Feels Like Home
di Angele87

vega
27/07/04, ore 15:50

Troppo bella anche questa! Purtroppo parto e non so se potrò gustarmi i prox chaps... Che disdetta! Continua così!

seya
27/07/04, ore 15:31

bella BELLA BELLISSIMA! Mi piace da morire. Non diventerò mai brava con me te ç_ç. Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

27/07/04, ore 14:05

nn vedo l'ora del prossimo chap!!! come al solito complimenti,spero ke faranno pace quei due!!! by angela

27/07/04, ore 13:53

bellissimo,pero mi piace di + qnd vanno d'accordo.... ma anke csi nn è male!!!!! la fic sta diventando stupenda,continua csi!!!! by angela

27/07/04, ore 13:22

bellissimo chap... solo ke quel seamus dovrebbe sparire,cm lavanda e lasciare da soli hermione e ron,sn csi dolci!!! bravissima!!! by angela

27/07/04, ore 12:32

bello,bello,bello,BELLISSIMO!!!!!! cm fai ? le tue fic sn csi STRAMALEDETTAMENTE belle,coinvolgenti,appassionanti e molto altro ancora!!!!! 6 grande!!! by angela

Rikku
26/07/04, ore 22:38

E' bellissima..xkè nn la continui?

EMMA
26/07/04, ore 18:54

CIAO il tuo incubo è tornato!!!! Questo capitolo è stato tranquillo ma moooolto interessante..... quand'è che quei due disgrazziati (Ron/Hermy) si metteranno insieme si può sapere?!?!?!? Non ne posso più di aspettare!! comunque un bacione tanto grande dalla tua Emma. continua così!!!!!!!! tvtttttttttttttttttttbxs

yuna
26/07/04, ore 17:12

è davvero stupenda! la coppia ron/herm è perfino più bella della coppia draco/gin, le tue storie sono stupende... scrivi presto un altro capitolo! ciao ciao

Maho
26/07/04, ore 12:31

Uh che carina Hermione quando sente su di sé lo sguardo di Ron! Deve provare una sensazione intensissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^! Oh, Sto cominciando a Leggere "Da Auror a Babbani" è davvero bella ^___-!!

Hobbit
26/07/04, ore 12:18

E veramente bellissima questa storia! E' bella e complicata allo stesso tempo! Ti prego continuala presto!!!!!

Mira
26/07/04, ore 10:29

Premetto che io adoooroo Ronnie e Hermy!!^^ qsta ff è molto carina sn curiosa di leggere il seguito!@.@

phi phi
26/07/04, ore 09:46

Hola Angèle! Ho appena finito di leggere il quarto capitolo e devo dire che la scelta di tralasciare lagita ad Hogsmaede è stata quanto mai azzeccata visto che d'altra parte è un Hermione POV e il tutto rende la narrazione più scorrevole. Non posso far altro che farti i complimenti vai migliorando di puntata in puntata e poi Feels like Home è proprio sfiziosa!

anonimo
26/07/04, ore 01:28

bellissimo...mi piace questo capitolo...ti fa desiderare di più il prossimo!!! continua continua bravissimissima!!!!!!!!!!!

°°Marty°°
26/07/04, ore 00:05

hey!!! bravissima km al solito!!! tu sai rendere la coppia di Ron e Herm in una maniera fantastica!!!complimenti ancora!!! bye