Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

04/10/10, ore 19:07

Che bello!! Hai aggiornato la storia!!
Sono ancora euforica per aver visto -con 2 giorni di distanza- che hai inserito questo capitolo, molto bello per di più. Potresti farmi un piacere?? La smetti di SCUSARTI????!!!!!!!! Preferirei la tortura (davvero? io non ne sarei così convinto.. Crikke è capace di tutto-->Ash) (Non insultare One-chan-->Me che ripassa jappo)
Tornando al Chappy, direi che -Tutto è business.-
No, sinceramente è FANTASTICO.. Sai che stò leggendo "Il Suicune della Rosa Blu" ?? sono al II ed è bellissimo!! Ti posso copiare l'idea di mettersi nella fc???? Ti prego ti prego ti prego... *all'infinito*
Non penso che si COPIARE, forse al massimo è PRENDERE SPUNTO, ma non voglio finire nei casini.. naturalmente non avrò i tuoi pokemon!! Rispondimi ti prego!! Ne ho bisogno al più presto!!!!
Sei grandissima!!
un bacione Vale

(Recensione modificata il 04/10/2010 - 07:09 pm)

04/10/10, ore 15:45

Tessoro °-° Com'è andata l'università? xD Così, per sapere anche se alla fine ti sei ripresa da quel raffreddore (specie di raffreddore che avevi) xD
Comunque, passando al capitolo...

Bellissimo come al solito, naturalmente *___* troppo forte la parte del ma devo vestirmi elegamte ancge per andare in bagno?
Oh, Ash. Solo ci fossero più persone ingenue come te v.v La mia vita sarebbe più facile XD (devo consederarlo un complimento? T.T" nd. Ash)
(come vuoi u.u nd. me)
Poi Scott, si, avevi ragione, è proprio un pokeshipper °° Yeeeee, quando lo vedi chiedigli se vuole unirsi al mio fanclub *___*
(si, nella mia testa c'è un fanclub che urla con tanto di striscioni XDDDDD)
Io stimo la mamma di Ash *.* Maddai, è tanto simpatica >.< prima pensa al figlio e --> T.T
poi appena la chiama Vera le dice che non si deve preoccupare se vuole portare qualche ragazzo carino a casa v.v"
Sai, se lo fa davvero penso di avere capito chi è >___>
... Poi.
Sai che mi piacerebbe davvero tanto vedere qualche articolo su Ash? LOLL sarebbe divertentissimo xD

Bho ._. scusa per la rece bruttissima, ma devo andare da mia nonna fino a stasera e molto probabilmente
ci risentiamo domani (:

Va bene... a domani °-°
Camiiii

04/10/10, ore 10:41

Ciao gurda guarda un pò che sorpresa.
Il potente, fiero, nobile, audace, valoroso, invincibile e invulnerabile e coraggiosio ShessomaruJunior (che poi sarei io e sono un tipo modesto non ti pare?) è riuscito nell'impresa più pericvolosa che sia mai stata concepita da una mente unama:
riuscire a recensire tutti i capitoli finora pubblicati di questa straordinaria storia d'amore alla Romeop e Giulietta (per quei pochissimi che non conoscono la storia diro solo che lui e lei si amano ma le loro famiglie dicono no e i due giovani si suicidano per poter staree insieme per l'eternità nell'aldilà, stesso destino che attenderà i nostri eroi se il loro è un amore vero capace di superare turtte le barriere).
sai cio sono state due frasi che mi hanno fatto sganasciare dalle ristate in questo capitolo e cioè :  fingendo di capire qualcosa nelle parole di Scott. Non ci capiva niente. questa ci fa capire che Ah non se ne intende di progetti, l'altra frase da ridere è questa qui:
-Una domanda.- Ash sembrò guardare seriamente l’uomo. -Dimmi.- -devo veramente vestirmi elegante anche per andare in bagno?- sembrava preoccupato. Dico io si preoccupa di come si deve vestire per andare in bagno, eh si Ash è un grander Baka, anche se a volte sa essere romantico e gentile [come quando loda Misty per gli spettacoli, io non dico niente perchè so nuortare solo come un mattone (in pratica fado a fondo facendo l'apnea e resto sotto parecchio, visto che ho inventato un modo che mi permette di respirare senza far emergere la testa dalla superfice dell'acqua) e poi dei balletti acquatici non me ne intendo e non saprei neanche come giudicarli).
Si può dire che Misty  conosca bene il suo pollo visto che sa come prenderlo, usarlo, ingannarlo, manipolarlo e infine fargli fare ciò che vuole, e comunque mi stupisce che Ash riesca a capire che a muovere gli Assi oltre all'orgoglio è il vile denaro che domina il suoere impuro dei miseri e inutili mortali che strisciano invano nel fango.
Comunque mi sembra che Delia stia archittendando qualcosa come se fosse il suo mestiere di mettere insieme giovani eroi segnati dalla gloria sul campo di battaglia e indifise fanciulle, sono proprio currioso di vedere il poveraccio chwe Vera ha immaginatto..
Ti ringrazio per il fatto che intendi, qualora ti servisse, approffitare dei miei servigi sarà un onore e un privilegio darti una mano nella realizzazione di questa tua opera in cui il "Re Senza Corona" si coprirà di gloria.
Comunque il capoccia ha detto tre pokemon? Beh Ash potrebbe usare Charizard, Pikachu e Snorlax (anchye se forsde potrebbe usare anche Tauros).
Bene ora non resta che aspettare e vedere che altro succederà.

