I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/02/13, ore 16:00

ahahahahaha oddio mi fai morire ahahahahahaha
ti prego pubblica presto i prossimi capitoli Xxx

05/02/13, ore 13:40

ti amo,questo lo sai,vero?bene,ora si.lol non mi rinnovo ti scrivo la stessa cosa anche nell'altra fan fiction.ma č cosė.OuOcontinua o divento una stupratrice seriale.

04/02/13, ore 16:37

Ohayo.
Ma... chiedi ai lettori se i tuoi capitoli sono esilaranti o meno?
Are you fucking kidding me?
Stò adorando questa storia. E poi... prima di questo capitolo non avevo idea di come tu sviluppavi la storia e sono rimasta molto sorpresa.
Un serial killer? Oh, god. Un serial killer, Ed? Ahahahha. Ma se lui non farebbe del male a una carota.(?)
Che poi io mi sono messa a ridere come una matta nell'ultima parte. c:
'Lui mi vedrà, si innamorerà di me, mi chiederà di sposarlo e avremo tanti figli.'
Questo è un pò il sogno di tutte, no? -Chi non lo vorrebbe?-
Capitolo molto vivace e carino come gli altri, aspetto con pazienza il prossimo.
So, kisskiss.♥

28/01/13, ore 17:40

Ohayoo. :)
Eh, già, sono di nuovo qui. Credo che Efp mi abbia cambiato il nome dell'account dopo che tu hai risposto alla mia recensione precedente. Quindi la vecchia Nothingdream è ancora qui.
Si. Da questo capitolo capisco molto meglio di cosa tratta in realtà la storia e anche il mio precedente dubbio è stato spazzato via.
Starry, Stazza, Harry, Styles. Già. Questo più o meno l'avevo intuito.
Anch'io vorrei avere in mano dei biglietti per il concerto di Ed o semplicemente qualunque cosa che me lo faccia ritrovare faccia a faccia.
Finora, questo si è solo rivelato un sogno irrealizzabile.
Ma perchè mi ci ritrovo così tanto nei panni della protagonista durante il primo pezzo del capitolo? Si... mio fratello è quanto più vicino al diavolo io possa mai vedere.
-che poi non sarebbe proprio niente male trovarsi tra le braccia di Harry Styles, ripensa lei.-
Ribadisco che la tua storia io l'ho aggiunta quasi da subito ai preferiti e mi stà piacendo sempre di più sia per la vivacità, sia per la grammatica moderna e corretta.
Oh, adesso aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.
So, kisskiss.

27/01/13, ore 15:56

Ahahahahhahaha.
Ma sai che per poco io non crepavo dal ridere? Ieri questa fanfiction non l'ho neanche vista con la coda dell'occhio. Che stupida.
Mi è andata dritta tra le seguite: come facevo a non aggiungela?
C'è una cosa che non ho capito, però; tra tutto questo travaglio, tra tutte questi 'minchia', 'minchioni' e 'cazzi'... cosa c'entra con Ed?
Probabilmente certo, verrà un pò più avanti, ma non riesco a collegare le cose. °ç°
Un attimo, un attimo.
Quel 'facendo riferimento ad Ed.' significa che... il fidanzato della ragazza in questio è Ed Sheeran? °°
Ecco, svelato il 'segreto'.
Proprio non arrivavo a capirlo, io.
Beh, scusa per la mia ignoranza, e al prossimo capitolo.
So, kisskiss.♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]