Feels Like Home
di Angele87

Sunny
25/07/04, ore 23:56

Tesoro! Sono appena tornata dalla campagna...e trovo questo bellissimo sorpresone! Addirittura quattro chaps tutti da leggere!!! Wow!!! ^____________^ Mi dispiace di poterti recensire solo ora...è una storia dolcissima!!! Ron è tenero e frescone allo stesso tempo...è un ottimo equilibrio di sicurezza/insicurezza che è un binomio adatto al nostro Ron. E Hermione mi piace perchè è una ragazza della sua età...forte ma bisognosa di affetto...di un particolare affetto! ^_- (...come darle torto...) Sai che è sfizioso Seamus? Si, è...ottimo per fare il numero tre! ^^ Sei strepitosa, Angèle, quanto mi piace quando scrivi...mi piace tutto quello che scrivi tu, lo sai! Tvtttb!

Tipsy
25/07/04, ore 23:42

Molto bello anche quest'ennesimo chap,anche se,abituata cm sono ai lunghissimi capitoli di DAAB,quelli così corti di questa ff mi lasciano un pò di amaro in bocca.....e non ho nemmeno capito cosa dovrebbe fare Hermione....oddio,spero solo sia colpa del sonno,sennò sn completelly rincretinita!!!!!Ti dò un bel 10,perchè anche se corti i capitoli sono uno più bello dell'altro....aspetto con ansia la conclusione di questa bellissima storia e il nuovo chap di DAAB!!!Bacioni,tvtttttttttb P.s. Lavanda è proprio una pu....a!!!-___-

AvaNa Kedavra
25/07/04, ore 23:07

Ihihihih...che divertimento torturare ron ed herm eh? ;-p beh,dici che non è successo nulla in questo cap?dai,in fondo qualcosa è successo!!!e comunque non era affatto male!!!anzi,era bello come tutti gli altri!!anzi,dato ke si apre uno spiraglio di pace nel ritiro lascia una considerevole curiosità nel lettore!!!geniale effetto suspence!!per non parlare di harry...ma come fa ad essere sempre così tenero e a farmi sciogliere sempre anche quando dice due parole????e poi la conclusione con ron ke "guarda altrove" (chissà dove eh? ;-p) è geniale!!bravabrava,ancora per l'ennesima volta tanti complimenti!!!kissotti,AvaNaKedavra

sweetie
25/07/04, ore 23:04

bilu bilu!!!!! >< un chapter pucciosissimo! non posso scrivere molto quindi ti lascio con un: aggiorna presto sia questo che daab!!!!!!

Silvix
25/07/04, ore 23:03

Ciao ! Bellissima questa storia, mi dispiace solo che il caro Draco si veda poco ma ciò nn toglie nulla alla storia! 6 veramente brava e... mi raccomando continua così !

Vale e Mely
25/07/04, ore 20:21

Ciao Angéle, certo che sei strabiliante! Senza che ce ne accorgessimo hai pubblicato 3, e stiamo parlando di 3, nuovi capitoli di una nuova storia che non è per niente male, anzi CI PIACE TANTO! E poi è divertente vedere tutto dal punto di vista di Hermione! Certo che questi due sono proprio...unici nel loro genere! Speriamo solo che non ci abbandonerai con DAAB che ci piace un casino! Continua così che sei super! E chissà che un giorno non ci regalerai una bella storia sulla nostra coppia preferita...si lo sappiamo che oramai non ne puoi più di noi che ti rompiamo la testa, ma facci un pensierino su Harry-Ginny, abbiamo visto che li hai accennati persino qui perciò! Vabbè, fai sempre quello che ti dice il cuore e noi saremo strafelici di dirti cosa ne pensiamo...ammesso che riusciamo a starti dietro...sei davvero incredibile! TVUKDB! Vale e Mely!

