Live, love, smile
di Alys_90

27/09/13, ore 18:47

Davvero ottimo capitolo, complimenti, hai la capacità di far trattenere il respiro a chi la legge, non mi dilungo troppo che vado subito a leggere il seguente ;)

P.S. Sono l'ex "TheLionKing", ho cambiato il nick ;)

17/09/13, ore 22:12

Ciao! Scusa per il ritardo!!
Allora, che bel capitolo!! Sana capisce che Seka è innamorata di Akito, anche se questo l'ha respinta... poverina, ma è giusto che capisca che Lui e Sana sono fatti per stare insieme. Akito si riprende, per modo di dire, dopo aver incontrato la madre, al confine tra la vita e la morte. Questa parte l'hai ripresa dal manga, vero?
Mi è piaciuto, davvero tanto! Sei bravissima a scrivere: mi piace il tuo stile, quanto scrivi ( più lunghi e ricchi di avvenimenti sono i capitoli, più li adoro), e la storia che stai costruendo, volta per volta! Ti faccio ancora i miei complimenti! Chissà cosa accadrà, ora che Akito è tornato nel suo corpo... ah, già! Il trapianto! Molto bene, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao, alla prossima!

17/09/13, ore 14:07

yeaaaaaaaaaaaaaa akito è vivoooooooooooooo(un pò me lo aspettavo altrimenti te la saresti vista brutta hihihiih)Ok mi sono un pò ricreduta su Seka....xò mi è comunque antipatica è più forte di me :P ora che Akito e tornato chi sa come evolverà la sua malattia......Sana ritroverà la memoria.........Nao verrà picchiato......Seka se ne andrà via?
Ok troppe domande hihihihi devo essere paziente....
Un capitolo veramente commovente(la lacrimuccia è scesa :P)La parte con la madre è stata bellissima e si c'è anche nel manga
Al prossimo capitolo :D
Carmy_chan

16/09/13, ore 21:53

Ciao :D
Akito non muore *-*
Ed è un campione di karate xD
Seka non è cattiva, e forse ora Sana ricorderà tutto... La scena del manga non so dirti se c'è o no mi dispiace D:
Il capitolo è bello e Akito è vivo *-*
A presto ;)

MangAnime ;)

16/09/13, ore 20:11

Ok,è salvo,ora posso tirare un sospiro di sollievo u.u
Ci sarei rimasta un po' male sapere Akito morto D:
Ma per fortuna sei stata clemente con lui u.u E con noi :D
La scena con la mamma era davvero tenera,mi si è sciolto il cuore a mò' di gelato mentre la leggevo :'
COMPLIMENTONI :3
Alla prossima :3

Maka_baka

16/09/13, ore 20:09

Ora piango ç_ç
Non può morireeeeeee >.<
Sana è praticamente disparata e Tsu sembra un morto vivente D:
Bè...è un po' ovvia la cosa ^^'
Ancora non so che pensare di Seka,boh...è "strana" xD
Certo che mettersi a discutere in una sala d'ospedale non è proprio il massimo uwu
Aspetto il prossimo chappy :3
Un bacio <3

Maka

PS: Brava come sempre,mi raccomando ;D

16/09/13, ore 19:38

che bel capitolo e che dolcezza che c'è anche in un momento come questo =') com'è vero il detto che l'amore supera ogni cosa *-* Akito e Sana sono fatti per stare insieme e niente e nessuno dovrà dividerli e la prova sono le parole della mamma di Akito e il segno che ha mandato a Sana *-* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =D un bacio

16/09/13, ore 17:08

Che tenerezza :') La parte di akito che parla con la madre e davvero tenerissima. Seka allo scorso capitolo mi era un po antipatica ma qui fa davvero anche lei tenerezza,be non ne male ma questo nn addice al fatto che mi sia simpatica .. xS comuunque!! Capitolo meraviglioso veery goodd XXDD Non vedo l'ora del prossimo capitolo sono curiosa ::

