Live, love, smile
di Alys_90

Ho iniziato oggi a leggere la storia e francamente dire che è parecchio interessante è dir poco u.u diventa interessante ogni capitolo di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Baci <3 Maka

Mi sono ritrovata in questa fic per caso, e meno male che l'ho fatto!
L'ho letta tutta d'un fiato, ed è meravigliosa!
Poche storie mi hanno emozionata così tanto, e questa qui è una di quelle. Fantastica, davvero. Nelle seguite e nelle preferite, of course! :)
Ah, e amo tantissimo Rossana. Infatti mi sono comprata tutti i 10 manga! Bellissimo *-*
Aspettando il prossimo capitolo,
Hogwartsiana93

Ciao :)
Fa niente per aver aspettato.
Per questo capitolo ne è valsa la pena. Tanto.
Cooomunque, fantastico questo capitolo.
Mi piace tantissimo :)
Di errori, non ne ho visti.
Scusa devo veramente andare.
Sono di fretta, devo guardare a mio fratello perchè fra poco i miei genitori escono... Ciau!

Sana-chan
PS:Buona Pasqua!

19/03/13, ore 20:33

ho iniziato a seguire questa ff da poco e posso dirti che già l'adoro! negli ultimi due capitoli ho fatto fontane, dio mio. è stupenda, complimenti. :)

15/03/13, ore 23:04

Ehi ciao! questa ff è bellissima e l'ho inserita fra le seguite già dà un bel po'! aspetto sempre il tuo aggiornamento e appena vedo che c'è mi precipito a leggere! Ma toglimi solo una curiosità! :P la coppia Sana/Heric mi piace ma quella di Sana/Charles mi piace ancora di più... l'etichetta che hai messo di questa coppia è riferita al bacio di lui di qualche capitolo precedente a questo o vorresti scrivere qualche cosa su di loro magari con un colpo di scena? sono troppo curiosa! :p al prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto!

15/03/13, ore 16:53

Povera Sana ha perso la memoria, ma sono sicura che grazie alla vicinanza e all'amore di Akito riuscirà a riavere indietro tutti i suoi ricordi. Comunque sono sicura che in questo momento di vulnerabilità di Sana, c'è anche chi vorrà approfittare della situazione per volgerla a proprio vantaggio, ovviamente mi sto riferendo a Naozumi, che sicuramente cercherà di sfruttare questo momento per avere Sana tutta per sè. Sono convinta che non riuscirà nella propria impresa, perchè Akito, adesso che ha capito che ha commesso l'errore più grande della sua vita, lotterà con le unghie e con i denti per riconquistare la fiducia e l'amore di Sana.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere il confronto tra Sana e Akito.
A presto
Baci Dalmata

15/03/13, ore 15:43

Ciao scusa non riuscivo a recensire sono dei capitoli fantastici Eric con la leucemia cavolo cavolo e ora sana non si ricorda più niente cosa succederà nel prossimo capitolo sono troppo curiosa aggiorna presto mi raccomando complimenti x i capitoli

11/03/13, ore 14:13

Ciao carissima, sono felice di leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia, quasi non ci speravo più...
Questo capitolo anche se molto triste a me suscita molta tenerezza, perchè vediamo finalmente Akito che si spoglia della corazza che aveva indossato per proteggere se stesso e Sana da un dolore troppo grande, solo che adesso si è reso conto che inconsapevolmente quel dolore glielo ha inflitto comunque e nel peggiore dei modi, perchè non solo allontanandola da sè senza una spiegazione l'ha fatta soffrire, ma anche con le sue azioni ha indirettamente causato l'incidente di Sana.
E' normale che ora il suo senso di colpa sia al limite, ma anche quando la strada è tutta in salita prima o poi arriva la discesa e allora le cosa si iniziano a vedere da un'altra prospettiva, e lui deve ripartire da questo, iniziare a vedere le cose da un'altra angolazione e trovare la forza per immaginare un futuro per loro due ( non mi sorprenderebbe se Sana fosse l'unica compatibile per un trapianto di midollo osseo che darebbe ad Akito una possibilità di guarigione).
Spero aggiornerai presto, aspetto una tua risposta, e magari qualche anticipazione, per farti perdonare per la tua lunga assenza....
Dalmata

10/03/13, ore 18:04

Povero Akito, ha la leucemia.
Anche se so che se presa in tempo, può essere curabile, dipende da quale.
Che bello rivedere i dialoghi tratti dall'anime ^_^
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Fai vivere Akito è.è
Come sempre, cosa che ho dimenticato di dirti, è bellissimo anche questo capitolo.
Ora vado.
Aggiorna presto :D

