Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

15/10/10, ore 17:31

Così, giusto per non farmi scambiare per La Bella Addormentata u.u --> Ho cambiato nick, prima ero Camilla_rain, e adesso (chissà perchè -.-) sono Taylor.
Non badar al trattino basso, è messo solamente per necessità u.u Non perchè fa figo.

Mi piace la cosa del Luna Park *-* sisi, è davvero tanto bella xD
Che poi Ash se proprio vuole andarci, deve andarci solo per mangiare, vero? -.-
Ah, vabbè u.u tanto sono sicura che nel prossimo capitolo - che aspetto con impazienza -
Si scopriranno taaaanto cose, anche perchè sono curiosissima di sapere chi ha chiamato Misty *-*
Vediamo: Tracy? Rudy, il tizio dei piedini ballerini delle isole Orange? Oppure... no, quello no. Gary?
NO!, Gary non c'entra xD
Vabbè,m se ho indovinato fammi sapere, mi raccomando u.u (XDDDD)
Comunque sappi che la Brock/Ash che si è inventato il mio amico, è nata da una conversazione
delirante su Msn °-° Era qualcosa tipo:
Ma ad Ash non potrebbe accadere qualcosa di brutto, di tragico.... di cattivo?
Io scherzavo (forse°°) (T.T nd. Ash) e si è inventato sta cosa che se vuoi sapere ti dirò su Msn u.u
*non è carina da dire in pubblico xD*
Comunque adesso vado, che ho un pò di fretta xD

Ciauu! Taylor

15/10/10, ore 17:23

Una parola sola: complimentoni!!!
Questa FF è davvero fantastica!
La tontaggine (o tonteria? ._.) di Ash è esilarante, la storia è divertente e interessante, i personaggi ben strutturati...
Insomma signorina, per me è un 30 pieno (la lode me la riservo per i capitoli successivi :P)!

12/10/10, ore 18:27

Ecco qua il potentissimo, nobile, fiero, nobile, impavido, ardito, leale, coraggioso e spietato ShessomaruJunior.
Il quale dopo mille e più peripezzie è qui pronto a recensire anche questo capitolo troppo divertente:

Certo che quando ti dai da fare sai essere più perfida del sottoscritto con i propri nemici, anche se qui il saggio e pericoloso "Re Senza Corona" non ci fa una bella figura [si fa comprare dal cibo (anche se il sotoscritto è più o meno sulla stessa barca visto che per un bel piatto di spaghetti allo scoglio farebbe qualsiasi cosa soprattutto se posso averne più piatti e belli ricchi) e dai giochi neanche se fosse un bambino].
Qui Misty si dimostra molto ma molto più astutta e furba di lui (anche perhè è l'unica a capire che il travestimento non durerà molto visto che saranno beccati subito e appesi ad un albero per il collo) e anche a volgere a suo vantaggio la situazione (che poi io non l'ho mai capita sta storia di andare subitio nel tunnel dell'amore, vada che io non sono mai andato ad un luna park).
Comunque sia i due sono stati scoperti e adesso finirinno a fare il ballo della corda.

Ah dimenticavo grazie per avermi spiegato tutto sl fatto di vestendo e svestendo sai a volte io so essere un vero e proprio Baka.

11/10/10, ore 20:54

IO CI METTEREI la mano sul fuoco che è rudy, non è la prima volta che appare nelle tue fic.cmq scritto davvero bn questo capitolo, continuerò a seguirti

11/10/10, ore 18:47

Mi spieghi cosa si fa con F5??
Sai che ci ho provato (da deficiente che sono) e mi si è impallato Google.. si lo adoro anch'io ma se non riesce a tenermi aperte solo una decina di schede prima di impallarsi..!!
Comunque la tavola è andata bene, adoro ARTE. Difatti vorrei fare l'artistico, o lo psicopedagogico ma non interessa a nessuno.. Non ho ancora scritto del Chappy, mi sa ce mi devo trovare qualche Hobby, o un fidanzato.. (non interessa a nessuno..)
No, l'idea del LunaPark è forte, soprattutto è nel tuo stile far passare per ridicoli i personaggi, WAO!! la giostra dell'amore!!! Non sono mai andata a un vero LunaPark.. -.- (non interessa a nessuno, di nuovo!)
Davvero, sei stata veramente brava..!!
Ora vado a fare antologia (ripeto che non interessa a nessuno), se continuo a fare tutti questi compiti non mi rimarrà più tempo per il Pokeshipping... :'(
UN BACIONE
Vale