P.S. Complimenti per l'universita (anche io sono uno studente universitario e studio a Trento facoltà di lertytere corso di scienze storiche).

04/10/10, ore 10:17

Bene bene e cosi Ash alla fine ha vuotato il sacco.
Adesso riesco anche a capire il perchèp il "Re senza Corona" abbia deciso di smetterla con il suo continuo girovagare per il mondo (è stato a Kanto, Isole Orange, Johoto, Honen e Sihhon e grazie alla nuova serie andrà a Isshu) che a m0menti sembra quasi dettatto dal fatto di avere un cacciatore di taglie alle suie calcagna che se sta fermo per più di tre giorni lo raggiunge e lo fa a fettine per incassare la taglia.
Scherzi a parde per certi versi Ash ha ragione Misty era l'unica dotata di buon senzo nel gruppo e anche l'unica capace di far rigare dritto il "Re senza Corona" (certe puntate dell'anime erano troppo diovertenti viosto che iniziavano con un litigio fra la sirena e il re, continuavano con il litigio e finivano con l'inizio di un nuovo litigio tra i due innamorati) oltre che a calmare i bollenti spiriti di Brock.
Certo che i due debbono proprio volersi bene se perfino un allenatore alle prime armi riesce a capire che il cuopre della sirena appartiene al re senzsa corona e viceversa.
Sonmo proprio currioso di vedere che altro accadrà e soprattutto di vedere Ash in azione come asso del parco, non credo che sarà facile batterlo (anche se adesso il "Re senza Corona" sarà vullenarabile agli attachi del Team Rocket, anche se non credo che potrebbero dargli troppe noie), visto turtte l'esperienza che ha fatto nelle varie leghe certo nion gkli è andata troppo bene (Kanto: tra i migliori 16, Lega Orange l'ha vinta, Jotho e Honen tra i prtimi 8) comunque voglo proprio vedere come sarà la baracca in cui abiterà e conme sarà la sfida che i suoi nemici dovranno sostenere pert poter ottenere il suo simbolo.

04/10/10, ore 10:04

Bene bene e cosi Ash ha passato la prima notte e casa di Misty ed è ancora vivo e vegeto (anche se credo che si senta come un verme messo su un'amo con sotto di lui un lago pieno zeppo di pesci affamati).
Divertente la scena del risveglio e anche della colazione.
Comunque Misty ha ragione, ad Ash riesce benissimo di rompere le bici nuove (se si guarda attentamente la serie si vede che Pikachu e Ash hanno sulla coscienza, sempre amesso che c'è l'abbiano, le bici di Misty, Vera e Lucinda).
Comunque per mè Scout ha un piano malvagio in mente che prevede di combinare un matrimoni tra la sirena maschiaccio e il "Re senza corona".

