Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

30/11/10, ore 16:05

ahahah mi hai fatto morire con la scena del vomito!!! Me la immaginavo proprio, Ash che fa la faccia di cucciolo di foca e Misty che lo fulmina con lo sguardo...mi piace troppo!!!^^ e poi non vedo l'ora che venghino pubblicate le foto su i nostri due piccioncini sul V.I.P. Pokémon...scommetto che se Ash non se ne accorge subito di essere innamorato di Misty prima di lui lo farà il resto del mondo...XDD ok, sto delirandoXD
Ma poi sono troppo carini quando stanno insieme....^^Beh, ora ti devo lasciare perché devo fare geometria... ._.
Ciaoooooooooooooo!
Mistyemily

30/11/10, ore 14:29

Wooowww...Che bello sto capitolo!!!(come tutti, del resto)
Ashy, posso finalmente dire di essere fiera di te ('_^Hihihi...N.D.Ash)(~_~Non gasarti troppo, però!! N.D.micki 131) (;_; N.D.Ash)
Quanto adoro questa storia, così come adoro la coppia AshxMisty!! Ke bellissimi insieme!!
Mi piacerebbe davvero che, alla fine di tutto, i nostri due tontoloni andassero a vivere nella casa dei sogni di Misty (-__- Non potrei mai vivere in una casa con la CUCINA GIALLA, come vuole lui!!N.D.Msty) ( ^__^ Si...si...Basta che ci sia Ashy e andresti anche in una caverna!!! N.D.micki 131) (^__^' Beh...Io...N.D.Misty)

Veramente, complimenti di tutto...Mi piace tantissimissimio la tua storia...E per quanto riguarda i ritardi, non preoccuparti!! Già è dura per me che vado in 4^ liceo...Oso solo immaginarmi come sia l'università...
Vabbeh, spero che aggiornerai, non importa se presto o tardi...Fai pure con comodo...
A presto cara,
micki 131

30/11/10, ore 12:23

Che bella la scena quando Ash si immagina la casa 'dei sogni'! E poi quella della cucina gialla XD
Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi, a me piacciono un sacco!

Adesso vado, continua così ^.^

30/11/10, ore 10:23

Ed eccomi qua, come sempre in prima fila! :D
Ovviamente fantastico anche questo capitolo, più "rilassato" rispetto ai precedenti, e sembra che ad Ashy stia crescendo qualche neurone in più, visti i suoi pensieri (io ho sempre creduto che il pensare gli facesse venire il mal di testa xD)!
E quegli scatti a fine capitolo (sgamabilissimi xD) indicano che il colpo di scena è dietro l'angolo!
Bravissima caVa, voglio vedere ora come reagiscono appena si trovano il bieco fotografo in casa (o appostato fuori da una finestra, in perfetto stile voyeur) :D
Un bacione!