11/10/10, ore 14:49

Uh si mutande coi cuoricini *_* Che belle!!!!(Oddio dove sono capitato ndAsh)( Nel mondo delle ragazze caro U_U ndMe)
Comunque caraH mammaH noi ci vergogniamo a morte di farci vedere in mutande  e così via...(Forse io mi vergogno perchè ho un po' di pancetta,infatti odio anche i costumi da bagno >.<)
Comunque è troppo bella la parte del Luna park sisi *annuisce convinta*
Comunque Ash è stato annunciato abbia 13 anni MammaH non 10(Almeno mi sembra...)
Comunque è normale che tu voglia stare col tuo ragazzo!!!!Ah l'amour l'amour....
Ciao mammaH Baci

09/10/10, ore 20:51

Devo dire che come inizio del capitolo, mi è piaciuto. E' simpatico, scorrevole e rappresenta un po' il punto di vista tra maschi e femmine, per quanto riguarda il guardaroba. Lo scambio di battute dei due ragazzi funziona bene e fa sorridere mentre ci si immagina la scena (oddio, ammetto che molte volte quando penso ad Ash, penso a quel figaccione che viene raffigurato nelle fan-art giapponesi XD, perché l'Ash dell'anime- per quanto sia migliorato- non è il massimo...ok, ora potete uccidermi fans di Ash ^^').
L'ultima parte mi è piaciuta, la parte dove rappresenti i sentimenti di Delia in poche righe. Il desiderio di Ash di renderla felice, è molto tenero. Sai, ci starebbe in un doujin una scena simile (oddio, non intendo una AshxDelia, per carità! Che scempio!). Nell'anime non viene approfondito questo argomento, però un po' di umanità in Ash (che non riguardi solo i Pokémon) non guasterebbe. Va be', amen, non mi aspetto qualcosa di meglio dagli sceneggiatori.
Ritornando alla fic, ho scritto che mi piacerebbe che i tuoi capitoli fossero più lunghi, perché così si riuscirebbe ad assaporare meglio gli eventi della storia.
Con questo non voglio dire che sei obbligata (sì invece, sei obbligata *o*), ogni scrittore ha la libertà di decidere cosa sia meglio per se stesso. E' solo un capriccio mio perché quando leggo i tuoi capitoli, sento di aver letto poco ç.ç Però se non sbaglio, le tue vecchie fic erano un po' più lunghe o erro? Ma comprendo che tu abbia l'università e i tuoi impegni. E' anche vero, che un capitolo più lungo, implica anche più tempo nell'aggiornare.
Cavoli, sei una pendolare, mamma che stress! L'inverno dev'essere duro per farsi dei lunghi tragitti tra casa e scuola U_U' Ti capisco.
Vorrei essere la prima a recensire, ma non azzecco mai il giorno giusto in cui pubblichi XD E non ricordo più se c'è la modalita con efp di avvisare il lettore quando c'è un cap nuovo ^^'
Comunque ora non ho il mal di testa...ho direttamente l'influenza XD (no, non c'è da ridere -_-'), quindi ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione (caspita, sembra di dire "alla prossima puntata, cari telespettatori" XDD). Magari ci sentiamo una sera su messenger, ok? Bye e buon lavoro!

Ps: posso offendermi per il fatto di vedere il mio nick scritto in piccolo? XDDD

08/10/10, ore 15:26

MammaH!!!!!!
Ti avevo scritto una recensione pressochè perfetta e kilometrica....poi...con la mia intelligenza..l'ho cancellata >.<
Comunque....Sono felice che ti piacciano i colori :) Visto che ci aveva messo circa 10 minuti per scrivere la scorsa recensione xD
Comunque passiamo al capitolo...