phi phi
25/07/04, ore 12:52

Ebbene ho letto anche gli altri due capitoli e non posso che dirti che sono davvero carinissimi.. E' nuova l'immagine di Hermione che non può resistere al fascino di Ron *sospiri*, adoro Ron in tutte le forme e rappresentazioni.. Comunque non mi distraggo eccessivamente aspetto soltanto sabato a Hogsmaede. a presto

clo87
24/07/04, ore 21:56

ok,ora ke ho letto anke il terzo cap non posso ke dire ke è stato bellissimo...seamus ke ha baciato herm!accidenti qui le cose si complicano...certo ke tutto sommato non mi è antipatico come personaggio...dopotutto non è male.certo ke ron a perdere tempo con lavanda è propio scemo...ha adottato la tattica-d'attacco della gelosia ma non credo ke reggerà ancora per molto.herm ha un pò di self controll ma a lui è propio ciò ke manca!spero ke aggiornerai presto!ciao

EMMA
24/07/04, ore 20:30

non è possibile che loro continuano a litigare!!!!!! ma ti prego cerca di farli riapacificare se no vado in coma e manda a quel paese seamus finnigam non ne posso più delle sue interferenze tra ron e hermione, a parte questo continua così stai andando forte!!!! tvttttttttbxs

Silvia
24/07/04, ore 14:36

E' una ff molto bella, anche perchè feels like home è la mia canzone preferita. Complimenti!!

24/07/04, ore 14:10

Ma dove lo trovi il tempo di scrivere tutte queste storie? E soprattutto le idee, io sto ancora lavorando su una parte del capitolo e tu ne sforni tre di una nuova storia! Comunque per ora ho letto soltanto il capitolo uno e devo farti i miei più sinceri complimenti, sei davvero migliorata penso proprio che ti abbia fatto bene scrivere Da Auror a Babbani (mi raccomando Draco e Anne!) e tutte le altre one shots perchè stai diventando sempre più brava... Mi lancerò nei commenti sgangherati quando avrò letto tutti e tre i capitoli

anonimo
24/07/04, ore 01:15

scusa ....ma da quando è iniziata una mamma per amica??? è il mio telefilm preferito!!!!!!!!cmq...sei straordinariamente brava mi piace un sacco questa storia.... è troppo bella continua ti prego!!!!! ciao malesia

AvaNa Kedavra
23/07/04, ore 21:54

Belobelobelobelo!!!ma è possibile che quei due non riescano a fare altro che litigare???però sono così teneri...quanto mi piacciono...sono una coppia così...non so,mi mancano le parole...!!!semplicemente li adoro!!!sei mitica!!!e non pensare che sia solo una storiella "senza troppe pretese",punta in alto,puoi permettertelo!!!!!una cascata di complimenti e tanti kissotti,AvaNaKedavra

°°MARTY°°
23/07/04, ore 21:37

UAOOOOO!! SEMPRE + BELLA!! POVERA HERM!! RON CERTE VOLTE HA IL TATTO DI UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA...6 VERAMENTE BRAVISSIMA,NN TI SMENTISCI MAI!!! GRANDE!

Vale
23/07/04, ore 21:09

Non ci posso credere!!!!! Ma quanto scrivi??????????? Sei una bomba ad orologeria, tu!!!!! E tutte ‘ste idee da dove ti vengono???? Non posso fare altro che rimanere basita davanti a tanta bravura!!!! L’atmosfera che stai creando anche in questo lavoro è magnifica!!! Secondo me riesci ad interpretare al meglio l’indole di tutti i personaggi, ma in particolare quelle di Ron ed Hermione!!!! Lei così timida ed impaurita per i sentimenti che prova per il suo migliore amico, e lui assolutamente incredibile nella sua ingenuità!!!!! Simpaticissima la scena della partita a scacchi… AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! Non c’è che dire, le tue storie, ma soprattutto il modo in cui le racconti, mi fanno sempre sognare!!! Continua così!! Un bacione, Vale.P.S. Ma hai messo già altri due chap??? Che bello adesso vado a leggermeli e poi ti dico...