..xb
Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della nostra LoveStory! Intendo non sto più nella pelle.. VOGLIO leggere il CLOU della storia!!
Sto impazzendo.. che novità -.-
Vabbhe, finisco qui o qualcun'altro inserisce la recensione e non sono più la prima.
Baci
Vale
PS: dubito che qualcuno sia su EFP la domenica tranne noi..
Comunque bellissimo questo capitolo <3

04/11/10, ore 16:14

Bene bene anche se(di nuovo)in ritardo eccomi a recensire mammaH!
Allora...dunque dunque...c'è qualcuno di corrotto di cui non faremo il nome vero? *guarda male Tracey*
E bravo Ash..certo che ci sono pochi imbecilli che riescono a confondere la gelosia con la fame *storce il naso* anzi forse sei l'unico -.-' anche perchè Misty mooolto probabilmente..voleva farti INGELOSIRE...
Va bhe ecco la mia super recensione(che di super non ha niente >.<)
Ciao mammaH

P.S:Ah si...hai proprio ragione..basta accoppiarli con le persone giuste e non danno più fastidio..ma se le accoppi con quelle sbagliate...non dico pensa che...(ok la smetto ti avrò annoiata -.-')

04/11/10, ore 16:11

Oh la là! Cara collega, la nostra telepatia non ha limiti u.u hahahaha solo che io mi vado a ficcare in guai più complicati, te invece con crisi economiche (e come non darti torto? La crisi mondiale ha colpito anche loro! Hahaha) e giornalismo succulento huahuahua Ash e Misty come Corona e Belen. Ti immagini? XD perseguitati in quel modo XD hahaha cmq non avrebbero da lamentarsi, anzi, diventerebbero più fighi u.u
la scena di Misty in piscina ** mi mancano quelle scene T.T
cmq pare che lo chiamo Gary... quando mi manca, lo fai apparire *-* anche se per breve tempo u.u ma cosa avrà in mente lui e Tracey? Uhm sento puzza di guai... ora PRETENDO di sapere come va a finire o sono guai... XDXDXD
scherzo ovviamente :***
continua così che mi fai sempre morire dal ridere ;)

04/11/10, ore 09:49

[su un campo di battaglia infuria lo scontro tra un piccolo gruppo di opliti e una moltitudine sconfinata di nemici quando ecco apparire un soldato che armato solo di scudo e spada si fa larco tra i nemici giungendo fino al comandante nemico, i suoi compagni galvanizzati dall'esempio lo seguono falciando nemici come grano invernale mentre ShessomaruJunior sistemata la guardia imperiale elimina il comandante nemico]

Dopo questa breve presentazione passo a recensire questo lavoro più unico che raro:
All'inizio quando dici che Quella foto era diventata, in un quarto di secondo, ciò che aveva di più caro al mondo. mi ha lasciato molto sorreso ma non troppo (io oh una foto fatta con Isabelle Allende che è il mio tesoro più raro e presiozo che ho e guai a chi cerca di toccarlo senza il mio permesso].
Comunque per mè Trecy sta andando a ficcarsi nei guai, se ho ben capito deve inventare una storia su Ash e Misty per attirare flotte di curiosi, sfidanti e quant'altro al parco lotta [il che vorrà dire che se il Re senza Corona e la Sirena Maschiaccio scoprono chi li ha messi in ridicolo, magari dopo che una serie di personaggi li prendono in giro oppure leggendo sul giornale: "Straordionario Scoop il re senza corona si è fidanzato con la Sirena Maschiaccio" (e sicuramente lo scopriranno questo è poco ma sicuro) prenderanno il fotoreporter e prima lo lesseranno vivo, poi lo bolliranno vivvo, poi lo faranno allo spiedo, poi lo friggeranno nell'olio bollente, poi lo faranno a pezzi, poi lo scorticheranno vivvo, poi lo affogheranno, poi lo torturenanno (con la piuma, il pendolo, la tortura dell'acqua) e infine lo butterano in pasto agli squali].
Comunque divertenti le scene di vita quotidiana tra i nostri due protagonisti e sebbene non sia bello da dire io e il re senza corona abbiamo una cosa in comune:
Entrambi siamo persone intelligenti ma quando lo stomaco Brontola non vediamo e sentiamo più niente e pensiamo solo a riempircelo.
Sono proprio currioso di vedere che altro succederà.

02/11/10, ore 18:19

hai il 100% di ragione!!
Ash poi qui mi è piaciuto troppo.. Persevera nel pensare solo al cibo.. magari pensava ai "peperoni" e alle "carote" (il che mi ricorda vagamente Misty.. XD).
Non spreco altre parole.. tanto ti dico quello che pensano tutti: BELLISSIMO!!
Vale

01/11/10, ore 22:53

=* La foto. Ma quanto è dolce Mì-chan. Ti giuro che quella parte andrà sicuramente a finire tra i miei ricordi più carini e coccolosi.
Ma.. ma... ma... ma Crikke >.>" Povero prof. Oak, me lo stai facendo diventare vecchio, stanco e malato? (io sono più pimpante di te ò_ò nd, Oak)
(si proprio voglio vedere >.< facciamo a chi arriva primo in Svezia nd.me) (ù_u ho cambiato idea nd.Oak)
Ma poveraccio il vecchietto, ma ci consoliamo con il fatto che Tracy è stato assunto *-* e quindi adesso iniziano i guai, vero?
Voglio leggere uno dei suoi futuri articoli, sappilo ù__u
E Gary che gli sta a presso °-° massì, è solamente Ash che rischia di essere su tutti i giornali del mondo di gossip è diventato famoso, nulla di che ù__ù

Crikke, scusa la mini recensione ma ho sonno e il computer ha ripreso a fare lo str*nzo.
T.T Alla prossima!
PS. Comunque non sei in ritardo con l'aggiornamento °-° almeno, secondo me no...

