I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

26/02/13, ore 19:27

Ahahahahahahahaha sto malissimo :'D
Ti prego falla durare tanto adoro quello che scrivi è qualcosa stupefacente ;D <3

26/02/13, ore 15:56

Ehiiiii c: in primo luogo NON PUOIII METTERE GIF DEL GENERE A FINE CAPITOLO!! io muoiooooo, dopo come faccio a leggere il continuo della tua storiaaa?? ahahahahahhahaha
Comunque la adoroo, ogni volta mi fa ridere un casino! ahahahahahah continua prestoooo!! c: <3

26/02/13, ore 01:14

Ohayo!!! (ciaooo!) xD
adoro questa ff, è simpaticissima te lo giurassico lol
fai una long, fai una long, fai una long *cerca di convincere*
no seriamente mi piace molto, è divertente e mi rallegra davvero la giornata. per un attimo dimentico tutto il resto.
be' che altro dire...mmm...fai una long, fai una long, fai una long...allora ti ho convinta?? ;)
btw pubblica presto ^^ Ganbatte!! (metticela tutta!)
byebyeee xx

20/02/13, ore 17:13

"Ammettetelo che siete svenute." e io leggo "Ammettetelo che siete venute." porca troia ridevo come una troglodita! AHAHAHAHAHA comunque continua OuO

19/02/13, ore 19:48

"Se mi facevi avessi fatto notare che mi stavi fissando..."
"Se non mi avrebbe avesse offesa io non sarei (andata) venuta qui..."

Errori di tempi verbali, capita. Ma correggili, rovinano l'atmsofera (?) ewe
A parte questo.
ASDFGHJKL.
Non ho mai lasciato una recensione qui, volevo farlo allo scorso capitolo, lo giuro, ma poi quella troia della mia prof mi ha interrogata di francese. Prima o poi la uccido.
ENIUEI.
L'angst è il mio territorio, ma amo le ff in stile psicopaticaconunculoenorme, ma solo se scritte decentemente, e questa è decisamente scritta bene.

Oltre al fatto che sono morta e resuscitata dopo la gif, sto bene, benishimo. Icsdì icsdì.

Mi eclisso, addio. *cuoro*

P.s: siccome sono una persona malvagia e vendicativa, ti lascio una gif da strapparsi le ovaie.

14/02/13, ore 17:14

Ahahahaha. Okay.
Hai visto? Per la mia assenza, mi sono fatta perdonare con due recensioni.
Non volevo vivere con il rimorso di non aver letto e recensito questa stupendolosa fanfiction.
La protagonista deve essere proprio fuori di testa: lanciarsi sul palco e correre come una matta sotto gli occhi di tutti.
E Harry? Oh.. quello è un povero crystho si è sentito urlare il suo nome e, secondo me, tantissime ragazze lo aggiungeranno. -solo perchè è 'l'amico della psicopatica'-
La scena del palco, mi ricorda molto una simile con Michael Jackson: una fan si buttò a capofitto fra le sue braccia piangendo durante un concerto.
Questa storia è molto originale e simpatica e la continuerò a seguire molto volentieri.
Sorrami per i miei ritardi, non lo faccio apposta. Alla prossima!
So, kisskiss.♥

14/02/13, ore 13:13

SCUSAMIIII!
Scusa, scusa, scusa.
Sono mancata da così tanto tempo che tu hai aggiornato ben due capitoli! Mi sento talmente in colpa, ora.
Uh... capitolo divertente come sempre e... si, Ed Sheeran mi sa da Justin Bieber. Sempre dolce, comunque. Carino il flashback su una possibile intervista a Sheeran.
Perchè la tua fanfiction mi fa tanto ridere? E' il racconto più strano e divertente che avessi mai letto.
Beh, credo che su questo capitolo non ci sia più nulla da dire, se non un'altro. S.C.U.S.A.M.I.
Al prossimo!
So, kisskiss.♥

11/02/13, ore 15:51

damn,devi continuare.
poi sai di essere l'unica ff comica su teddy in tutto efp?
:o
sono rimasta scioccata.lol

09/02/13, ore 19:04

Ciaoo :D questa. storia. è. bellissima. L'hai letto fermandoti? ahahahahhhahahahahaahahah comunque è davvero fantastica, mi piace un casino. Lo so ti dico sempre le stesse cose, ma è bellissimissimissimissima. ahahahhahahahahahahah continua prestoo che sono curiosissima c:

09/02/13, ore 10:51

AHAAHHAHAH!!! Santo cielo quanto ridere! Cercavo una ff leggera su Ed e trovavo solo cose tipo "Finalmente non ero più sola", "il mio amore era con me" e sdolcinatezze smielate e zuccherose e tortose e caramellorse e cioccolatose che più dolci e da diabete non si può varie, poi apro questa e trovo il paradiso. (cioè, il paradiso delle ff leggere su Ed, mica quello vero. In quello vero mi aspetto di trovarci sia Ed, ma anche un'ottantina di star internazionali che non sanno della mia esistenza ma sono innamorate della sottoscritta)...Dov'ero rimasta? A volte mi perdo. Aspetta che rileggo. Ah, sì. Dicevo, mi piace di brutto questa storia, e spero tu l'aggiornerai tipo... ORA!! No, va beh, ti concedo un po' di tempo, però aggiorna presto sul serio che mi prende un sacco bene. E poi, se io mi sono innamorata in due secondi di Asia, perchè non dovrebbe farlo Ed? Io però non la voglio mettere incinta. il nostro è un amore platonico. Il suo e di Ed invece deve essere reale e passionale e matrimoniale e natale e e maiale e vale e digitale e va beh, sto divagando. Ci sono tante parole che finiscono in "ale" comunque...Non ci avevo mai fatto caso. Okay, vado.

O forse no?

Scherzavo, sì. Ciao.

07/02/13, ore 20:46

okay.muoio,lo sai,si?si.punto uno:sto schiattando dalle risate.punto due:la gif di Ed mi fa' collassare.Punto tre:non so' cosa scrivere ma non c'è due senza tre.

07/02/13, ore 15:51

Apparte il fatto che con la gif sono morta :Q__ Il capitolo è bellissimo ahahahhahahaahahahah già te l'ho detto che la tua storia mi piace un sacco ma te lo ripeto: Mi piace un sacco la tua storia!!! Continua presto ti pregooo :D <3

07/02/13, ore 12:48

ahahahahahhahhaah oddio muoio ahahahahahah non riesco a smettere è troppo forte ahahahahahaha

07/02/13, ore 10:38

oh cazzo .. oh cazzo io mi sto sbellicando dalle risate .. devi continuare questo capitolo è magnifico
e fa ridere e Ed poi .. che cazzo ti ridi gli avrei detto .. vabbè noto con mio piacere che c'e anche Harry Mst Fossette Adorabili
Yeaaah !!! questa storia mi ha fatto sbellicare dalle risate .. continua il prima possibile .. xxDelia

06/02/13, ore 16:41

Questa storia è troppo divertente!! Mi piace un sacco e mi piace anche come scrivi, a leggere sto ridendo da sola come una matta hahahahahaahahhahahah poi alla fine sono rimasta tipo D: ahhahahaahahhahahahaha non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa! :D