Live, love, smile
di Alys_90

12/03/14, ore 15:00

Seka èèèèè...??????????????? noooooo daiii e mi lasci cosi??di certo non può essere morta...non mi piace però deve salvare Akito
Come sono belli lui e Sana!!!!!A presto non vedo l'ora di leggere il seguito :D

08/03/14, ore 14:29

Salve ^^
Seka!! non puoi!! non lo farà ;) riuscirà a salvarlo in un modo o nell'altro ;)
Qualcuno la salvi >.< Sana, riacquisterà la memoria molto presto ne sono sicura ;)
Vedremo come ne usciranno i nostri protagonisti da questa situazione ;)
Speriamo bene ;). Ma tsu XD è sempre i solito xD
A presto ;)

MangAnime ;) (e auguri per la festa delle donne ;) )

07/03/14, ore 00:52

Sono senza parole!! Cavolo che capitolo! Bravaaaaaa che fantasia!! Adesso ho bisogno di un altro capitolo urgentemente!! Sigh povera mee

09/02/14, ore 16:12

Ciaoo!! che bella storia :) non vedo l'ora di sapere cosa dicono a Seka di fare.. sono troppo curiosa!! complimenti scrivi molto bene e mi piace come descrivi Sana e Akito <3 sono troppo teneri!! un bacio :*

04/02/14, ore 23:06

ciaooooo =) scusami per il ritardo hihi
non so perchè ma me l'ero immaginato che era Seka quall compatibile ... finalmente Akito può essere curato *-* e potrà vivere molti ma molti altri mille giorni con la sua Sana *-* :D e da come vedo già stanno recuperando aahhahahaha U.U però come in tutte le cose purtroppo ... non so per quale strano motivo ... dopo una cosa bella c'è sempre una brutta ... perchè Seka è stata ricattata? chi sono quegli uomini ? :(( povera Seka chissa che spavento e povero Akito :(( !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D quindi aggiorna presto ;) un bacio :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

28/01/14, ore 22:05

Ciao ^^
Sana e Akito avranno del tempo da passare insieme ora che qualcuno è compatibile... Beh, Seka è compatibile ma ci arriverà domani all'ospedale? D: di questo passo mi sembra difficile... qualcuno vada in suo soccorso!! >. Speriamo bene!
A presto,

MangAnime ;)

15/11/13, ore 07:16

Si vaiii hai aggiornatoooooooooooo che ansia ki mai sara? Io penso seka, altrimenti a che serve lei iihihihih come mi piacciono akito e sana quando fanno i piccioncini(come tsu e aya) hahahahaha
Adoro questa storia cotrollo quasi tutti i giorni se c è un aggiornamento.....però asoetto con piacere :D
Al prossimo capy
Carmy_chan

14/11/13, ore 14:32

Un interruzione di storia pensata ad arte non c'è che dire....ora io ti legherei davanti al pc sottominaccia fino a quando non sganci il capitolo.
Continuo a dire che questa storia mi ha preso davvero molto e aspetto con gioia il resto. Perciò al lavoro su ? Metti in moto la tua fantastica inventiva e metti insieme un capitolo fantastico

14/11/13, ore 11:19

Ciao caraaa! :3
Allora secondo me non è Sana, non lo so, l'idea sarebbe molto romantica certo, ma anche molto scontata...
Penso piuttosto che sia Natsumi...
Vabbè dai io mi gioco 5€ e partono le scommesse! xD
Apparte gli scherzi, hai scritto un bellissimo capitolo cara, come tutti gli altri che hai scritto!
Aspetto con anzia il prossimo capitolo!
A presto, un bacione!

14/11/13, ore 11:00

Nooooooooo dannazzioneeee (??) non puoi lasciare tutta questa suspence... non puoi!
Ok calma dopo averti aggredita (??) volevo congratularmi per il meraviglioso capitolo che hai scritto... è troppo puccio; insomma un Akito così amoroso è troppo(??) Ok basta altrimenti Sana mi fa a pezzettini (??).
Dopo questa recensione abbastanza assurda e pericolosa (??) ti mando un bacione...ciaooooo ^.^
P.S. Ti voglio ancora lodare per il meraviglioso capitolo che hai scritto *__*

13/11/13, ore 23:21

Ehm ehm. ... Chi sarà??? O.O ho un brutto presentimento. .. Non dirmi che è seka,,, :-( Grrrrr. . !!! Che dire è stato davvero un bel capitolo :-) complimenti ... Hai fatto intendere a pieno cosa si prova in queste situazioni e hai nesso in evidenza l'amore che provano i due piccionCini *.*. .. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. ... Un bacione :*

13/11/13, ore 22:30

Ciao :)
sei tornata alla carica ? ^^
Akito si è svegliato ed è carico di energie a quanto vedo o.o
Beh, il prelievo e l'esame sono stati fatti... e ora ? quel : IO di chi sarà? Seka?
Sana? Natsumi?
Chi sarà?? dai dimmelooo ....
A quanto pare Hayama da che l'aveva presa male a che Sana lo ha convinto :)
Secondo me è Seka... la donatrice... poi non so ... si vedrà...
A presto, :)

MangAnime ;)

13/11/13, ore 22:19

Chi si "sacrificherà" per il nostro Akito? Zan zan!

Francamente non ho idea di chi possa essere tra le tre uhuh!
Quindi toccherà a te placare la nostra curiosità uwu
Mi ripeto,come in ogni capitolo,che sei bravissima e che scrivi benissimo!
Il capitolo non ha una pecca ed è stupendo <3
Quindi aspetto il continuo con trepidazione :D
Alla prossima

Maka

13/11/13, ore 19:49

Hellooo! Tranquilla non importa se sei in ritardo!! Chi avra mai detto quel "Io"? oddio ho un brutto presentimento che l'abbia detto Seka!? Nonono meglio non pensarci,pero fra Nat e sana non saprei scegliere :/ le adoro tutte e due!!! Comunque splendido capitolo,tsu e aya rovinano sempre tutto! Dovevano aspettarsi questa reazione da Hayama,heheheh "illusi" si pensavano che dopo una notizia del genere akito se ne sarebbe rimasto zitto!! Mmmm...eh gia c'e ne saranno di belle..!! Al prossimo capitolo *-*

13/11/13, ore 19:23

Yes, finalmente un nuovo capitolo, che mi ha lasciato con la suspance sul finale, chi sarà la fortunata donatrice? Tutto nel prossimo episodio!

A parte gli scherzi, davvero bel capitolo, ho percepito tutti gli stati d'animo dei protagonisti, e che finale! Ti fa stare col dubbio fino al prossimo capitolo, complimenti, alla prossima!