Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

28/09/10, ore 16:06

Oh, bhe, ci manca solamente Tracy che comincia a fare il disegnatore-fotografo-paparazzo del nostro Ash che oramai è famoso u.u Wow, non potrebbe diventare realtà questa fic? *-*
Magari si mette a scrivere un articolo:
E' amore tra la capopalestra di Cerulean City e il neo-asso del parco?
ò___ò Nu, dai. Il titolo fa schifo u.u
Comunque ^^"

Ho già detto che Alberta io la odio, vero?
Cioè, non che la odio odio odio proprio odio, solo non è la persona più simpatica che possa esistere ù__ù
Insomma, non mi piace *-* ma ovviamente vincerà Misty, o meglio,
per un certo periodo di tempo vincerà il suo orgoglio ò__ò No?
xD

O_O No, non ci credo.
Non ci posso credere. Insomma, posso sapere perchè cacchio abbiamo
gli stessi gusti nel fattore Pokèmon?!
Insomma, io i Growlithe li Venero <3<3
Sono pucciosissimi *-*
E anche io volevo essere invitata alla festa ù.ù sappilo.

XD Ora passiamo ad una domanda che mi assilla da quando ho finito di leggere il capitolo:
- Ma che, per caso quel Scott è contro la Pokèshipping? >__<
Mi sembrava un pò troppo intimo e amichevole con Alberta, si è salvato alla fine, quando ha detto che non è dalla sua parte, mi è ritornata la simpatia per lui u.u

XD Te salut!!
Dicendoti che la storia è nelle preferite ò_ò
Camii <3

28/09/10, ore 00:37

Ci sono, ci sono! XD Un po' in ritardo, ma alla fine sono riuscita a prendere il treno XP
Ma sai, chi parte tardi, finisce per vincere la gara (perché, c'era una gara? XD).
Cavoli, ho già finito di leggere i capitoli ç_ç Adesso quanto dovrò attendere per leggere il seguito?
I tuoi capitoli sono troppo corti, assaporo per poco tempo la fic T.T Protesto! Vooooyo i capitoli più lunghi! XP
Manderò la mia protesta al comitato mi-han-creato-ora per far valere i miei diritti di lettrice, unf!
Chi è d'accordo con me, alzi la mano!
Uffi, temo che complicazioni verranno fuori >.< Povera Misty! Al rogo la gatta Alberta! XP
Attendo il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto (ok, in realtà è più una minaccia XD). Bye!

28/09/10, ore 00:21

Alberta...mandatela al rogo! *O* Non la sopporto, non la sopportavo e non la sopporterò! XO Non voglio neanche ascoltare le "prove" che i fans di Ash x Alberta proclamano ai quattro venti!
Argh! XO E' tutta colpa di Ash, è troppo gentile!!
Misty dovrebbe vendicarsi in qualche modo! Non è giusto che solo lei sia gelosa -_-* Grrr!
Comunque, la storia è sempre più avvincente e penso di aver capito cosa pensa Scott sulla coppia ^^, ma non lo dico per scaramanzia (anche per non fare la figura del pollo, se sbaglierò XDD)
Al prossimo capitolo!

28/09/10, ore 00:07

Pochi sono attaccati alla Pokeshipping?? E io chi sono? Io valgo per 50, eh! XDD
Fans della coppia Ash x Misty fino alla morte! *-*
La fic è sempre più interessante! E sono rimasta scioccata quanto Brock, alla risposta di Delia alla fine del capitolo. Ma insomma, signora un po' di contegno! XD Altrimenti Ash diventerà come Brock!!
Continuala, eh! Non attenderò altri tre anni! ^^

27/09/10, ore 23:55

Non male come inizio! Sono ansiosa di leggere il seguito! ^^

26/09/10, ore 00:25

Certo però, che il tutto rosa, semlicemente è perfetto.
XD Assolutamente troppo bello, povero Ash T.T prima il tetto, poi la tazza, poi anche la bici con il manubrio brillantinoso XDDDDD
Assolutamente fantastico *-* per caso prendi le idee da un qualche pozzo segreto che il mondo non conosce *-* (perchè ho la vaga impressione di avere già detto questa battuta? -.- ripetitiva)
Comunque, Ashy mi ha fatto tenerezza quando ha detto che era venuto per... per invidia, giusto? Ciccino *molla Peter White di Alice In heartland, e spupazza Ash*
Poveroo ;_; seriamente, mi ha fatto troppa tenerezza.
Anche perchè io SO (>__<) che lui dentro soffre, per ogni qualsivoglia di motivo u.u non è forse vero?
Adesso sono curiosa di sapere quele è questo colpo di scena che ci sorprenderà tanto XDDDD e chi vincerà tra Misty e Alberta *-* *me trova inutile Alberta*

Camiii

PiEsse: Non ti ho mai ringraziata abbastanza per avere commentato la mia prima fic ;_;

25/09/10, ore 16:25

questo è ancora più bello! La tazza Fuxia.. la camera Magenta.. è proprio da MISTY. Era ora che si complicasse tutto (sinceramente non vedo l'ora di vedere il nostro amato Ashy in grande difficoltà -->Me) (ma come mi volete bene..o.o -->Ash). Va beh.. se la fc la scrivessi io andrebbe a finire per lo meno in un rating Rosso.. okok sono un po' piccola per la malizia che ho ma, che ci devo fare, non sono la "pura" ragazza dai pensieri "immacolati"... ù.ù Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! un bacio grande grande VALE =*