03/10/10, ore 14:33

MammaH!!!!!!!!!!!
Eccomi a recensire,come sempre d'altronde!!!
Anche se da adesso in poi non so se sarò tanto presente...colpa dei compiti :(
Ma a parte questo:
Bellissimo capitolo....
Scott mi sembra proprio un uomo d'affari...in effetti non hai torto,tutto gira intorno hai soldi
Adesso visto che le mie recensioni sono sempreeeee disordinate,cerco di fare un po' di ordine:

Domani inizi l'università?
BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora adesso parliamo della residenza,è proprio tipico di Ash non capirci un fico secco...
Ma questa frase mi ha fatto troppo ridere:
 -Una domanda.- Ash sembrò guardare seriamente l’uomo.
-Dimmi.-

Cioè la cosa che più lo preoccupa è come deve vestirsi per andare in bagno???Muhahahah ma  quanto è scemo???
Comunque mi ha stupito per il fatto che ha capito cos'è un Business,anzi mi stupisce che sappia cos'è o.O

Ah la nostra cara Misty,lei si che sa come prendere Ash!!!
Basta che lei parli di lotte e a lui iniziano subito a brillare gli occhi...sa solo pensare a questo...-.-'''''
Comunque lui le ha fatto un bel complimento strano che Misty non sia arrossita,voglio dire io sarei felice se qualcuno mi dicesse che sono brava negli spettacoli :-) (Ancora più felice se colui che me lo dice è il ragazzo che mi piace da una vita)
Era bello stare così, a ridere e a litigare, come se tra loro non fosse cambiato niente.
Eh già era bello eccome allora,con i loro litigi e poi le loro dolci riappacificazioni...mi mancano ç_ç

Se vuoi portare qualche ragazzo carino non farti assolutamente problemi!- senza alcun motivo alle parole “ragazzo carino” nella mente della ragazza comparve un’immagine di un ragazzo dai capelli verdi. Arrossì di botto.
Uh che bello,che bello...un ragazzo carino eh!!!Spero che questo ragazzo carino appaia presto!!!!
Comunque mi piace la madre di Ash che un secondo prima pensa al suo caro figlioletto,due secondi dopo pensa a tutt'altro xD Si è aggiunto un nuovo componente al trio poi quartetto,adesso quintetto delle pettegole uhuh(Brock,Max,Vera,Drew,Delia)

Devo dire,che mi piace Scott come uomo d'affari,ma voglio proprio scoprire chi è sto presidente...(magari è giovanni)che a quanto pare conosce Ash...

Mi manca da matti Sam!!!!Fallo intervenire,perchè io lo amo questo pg!!!Lo amo da impazzire,mi da l'impressione di un piccolo Brock,magari potrebbe far diventare il quintetto di pettegole in un.....cubetto xD xD xD xD ok seriamente in un sestetto?(Che è vuoi far diventare l'intero mondo pettegolo?ndTutti)(Non c'è ne bisogno lo è già! ndIo)

Ti ho già iniziato a stressare su RB mia cara mammaH muahaha(Povera me ç_ç ndMammaH)
Eh già l'importante è che Ash diventi asso del parco e stia vicino a Misty

01/10/10, ore 23:42

Sarà perché sto ascoltando una canzone malinconica o che l'influenza sta bussando al mio corpo, ma questo capitolo mi è piaciuto ^^ (scherzo, non è l'influenza XD)
Non ci ho mai fatto caso al capitolo 5 nelle altre fic, però è sempre tenero quando Ash e Misty parlano da soli (magari nell'anime esistessero delle scene simili! A morti i produttori! Non mi stancherò mai di dirlo *_*).
A dire il vero, mi sentivo in colpa per non essere stata la prima a leggere la fic, così ho commentato a tutti i capitoli (punti extra? Sai, 'sta storia dei punti, non l'ho mai capita, anche perché io recensisco raramente XP).
Waa, è vero, dimentico che la palestra di Misty è la seconda in sequenza...che ricordi con il game boy! XD Adoro poi come hanno modernizzato la capopalestra nel videogioco *o* Ma perché non la fanno vedere così anche nel cartone! Grrr!
A parte questo, torniamo alla storia... OOOOOOH, CRETINA qui non si capisce un tubo! Sei una frana! Vai a barboneggiare sotto Ponte Vecchio, COSA INUTILE!
XDDD Ma dai! Le tue fic si comprendono bene! ^^ Mi piace come descrivi le scene romantiche (e quelle comiche!) e continuerò a seguirti, anche se vai a barboneggiare sotto Ponte Vecchio XDDD (ma fammi una fic anti-pokeshipping e sei carne da macello! *_*)
Con questo, passo e chiudo! E ci risentiamo nella prossima fic! ^^

01/10/10, ore 22:19

Un editor anche per te °° Yeeee xD
Come vedi mi sono fissata, mi piace troppo assai (da notare il linguaggio -.-) questo nuovo editor xD
quindi almeno un pezzo sarà completamente colorato XD Ovvero questo, e qualche altro °°
Vabbè, ora passiamo alla storia che è meglio, va u.u"