Oddio Misty...tranquilla la ragazza...cioè voglio dire...io mi sarei imbarazzata da morire e sarei corsa fuori rossa come un peperone gridando:"Scusa,scusa,scusa"
E poi Mutande---------->Costume...ma si dai stessa cosa più o meno cioè a parte le paperelle che il costume di Ash spero non abbia...(e da dove sono uscite le paperelle?ndTutti)(Bhe IO ho deciso che le mutande di Ash hanno le paperelle e perciò le hanno U_U ndMe)
E poi questa frase:
-Hai risposto un’altra cosa quando sono entrato nel bagno l’altra volta.-
Cioè hai fatto Ash troppo furbo e perspicace...in questa ff riesce a battere addirittura il mio cane come intelligenza!!!!(Cattiva ç____ç ndAsh)(No,onesta U_U ndMe)

Gary è un MITO!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero sto ragazzo lo adoro sempre di più...voglio dire è..è UN GRANDE!!!!!
Ma no stai tranquillo Gary..fanno i bravi...infondo sono solo nella stessa casa da soli..tutte le notti...con 4 camere....(Maliziosa mode on xD)

-Mi raccomando, prenditi cura di Ash. E non passate tutto il tempo a sbaciucchiarvi!-
Oddio xDDDDDDDDDDDDD Io STIMO questa donna!!!!!!!!!!!
E poi doveva aggiungere...e a fare qualcos'altro...

Davvero hai pensato a me nella parte tra Delia e Vera?Oh grazie MammaH mi fai sentire
importantehttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifhttp://i39.tinypic.com/11uwbi9.gifTi Voglio Bene
Tua FigliaH

08/10/10, ore 15:22

Gia Sono riuscito a recensire tutti i capitoli!
é stata um'impresa impossibile se calcoli che sono partito con un battaglionbe di 150000 uomini e alla file solo il sottoscritto è giunto a destinazione sano e salvo, tutti gli altri uomini sono caduti sul campo di battaglia durante una serie presochè infinita di scontri con le prepponderanti forze nemiche, il rapporto numerico era di 10000 a uno per loro, eppure malgrasto tutto e tutti io e miei valorosi compagni abbiamo adempiuto alla nostra missione sconfiggendoi il nemico e riuscendo a klasciare una recensione in ogni capitolo.

(Scherzetto! Non dirmi che ci sei cascata!).

Tornando ad essere seri se mi ci riesce e passiamo a recensire anche questo capitolo:

Divertente l'inizio della ff devo ammettere che la storias prende sempre di più, c'è però una cosa che non capisco:
quali sarebbero le 4 differenze tra vestendo e vestendo? Se le sai me le puoi dire per favore????
Bella comunque la cena anche se sono un pò preoccupato per Gary e il disegnatore, se perfino il professor Oak ha dei guai significa solo una cosa:
Che la suas lunga vita sta per giungere alla fine e ha lasciato dei debiti da saldare e il nipote non sa che pesci pigliare.
Poi la cena è stata straordinaria e ha permesso a tutti i nostri eroi d'incontrarsi a casa di Ash, comunque scusa per la gaf di Vera sai seguo comunque la serie ma non mi ricordavo che l'amore fatale di Vera avesse i capelli verdi (anche perchè pensavo fossero tinti) per farmi perdonare posso fare il Sepuko o L'Harakiri.
Ah t'interessa sapere il perchè Chiamo Ash "Il re senza corona"? Beh te lo spiego subito:
Ash ah sempre mostrato capacità e abilita degne del titolo di campione ma a causa di forze non dipendenti da lui non ha mai vinto nessuna lega importante (Non credo che la sfidsa al parco lotta e quella della lega di <orange sia abbastanza importante), da questa mia convizione è nato il titolo "RE SENZA CORONA".
Qui re sta per vincitore di lega e corona sta al titolo di vincintore, spero di averti aiutato a capire il perchè del titolo complesso ma molto importante per Ash.

