Feels Like Home
di Angele87

Sylvy
02/08/04, ore 15:19

MITIKAAAAA!!! Questo finale è stupendo...oddio quanto adoro Ron! Ti prego, scrivi ancora qualcos'altro sulla mia coppia preferita! Ciao, alla prossima recensione della prossima fanfic... P.S. Anche "Perchè Weasley è il nostro Re..." è molto carina!!!

EMMA
02/08/04, ore 13:36

Ciao!!! Ma tu mi vuoi proprio far morire d'infarto!!!!!!!!!! Comunque questa ff è stata veramente stupenda, ho appena terminato di leggere la prima parte della storia "da auror a babbani" è molto bella e spero che ci sarà anche qui una relazione tra Ron/Hermione!! un BACIO da EMMA tvttttttttttttbxs!!!

01/08/04, ore 20:24

*-* angèle tesoro, ma tu proprio mi vuoi fare morire! Che stupendosità hai partorito questa vola?! E' una storia magnifica!!! E il finale...merita un premio!!! il mio voto? Ma da uno a dieci ti darei diecimila!!!

sweetie
01/08/04, ore 18:22

oddio, complimenti, e` stupenda!! ron e` un tale tesoruccio! harry e` stato davvero forte a prenderli in giro insieme a lavanda e seamus... lavanda non mi e` mai parsa antipatica, ma diciamo ke tu, angele`, l'hai resa davvero insopportabile... idem x seamus, ke xo` e dolcissimo! continua DAAB! questa ff lampo e` stato geniale e splendido!!!!

Meiko
01/08/04, ore 14:55

L'ho letta tutta ad un fiato, e non posso fare a meno di farti i COMPLIMENTONI!!! E' stupenda!! Una delle più belle storie su una delle mia due coppie preferite di Harry Potter!! Sei grande!! E' una bellissima storia, continua a scrivere!!! ^_^

anonimo
01/08/04, ore 03:04

non ci credo !!!!!il finale è troppo bello!!!!grazie per averci regalato questa storia!!!!!!!!!!!

01/08/04, ore 01:18

ke dire...una fanfiction semplicemente divina!!!bellissimo il finale,e il colpo di scena con harry e company come complici!6 grande

AvaNa Kedavra
31/07/04, ore 23:16

Wow,finale a sorpresa!!!!!simply geniale!!!ma come ti vengono certe ispirazioni???sei sublime!!!ke geniaccio criminale che è il mio amore!!!quanto lo adoro...e ron ed herm poi...sono assolutamente fantastici!!!così teneri e pucciosi...che belli finalmente insieme...per quanto riguarda la narratrice beh...ho semplicemente ADORATO l'inizio di questo cap,è favoloso!!!c'è altro da dire?ah,sì,leggendo tra le righe,un MILIARDO di complimentissimi,sei mitica!!!kissotti enormissimi,AvaNaKedavra

Marty88
31/07/04, ore 22:52

Ehiiii bravissima!! km sempre del resto!! descrivi Ron e Mione in maniera speciale...e poi il finale era veramente azzeccatissimo,inaspettato...grandi Harry,Seamus e Lavanda!!! ma sopratutto grande tu!!!! ciao!

PiccolaVivy
31/07/04, ore 22:12

assolutamente fantastica!il tuo modo di scrivere è favoloso!

Faffachan
31/07/04, ore 20:54

Un finale favoloso! Bellissimo, inaspettato... insomma, odiavo Lavanda con tutta me stessa prima di leggere gli ultimi 10 righi della storia! Bravissima!!!!!!!

Sunny
31/07/04, ore 20:46

“Guarda ed impara come si bacia Hermione Jane Granger” ...ma tu sei troppo una grande!!! Innanzitutto scusami tanto se non ti ho recensito l'ultima volta, sto impacchettando le valigie come una folle (e chi mi conosce sa che io odio farlo...) e vado sempre di corsa... tesoruccio, complimenti vivissimi! Questa storia è stata piacevolissima da leggere, ogni singolo chap è stata una ventata d'aria fresca... questo conclusivo, poi, fuoco e fiamme! Inutile ripeterti che amo il tuo Ron... e lo prenderei e *censuuuura* ...ahem...dicevo...Hermione fuori a congelarsi è trrrroppo tenera! E Harry...buon vecchio Harry...ma sei un grande, amico mio, un grande! E' stata una storia bellissima, ci tengo a ripetertelo, anche se ormai dovresti saperlo che amo tutto ciò che scrivi...sei una delle mie autrici preferite! Adesso vado in vacanzuccia, ma quando torno...mi raccomando, fammi trovare tanti nuovi chaps di DAAB! Ciao amicissima, un bacione forte!

Silvix
31/07/04, ore 20:32

Wow mi hai ringraziata x prima (se nn sbaglio)! è bellissima questa ffc, ha una fine stupenda e penso che Harry abbia fatto la cosa migliore che poteva fare....scrivi veramente molto bene!

Vale e Mely
31/07/04, ore 12:18

CIAO! Che bello finalmente hanno fatto pace...speriamo che nel prossimo chap succeda qualcosa di più...! Non ci abbandonare in queste vacanze estive, certo che i compiti per le vacanze sono proprio una rottura di ****, è un peccato rovinarsi queste belle giornate per i prof. Speriamo di vedere presto un tuo aggiornamento (H/G, Sai cosa intendiamo). Kiss Kiss tvukdb! Vale e Mely

31/07/04, ore 00:56

ma ke bello,ma ke bello!!questa soria mi fa scioglier come un budino...(ma i budini si scilgono?!bhò,mi sà ke ho sbaglieto proverbio...me tapina)cmq..uao!!!super!peccato che è il penultimo chap...mi consola il fatto ke potrò vedere presto un bellissimo finale (vero?) e kr dopo tornerò a leggere DAAB!!!cmq...non è ke sparisci,vero?cioè x il resto delle vacanze...X FAVORE!!tra un sonetto di Shekspare e l'altro dovresti riuscire ad aggiornare una volta al mese!!1sigh,sob!!ankio metterò da parte ioni,ossidi,sali e orbitali per cercare aggiornamenti!!!non ci abbandonare!!!!ok,allora ciao