Yeeee siiiiii, Scott è sempre a favore della Pokè, hai ragione, anche se avevo chiarito il concetto della mia
recensione stupida su Msn XD Ricordi?
Comunque, Ash così tenero è estremamete puccio *-* Ma quanto mi piacciono le fic che hanno per protagonista un Ash
che si comporta come questo qui, eh? (: Uno dei motivi per cui mi sono immaginata un tredicesimo film che scordatelo
un giorno ti spiegherò ^^" eheh.
Comunque capitolo stupendo, mi piace un mondo quando dice che ha sentito sua mamma piangere ç__ç ci credo, fosse la
mia mi sa tanto che avrei fatto la stessa cosa, anche se non ne sono sicura v.v Oh God, ora mi è vanuta voglia di pensarci XD
Riguardo Sam? *-* carino, allenatore da Pallet Town... che si ritrova a fare colazione con la capopalestra e il suo coinquilino
che non voleva fare il lavoro che fa "XD
No, apparte lo scherzo. Non so qual'era la tua idea nel 2007, ma questa è semplicemente eccezionale ;_; e commovente, anche.
L'amore Materno... awww <3 (ecco, mi è venuta voglia di abbracciare mamma XD)
Comunque adesso vado a preparare lo zaino per un altra pallosissima giornata di scuola,
(non solo per i compiti, questo è un periodo di cacca, poi se vuoi ti spiego meglio su msn ;_;) e quindi devo andare
a rompermi e cosiddette per un intera giornata ç___ç Aiuto, voglio giugno!
Detto questo... Adios, amigos! "."

PS.
ti piace?
te ne sei accorto anche tu?

Awwww <3

30/09/10, ore 19:00

Ciao! ^^
Innanzitutto, complimenti per la fic, mi ci sto esageratamente appassionando! Seconda cosa, sono strafelicissima che, dopo tre anni, tu abbia deciso di continuarla! Il primo capitolo lo lessi... uhm... circa due anni fa, e quando vidi che era solo soletto da circa un anno iniziai a disperarmi "xD...
Terza cosa, il capitolo mi è piaciuto moltissimo; e Sam è un piccolo genio, punto *_*. Quarta ed ultima cosa, mi sono resa conto di essere una delle poche persone che adori Alberta "xD...
Di nuovo complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! ^^

30/09/10, ore 17:43

"OOOOOOH, CRETINA qui non si capisce un tubo! Sei una frana! Vai a barboneggiare sotto Ponte Vecchio, COSA INUTILE"
No dai.. Scherzo!! Assolutamente DIVINO (ora sei anche fan del mondo di Patty?? -->Misty) (Dove andremo a finire-->Ash) (Forse in un fume o se preferite giù dalla finestra se non la smettete! -->Me)
Mi piace la storia della piscina e della gelosi per la palestra.. forse si, secondo me è il tuo stile non fare dormire i personaggi!! Comunque questo capitolo si capisce e molto (è la sua recensione che non si capisce -->Gary) (Strano che ti sei degnato a intervenire.. Saluta Crikke da bravo.. -->Me)
Per il resto ti rispondo ora alla recensione di "Il Ritorno dell'ultimo sogno" (anche perché non so quando lo pubblicherò.. 2 tavole di arte per domani!! è TROPPO!! -->Me):

"cosa dici?? io che copio?? no no, ti sbagli tu!! Sinceramente ho scoperto dopo averlo scritto che anche tu hai scritto la stessa cosa.. Mi dispiace di aver copiato senza copiare.. Comunque l'avevo vista a un negozio e.. LAMPO DI GENIO!! Per il resto sono felice che mi segui"
Il chappy comunque è molto bello.. Continua così!!!!!
UN BACIONE, VALE!!

30/09/10, ore 15:16

Ciao sono sempre io, l'irresistibile combina guai ShessomaruJunior.
Oh letto questo capitolo con molto interresse (sai temevo che il nostro "Re Senza Corona"  sarebbe finito dentro una cella buia buia con adosso un pigiama gessato).
Comunque per certi versi Ash ha avuto una bella idea a presentarsi senza avvisare la Sirena Maschiaccio che cosi non ha avuto cuore di lasciarlo fuori al freddo e al gelo (magari veniva trovato morto assiderato).
Chissa cos'altro succedere al nostro povero amico.

