Live, love, smile
di Alys_90

Ciao cara!
Scusami se sono tornata a recensire solo ora, ma ho perso il filo della storia e ho dovuto ricordare un po' tutto attraverso gli altri capitoli, ma soprattutto ho docuto trovare il tempo di leggere! :)
COmunque, meglio tardi che mai, eccomi qua!
Questi ultimi tre capitoli che hai aggiunto sono ben scritti, come sempre!
Scrivi benissimo e la tua storia si fa sempre più interessante!
Un bacione cara, ci sentiamo nel prossimo aggiornamento!

25/10/13, ore 01:25

Heilà, Alys- chan! :D
Ti ricordi di me, vero? Forse no. c.c Ho recensito l' altra tua ficcy su LC... Niente? Ti avevo anche promesso che sarei passata a dare un' occhiata a questa storia.... No, eh? 'Nnaggia. (?)
Oh, bé. Perdonami l' orario osceno in cui recensisco, stasera non ho sonno e devo pur fare qualcosa ^^"
Devo dire che mi piace molto, per essere la tua prima story è molto ben articolata e ben scritta ^^
Sana l' ho trovata molto nel personaggio, cioé, mi sembra lei al 100%. Akito, ahimé, invece proprio per niente.
Bé, almeno fino ad ora, eh. Tengo anche presente che comunque non é più un bambino depresso e leggermente apatico, perciò i suoi scatti di euforia e romanticismo sfrenato, possono anche, da un certo punto di vista, essere fondati.
Oh, nel prologo, quando lui l' ha lasciata l' ho odiato a morte. éwè. Ceh. Aki, ma cone puoi mollare Sana così, dopo tutto quello che avete passato!?Lei è la tua vita, insomma lo sai sin da quando eri un monello! Devo essere io a dirti che hai fatto una enorme, enormissima ca**ata??! éwè. Povera Sana- chan, quanto soffre!! T^T .... Vabbeh, presumo che lo scopriró nei prossimi capitoli, il vero motivo per cui l' ha lasciata.
Ah, e in questo cap lei mi é piaciuta! Stupido Naozumi, perché non si limita a suonare la sua trombetta, invece di rubare baci ad una Sana dal cuore spezzato!? Ovvio, che si sia arrabbiata, e gli abbia tirato un ceffone u_ù
Per concludere, dico già da ora che questa Seka la odio, ma ODIO ODIO (?) Non si azzardi a mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, o vado lì e la strangolo! !
Comunque molto brava, la storia mi avvince e mi piace molto c:
Continuerò sicuramente a leggerla, ma come vedi é tardi, e non so se ce la farò tutta in una volta ^^"
Vabbeh (?), alla prossima :))

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 01:26 am)

Capitolo stupendo (come gli aktri rel resto) sana è sempre la solita, invece di mandare a quel paese seka vuole che resti li....
Nao finalmente ha capito che deve farsi da parte....,, non mi meraviglierei se questi due si mettessero in sieme, hanno in comune l'amore inpossibile
Stupenda la scena dv sana dice ad akito di amarla e lui si svegliaa lol ♥
E poi i risultati sono arrivati chi sara compatibile?
Al prossimo capitolo ♡♥♡♥
Carmy_chan

Ciao! Wow.. ti stai per laureare!! Complimenti!!
Allora, il capitolo mi è piaciuto! Non so bene neppure io come funzioni la medicina e le cure in questo caso.. ma... prendiamo tutto per vero... in fondo è una storia, ogni cosa può accadere!
Seka si è arresa presto, pensavo facesse più casino; il povero Charles ( scrivo il nome in italiano perché mi viene più naturale, scusa!) si è arreso al fatto che Sana non sarà mai sua... poverino!
Nell'anime, ho tifato per la coppia CharlesXSana, quando sono partiti per l'America, dopo che Heric si era messo con Funny, per vendicarsi di Sana, che tutti credevano, sbagliandosi di grosso, fidanzata con Charles! In quel momento..quante imprecazioni contro Heric! Comunque, la storia procede benissimo, mi piace molto come scrivi!!! Bravissima, continua così, ciao!!

Wow che emozioneee !!! Non osare più metterci così tanto ad aggiornare, ogni giorno guardo e riguardo, ma niente ma stavolta bingooo, fantastico capitolo, un vero idillio tra quei 2, ma attendo con la bava alla bocca il prossimo, un abbraccio

Ohh che bello! Le mie preghiere sono state ascoltate ^--^ Ho letto questa storia ora in 10 minuti ed e fantastic.
Continuala presto ;)

Ciao :)
Akito è tornato dai suoi amici, dalla sua famiglia, da Sana! ;) evviva ^^
Anche Seka farà gli esami per vedere se è compatibile per il trapianto ...
Sana sembra aver accettato Seka... infondo sa che per Akito esiste solo lei e che Seka è solo un'amica. C:
Akito non sa nulla del trapianto e si ritrova un po' spaesato... speriamo bene... al prossimo capitolo ;)

MangAnime ;)

AAAAAAH! Rischio di impazzire dalla curiosità se non leggo il continuo >.<
Non ti smentisci mai: capitolo a dir poco STUPENDO! Descritto alla perfezione e con tanto di suspance (si scriverà così?)
Certo che Aki se l'è vista davvero brutta D: e io ho rischiato un infarto u.u
Aspetterò il continuo con trepidazione :)
Bacioni <3

Maka

Ps: scusami se trovi qualche errore nella recensione ma è un casino farlo con il cellulare ^^'

Awww aki e sana *-----* hai fatto finire sul più bello uffa :( ;(
ono curiosa chissa che cosa uscirà°_°
Alla prossima
P.s capitolo meraviglioso l'hai scritto anche benissimo

Che belli Aky e Sana !!!!! Ti prego aggiorna presto, oggi, domani, ma fallo !!!! Voglio vedere come va !!!!Mi raccomando !!!
Un bacio Giuly

Cavolo,voglio scomparire dalla faccia della terra,mi sono comossa tantissimo.... sono così pucci XD Spero che tutto vada bene (ho lo stomaco tutto attorcigliato). Spero che la continuerai :')
Ti mando un bacione,bye bye
P.S spero che gli esami vadano bene! :)

nooo e io per sapere i risultati devo aspettare al prossimo capitolo??? O_O uffa :(( sono curiosa hihi ... comunque è davvero un bel capitolo :D scrivi davvero bene complimenti ... sai mantenere la tensione dei lettori fino all'ultimo :P che dire ... è proprio vero che l'amore è la cura per ogni male e proprio questo ne è la conferma :D finalmente sana ha capito di amare akito e ke è lui il ragazzo con cui vuole stare :D spero che andrà tutto per il verso giusto questa volta :)) ... sarà così vero?? hihi ... so che non me lo dirai mai ma ... i risultati quali sono??? O_O .... non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo mi raccomando :P un bacio =*

Wow, che capitolo intenso ed emozionante, come il precedente sono stata col fiato sospeso fino alla fine, chi sarà la "Fortunata" donatrice che salverà Hayama? Sono curiosa di saperlo ^^

03/10/13, ore 01:25

Aspetto con ansia i prossimi capitoli!! È davvero bellissima la storia!! Dai sbrigati non ci tenere sulle spine!! Complimentoni davvero!!

27/09/13, ore 18:56

Questo capitolo ha chiaramente un richiamo al volume 9 o 10 (non ricordo) in cui c'è una scena simile, mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava e complimenti! Alla prossima :*