Feels Like Home
di Angele87

Anna
25/08/05, ore 15:58

Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa fanfic, le ho detto di si ma non avevo mai voglia. Un giorno mi sono decisa e l' ho letta, da quel giorno continuo a rileggermela quando sono un pò giu o quando sono strafelice. è in assoluto la mia fanfic preferita sulla coppia Ron/Herm!!!!! Grazie mille di averla scritta! Mi porta conforto.

Marty
12/04/05, ore 20:08

Ok. Ti ho scoperta per caso e sto smettendo di piangere adesso. Dio mio le tue storie sono......MERAVIGLIOSE !!! La coppia Ron/Hermione è la mia preferita da quando è uscito il primo libro ma non avevo mai avuto il coraggio o il fegato di scriverci sopra nonostante mi dicano che so scrivere abbastanza bene. E sai una cosa ? Finite TUTTE le tue fanfictions ho cominciato la stesura del mio primo capitolo. Se riuscirò a finire tutta la mia storia sarà per dedica a te ! Ti do l'esclusiva....... Intitolerò la MIA fanfiction "I'll be your future." e naturalmente sarà su Ron & 'Mione. Grazie di avermi ispirata !!! Un bacione !!! Marty

hermy grangy
20/12/04, ore 18:21

l'ho letta un sacco di tempo fa ed è la mia ff preferita!! solo ora ho tempo di commentarla, e devo dire ke adoro sia la storia che il tuo modo di raccontarla!! fantastica!!

06/12/04, ore 23:01

Ciao Angele...Feels like home è stata la prima fanfic che ho letto e mi ha emozionato tantissimo.. Devo farti i complimenti per come scrivi, 6 davvero brava.. Ancora tanti complimenti... Federica

24/10/04, ore 09:52

bella mi è piaciuta .

09/09/04, ore 17:07

mi ero persa questa ff e ho subito rimendiato leggendomela tutta d'un fiato, è molto carina e lavanda e Seamus... troppo forte il finale!!! Troppo teneri Ron&Hermione ^_^ bravissima 10!!!

Ryta Holmes
20/08/04, ore 19:51

Ciao Angele! Finalmente sono tornata dalle vacanze e ho avuto il tempo di leggere questa bella ficcina!^^ Come sempre ti faccio i miei complimenti, anche se in ritardo!^^’’ E’ davvero bella! Sembra di provare le stesse sensazioni di Hermione mentre si legge, senza contare che il finale a sorpresa ti lascia a bocca aperta! Harry, tu non sei cattivo, sei solo un grande, è diverso!XD Una piccola curiosità: i secondi nomi di Hermione e Ron (Jane e Bilius), li ho già sentiti da altre parti… sono ufficiali? Voglio dire, la maestra Rowling li ha scelti veramente per loro due? Sono curiosa… Ah, cmq ovviamente il mio voto è un 10+! Bacioni :***

Ly (again)
10/08/04, ore 15:30

Mi son scordata una cosina... Il pezzo finale, dove sveli le trame di Harry è stato un tocco da maestra! Mi ha davvero sorpreso e divertito, bravissima!! Baci baci ancora, Ly

Ly
10/08/04, ore 15:27

Ciao Angèle!! Quanto mi spiace di non aver potuto seguire in tempo reale questa bellissima storia... ma ora l'ho letta tutta e sono qui proprio per lasciarti un mio commentino farcito di complimenti. I Ron ed Herm di questa storia sono dolcissimi!!! Soprattutto Herm che non riusciva a fare altro che immaginarsi di stare tra le bracccia e sulle labbra del suo migliore amico è stata molto credibile... Dolce!!! Davvero tanti complimenti perchè è proprio una storia breve ma fresca e dolcissima!! Sei bravissima... =^.^= Un bacionissimo, Ly PS:Ovvviamente 10!

Vale e Mely
05/08/04, ore 17:17

Ciao Tesssssoro! Che bello che bello che bello! Non poteva finire meglio! Ci siamo innervosite e sciolte come neve leggendo questa fic, proprio quello che ci voleva in queste vacanze! 6 troppo brava! Speriamo di vedere presto un altro dei tuoi aggiornamenti! Complimentoni per aver così bene portato a termine questa meravigliosa mini-fanfic! TVUMDB! Kiss Kiss! Vale e Mely!

04/08/04, ore 19:29

Se ti dico che è stramaledettamante ( concedimelo ^_^ ) bella ci credi? L'idea di vedere la storia dal punto di vista di Hermione è stata fantastica! e poi che dire di Ron... uffa lo voglio anche io!!!! ma perchè non ce ne sono come lui? uff!! ti dico solo questo... non sai come ho capito mione in questa fic... ehehe cmq come al solito dai sempre il massimo quando si tratta di fic! e come al solito ti meriti il tuo bel 10! anche con lode! sei stata grandiosa!

Vale
04/08/04, ore 14:04

Heilà... No, non mi sono dimenticata di te!!!! Eccomi qui a recensire... E come al solito eccomi qui a farti i complimenti!!!! Sei sempre una bomba... Tutto quello che scrivi è divino!!! Mi è piaciuta soprattutto l'idea finale... Quella del piano di Harry!!! Brava, continua così. Basci, Vale

phi phi
03/08/04, ore 21:35

Ops! Mi sono dimenticata di recensire.. Beh il capitolo è semplicemente delizioso e sfizioso. Non avrei mai potuto immaginare una trovata del genere eh bravo Harry.. Anche se Lavanda mi pareva fosse più che felice di farsi esplorare la cavità orale da Ron. Hermione finalemente ce l'ha fatta e devo complimentarmi per la scelte come dire culinarie.. La cioccolata calda rende il tutto più dolce. Aspetto con ansia il nuovo cap di DAAB... speriamo che arrivi prima della partenza! In ogni caso buone vacanze autrice!

02/08/04, ore 19:22

L'ho letta tutta d'un fiato... E' semplicemente stupenda!!! Scrivi benissimo e la tua fic è tra le più belle che abbia mai letto!! Ron e Hermione sono dolcissimi e naturalmente Harry è mitico(non ce lo facevo... quel Malandrino!). Grazie per questa storia e continua a scrivere. Ciao Baci :x :x

MiciaMao^^
02/08/04, ore 17:20

Ma che finale diabolico!!!Brava mi è piaciuto complimentoni!!!!!Ora non mi resta che attendere un altra tua opera fresca e romanticosa come questa ^__^ 10 x tè!