30/11/10, ore 10:20

Bene riecco qua il possente, feroce e valoroso ShessomaruJunior.
L'inizio è divertente visto che il Re Senza Corona che ha divorato un sacco di roba (come il sottoscritto che quando ha fame non si ferma davanti a niente)  deve soccorrere la Sirena Masciaccio che sta male solo per aver mangiato dell'insalata quando invece in teoria sarebe dovuto succedere il contrario.
Ora si capisce cosa c'è nascosto nella stanza della Sirenetta (e come ogni volta che ho che fare con una sirena mi si pone il seguente dilemma: come la cucino? Scherzo o forse no?) e dire che io m'immaginavo roba scottante:
Droga, armi, bottino di una rapina, gioielli rubati, cadaveri di umani che la sirena ha attirato a sè per poi mangiarseli oppure foto di baldi giovani che sperano di ottenere la ma no della Sirena Maschiaccio.
Divertente quando i due promessi sposi si mettono a discutere tra di loro riguardando la casa [con il Re senza corona che dimostra di essere completamente inadatto ad arredare una casa (come del resto il sottoscritto solo che il sotoscritto è fissato con le armi bianche e con la morte, ma non sono nè Dark nè Gotico ma solo un disilluso dalla vita, infatti se dovessi mettere una carta da parati mi procurerei una rosso sangue e metteri ben in vista l'atrezzatura per tirare di scherma e anche la mia piccola collezione di riproduzioni a grandezza naturale di varie armi bianche:
una katana, un pugnale tedestco del 300, una pugnale italiano del 500 preso ad Asissi durante un pelligrinaggio sulle tracce di San Francesco, uno stiletto france e infine un Tanto, un pugnale da cerimonia giapponese usato per fare il Sepuko o l'Harakiri) mentre la dolce Misty lo riporta con i piedi per terra spiegandogli anche come si deve rapportare alla casa).
E poi non è vero che io mi sono arabbiato con Tracy [nasconde dietro la schiena: una balestra Cinese di metallo (tipo di balestra che sparava numerosi dardi, il primo esempio di mitrragliatrice), un'ascia da decapitazione, un cappuccio da boia, una cravatta di canapa (il cappio per impiccare i conbdannati a morte), ferri roventi, tenaglie accuminate, delle piume e vari altri atrezzi da tortura] solo che secondo mè sarebbe stato più giusto che lui si fosse seduto e fissando la sirena maschiaccio l'he avesse detto chiaro e tondo che si è venduto  ad un'imbrattacarte e che deve scrivere un articolo su di lei e Ash.
Credo che colui che ha scattato la foto nonm andrà troppo lontano visto che anche se riuscisse a salvare l'osso del collo dalla furia della sirena andrà a sbattare il muso contro ash e il suo fidato Starter che lo fulmineranno, e poi c'è da dire che chiunque sia questo innominato ha una serie di crimini a cui dovrà rispondere:
violazione di proprietà privata, violazione di domiciglio e violazione della pravacy (secondo il codice penale del 500 tali crimini sono punibili con il bagno nell'olio bollente).
E comunque ti perdono per il fatto che non rispondi alle mie recensioni prende la Sacher apre le mascelle e si mangia tutta la torta in un solo boccone (guarda che tutti mi dicono che ho un'apertura mascellare terribile, tanto che una volta un mio compare Scout mi ha offerto un boccone del suo panino; ebbene io con un solo morso gli ho portato via tutto panino e a momenti gli mangiavo anche le dita dele mani) e comunque continua pure cosi.

A presto e continua cosi.

29/11/10, ore 23:29

Waaaa letta tutta d'un fiato u.u e sono le 23,26, dovrei essere a nanna u.u ammetto che dopo quest'ora vado u.u
Alloraaaa...
«Credimi, qualsiasi altra persona scriverebbe cose peggiori su voi due.» okay, ho seriamente paura O.o io probabilmente potrei essere una di quelle a scrivere cose peggiori - e anche te, sotto sotto, lo so u.u XD
E la cucina gialla... hahahaha ti giuro mi hai fatto morire XD non si può vedere una cucina gialla XD però ormai son proprio partiti sti due... ormai convivono *___*
i flash finali, oddio O.o chissà cosa ci sarà in serbo per la giovane "coppia"? Attendo che il tuo genio si metta in moto u.u
baciiii

28/11/10, ore 21:12

sono curiosa -nonché molto preoccupata- della scelta che farà Ash nell'arredare la sua nuova residenza.. penso a un poster formato gigante della sua SACRA pizza e un divieto di "aggeggi elettronici".. visto come ha scelto la cena, che cos'altro ci si può aspettare??!! Sinceramente non penso che nessuno -a parte Ash- abbia mai mangiato la torta prima dell'insalata insieme alle patatine.. quanto capisco Mist!! XD
In compenso mi è piaciuta tanto l'ultima parte, e fra un "come fa a mangiare quella roba" e un "mi vien da vomitare" sono ansiosa dell'effetto che farà a Ash l'articolo, anche se non pensavo che Tracey ne fosse capace..
Aspetto con impazienza il seguito
Bellissimo capitolo (lo so, sono in ritardo)
Un bacio
Vale

28/11/10, ore 14:08

Ma questa fic è stupenda!!!  Mi piace moltissimo!

Povero Tracey, in un certo senso è costretto, ma non immaginavo potesse fare questo a Misty. Sono amici, no?

Troppo dolce l'ultima parte! Credo di potermela immaginare! E' troppo pucciosa! *.*
Ok, non sto bene XD

La recensione, come promesso, l'ho inserita! ( ... Le promesse si mantengono *annuisce*)

Adesso devo andare, al prossimo capitolo!