07/10/10, ore 21:35

Eeeeee finalmente l'ho lett tutta e mi sono messa in paro!! Che brava che sono u.u hihihihi coooomunque... finalmente è arrivato Gary *-* adoro troppo sto personaggio hahaha se fosse in carne e ossa però lo adorerei di più... u.u XD  mi piace molto il legame d'amicizia\ammirazione tra Misty e Vera *-* lo vedo anche io in quel modo! Vera è è più piccola di età rispetto a Misty, e diciamo la vedo come la sorella minore che si confida con la maggiore *-* insomma son proprio belle insieme! Bellissima l'ultima frase di Delia hahahaha adoro anche questa donna! Mi sa molto di "Una mamma per amica" hihihihi io con l'altra fic sto ancora un po' indietro, sarà perchè scrivo capitoli enormi?! XD e con l'uni cercherò di conciliare lettura delle ff, scrittura ff e tf da guardare u.u sono una pazza, lo so u.u hahaha a presto carissima <3 e scusa il poema XD baciiii

07/10/10, ore 20:12

Ahh.. L'Università... nn ho la minima idea di come sia °-°!! Lasciamo stare. Nn è robaccia "il Suicune della rosa blu".. è bello! Vabbè, mi sa ke è meglio che passo alla recensione o dico troppe kazzate..
Il capitolo mi piace Moltissimo! è molto originale e, Delia.. oh, l'adoro!! Anche Gary naturalmente mette "acqua sul fuoco" (si dice così, vero?!) .
Mi sto divertendo un casino a cambiare colori!!
Ritorniamo a noi, forte anche l'armadio delle scarpe (Lo Voglio Anch'Io!!!) e poi Misty è Misty quindi.. è bellissimo.

Vado a fare, di nuovo, la tavola di arte (<Ecco la tavola prof> <Non va bene, rifalla per venerdì>) UFFA!! Vado o finisco che rompo.
Ciao!! Un bacione

07/10/10, ore 11:53

Sai, la cosa di Ash in mutande è comparsa veramente in un episodio u.u sisi, solo che trattava della palestra di Sabrina se non
ricordo male, e grazie ai poteri psichici Ash si metteva a ballare in mutande O_O Ancora mi chiedo come mai non l'abbiano
censurato XDDD No, niente, era solo per informarti (:

Comunque, per poco non crepavo dal ridere quando Misty è entrata e gli ha detto che l'aveva già visto in costume XDDD
Cioè, il costume e le mutande sono due cose diversi, cara Mì u.u" Ma chissà che non ti sia piaciuto (ok oo" tra poco la smetto xD)
Troppo bella la cosa del bagno XDDD Svestendo e vestendo. Io quei due li amo con tutto il mio cuore, non posso
assolutamente farci niente ♥___♥ E immagino li ami anche tu, vero? Ah, si, a proposito. A dine rece troverai il modulo di iscrizione per in
fanclub, con un piccolo esempio in omaggio ^^ (dice questo perchè in realtà bisogna pagare una tassa peggio di quelle della telecom,
però, come dici tu, tutto è business. E poi se lo dice non si iscrive nessuno u.u nd. Ash) (^^" grazie Ash, ora che ci sei stato molto d'aiuto puoi
anche andare a farti fotter-- emem, a farti un caffè u.u")

Si, spetteguless $_$ non immagini la mia curiosità, magari ti aiuto con il Photoshoppo a fare la copertine della rivista *-* siiiii,
mi piace quest'idea XDD a te noo? (:

Ma, ritornando alla fic. Si che adoro Delia >.< per chi mi hai presa, per un qualche essere insignificante che non capisce
che gran donna è quella? *___*  Insomma, è taaanto simpatica ♥ e le scenette nel suo salotto sono sublimi XDDD Magari
puoi fare uno striscione con scritto: salotto di Delia Ketchum, l'angolo del tea e dei pettegolezzi
... O magari qualcosa di più decente °-°

Comunque, capitolo bellissimo, a te hanno chiesto 105 per un libro? °__° è vero è vero, però così si esagera XDD
Insomma, anche a noi, 25 euro o qualcosa del genere per andare a teatro. °-° Bho, i prof d'oggi sono difficili da capire xD
Ah, come promesso, ti allego la scheda d'iscrzione con relativo esempio (:DDDDD)
Questo è il mio modulo, con tanto di spiegazioni, ed è già stato completato u.u (giustamente, sono il capo v.v)

