I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

03/09/13, ore 12:07

Ciao :)
Questo capitolo è awwwwww :3 oddio il ragazzo che consegna le pizze è Louis e Harry ne rimane colpito :3
Mi sto immaginando Harry con la tutina da scimmia e non faccio altro che ridere infatti mia madre mi sta guardando malissimo ma dettagli.. Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaooo :)

02/09/13, ore 17:53

Awwwww che tenero Harry *-*

"-Styles, per caso il ragazzo delle pizze ha fatto breccia nel tuo cuore?- dico guardandolo curiosa.
-Credo che l'abbia rubato e portato con sé.- dice nel suo mondo."

non sono una Larry ma adoro quando nelle storie ci sono loro due come amore, mi sembrano più dolci di qualunque ragazza AHHAHHA
Continua perchè fai un ottimo lavoro baci
-Honey

31/08/13, ore 14:38

Aww, che bello questo capitolo, c'è di tutto e di più.
Io adoro tutto quello che scrivi, davvero. Le battute, le cacchiate e le cose sdolcinate. Le prime le riciclo tutte, le ultime le tengo nella mia mente perchè sono davvero belle.
Complimenti, che altro dire.
la A D O R O. A D O R O. <3

30/08/13, ore 09:19

Ciaoooo :)
Questa capitolo è awwwwwwwww :3
Amo quella canzone... :3
E la dichiarazione..... :3
Per non parlare del fatto che Harry ha chiesto scusa ad Asia :)
E... E.... Awww :3
Si ok credo si sia capito che sono fissata con gli awww e le faccine pucciose (?) :3
Vabbè ciaooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo :)

29/08/13, ore 23:53

AAAAAAAH ASIA, ED, HARRYYY(?)❤❤
mi sa che sto annegando anch'io nei miei feelings HAHA
little things come dichiarazione awww
no, basta, troppa dolciosità tutta assieeeeme dkfj
complimenti!
mars❤

29/08/13, ore 16:04

OH.MOTHER.OF.GOD. ma.. ma.. io ti l'uovvo sul serio :'')
Ciè io amo troppo questa fan fiction.
Poi li  A D O R O insieme :)
Aggiorna presto!
Se no io spaco botilia e amazo familia <3
-isa.

27/08/13, ore 21:42

Diamine! ADORO il tuo modo di scrivere, mi fai sempre divertire caspita :D e questo capitolo ME GUSTAAA :D continua eh ;) baci xx

24/08/13, ore 15:07

Brava come sempre,continua così che mi fai sempre morire dal ridere (in senso positivo ovvio!)
Mi sono dimenticata di salutarti,beh sciao(?) ; ricapitolando,continua che sei troppo forte!
Un bacione,Ele <3

11/08/13, ore 20:12

Ciao!!! Sei proprio barca e super divertente!
Spero continui presto
Fan ess

06/08/13, ore 21:14

mi piace proprio tanto, ma sono costretta a lasciarti una recensione neutra perchè non aggiorni mai, sei stata via per 15 giorni e non hai aggiornato per tutto il resto di luglio/inizio agosto. ripeto la storia mi piace, solo, dovresti aggiornare più velocemente

09/07/13, ore 13:47

Continua continua coooooooooontiiiiiiinuuuuaaaaaaaa PLEASE!! Devo sapere XFORZA cosa succede dopoooo Ashjdfgk Iuuhihuu OK. STOP. Ah e...Buon viaggio!

03/07/13, ore 00:02

Sono sempre io, credo di morire da un momento all'altro HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sei bravissima a scrivere davvero.
Su twitter sono @xlegogirl se ci sei chattami(?) AHAHAHAHAHAHHAHAH
Divertiti in Irlanda.
Baci xx

02/07/13, ore 21:22

Ciao :)
Sono sempre più convinta che l'idea del lunapark riservato solo ed esclusivamente a loro due è una cosa stupenda e dolcissima :3
Ma non è che Ed sta diventando un po' geloso?? Quando le ha detto che la porterà a far visita a sua zia che abita in Irlanda mi stavo sciogliendo io al suo posto.. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/07/13, ore 21:12

Oh mio dio sto morendo ti giuro !
Hahahahahah Ed che urla come un matto e vuole la mamma? Hahahahahah dio uccidimo ora sennò crepo dalle risate hahahahahah :')
Cazzo è geniale come cosa !
Fantastica fantastica davvero fantastica *w*
Ma io voglio l'amore tra Asia e Ed *w* li ci vedo troppo insieme quei due cacchio...sono l'uno l'opposto dell'altro ma cavolo se si completano ^^
Brava brava adoro tantissimo la tua storia, non vedo l'ora che tu torna dall'irlanda per aggiornare :D
Continua così che sei bravissima <3

XX Mandii

02/07/13, ore 20:54

hahahaha questo capitolo ha fatto veramente ridere :') Ed è scritto anche molto bene lol