Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

25/10/10, ore 17:24

Hai visto il nuovo modo di recensire? *ç* la cosa per scrivere è già nella pagina stessa... wow ò_ò ma non lo uso, considerando il fatto che non si possono usare i colori.
Colori, capito? ù.u bah, spero di si xD
Comunque, oserei passare al capitolo se non ti dispiace °-°" *lascia perdere, sono fatta xD*

...
Allora, prima di iniziare. La mia storia mi sta uccidendo >.>" hai ragionissima. Non ho tempo, non ho ispirazione, ma soprattutto... non ho voglia.
Se quella manca, non ci sipuò far niente ;_; e a me manca. Eccome se manca. Ma sai una cosa? Siccome devo consegnarla Giovedì (pavuuuura ;__;) io me ne strafrego
se è scritta male oppure no, quindi ora riprendo a scriverlo e ci metto le prime cose che mi vengono in mente ù___ù Tanto, chi mai se ne può fregare x.x

Si, hai ragione, lo scambio di battute all'inizio è geniale XDD Già che a me quei due piacciono anche quando sono tristi e depressi (se lo sono mai stati, poi) figurarsi quando sono così comici XDD Poverini, costretti a stare sulla ruota panoramica che gira, gira, gira, gira, gira...No, aspetta.
Non gira. E' ferma! XDDD (._. non fai ridere nessuno, sai? nd. Ash) (nessun ha chiesto il tuo parere, nanetto u.u" nd me)
Comunque... povero Giorgettino, che, ancora la cotta per Misty? xDD Non dimenticherò mai quell'episodio °° quando lei l'ha mandato a farsi benedire XD
Vabbè, meglio così ù_ù

*ç* Ecco, vedi perchè amo queste cose? Adesso la storia andrà ad evolversi sempre di più... poi arriveranno gli scoop... *OO*
Si John, siamo tutti con te! E anche con Tracy '-' fateci sognare con i vostri articoli XD

Bhe mammaH, adesso me ne vado ù__ù così smetto di rompere XD
Ah... e buona fortuna per gli esami °° e si, chissene della biologia >.< è un pò come la matematica... se ne può anche fare a meno XD Dai, naturalmente scherzo XDDD

(Recensione modificata il 25/10/2010 - 05:25 pm)

24/10/10, ore 17:36

Sìììì....
che bello questo capitolo!!
Che idea quella della ruota panoramica con del black-out programmato.. BELLO!!
Sono terribilmente felice, che sa perché??
No, davvero.. io non lo so, qualcuno per caso puo' dirmelo? (Sei completamente pazza -->Ash)
Va bhe, ancora brava
Vale
PS: in bocca al lupo per gli esami XD

24/10/10, ore 13:08

voglio leggere il seguito!!!!!!!!!!scommetto che tracey dovrà fare delle foto alla nostra coppietta litigiosa...certo che non resistono più di mezzo capitolo a fare i picconcini...ehi, voi due,Ash,ti decidi a crescere???cavoli,quanto vorrei che anche nell'anime diventasse meno scemo...mi accontento anche se capisce solo che nella vita NON ci stanno solo i pokémon...comunque,il chap è molto carino,ma io no vedo l'ora che john  entri in azione,scommetto che ne combinerà una grossa...e poi non  vedo l'ora che Ashy si svegli,e inoltre sarebbe carino che-almeno secondo me-georgio si innamorasse di sakura...
vabbè,ciao,Mistyemil_(EVVIVA!!!!!!!!SE NE VA!!!!!!!!!!!!!!N.D.:tutti)(... ... <_<cattiviii N.D:io)
P.S:buona fortuna per il primo esame!!!^^e grazie per avermi dato il consiglio di mandare tutti a quel paese,comincierò con la prof. di italiano,(XD)che prima mi dice che i miei temi sono troppo personali,poi dice il contrario,e poi fa amicizia con mia zia e le dice che sono una studentessa brillante anche se poi mi mette sempre lo stesso voto...comincerò proprio da lei!!!XDDD