30/09/10, ore 15:07

Uhm! L'inizio non è male, certo che Ash si è messo in un bel guaio stavolta (da cui credo che nel migliore dei casi ne uscirà con le ossa rotte nel peggiore dei casi finirà a vedere come cresce una margerita dalla parte delle radici).
Comunque per mè l'ideale sarebbe stato il nome: Campo lotta con Ash come Generale.
Tuttavia anche l'idea della residenza con a capo il campione e il simbolo sono carine (io come simbolo avrei optato per uno scudo).
Comunque sono proprio currioso di vedere che altro accadrà al nostro povero Ash e se riuscira ad uscire vivo dalla situazione, anche per il fatto dell'alloggio in cui Ash rischia di finire impiccato.

30/09/10, ore 14:46

MammaH!!!!!!
Volevo dirti che ho visto il tuo sito(si lo so che non c'entra ma va bhe xD)e presto o tardi verrò a romperti le Pokeball anche LI !!!!!!!!!!
MammaH è troppo dolce sto capitolo!!!!!!!!!!!!!
Già il titolo che bello(anche se appena l'avevo letto avevo pensato a qualcos'altro...eheh)è troppo romanticooooooo!
E poi è una buona causa quella materna,voglio dire avrei preferito una cosa tipo..."Ash aveva detto che la causa era sua madre ma in realtà,dentro di se aveva un irrefrenabile desiderio di stare vicino a Misty "
Ehehm in quanto a quel bimbo di 10 anni LO ADOROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è bisogno di dire che è più intelligente di Ash(è sottointeso xD)
Non preoccuparti MammaH ora sto molto meglio :)
E detto questo ti lascio mettendo la tua ff tra le seguite nonchè preferite
Tua FigliaH

29/09/10, ore 12:38

Oh trovato questa ff per caso e mi ero fatto un prom,emoria per recensire ma poi mi sono dimenticato di farlo, spero che mi perdoni la dimenticanza.
Devo ammettere che vedere Ash come asso del parco lotta è veramente curioso, immagino che qualunque cosa lo abbia spinto ad accettare la richiesta del capoccia del parco sia qualcosa d'importante.
Bella la scena di Ash che parla con Misty, quasi avesse il terrore deklla cucina della Sirena maschiaccio, comubnque per me il "Re senza corona" non riuscirebbe a capire i proprui sentimenti neanche se essi gli si presentassero davanti.
Devo ammettere che l'idea di Scott per quante crudele e indegna, è un'ottima pubblicità per il parco visto tutti i viaggi che Ash ha fattto per il mondo con tanti amixci che sicuramente faranno girare il passaparola attirando allenatori da ogni parte del Globo.
Comunque temo che Misty viva alla fine della ff non ci arriva visto cjhe da quel poco che ho capito, anche un'altro asso del parco ha messo gli occhi su Ash e in un eventuiale scontro tra le due temo proprio che Misty avrebbe la peggio, e comunque non i vedo l'asso del parco ad arrendersi senza lotta e se con le buone non si vince si ricorre ancje alle cattive (nel senzo che all'asso basterebbe usare i suoi poter per far si che Misty vada su un ponte e dopo essersi legata una pietra intorno al collo si butta giù), lo sdo forse sono un tipaccio drastico ma talvolta ci azzecco, sono proprio currioso di vedere se ciò  azzeccato oppure no.
Continua cosi sono in attesa di vedere quali akltri sviluppi vedranno protagonisti i nostri Eroi.

28/09/10, ore 21:46

MammaH!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello bello bellooooooo!!!
Te lo dico Scott è un mito!!!!!Ecco lui si che è furbo,sta dalla parte di Misty!!!!!
Uh mi manca Misty la sirena!!!!!
Pensando ad Alberta mi viene in mente che con Ash si dovrebbero invertile i ruoli,un po' come con Angie,cioè...
Alberta=Maschio
Ash=Femmina
Si perchè Alberta alias Alberto non so perchè ma mi sa di maschio e Ashy bhe Ashy sa un po' di femmina...perciò mi immagino troppo la scena di Alberta vestita da maschio con vicno Ashy vestito da femmina muahahah (Oddio ndAsh parecchio spaventato).
No,non ti eri spiegata male per quanto riguarda Alberta,sono io che avevo capito male xD
Ora vado mamma che ho un otite perciò non sto tanto bene ç___ç
Baci tua FigliaH