Live, love, smile
di Alys_90

25/01/13, ore 20:29

Anke io faccio shopping quando sono giù di morale :-) cmq ke amiche ke ha sana se lo merita ora akito ke ha da nascondere sono troppo curiosa cerca di aggiornare il prima possibile :-) cmq seka ha baciato akito come si è permessa strega e sana ha fatto un incidente speriamo ke ora akito si svegli. Cmq brava capitolo bellissimo

25/01/13, ore 19:28

Pardon, per non aver recensito il capitolo precedente. ♥
Bello questo capitolo ♥ , finalmente il segreto si svelerà.
Tsu contro la violenza?
Quando si scatena è più forte di Akito fra poco ahah
Comunque, ho trovato qualche imprecisione...
Sana che fa un incidente? Oh mamma, poverina.
Fa che Akito l'abbia lasciata perchè ha un tumore o qualcosa del genere? xD
Sana salvati! (come se mi potesse ascoltare..)
A presto! ♥

Sana-chan ♥

24/01/13, ore 21:35

ma certo cara seguirò sempre la storia... fino alla fine....
penso di aver già capito perchè Akito ha preso questa decisione, credo che riguardi Seka e della sua salute.smentiscimi :)
Spero tanto di essermi sbagliata,dal tronde è solo una mia supposizione!!!!! spero che continui al più presto! nn vedo l'ora di leggere il capitolo 9 un bacione cara sei straordinariaaaaaaa!!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la metto tra le storie preferite mi raccomando finiscimela tuttaaaaaaaa ciaooo!! :D

24/01/13, ore 20:30

Bello Vedere quello ke pensano gli ?amici ottima idea complimenti fuka ke urla con seka mi piace e lei ke dice di amarlo ma come si permette akito è di sana e basta cosa sarà successo a sana xke sono sicura ke il messaggio ricevuto da nao riguarda qualcosa successa a sana aggiorna presto sono troppo curiosa bravissima ottimo lavoro

24/01/13, ore 18:13

Definirei questo capitolo di transizione, anche se devo dire che mi è piaciuto molto perchè viene descritto un sentimento molto importane che è quello dell'amicizia. E' molto commovente vedere come tutte le amiche di Sana si preoccupano per lei e cercano di capire qualcosa del comportamento di Akito per aiutarla, in particolare Fuka non si risparmia e affronta direttamente Seka. Sospetto che Gomi sappia più di qunto vuole dare a intendere a Hisae, anche se è stato molto bravo a rimanere sul vago.
Mi hai lasciato con la curiosità di leggere al più presto cosa è successo di tanto grave da far avere a Naozumi questa reazione disperata, speriamo non sia successo niente a Sana, anche se devo dire che questa mia supposizione porterebbe Akito a rivedere molte delle sue scelte.
Aggiorna presto, come tuo solito
Baci

Ciao :)
Molto bello anche questo capitolo...
Chissà perchè pensavo di aver già recensito.
Comunque, non ho notato imprecisoni.
Ma povera Sana :(
Quella Seka mi sta già antipatica.
Sono curiosa di sapere il vero motivo per cui Akito abbia lasciato Sana.

Sana-chan

Ke dire sana si era preparata x una serata tranquilla con le amiche e invece si è ritrovata Eric con seka e quando dovevano parlare il cuore di sana è andato a pezzi povera ke delusione Eric è stato un vero stronzo non doveva comportarsi così secondo me ora sana dovrebbe lasciarlo perdere X un bel po è questo ke vuole Eric deve farlo così quello Zuccone capirà cosa vuol dire essere evitato cmq sono davvero curiosa di scoprire xke l'ha lasciata aggiorna presto e spiegaci questo mistero bravissima bel capitolo complimenti

Dire che Akito ha ridotto il cuore di Sana in minuscoli pezzi è un eufemismo, penso che lei avrebbe preferito che le venisse strappato, così non vrebbe dovuto provare quel dolore che ti distrugge completamente.
I sentimenti che Sana ha provato in quel momento sono molteplici:delusione, tradimento, rabbia, umiliazione, e tuttavia nonostante tutto non riesce a fare a meno di amarlo.
Penso che se lei vuole riconquistarlo c'è un'unica cosa che deve fare, ovvero seguire alla lettera le richieste di Akito. Lui non vuole parlarle e fa finta che lei non sia mai esistita e lei deve stare al suo gioco, fingendo che lei ha voltato pagina e trattandolo come se fosse trasparente, senza trascurare il fatto di farlo ingelosire quanto basta.
Solo così Akito si renderà conto che con il suo atteggiamento la sta perdendo per davvero e magari anche per sempre, e sono sicura che riflettendo su questo si renderà conto che non ha senso tenere fuori Sana dalla sua vita perchè senza di lei la sua vita non esisterebbe perchè Sana è la sua stessa vita, e nessuna Seka potrebbe mai anche lontanamente sostituirla.
Spero che aggiornerai presto