23/10/10, ore 22:47

Uah, uah, uah (risata malefica) (che non c'entra niente, ma era tanto per introdurre il mio arrivo XP)
Ma voglio anch'io salire sulla ruota panoramica! Ti dirò, non ci sono mai salita! E desidero così tanto provare questa esperienza! Però, l'ultima volta che sono andata a Gardaland (circa 3 o 4 anni fa XP), c'era una fila assurda per la ruota panoramica. Ma insomma, andatevi a fare un giro sul Bruco, tanto per variare, eh (che io ci vado sempre XDDD)! XO Così posso salire sulla ruota e sentirmi un po' come un criceto XD
Caspita però, se salendo sulla ruota d'improvviso si bloccasse per mancanza di energia, altro che stare lì a chiacchierare, io mi sarei buttata giù per il panico XDD Ma immagino che avendo come compagno Ash, sia impossibile farsi prendere dal panico, per lo più ti viene un forte desiderio di uccidere (e indovina un po', chi? *.*).
Ahh, questi eterni bambini...ogni volta che vedo Ash nella nuova serie, mi vien voglia di andare in Giappone a strappare l'elisir dell'eterna giovinezza ai disegnatori di Pokémon U_U' (e già che ci sono, strangolare qualche sceneggiatore XD).
15 capitoli?? Argh, me tapina! Dovrò attendere ogni settimana e andare in paranoia per attendere un tuo capitolo XD Be', l'importante è che non ci fai attendere tanto ^^ Comunque, il prossimo sabato non mi faccio superare, eh! La prima devo essere XD
Questo capitolo mi piace, anche perché saltano fuori i pensieri assurdi di Ash (perché assurdi lo sono...un ragazzo alla sua età...quella vera...ragiona ancora così? Ma povero Ash, fatelo evolvere, stupidi sceneggiatori XP).
Uyyy, sento che la tempesta su Ash e Misty sta arrivando...sta arrivando...lentamente, ma sta arrivando. E quando sarà sopra le loro teste, non ci sarà pietà per nessuno, Crikke non risparmia nessuno XD
Ti ringrazio, ma ora mal di testa non ce l'ho. Ma lo avrò molto presto, se non mi sbrigo a fare i miei doveri T.T
Ok, ti saluto e ci sentiamo prossimamente su messenger o nella recensione ^^ Bye!

20/10/10, ore 00:05

Eccomi qui, cara collega, a commentare questi due capitoli che non ho letto u.u devo dire che anche stavolta mi sono dovuta impiccare il cervello (come sia possibile una simile cosa, non saprei, ma dato che scrivo che è mezzanotte, tutto è possibile) per capire che fossero Sakura e Georgio hahahahaha memoria corta, pardon XD o forse li ho rimossi?! Mah, comunque che dire? L'uni stressa anche me e si vede, dato che ho scritto anche io un cap inutile hahaha cooooomunque te sei molto più avanti di me, mia cara u.u continua cosi, che finirai prima di me :*
ps: io non ci credo che nell'anime Ash ha ancora 10 anni -.- manco stessimo a guardare I Simpson, che lì hanno tutti la stessa età dopo 22 stagioni -.-''

19/10/10, ore 00:52

E questa volta sono settima -_-' Ci sarà mai la volta che scrivo prima io? XD
Devo dire che la parte della luce che se ne va, mi ha sopresa. Credevo che si passava già alla cena (con gran felicità di Ash, perché si sà...un Ash con la pancia piena, è un Ash felice XD).
Per l'uni...mi raccomando, non abbandonarti all'idea che siano i primi giorni! E' proprio quando ti lasci andare, che poi riceva la mazzata XO Dai la precedenza allo studio. eh (anche se poi ci soffrirò per le fic ç.ç)! (<--sembro una nonnina XDD)
Non ho altro da dire, uno perchè mi piace come al solito il capitolo e due perché ho un forte mal di testa T.T Mi spiace, spero che ci potremo beccare su messenger giovedì.