Kiss

26/11/10, ore 16:12

So cosa ti stai chiedendo ma no, mi dispiace per te ma non sono morta, sono solamente superimpegnata con la scuola. XD.
No, lasciami perdere, ho il babbio/cretinaggine da quando sono tornata da scuola xD
Mi dispiace di non avere recensito prima, ma, sai com'è, Foscolo e i verbi regolari e irregolari di francese (orrenda lingua snob
che non sei altro .-.)
hanno la priorità u.u'
Vabbè basta, passo al capitolo, ho capito xD

Tracey, Tracey, ti facevo più simpatico °^°
Ma povera Mì, prima le ragazzine pettegole, adesso si ci mette anche lui che scrive cose false sui giornali di gossip X°D
...
...
e vabbè, è la vita :D succede a volte. Ahaha XD
E poi penso di non essere stata l'unica a dirlo ma... macchècarininell'ultimascena >.<

Tì vì bi.
Ok, sto diventando bimbominchiosa *^*
T. ♥

24/11/10, ore 22:36

Collegaaaa <3
Uhm ma che cattiveria quella di Tracey T__T costretto a scrivere quelle cose "purché si venda"... il prezzo del successo... povera Misty T___T stai diventando sadica anche te con queste storie, eh u.u XD anyway, carino l'ultimo pezzo con Ashy e Mi che mangiano *__*
a prestoooo
ps: scusa la piccola recensione, sono le 22,34 e sono tornata dall'uni un'ora e mezza fa O.o non riesco a crederci che ancora sono al pc XD la mia ff proseguirà molto lentamente che sono in ritardo con lo studio e con la scrittura di alcuni articoli (rischio il "licenziamento" XD).
Vabbeh questo non te ne importerà niente, quindi elimina sto commento u.u hahahaha sto delirando XD baci baci

23/11/10, ore 16:33

Eccomi sempre l'ultimaaaaaa.........non so davvero più che dire mammaH la tua storia è stra stupenda *_*
Tracey mi ha deluso davvero tantissimo -.-''''''''''''''
Povera Mi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Mi?n.d.Mi..scusa volevo dire Misty xD)
(Lasciala perdere è stupida n.d.Drew)(Ehi tu brutto stupido se non sparisci ti ammazzo e fidati posso farlo u_u)(Ok o.O *scappa* n.d.Drew)
Scusa la mia piccola sclerata....ehehm *si ricompone*
Allora io spero che quella stronza di una t***a di Alberto volevo dire spero che quel dolcissimo ragazzo di nome Alberta la semetta di rompere e sia solo fumo e niente arrosto u_u. (Guarda che sono una femminahttp://img.forumfree.net/html/emoticons/dry.gif n.d.Alberta)(Eh sisi lo pensi tu http://img.forumfree.net/html/emoticons/shifty.gif n.d.Me) <br />
Ora vado MammaH baci tua figliaH :-)

23/11/10, ore 15:38

anche a me piace l'ultima scena!^^ e mi piace anche il pezzo finale,"affamato, ma confotrato."che carino!!!^^
certo che, non mi sarrei mai aspettata questo da tracey(... ._.lo so, non dovevo N.D:tracey)(bambino cattivo!!XDDD N.D:io)e comunque vorrei dirti una cosa...anzi due:
1)fai qualcosa! intendo dire, questi capitoli sono belli, ma il problema è che non succede niente!devi far succedere qualcosa!(okay, mi devo calmare N.D:io)
2)un consiglio per il giorno dell'aggiornamento:o giovedì o venerdì. Ma anche domenica è un buon giorno.
vabbè,ora ti devo salutare!E non vedo l'ora che pubblichi il prox. chap.!
Mistyemily

22/11/10, ore 21:07

hey ciao scusa ma nn ho potuto leggere la volta scorsa troppi impegni...cmq sono piacevolmente stupita nel modo in cui scrivi mi piace davvero tanto la storia...che carino ash voleva farla stare meglio e gli ha offerto la torta :P che ducitto mi pareva un bambino tenero *_* spero che poi li farai stare in sieme!!!!! *_* lo spero con tutto il cuore secondo me fanno una bella coppia loro due *_* ...ma sai però chi mi manca nella situazione????il team rocket!!sarebbe bellissimo se metti in scena anche loro *_* magari tipo da cattivi li fai diventare buoni *_* ficoooo o se no li fai vedere tipo che ormai erano diventati ricchi e aiutavano i criminali così potevano diventare anche loro delle buone persone *_* ficooooo xD...cmq com'è stato harry potter???a me è piaciuto tantissimo!anche se è morto malocchio,edvige e dobby T.T,qui giace dobby un elfo libero T.T CHE PENA che mi ha fatto T.T cmq è stato un bellissimo film...al prossimo capitolo ^_^ ciao
Erika

