Live, love, smile
di Alys_90

Oh no akito :(( oh povera sana!!
Ti odierei per aver fatto avere una malattia
ad akito ma ti adorooo pk la tua storia
mi piace ogni giorno di +
Non vedo l'ora di vedere il continuo
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:15 pm)

Ciao! Molto bello,ma che ansia! Mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola!! Spero che si salvi!! Hai reso molto bene l'idea della disperazione di Sana, della preoccupazione generale nei momenti di ricovero di Hayama. Brava!!! Continua così! Al prossimo capitolo!! Ciao

AKITOOOOOO ç.ç ora piango sul serio >.<
Sana è in uno stato emotivo pessimo,Tsuyoshi si sente uno schifo e il padre di Akito si sente in colpa D:
Ma ora la domanda é...chi morirà per salvare Akito? Zan zan! Lo scopriremo nel prossimo capitolo sicuramente,no?
Aspetto il prossimo aggiornamento :) Baci <3

Maka

Non c'è che dire, una storia che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine! Che ti fa venire voglia di leggere il seguito, anche se materialmente ancora non c'è.
Molto scorrevole e ben scritta, brava!
Trasmette una tristezza infinita, ma anche grande speranza, perchè ci sarà una speranza.....vero!?!?!? ahahahha, povero Akito! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma per il momento lascio spazio alla mia immensa immaginazione xD

Volevo scrivertela ieri sera un commento così a caldo subito dopo averlo letto, ma il cellulare mi dava molti problemi e così ho rinviato a stamattina ^///^
Alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:55 am)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:57 am)

piccolo akiiiiiiii dai reagisci ora che hai ritrovato sana non puoi permettere che torni tra le braccia di nao....
forza....povero papà è sconvolto anche tsu sta male (bhe è il suo miglior amico)
Bellissimo capitolo,si è un pò triste ma è pure normale cosi rende più bello il lieto fine (perché ci sara un lieto fine vero???si è letta tra le righe la lieve minaccia???hihihiihih)
a prestooo kiiss
carmy_chan

Ciao T-T
Povero Akito T^T ... no devo darmi un contegno... su MangAnime riprenditi... *tira su con il naso e si riprende.. *
Allora.. ù^ù partiamo dal presupposto che povero Akitoooo ... non farmelo morire ti pregooo ... emmm... poi... Sana ora lo ha ritrovato non può perderlo ancora. Alla fine tutti hanno scoperto della malattia di Akito, forse è meglio così...
Concordo con la sorella di Akito u.u
Si riprenderà.. anche perchè Sana sarà compatibile... no? cioè qualcuno di loro sarà compatibile!! :'( vero?
Speriamo bene... Alla prossima ;)

MangAnime ;)

Aspettavo con anzia il tuo aggiornamento! :)
Come al solito il capitolo è perfetto, privo di errori e bar narrato! :)
Sei bravissima!
Un bacione e alla prossima!

Ho letto la tua storia d'un fiato, mi è piaciuta molto.. è ricca di colpi di scena e ti tiene incollata al pc. Sono curiosa di sapere come andrà a finire,spero solo in un lieto fine :)

Oddio ti prego noooo!!!!
Ok! Storia meravigliosa. L'ho letta tutta d'un fiato. Pero` non farmi morire ora Akito.
E poi ti posso chiedere un favore???? Kamura lo fai passare sotto un treno oppure lo fai picchiare dai tizi che hanno picchiato il mio bellissimo Akito??? Ti prego!!!! So che e` importante x i fini della storia pero` non lo sopporto e non riusciro` mai a digerirlo.
A presto
Baci
Valeria <3

P.S. scusa se scrivo cosi (vedi i tempi futuri o i "pero`") ma purtoppo sto scrivendo con un computer americano (in questo momento sono a Miami) che non contiene le lettere accentate. Comunque tra poco torno in Sicilia e tutto tornera` come prima. ;)

Wow che storia! Ne ho lette tante di fanfiction su Kodocha, e la tua è tra quelle che riescono ad emozionarmi, a commuovermi e che leggerei tutto d'un fiato!
Non vedo l'ora che continui per leggere come va a finire quest'incontro ed il resto che ne verrà, (Spero finisca bene ^^)
E dico anche che Naozumi se l'è meritato, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà!
Sei davvero molto brava, complimenti!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:16 am)

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aki resta ora che finalmente vi siete chiariti e lei sta iniziando a capire che siete destinati a stare insieme :(
bellissimo questo capitolo emozionante
e finalmente naozumi e stato mandato a fan----o
(si capisce che mi è antipatico? :P)iihihihihih
a presto (sperando in un pò di notizie belle :P)
ciaooooooo

Ok,che dire? Non ne ho la più pallida idea ahah! Capitolo stupendo! Finalmente Sana ha capito tutto della vita e quell'antipatico di Nao ce l'ha letteralmente mandato a quel paese u.u però...Povero Akito ç_ç Spero non succeda nulla di grave anche a lui >.<
Aspetto il prossimo capitolo :D
Baci <3

Maka

Ti prego non farmi morire Akito!!!!!!!!!!!! Finalmente si sono chiariti ma la scena finale mi ha lasciato l'amaro in bocca uffi!!!!!! è stata molto dolce la scena in cui Rossana dice che si sente legata a lui anche se non ha riacquistato ancora la memoria...davvero una scena strappalacrime!!! Per gli aggiornamenti non preoccuparti ti capisco...anche io sono in piena crisi con l'esame di diritto e con questo caldo non si può!!! kiss kiss

Ciao :D
Naozumi tu vuoi botte! >:( come ti permetti di toccare Sana, lei è solo di Akito u.u
Sana finalmente riesce a percepire i suoi veri sentimenti *-* che bello *-*
Insieme al loro gazebo *-* che bello!!
Finalmente gli dice perchè l'ha lasciata... ma poi? AKITOOOOOO è caduto! sta male D:!! noo!!! deve riprendersi!!
Non può lasciare Sana sola!! Forza Akitooo :'(
Al prossimo ;)

MangAnime ;)

Ciao, quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire i brividi. Povero Akito, finalmente riesce a chiarire con Sana e lui perde conoscenza...non è giusto! :-(
Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile e con qualche sfumatura di felicità per i nostri protagonisti! Complimenti!
A presto :-)