18/10/10, ore 16:48

ehi che forte l'ultimo pezzo!"di solito nei film adesso va via la luce?e andò via la luce". Cavoli,mi hai messo sulle spine!comunque è geniale l'invito al luna park solo per le coppie, e inoltre io sto sempre a sbalordirmi sulla stupidità di Ashy,anche se losapevo già che non è mai stato un gran genio. Ma dico io, come fa uno a essere così tonto?XD
comunque la storia  è bellissima,aggiorna presto ok? ah, e scusa per non averti più commentato ultimamente,sai com'è,la scuola...beh,tu che ora stai all'università non credo che stai meglio di me...*demoralizza tutti*
beh,ciao e alla prossima!
Mistyemily

18/10/10, ore 11:27

Ah stavolta il re senza corona ha rischiato grossoormai  (me lo vedevo gia essere prima smascerato da qualche amico di Misty, poi venir preso dai buttafuori del parco di divertimenti, essere malmenato e rimpito di legnate e poi essere scaraventato fuori dal parco a calci nel sedere e proprio vuori venir accolto dalla "Vergine di ferro di Norimberga" e poi dalla "vedova").
Comunque per mè Misty sa essere veramente dolce e gentile anche se il "Re senza Corona" non ha capito nulla delle intenzioni della "sirena Maschiaccio", però devo ammettere che neanche io capirei qualcosa se mi trascinasserò nel tunne dell'amore (vada che non ho la ragazza e non sono mai stato fidanzato.
Per di più malgrado abbia 22 anbni non ho ancora sentito il calore di una donna), poi scusa la domanda scema ma tu hai una pallida idea di dove diavolo si possa trovare un tunelle dell'amore nel comune di Trento? Sai non non l'ho mai visto e non so neppure a che diavolo serve un tunnel del genere.
Questo capitolo è interresante anche se io lo trovo sdolcinato e patetico, ma vada che per il sottoscritto l'unico modo che si ha per amare veramente una persona è andare all'aldilà e da li guardare la persona amata rimasta nel mondo dei vivi.
Il finale promette bene: (magari i due innamorati vengono lasciati li tutta la notte e tutto il giorno seguente al freddo e al gelo per poi essere ritrovati abbraciati insieme con Misty che conserva ancora la vita e Ash ormai freddo e duro come una roccia).
E comunque sai creare suspans oltre che a mettere il "Re senza corona" nei guai.

17/10/10, ore 19:43

MammaH CaraH
Troppo bello il finale...è proprio stupendo <3 <3 <3 <3 <3 <3
Per il resto ODIO george o come si chiama non lo posso vedere...
Per il resto non so che scrivere solo che mammaH scrivi in modo stupendo davvero dammi un po' della tua bravura!!!

17/10/10, ore 16:45

Molto bello anche questo capitolo^^
E grazie 10.000 per aver lasciato una recensioncina alla mia FF *-*
Comunque altre due cose: 1) Nella recensione precedente intendevo che con i miei amici una festa del genere sarebbe diventata un ricettacolo di volgarità, non quella descritta da te xD
2) Ti stramalodio per l'interruzione di questo capitolo (come d'altronde avevi previsto xD), ma sono contento che scrivi con ottima regolarità e sempre senza far perdere fascino alla storia :D

17/10/10, ore 13:22

grazie dei ringraziamenti ma la tua fic è talmente bella che STRAMERITAVA di esser messa tra le seguite e poi io adoro la coppia ash/misty ^_^
una curiosità:che uni fai? perchè anche i miei esam son lontani, ma forse tra un po ho mate ;-)
continua cosi e non ti preoccupare per l'aggiornamento :-) (io tra un impegno e l'altro e mancanza di ispirazione, son più di due mesei che non aggiorno le mia fic U_U)