NomeMaria Costanza, anche se vorrei chiamarmi in un altro modo. Che so, Taylor?
Cognome: Il mio, non penso vi interessi, e anche se sta bene ^^ il vostro?
Età: 12. Sono piccola ;__;
Grado di intelligenza/stupidità: é___è a questa non rispondo
Peso: ... non so, non me lo ricordo e_e
Altezza: (se ti stai chiedendo perchè... perchè per fare gli striscioni e appenderli ci servono persone alte.
                 e il peso... Bho, quello solo per dire .__.)
Allora... 1, 67? Non mi ricordi, l'ultima volta faceva uno e sessantasette/sessantacinque. .__.
Pokèshipping? (questà è ovvia, però il regolamento dice che si deve mettere ç_ç) Ovvio ♥____♥

Ti prego, non te la prendere. Sono a casa con la febbre e so delirando, in un certo senso u.u"
e quando sto male sono da lasciare perdere. Si .__.
Ah, per Cristiano Ronaldo... .______. --> Trony, non ci sono paragoni (con Ash) XDD

A presto, Crikke XDD

Ps. Mi ero stancata di nuovo di quel nick name, insomma, mica mi chiamo Camilla °-° la mia fantasia ha subito seri problemi nel corso degli anni, e siccome mi sono fissara di nuovo con Taylor Swift (♥ è la mia nuoca cantante preferita xDDD) ha cambiato nick °°
Niente, sono per informarti. XDD Ok, lo so. Sto male xDDDDD

Adios!
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 11:57 am)

06/10/10, ore 21:37

Ahi, ahi, si prevede aria di tempesta qui! Quel Scott e il Presidente faranno un gran macello!
Ma forse bisogna tirare su un polverone, prima che uno si renda conto di ciò che lo circonda o...chi lo circonda :P E nel caso di Ash, bisogna farlo soffrire con una mazza gigantesca, prima che si svegli XD
Faccia di cucciolo di foca impazzito? XD Buona questa!
Stasera sarò breve, perché ho un mal di testa incredibile! Però non smetterò di leggere le tue fic, quindi non ci pensare a far passare dei mesi, eh! Ci sentiamo alla prossima recensione! ^^

Ps: Insisto che i tuoi capitoli debbano essere più lunghi XP Sennò inizierò a fare una protesta, eh!

06/10/10, ore 15:55

Augurissimi per l'università! ^^
Solo perché mi piace Alberta, non vuol dire che non mi piaccia vederla soffrire u_u (ma ce l'avete tutti con me? ç__ç NdAlberta) (Esattamente. NdApe)
Capitolo carinissimo! Come farebbe Ash senza Misti in questi momenti .-.? Per non parlare di Delia, quella donna non è pura e casta come sembra u_u! E Sam... povero! Non doveva perdere! ç_ç (scherzo xD! Anche perché la prossima volta ce la farà a vincere la seconda medaglia, vero? u_u)
Complimenti, attendo il prossimo capitolo (che deve esserci, ho aspettato già troppo tempo per il secondo u_u [ovviamente scherzo xD])

04/10/10, ore 23:10

Ehilàà! Ho iniziato a leggere la tua ff! Devo ammettere che ci ho messo un po' per capire chi fosse Alberta... poi spulciando internet ho capito... è Anabel! XD scusa, ma sono abituata a mettere i nomi inglesi nelle ff (perchè alcuni sono meglio in inglese che in italiano u.u)! Cooomuque, dopo questa premessa: ADORO le scene da salotto con Delia, sono fantastiche! Quella donna è fantastica. Mi ricordano le scene di commari pettegole che si scambiano le ultime news di paese hihihihi poi mi stavo già preoccupando che non avevi inserito Gary nella ff u.u per concludere, spero di riuscire a leggere due capitoli alla volta cosi da mettermi in paro (uni permettendo T__T)! baci collega! ^^