Sana-chan

06/02/13, ore 09:53

Sono agghiacciata!!!!!!! Ma come sta per morireeeeeeeeeeeeee non può morireeeeeeeee!!! Non riuscirei a leggere un capitolo dove lui muore! Si devono chiarire questi due e stare insieme per sempre. Certo che Akito di cretinate poteva risparmiarsele =D cmq spero aggiornerai presto e ci sia un lieto fine =) baci
Jeess

05/02/13, ore 23:13

Ma come me lo fai finire così il capitolo mamma ke ansia povera sana speriamo ke si riprenda presto e ke non abbia perso la memoria cmq bravissima bel capitolo

05/02/13, ore 21:51

Questo capitolo è veramente tristissimo Sana che alla vista di Akito e Seka che si baciano perde il controllo dell'auto e riporta danni talmente gravi da perdere la memoria, e Akito, che suppongo abbia seri problemi di salute, che si comporta in maniera a dir poco vergognosa consolandosi con la prima che capita.
Capisco che la notizia sul suo stato di salute possa averlo sconvolto, ma ciò non giustifica la sua decisione di lasciare Sana senza uno straccio di spiegazione con la scusa di non farla soffrire, perchè sa bene che con il suo comportamento non solo non ha tenuto in considerazione i sentimenti di Sana, ma ha anche deciso per lei senìza darle possibilità di scelta. E  la scelta di Sana sarebbe stata quella di restargli vicino e di sostenerlo, ma non per dovere o per pietà, ma semplicemente per amore.
Akito sembra una mina vagante, sembra che le sue capacità celebrali siano state offuscate a tal punto che non riesce più a distinguere il sesso dall'amore, perchè l'Akito che conosciamo non avrebbe mai messo in discussione il suo rapporto con Sana per un'avventura.
Ma si sa a volte il destino concede una seconda possibilità, e Akito può ancora cambiare la sua vita in meglio lottando per la propria salute e contemporaneamente riconquistando Sana.
Spero aggiornerai presto

05/02/13, ore 19:32

Oh mamma D:
Ecco spiegato il perchè Akito lascia Sana.
Comunque, capitolo fantastico!
Non vedevo l'ora di leggerlo.
Che odio per Seka e Chinatsu.
Grrrrrrrrrrrrrr. Le ucciderei se non fosse per il fatto che non posso entrare nella fan-fiction. :(
Lasciamo perdere...
Comunque, Come Mai Akito dice Sana sto per morire? Sono ritardata a capire... D:
Io me ne vò. (Vado.)
Devo ancora finire i compiti, ed il computer acceso non risolve il problema purtroppo.
Anzì il contrario.

Sana-chan ♥♥♥

26/01/13, ore 09:21

Certo che Sana è veramente sfortunata, non solo vede Akito baciarsi con Seka, ma è talmente sconvolta da quel bacio da non rendersi conto che un tir le sta venendo addosso.
Suppongo che il prossimo capitolo sarà veramente struggente con Sana in bilico tra la vita e la morte.
Sono sicura che Akito non si staccherà un attimo da lei, e in questa situazione drammatica, sarebbe veramente romantico se facessi in modo che mentre Akito  le rivela le motivazioni che l'hanno spinto a lasciarla, lei riesce a sentire tutto perchè si sta riprendendo.
D'altronde dopo tutte queste incomprensioni e sofferenza non meritano di essere nuovamente felici? E soprattutto è doveroso che Akito riempia Sana di mille attenzioni, infatti non si dice che ci si accorge dell'importanza di una persona nel momento in cui stiamo per perderla?
Lo so a volte sono troppo romantica, ma non penso che ci siano persone destinate a stare insieme più di loro.
A presto baci

25/01/13, ore 21:04

No, non è possibile, le conseguenze le sta pagando solo Sana, Alis ma perchè sei cosi ingiusta e la fai soffrire cosi? :(
non vedo l'ora che arrivi il capitolo 10, per sapere questo benedetto motivo. lo ammazzo con le mie stesse mani :O.
Ti prego fà il possibile per aggiornare martedi sera. Vorrei sapere, questa storia quanti capitoli più o meno ha?
Rossana si riprenderà e farà gelosire un poco akito? Spero di si, e che si muovi a farlo.
Un bacione <33 Ciao cara :)