17/10/10, ore 12:29

Veramente bella!!
Non so che dire.. sono ancora 3m sopra il cielo per il cap!! (non ci badare.. sono pazza di natura XD)
Comunque non sei l'unica calorosa.. io la mattina alle 7.30 esco con la camicia a maniche corte, solo perché poi non ho sbatta di lasciare la giacca nell'armadietto!! (Pazza non si diventa, si nasce..-->Ash) (Mi hai rubato la battuta!!-->Me)
Ok, io divago sempre molto.. non importa a nessuno il mio grado di demenza da 0 a 10 (*infinito*-->Tutti)
Mi devo ancora congratulare per il chappy e per la storia in generale.. sai che ho giocato anche io a quel gioco della Barbie? Ce l'ha mia cugi.. ma tanto non interessa a nessuno (finalmente l'hai capito, mi sa che sei più rincoglionita di me!-->Ash) (o.O Chiamo il manicomio!-->Brock) (Io gli faccio le valige, a tutti e due!-->Misty)
Ma guarda che amici che ho..
Ancora Bravissima!
Vale

16/10/10, ore 22:52

Ma che cosa tenera e carina *__*
No, hai ragionissima, non ho indovinato T.T vabbè, mi sembrava un maschio, che ci posso fare >__>"
Comunque, Sakura e Giorgio... [ah si, mi avevi parlato di Giorgio, ma non mi avevi mica detto che doveva comparire nel capitolo 9
accompagnato da Sakura eccetera eccetera u.u
]
Comunque, bellissima la cosa delle giostre xDDD
Povero Ashy, davvero voleva solamente mangiare *nel frattempo guarda Ash con una fetta di pizza in mano che sta uscendo dalla cucina
di casa sua* -.- vabbè, andiamo avanti? XD

-Nei film è a questo punto che va via la luce, vero?- i due risero insieme. Poi andò via la luce.
Ecco, questa qui si merita l'Oscar (:
Ora non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo, ma non ti preoccupare per la data di aggiornamento..
io non aggiorno da circa tredici giorni. Wuuuuuuuu ^^"

Comunque, ora vado MammaH, che devo finire di deprimermi con il computer e soprattutto devo riprendere a scrivere la storia u.u
...
si, quella in inglese xD

Adieur, MammaH <3<3

16/10/10, ore 08:26

Mea culpa, pensavo che i capitoli della FF fossero solo 7, non 8...
*Suda freddo*
Comunque, tanto per gradire, l'ho riletta un'altra volta dall'inizio alla (vera, stavolta xD) fine: ripeto, bellissima!
Tutti i tuoi personaggi hanno mantenuto dei dettagli fondamentali dei loro caratteri, eppure hanno quel non so che di nuovo, di speciale (che, ovviamente, gli hai aggiunto tu) che li rende irresistibili: giuro *mano sul cuore*, nel capitolo della festa mi è sembrato di leggere il resoconto di una cena con dei miei amici (forse con meno volgarità, però..."^^).
Non vedo l'ora che la storia progredisca anche perchè, mannaggia a te, l'hai interrotta ad un punto cruciale: mai pensato di lavorare come infamissima sceneggiatrice di telefilm? Lì ti lasciano sempre a macerarti nel dubbio e nell'attesa! xD

15/10/10, ore 23:42

Mi sa proprio che è così, tu aggiorni quando io recensisco qualche minuto prima XD
Cavoli, giovedì non ti ho beccata su messenger ç_ç Che sfortuna!
"Erano carini insieme- anche se il ragazzo era un po' bassino" XDD Ma povero! Già gli sceneggiatori gli danno il potere di ringiovanire ad ogni puntata, poi lo abbassano di statura di centimetro in centimetro...quando saranno passati 20 anni dall'inizio della serie, Ash avrà ancora 10 anni e avrà la statura di un bambino di 5 anni XDD
Carina l'idea dell'entrata in coppia, e tranquilla, anch'io sono finita nello scontato quando ho inserito il luna-park in una mia fic XD Però questo non vuol dire che sia meno interessante ^^
Però un po' mi inquieta...cavoli, addirittura controllano le coppie con la telecamera °_°' Ma poi, cosa si fa a confermare che in effetti due stanno insieme? Devono tutti baciarsi davanti alla commessa, dico io, ma ci sarà qualcuno timido, no? XD Lo dico io come, se la ragazza lancia una martellata o una scossa elettrica al proprio ragazzo...ok, quella è una coppia XDD
Bello, bello, bello, come al solito le tue fic mi piacciono ^^ Continua, eh!