I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

01/07/13, ore 23:29

Seguo da sempre la tua storia ma non recensisco mai, stavolta lo faccio.
Se ti dico che ho pianto, mi credi? So che vuol dire perdere un migliore amico per una troia,quindi mi ci rispecchio molto in asia.
E' un capitolo dolcissimo e simpatico.
Baci xx

30/06/13, ore 16:33

Povera Asia, dopo che ha difeso il suo migliore amico, questo glielo rinfaccia pure!
Spero solo che la questione si risolva nei prossimi capitoli e che succeda qualcosa di più con Ed..
Baciii :) x

28/06/13, ore 23:39

Harry è stupido,cretino,un cetriolo marcio. E pure stronzo. Ed che la protegge è la dolcezza <3 Il punto è:In questo capitolo stavo per piangere. Sia per le risate sia per la ultra mega litigata con Harry :'C Lo voglio anch'io il reggiseno con pikachu u.u (ehm,si.) Ed è un orsacchiotto tutto da ocolare (?) Mi hai adolcito con questo capitolo...anche se Asia e Harry si sono detti le peggio cose,mi sono addolcita *₩* Ciau,ti amu <3

28/06/13, ore 21:55

Ciao :)
Io sono convinta che lo schiaffo di Asia ad Garry ci sta benissimo però poteva dagliene anche due... Ed è stato dolcissimo a cantare per lei... Dovrebbe essere una cosa stupenda avere un Ed Sheeran tutto per se... Anche se credo che sarebbe una cosa un po' impossibile... La scena del reggiseno è... Hahaha oddio strana... Cioè la sua reazione.... Vabbè...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA

TI AMO!

Ho recensito nell'altra storia bila <3 Comunque lo ripeto: Stuuuuuuuuupendo *w*

Gioia mia, ma tu devi postare io mi sto intrippando con questa storia! E poi sei sempre così divertente quando scrivi!! Brava brava!! "il cielo non è solo un limite ma anche un punto di vista." STIMA!! <3 Ma quando ci sarà un bacio tra i due?? Posta!! Baciniiiiiiiiiz

Come promesso eccomi qui! C:
OK, non mi sono creata un profilo, ma sto usando quello di una mia amica!
Ma, come direbbe Asia, questi sono solo dettagli, giusto?
Comunque, tornando alle cose importanti, il capitolo è la perfezione, NON HO PAROLE PER FARTI CAPIRE QUANTO SIA BELLO E QUANTO AMI TE E LUI! *O*

Con amore, quella di Twitter!
PS: Pubblichi presto la continua? <3
Non vedo l'ora! C:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto a ridere da mezzora, Ed è troppo dolce e tenero *-*
CONTINUA
-Honey

La droga fa brutti scherzi! ahahahahah
no, vabbè! che bello è?!
continua presto che devi far scoccare l'mourrrr! sisisisisìììì <3 <3

20/06/13, ore 14:09

il capitolo dello gnomo con l'ascia non mi è piaciuto tanto, è uscito un pò fuori dal filo della storia. ma questo sì, sei simpaticissima e scrivi stra bene. spero aggiornerai presto. baci, ciao<3

13/06/13, ore 01:18

Giorno gioiglorioso!! Alice in wonderland!! Finalmente quell'arpia ha avuto ciò che meritava!!! Cosa combineranno insieme Asia e eddy al luna park?? Quando si baceranno?? <3 Postaaa! :D baciniiiiiiiiiz!

P.s rimani un geniaccio della scrittura! ;)

12/06/13, ore 20:28

AHAHAHHAHAAHAH sono di nuovo io.
Sai, non avevo mai immaginato Ed Sheeran sotto questo punto di vista.
E se fosse davvero così idiota? lo amerei!
Comunque, sei davvero tutta sana quando scrivi i capitoli? o ti droghi? hahahahah scherzo, anche io sono così, ma non pensavo ci fosse gente messa male come me.
Aggiorna quando puoi, bellissimaa! a presto! x

12/06/13, ore 00:29

SONO TROPPO FELICE! asdfghjkl Mena forte yoyo *-* Se lo meritava quella ehm,cattiva bimba :) brutta troia u.u Vabiee ti amo. ciau xx

11/06/13, ore 18:57

HAHAHAH sto a ridere da una buona mezzora HAHAHAHAHHAHAHAH non ci posso credere che l'ha fatto HAHAHHAHAHAH hai ragione questo è IL CAPITOLO HAHAHAHAHA ok basta. la smetto. continua presto ciauuu
-Honey