31/10/10, ore 13:43

Hi! Sono la prima a recensire questo capitolo yuppi!
Cervello di Blue: Ma non dovevi studiare tu?
Blue: Ehm...

Ma com'è possibile che Misty si becca sempre qualcuno che vuole appuntamenti come premi per le lotte? xD
Comunque grazie a te mi sto rendendo conto di essere troppo simile ad Ash caratterialmente...

Cervello: Ti riferisci al fatto della fame, vero?
Blue: -.-"

Non è possibile! Vabbè, lasciamo stare... Ma non possono voler sfruttare il povero Tracey! Adesso comincerà il mio incubo ricorrente: paparazzi, articoli di gossip eccetera eccetera... Poverini! ç_ç

Allora ci vediamo al prossimo capitolo! Bye bye!

PS Andava bene questa forma di saluto?

28/10/10, ore 23:01

*-*<--- Attuale faccia di Blue

Cioè, ehm... *l'espressione torna normale e professionale*
Complimenti per la storia! Mi piace molto la trama e poi adoro come parli di quella coppia (Ash&Misty: Chi, noi? Ma quando mai...)! Sembra così realistico! Intendo dire, in genere nelle fic i personaggi maturano all'improvviso, ma qui invece si procede a passettini piccolini, piccini picciò! Comunque non vedo l'ora di sapere il seguito!

Devo esogitare una frase più originale di "comunque non vedo l'ora di sapere il seguito"... Oddio sto sclerando malamente, ma tanto non è una novita per me...

28/10/10, ore 22:41

Oh cavolo se recensisco in ritardo o.O Scusa mammaH
Comunque che cattivo Ashy..ha dire Mai e poi mai..cioè...CATTIVO!!!Io al posto di Misty ci sarei rimasta malissimo ;__;
La scena sulla ruota panoramica era troppo divertente...la loro unicità è proprio in questo..stanno bene comportandosi come quando erano bambini..litigando per un non niente e poi facendo la pace senza neanche accorgersene....
Bhe se Georgio ha la ragazza...è perfetto...non mi importa più di lui mi è indifferente U___U
Baci
Tua FigliaH

28/10/10, ore 17:18

Eccomi qui col ritardo, sorry hahaha pensavo di aver già recensito invece niente mhmmm comunque passo al capitolo. Ricordo la puntata delle Chronicles XD che odioso quel tipo, manco fosse tutta sta bellezza (anche se "ricordo" è una parola assai lontana... in realtà ho rimosso la visione di quel tipo inutile u.u)! Fammi tornare Gary che sennò mi annoio u.u hihihihi Tracey giornalista? Cavolo, lo invidio!! Io voglio avere quel posto T___T anche se per una rivista di gossip (mi pare di capire lo sia) non me lo sarei mai aspettato... non ce lo vedo molto bene... chissà che combinerà XD aspetto il prossimo capitolo cara u.u
ps: ovviamente finirai prima te, fidati. Io mi sono imbarcata in un progetto molto complicato, sembra che sto scrivendo la trilogia del Signore degli Anelli XD
baciiii

26/10/10, ore 20:17

[Si sentono i romuri tipici di una battaglia (spade che s'incrociano, archi che scaricano pioggie di freccie sui nemici, vite che si spengono, uomini che si affrontano sguainando spade, abassando alabarde, usando balestre compattando gli scudi a formare un'impenetrabile falange) e all'improvisamente si sente una risata satanica ed ecco che appare ShessomaruJunior con un'armatura segnata dallo scontro appena sostenuto]:

Eccomi qua con una bella presentazione adatta al sotoscritto e adesso passiamo alla recensione:

Ordunque Ash e Misty sono stati usati per creare un'atmosfera romantica [se mai troverò una dama che accetterà di fidanzarsi con un tipo rude e fiero come il sottoscritto e mi capitasse di trovarmi in una situazione del genere cercherei di farla scendere (magari unendo i miei vestiti fino a creare una specie di corda che le permetta almano di scendere e se fossi troppo in alto mi organizzerei per trovare il modo di chiedere aiuto e/o farla sopravvivere abbastanza in modo tale he posa tornare a casa, anche a costo di farmi uccidere e usare la mia carne cone cibo e il mio sangue come liquido)].
E comunque divertente la scena di Misty e Ash che si zafforrano lo stomaco certo che quando Ash ha fama si mangia tutto quello che trova tanto da sembrare un pozzo senza fondo, un pò come il sottoscritto che spazzola tutto quello che trova senza badare a niente a nessuno.
Comunque secondo mè Il re senza corona sta iniziando a capire che il proprio cuore batta solo per la Sirena maschiaccio.
Comunque sono proprio currioso di vedere che stanno tramando i pezzi grossi del parco lotta non vorrei che Tracy stia per andare a sbattere il muso in qualcosa di veramente  brutto (tipo viene preso e dopo essere stato spogliato lo interrogano su Ash usando: Il pendolo, La sedia della strega, La ruota, lo stivale di ferro,  il solletico e la tortura dell'acqua).
Comunque sono proprio currioso di vedere che altro accadrà ai nostri eroi.

26/10/10, ore 11:20

Sempre meglio questa storia (però ora spiegami: cosa ti ha fatto Ashy per farlo passare SEMPRE come il demente della situazione? xD)!
E devo ammetterlo, questo finale è meglio dei precedenti in cui pensavo "Diamine, mancava tanto così *avvicina pollice e indice* e avrei scoperto cosa sarebbe accaduto!" :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito (hai progetti su Sakura e Georgio, vero? xD)^^

Ps. Per la settantunesima volta (xD), GRAZIE per recensire la mia storia! :D