Feels Like Home
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
anonimo
23/07/04, ore 02:12

č bellissimo.......continua continua.........sei troppo brava!!!!!

Kelly
23/07/04, ore 01:52

ma lo sai che scrivi molto bene? é proprio caruccio questo racconto,anche se non sono fan di ron/herm...mi piace un sacco! very compliments!!!

sweetie
22/07/04, ore 23:21

fantastica! ron e` troppo dolce! ** continuala presto tesoro!

Yaya
22/07/04, ore 23:17

Uccidi Seamus...fallo cadere ACCIDENTALMENTE dalle scale, fagli ingurgitare PER CASO un intruglio sbagliato di Neville...fallo sparire ti preeeeeeeeeeego!! Cmq Herm e Ron sono troppo tenerissimi... Brava! Davvero tanto! Continua presto! =)!Bacio, Yaya

-Mang-
22/07/04, ore 21:41

Carina, davvero! delizosa direi, ma.... Hermione ...SVEGLIATI!!!!!!!!! Continua cosė che mi piace, e aggiorna presto!!! ciao ciao!! -Mang-

°°MARTY°°
22/07/04, ore 21:22

WOOOOOOW!!! BRAVISSIMA COME AL SOLITO!!CONTINUA COSė KE VAI FORTE!!!!COPLIMENTONI ANKE X "DA AUROR A BABBANI"!! AGGIORNA PRESTO!!!

AvaNa Kedavra
22/07/04, ore 21:09

Che teneri......sono cosė pucciosi sti due.........li adoro!!!!!!!!li racconti sempre cosė bene....ma come fai????e poi devo proprio ringraziarti,anche se sono solo di contorno,harry-ginny sono sempre perfetti insieme!!!!harry soprattutto č di un dolce,cosė tenero con herm...č possibile innamorarsi cosė di un ragazzo che esiste solo sulle pagine di un libro e nelle meravigliose righe di fanwriter uniche???evidentemente sė...sigh...naturalmente ronnino non č da meno!!!bravabravabrava...kissotti,AvaNaKedavra

sweetie
22/07/04, ore 19:34

aaah! un'altra ff bellissima! ma qnt sono perfetti ron e hermione?? ** seamus quanto ti odio! ma come osi?? solo harry e ron possono essere toccati di herm! XP tanto poi ronnie gliela fara` pagare, vero?? bellissima, un 10 e lode!

Meiko
22/07/04, ore 18:56

Bella, bellissima, č come essere Hermione! Il linguaggio č piacevolisimo e divertente, con quella punta di malizia che mi fa impazzire!! Complimenti, un bel 10 non te lo toglie nessuno! ^_^

anonimo
22/07/04, ore 18:17

oltre al fatto che mi piace tantissimo la coppia herm/ron....mi piace tantissimo come scrivi.....ti prego continua presto. ciaociao

Danielle
22/07/04, ore 18:03

mi piace molto questa ff! ron ed hermione ce li vedo bene insieme,anche se herm/harry non é male come coppia. e poi hermione é molto dolce e "umana" come l'hai descritta tu e lo hai fatto molto bene!!! brava!

22/07/04, ore 17:30

Ron e Hermione sono dolcissimi insieme, perfetti( soprattutto quando Ron se la mette in braccio e le accarezza il polpaccio!!!) L'inizio mi piace molto e spero che la continui al pių presto. Baci

klaretta
22/07/04, ore 17:28

mi piace mi piace mi piace un saccooo! mi sono immaginata tutta la scenetta. dolcissimi tutti. solo una domanda.hermione in che momento preciso si č rimbecillita?no sai perchč mi pčare che il comportamento di ron sia abbastanza esplicito e che cavoli! cmq posta posta! (uno dei miei primi 10 a te!!)

Selphie
22/07/04, ore 17:16

Adoro questa coppia!!!!!! Sono troppo dolci...cavolo!!! Adesso che ci penso non ho ancora recensito l'altra fic DAAB...volo e ti lascio un commento prima ancora che tu abbia tempo di dire Quiddich...Ciao e bravissiama!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]