ciao cara!!!!
premettendo che la tua storia l'ho letta dal primo giorno che l'hai messa e che giorno dopo giorno vado a vedere se hai aggiornato, adesso ho deciso di recensire questa storia perchè nn vedevo l'ora di farti i complimenti. e una storia che ti "strega" e nn vedi l'ora di sapere come continuerà come sara il proseguo... cmq bella bella bella...
ma akito è STRONZO??????? nn ci posso credere come si è fatto scappae sana che in tutta la storia deve essere la piu bella!!! hahahah  ( perchè seko nn è affatto piu bella di lei giusto???  hahahahahahahahhaha)(non farci caso mi faccio film in testa uhauhauhauah)
che odioso a far soffrire in questo modo sana!! :(((
sei favolosa anche per il fatto che aggiorni spessissimo io amo le fanfic che si aggiornano subito! odio aspettare!! :D
cara ti supplico aggiorna presto e ti prego nel capitolo 8 spiegaci perchè sto stupido ha preso questa decisione!!
un bacio cara sei bravissimaaaaaaaaaaaaa mi piace come scrivi. alla prossima un mega bacionee!! :D

21/01/13, ore 22:44

Mmm qui gatta ci cova con questa seka ke gli prende ad akito ,sana ha fatto benissimo a prendere a schiaffi nao e fuka è una vera amica ora spero ke aggiorni presto xke in discoteca credo ke ne vedremo delle belle cmq bravissima bel capitolo complimenti

21/01/13, ore 19:56

Scusa per non aver recensito il scorso capitolo!
Non avevo visto che avevi aggiornato.
Mi piace molto quest'ultimo.
Comunque... Noooo, Sana ci rimarrà male vedendo Akito con Seka.
Speriamo che vada tutto bene :)

Sana-chan

21/01/13, ore 16:11

Il comportamento di Akito è paradossale, si vede con un'altra ragazza, tra l'altro palesemente interessata a lui, e contemporaneamente non vuole far scoprire nulla a Sana per non farla soffrire, come se questo bastasse a renderla immune da tutta la sofferenza che sta vivendo.
Purtroppo per lui questo suo piano gli si sta ritorcendo contro, difatti nonostante tutte la sua attenzione per non provocarle dolore, presto le ridurrà il cuore in tanti piccoli pezzi quando lo vedrà in discoteca con Seka.
Allora io mi domando è giusto comportarsi così con una persona con la quale hai condiviso tutto, lasciarla senza degnarla di una spiegazione e magari pretendere anche che lei volti pagina e prosegua per la sua strada? Oppure nel momento in cui capirà che Sana gli sta sfuggendo dalle mani si renderà conto dell'errore commesso e farà l'impossibile per riconquistarla?
La parte che mi ha più colpito e quella del flashback in cui Akito sovrappone a Seka il ricordo di un'imbarazzata Sana che gli chiede di dormire con lei, se non è amore questo.
Aggiorna presto baci

18/01/13, ore 12:58

Il comportamento di Naozumi come al solito è fuori luogo perchè approfitta della debolezza di Sana e della sua sofferenza per raggiungere il suo obiettivo, vale a dire avere Sana tutta per sè. Anche il modo di fare di Akito è alquanto inquietante, infatti sembre voler evitare Sana a tutti i costi quasi abbia paura di dire qualcosa che possa tradirlo e far capire a Sana che lui l'ama ancora e che sta soffrendo forsè più di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

18/01/13, ore 10:37

Ciao ho letto tutti i capitoli insieme x questo non ti ho lasciato una recensione x ogni capitolo scusa cmq questa storia mi piace e mi incuriosisce parecchio complimenti dal prossimo capitolo troverai anke le mie recensioni :-) parlando della storia xke Eric ha lasciato sana e ki è sake mmm tanto curiosa e ora ke succederà tra nao e sana si fa interessante e poi cosa succederà in discoteca sono troppo curiosa aggiorna presto :-)

16/01/13, ore 21:15

ciao sai sto seguendo la tua storia e mi piace molto ma molto non mi curo degli errori grammaticali perchè li possono fare tutti comunque chi è questa seka bhe chiunque sia giu lemani da akito XD bhe baci ciao