Feels Like Home
di Angele87

phi phi
30/07/04, ore 21:31

Finito! Ho appena finito di leggere la penultima puntata di Feels like Home e ho il sorrisone stampato per quei due in infermeria! Finalmente pace fatta! Sono semplicemente perfetti insieme e non vedo l'ora di leggere il finale. Ovviamente aspetto impaziente il nuovo capitolo DAAB, mi raccomando trattaci bene il biondo! (??? NDAngèle) A prima di subito!

seya
30/07/04, ore 17:17

stupenda. veramente tanto tanto tanto bella. complimentoni!

Vale
30/07/04, ore 15:03

Ma certo che ti lascio un messaggio!! E come potrebbe essere altrimenti? Hai assolutamente ragione... Questo chap è veramente mooooooooolto carino... Quei due sono una vera forza! Si attraggono come la calamita ed il ferro!!!! Mi piaciuto soprattutto la parte del treno!!!! Tutti quegli sguardi, già me li vedo!!! Complimenti come al solito!!! Sei Magnifica!! P.S. Mi raccomando con DAAB!!! Lo sai che adoro quella fic!!! Aggiorna presto e non farmi stare troppo in pensiero!!! Un bacione, Vale!!!

Sylvy
30/07/04, ore 14:53

Ciao! Devo farti i miei complimenti per la tua bellissima storia, ma...NON DIRMI CHE FINISCE COSì!!!! Ti, prego, continuala.... E' STUPENDA!!! :O)

yuna
30/07/04, ore 13:34

uiiiiiiiiii è davvero stupendo questo capitolo!!!! aggiorna prestuuuu yuna

Marty88
30/07/04, ore 13:24

Ciao!sn la sempre la stessa °°Marty°°,ho sl cambiato il nik...oddio anke qst cap mi ha lasciato senza parole..ke dolci quei 2!!herm sbrigati a riprenderti il tuo ronnie,xkè kn quell'oca della brown proprio nn va bene!!! coplimenti ankora,6veramente molto brava!!!aspetto anke il seguito di DAAB! kiss

AvaNa Kedavra
30/07/04, ore 13:02

Ma cerrrrrto che ti lascio un commentino,c'è bisogno di chiedere???questo cap penso sia il più bello della ficci,è assolutamente favoloso!!!!è così teeeneroooo!!!!!per tutto il tempo che l'ho letto mi sono squagliata sempre di più...veramente SPLENDIDO!!!!bravabravabrava...mi dispiace,ma oggi mi hai lasciata proprio senza parole,non so che altro dire oltre a: 1)una MAREA di complimenti! 2)continua a farci sognare così! 3)aspetto con impazienza tue nuove,ti superi ogni volta,sei diventata veramente degna di essere annoverata tra le somme maestre della ficci!!!!!kissotti affettuosi,AvaNaKedavra

EMMA
30/07/04, ore 11:57

Ciao sono la tua persecuzione!!! pure questo capitolo è stato......non so bene come definirlo, perchè non riesco a trovare abbastanza aggettivi per dire quanto è bello!!!!!! mi raccomando falli mettere insieme sti due poveretti (Ron/Hermione). saluti e baci da EMMA!!!!!!!!!!!! P.S. Consiglio: nelle prossime storie che scriverai scrivile sulla coppia Ron/Hermione così avrai il mio più completo appoggio!!!!!!! ciao alla prossima!

Silvix
30/07/04, ore 11:08

Grande! Molto bello questo capitolo!!!!!!!!Sei molto molto brava!

daffydebby
30/07/04, ore 10:29

Ciao Angele, complimenti sei bravissima!!! Ho iniziato a leggere le tue storie solo adesso e quindi sono ancora un pò indietro. Feels like home è meravigliosa(chiaramente adoro anch'io la coppia R/H), sei una maestra nel descrivere i sentimenti dei protagonisti ed hai anche molta proprietà di linguaggio, le tue storie sono molto appassionanti e credo prorio che l'altra tua ff DAAB mi entusiamerà come questa (o anche di più). Bravissima continua così!!! Una supplica "LA FINE DI QUESTA STORIA NON LA POTRESTI PUBBLICARE PRIMA DI SABATO SERA" che poi parto TI PREEEEEGOOOO!!!!

Maho
30/07/04, ore 10:04

UHHHHHHHHHHHH *______________* Che dolciiiii!!! >.

anonimo
30/07/04, ore 02:55

ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!che dolci!!!!! anche questo capitolo è bellissimo!!!!

sweetie
30/07/04, ore 01:51

uuuh!! fanno la pace! hanno fatto la pace!!! che bello! sono troppo dolci! aggiorna presto daab e sinceramente sn molto triste ke questa ff lampo si chiuda nel prox capitolo... e.e byebye

Tipsy
30/07/04, ore 00:05

Evviva,hanno fatto la pace!!!^____^ Però mi spiace che questa storia sia ormai finita....uffino!!!Allora mi devi un sequel!!^^ Oppure pubblichi una decina di chap di DAAB durante l'estate e io mi ritengo soddisfatta!!!Ti faccio ancora tantissimi complimenti,adoro le tue storie,riescono sempre ad emozionarmi ed estraniarmi dalla realtà....continua così tesoro!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTB P.s. Durante la pausa estiva anche se nn scriverai più verrai comunque per leggere le ff?!Devi farti sentire comunque,mi raccomando!!!!^____-

Vale
27/07/04, ore 18:33

Ciao Angéle!!! Come al solito stai sfornando un piccolo capolavoro… La storia procede molto bene e io mi ci sto appassionando sempre di più! Continua così!!^^ Baci, Vale.