22/11/10, ore 19:56

Le parti colorate è il mio cervello che parla senza essere interpellato:

No! Altro che stanca! Allora, chiedo umilmente perdono per il mio ritardo assurdo, ma ero in una punizione da cui non potevo uscire quindi niente PC! Ok, ora devo dire qualcosa di sensato... VOGLIO LA SACHER! No, non devo assecondare i miei istinti da predatrice di cibo... Mi andavano bene anche le patatine o anche entrambe mescolate assieme... NO! Ok, dopo la lotta con me stessa passiamo alla storia: Tracey è stato... Non si può descrivere! Esistono certi valori che non dovrebbero essere toccati tipo l'amicizia, nel caso lui non lo sappia... Ma poi come gliel'ha potuto permettere Misty? Io al posto suo sai cosa avrei fatto? UCCIDERE TUTTI! No, con calma, così spavento le persone! Avrei trattato con taaaaaanta gentilezza Tracey xD UCCIDERE! Beh, sì si è capito insomma! Comunque ora che sono tornata più sclerotica che mai cercherò di non mancare ai commentini ai tuoi capitoli ^-^
Devi avere paura di me, posso dire cose che non potresti mai immaginare...

22/11/10, ore 13:26

Beh quello che ha fatto Trecy è spregevole, vile e infido ma era chiaro che lo avrebbe fatto visto che lui ora è un imbratta carte e come tale egli vive solo di scandali e scoop, anche se credo che i rimorsi lo spingeranno a lavare via l'onta del disonore con il Sepuko o l'Harakiri, magari con Gary o il professor Oak come amici fedeli (il sepuko è il nome del suicidio rituale tipico dei samurai in cui dopo aver scritto una breve composizione poetica il guerriero si apre la pancia con un pugnale mentre l'amico più caro o importante prende la katana del suo amico e con essa gli taglia via la testa per far si che il dolore e l'agonia non stravolgino il viso fiero e nobile del samurai, l'harakiri prevede invece un unico taglio alla gola da parte di colui che lo esegue) certo magari prima ne parla con il suo idolo e con i suoi amici (Magari Misty lo comprende e cerca d'impedirli di effettuare un simile rituale anche se personalmente io me ne laverei le mani anzi mi offrirei volontario per essere l'officiante del suicidio e qualora non trovassi Katana e Tanto, il pugnale sacro da cerimoni adetto ad essere usato nel Sepuko e nel'Harakiri, aiuterei Tracy a trovare il veleno, la pistola, il ponte e la corda per farla finita oppure m'incaricheri io personalmente di assicurarmi che possa eseguire il suicidio senza essere disturbato da nessuno).
Il re senza Corona dimostra di essere un vero eroe visto che pone gli amici prima della sua misera, inutile e dannata vita mortale, egli si sente inm colpa per aver trascinato la Sirena Maschiaccio in una situazione incontrollabile e che molto probabilmente finirà per esigere un pesante tributo di vite umane.
Quando Ash si abbuffa è troppo divertente (sai a mè le torte non piacciono visto che non sono un tipo da dolci ma vi è una torta di cui vadio matto: la Sacher, sarei capace di mangiarne una torta intera tutto da solo e tutta in un'unica volta) visto che è come il sottoscritto che è capace d'ingurciatare quasi quaklsiasi cosa (le uniche cose che non riesco a mangiare sono la minestra, la polenta e come detto prima i dolci).
Sai io sono cupo e pessimista di natura sappi che se tu vivi in un mondo incantato (spiaggi da sogno, boschi da favola e prati pieni di mille fiori colorati) di una fanciulla pura e innocente che sogna il vero amore io vivo nel cupo e tenebrose mondo in un guerriero fiero e coraggioso ma disilluso dalla vita (vaste pianure trasformate in cupi campi di battaglia, fiumi cristallini che fanno vedere sul fondo armi arruginite, castelli un tempo pieni di vita completamente in rovina e privi di qualsiasi abitante).
Scherzi a parte devo ammettere che la ff si fa sempre più interresante complimenti per l'opera.