25/09/10, ore 15:59

WAOO!! chi se lo sarebbe aspettato che nell'Univeso esistesse un'altra persona che ADORA letteralmente AshXMisty??!! lasciando stare la mia innata pazzia... devo dire che questo chappy è veramente bello! Poi è fantastica Delia: "-Secondo me…- si passò la lingua sulle labbra. -…non gli è così dispiaciuto, quella volta…-" ^_^ SI, SI, le si addice la parte della mamma pettegola!! Per il resto devo dire che sono felice di non essermi registrata 3 anni fa.. non avrei resistito così tanto tempo.. (ok, ora leggo il capitolo 3, anzi non so nemmeno perché recensisco questo e non il prossimo.. -->Me IMPAZZITA) Comunque ancora BRAVA!!

25/09/10, ore 14:06

Eccomi a commentare un altro capitolo MammaH.
Mi dispiace che Drew non ci sia,ma non mi importa :)
Se la ff è tua è bella con o senza Drewwwwwwwwww.
Uhm...ho già trovato una parte maliziosetta(colpa mia una persona normale non se ne sarebbe accorta)
*Forse Lily non sarebbe stata molto felice di sapere che quelle lenzuola avevano accolto un uomo non da lei invitato.*
Si va bhe no comment -.-''''' I miei nuovi compagni mi fanno diventare più maliziosa di quanto sono già...il che è preoccupante o.O
Uh...devo dire che potrei essere tua figliaH anche senza essere maliziosa!Perchè?
Perchè l'ho deciso io!!!
Uhm ero sicura che Alberta avrebbe combinato casini...però...io la vedo una tipa più...non so ma...non la vedo come quelle che dicono del tipo "Oh tesoro come va?" E intanto pensano "Brutta...bip...muori"
Ehm va bhe a parte questo piccolo ehm off che non centra molto...
Aggiorna presto MammaH!!!!
Baci tua FigliaH

24/09/10, ore 22:15

^O^ se ti azzardi a fare una roba a tre o a mettere ash con alberta ti spiezzo le ossicinaaaa <3 non scherzo...u_u però bel capitolo...e lol..."quei due funzionano insieme" bene bene...ohohohoh...>_> però la violet no eh...piuttosto la ego <3 *fugge*

24/09/10, ore 16:44

Evviva, hai aggiornato pure questa!! Yeeee!! *voce stile bimba di due anni*
Bhe, la recensione non sarà chilometrica, perchè dopotutto questo è il primo capitolo che recensisco, e voglio seguire la regola del recensire poco il primo capitolo.
Anche se, dopotutto, non è il primo capitolo, e ho finito di dire sta cavolata perchè oggi sto male O_O seriamente, ne sono convinta.
Comunque ^^"
Che bello, alla fine ci è riuscito a non farsi sbattere la porta in faccia XD E bravo Ashy, sai come far breccia nel cuore delle ragazza x_x... Se, vabbè. Magari.
Comunque, non vedo anche l'ora di rivedere il gruppo di pettegole *-*
Oramai dovresti sapere che lo amo XD

Camii

24/09/10, ore 15:00

MammaH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!Torni con una nuova fanfiction!!!!
Bellissima...Misty e Ash nella stessa casa uhuhuhuhuhuhu O////O
Si lo so hai una figliaH maliziosa xD xD xD
Mi sa che Alberta combinerà non pochi casini...*annuisce*
E spero che al trio di pettegole si aggiunga qualcuno(tipo Gary...o meglio DREWWWWWWWWWWWWW!!!!!)
Ehehm io continuo a tifare la Poke,sono ance piena di cassette con i loro episodi *Le mancano i bei tempi...dei pokemon e delle loro videocassette ç__ç*
Ciao MammaH continua presto mi raccomando :)
Baci Mary(alias tua figliaH)

23/09/10, ore 15:43

hai ragione,ormai sono pochi (sigh!!!! :-( )i fan della pokéshipping!ma ti asssicuro che io resterò tale,cocciuta come sono...XD
Comunque,la ff è bellissima,però ti prego aggiornala al più presto,mi hai messo in corpo una tale curiosità...allora,parlando della fic,devo dire che ash non me lo sarei mai immaginato come asso del parco,dato che non riesce a stare un attimo fermo nello stesso posto...e Misty...beh,lei è PERFETTA!sembra proprio che le sue battute le ha scritte satoshi tojirii in persona...XD Ma pure Delia è fatta bene,infatti mi piace troppo quando rompe ad ash o quando parla al telefono con brockXD
vabbè ciao!Mistyemily

29/10/07, ore 21:14

il primo cappy,sembra interessante e ho già cominciato a farmi alcune risate.aggiorna presto,perchè sono curiosa di sapere cosa succederà al povero e disgraziato cronico che riporta il nome di Ash!!! se misty non lo accoglie a casa sua,io sono disponibilissima ad ospitarlo! aggiorna presto. ciao ^.^

15/08/07, ore 00:17

Assi del parco?!Oo?! Oddio, cos'è? E perchè me lo sono persa?! Va bè che da quando hanno sostituito Misty(BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH...) lo guardo pochissimo Pokemon, però... Mi raccomando fammi sapere!