14/09/13, ore 00:41

Okay sto piangendo! Non appena ho letto "Akito.Battiti.Zero." stavo crollando :"( anche se non e vero riesco a immaginarmelo purtroppo e fa ancora + male. Comunque pero che sfiga c'era sana...nn dico che stava bene ma in vita era ancora,poi arriva Seka e lui muore! Ma che sara morto d'infarto x la dichiarazione di Seka davanti a Sana??? Ma c'e veramente e incredibile che quella donna porti solo guai,se nel prossimo capitolo non la finisce di rompere la faccio morire solo immagginandomela!! perche nn ci poteva essere lei in quel lettino...ehh???? Appena ero andata nella categoria Kodocha (dopo la mia storia tragedia) ho letto "live.love.smile" e ho avuto un tuffo al cuore :D pensavo: chissa cosa succedera?? potevo pensare di tutto ma NON che akito morisse!!!!!!!!!! Se avrebbero fatto il funerale c'e ne sarebbe stato anche un altro : QUELLO SI SEKA!! Lo so sono crudele ma solo con le rivali di sana tipo fuka che nelle anime lo e! Aya e tsu sempre attaccati anche se c'era in ballo la vita di akito -.-" pooii..natsu e il padre anche loro mi hanno fatto commuovere taanto per i loro gesti,ma anche se avevano coraggio la paura non mancava di certo!! Ti faccio ancora tantissimi complimenti per qquesto meraviglioso capitolo bravissima e miraccomando a costo di aspettare 2 mesi o di piu il continuo lo devo leggere ASSOLUTAMENTE ormai e obbligatorio xD Ci veeediiamo Kiss kiss (ti adorooo) Francy

13/09/13, ore 23:51

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che tu scriva e vada avanti con la storia, solo quando ti senti sicura della trama che vuoi seguire e quando pensi che il capitolo, da te scritto, vada bene. Allora, in questa puntata, fa la sua entrata in scena un'altra ragazza, che si dichiara apertamente innamorata di Hayama, proprio quando Sana e Natsumi si dirigono per fare dei controlli medici per il trapianto che potrebbe salvare la vita al giovane ragazzo. Sana segue Seka, ma nella stanza del giovane, l'attrice nota che la macchina accanto a lui, indica la mancanza di battito...
Il finale lascia col fiato sospeso, perciò, ti prego non farci stare troppo sulle spine!! *lacrimoni*
Comunque scrivi benissimo!! Anche i capitoli sono piuttosto lunghi, complimenti!!!La storia che stai formando è molto ben fatta!! Ciao, alla prossima!!

13/09/13, ore 21:12

è bellissimo, come sempre d'altronde. ma non voglio che akito muore, non può morire. cc
non aspetto altro che il prossimo capitolo! ciao :)

13/09/13, ore 20:42

Ma O.O che cosa... sta succedendo? o.o
Arriva Seka e Akito ... muore? T^T dimmi che non è vero Alys T^T
Sana lo voleva... no lo vuole! aiutare, ha detto che avrebbe provato a vedere se fosse compatibile! Non puoi farmi morire Akito! T^T
... Alys ... dimmi che non muore T^T...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia T^T
A presto,

MangAnime ;)

13/09/13, ore 19:50

noooooooooooooooooooooooooooooo da dove salta fuori questa oraaaaaaaaaaa????e peggio di Nao,starebbero bene insieme :@ Grande Sana anche se non ricorda niente e disposta a rischiare la sua vita per Akito.....e cos'è quel monitor piatto perchè non c'è battito non farmi brutti scherzi mi raccomando
alla prossima(spero presto)
carmy_chan

ODDIO ODDIO ODDIO, E' STUPENDO! QUESTA FF SI FA SEMPRE PIU' BELLA CAPITOLO DOPO CAPITOLO!! CONTINUA SUBITO, E NON VOGLIO CHE AKITO MUOREE  cwc

il capitolo è bellissimo, anche se molto triste!! questa è la prima tua storia che leggo è me ne sono innamorata!!! ancora complimenti per la storia !!! baci Ery!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!