I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

18/03/13, ore 22:39

LO GNOMO CON L'ASCIA IN MANO AHHAHAHAHA
non ce la posso fare lol
stavo leggendo di Asia che dice al bambino dello gnomo e sono scoppiata a ridere.
mio padre mi ha guardato male.
sì, ha una figlia pazza c:
scaaaaaappo c: un bacio!
-mars

18/03/13, ore 21:48

ahjbgdhjagsjhgjashfjhsjhfgygdfjhasgggfjsaf MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA CONTINUA.OUO.
comunque pensavo di essere l'unica a pensare a gnomi con asce che cavalcano unicorni.oo:
NON SONO SOLAAAAA.

18/03/13, ore 21:07

O mio dio l'uomo con l'ascia HAHAHAHAHAHAHA
Mi fai morire davvero,continua così!
Ed e Asia sono fantastici haha
Un bacione,Ele <3

18/03/13, ore 20:34

No ragazza fattelo dire: SEI FANTASTICA
Mi fai morire dalle risate, seriamente mi butto via per poi riciclarmi c: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cazzo io quella Helen già la ODIO, non si gioca col CUORE del mio HAZZA :3
Ed, o meglio Eddy mi fa morire, si è rincitrullito peggio dello gnomo con l'ascia! Ah sappilo, ho deciso di chiedere a tutti se hanno mai visto uno Gnomo con l'ascia! c:
Eeee boh, lei è fantastica!
Non so che altro dire se non che sei BRAVISSIMA e che ADORO la tua ff, è diversa da quelle che leggo di solito ma la AMO!
COMPLIMENTI
.xx

18/03/13, ore 20:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *Si riattacca la mascella* sto ridendo come una pazza isterica in preda alle convulsioni AHAHAHAHAHAH continua!!

12/03/13, ore 12:48

bello, bello, belloooo. sia la gif di Eddyno(?) sotto che il capitolo!
ormai avrai capito che sono una tua fan, no? sì? no? è uguale!
alloooora, prima di tutto il test è geniale, mi dovrò preparare una copia da usare quando incontrerò Ed, oppure un ragazzo dai capelli arancioni e occhi azzurri e voce da sogno, che non troverò molto facilmente....
questa storia è favolosa, insomma, c'è Ed, c'è Harry. mancherebbe solo l'amore della mia vita e ci sarebbero tutti!
ma una domanda, Harry pourin perchè Starry, oppure Stazza? la seconda mi ricorda tanto una tazza, sai com'è... io non sarei mai riuscita a trovare un nome così trovato u.u
forse ho esagerato a scrivere. addio!
no aspetta! sappi che ti amo! (non nel senso proprio proprio....) sei fantastica <3 un abbraccio mega !
Mary. xxx (x alla Peazer)

12/03/13, ore 11:25

secondo me hai sfogato tutta la tua scazzataggine (?) nella prima parte, contro il barista. Lol

-Un coppa al cioccolato bianco.- sorrido.
Perché io non mi accontento del cioccolato e basta, sks.

GIUSTO! Hai guadagnato punti con questa frase, sappilo *dlin dlin dlin* lol

E poi, il test. CIOE'. ROTOLO. Seduta, ma rotolo. rotolorotolorototolo. Ok, la smetto LOL

Comunque, se vuoi il banner te lo faccio io, poi se ti fa cagare puoi pure fare la trasgri e pasticciarlo con paint (?) lol

Dimmi solo magari la faccia di Asia e se vuoi metterci pure Starry o chiunque altro ewe

P.s: siccome sono una rompicoglioni molto simpatica, ho deciso che con le recensioni che ti lascerò ci metterò anche una gif del tipo 'lasciamoci-esplodere-le-ovaie-in-allegria'.

11/03/13, ore 22:27

No seriamente io adoro te e questa ff!
è Fantastica, mi fai morire dal ridere!
Che carino Ed imbarazzatino *.*
Adoro il tuo modo di scrivere, e quando hai detto "Parliamo di queste cose come se dicessi: ‘Sai, ieri ho vestito il mio cane da superman e l’ho fatto volare dal terzo piano.’"
Stavo letteralmente ROTOLANDO dal ridere, infatti mia mamma è entrata in camerra, mi ha vista e chiudendo la porta ha detto "Ok ho una figlia psicotica" con questa faccia -.-
AHAHAHAHAHAHAHAH ook basta, COMPLIMENTI
.xx

10/03/13, ore 15:14

no, non mi dire che non puoi più continuarla, ti prego questa storia è il mio ossigeno! ok forse esagero visto che ho iniziato a leggerla mezz'ora fa, ma è così straordinariamente bella! la adoro da morire(?). sei una scrittrice meravigliosa. magari fai che Asia (mi ci sono impersonificata u.u) e Ed si bacino per sbaglio, sarebbe troppo fghjk. ah e per il fatto che Harry è il suo migliore amico, è una roba troppo azzeccata. ok, la smetto. ciao scrittrice di questa storia meravigliosa, cerca di continuare, se no ti vogliamo bene lo stesso ewe. un mega abbraccio virtuale(lol quanto sono scema). ciaoo

05/03/13, ore 19:26

oddio,mi fai morire dalle risate.ahaha
cioè,non sono una fan di Ed ma ascolto la sua musica capisci no?
continua presto

05/03/13, ore 16:34

Ehiii c: ti vengo a scassare le palle come ad ogni capitolo ahahhahahahahaahahahahh dai, è initile che ormai ti continuo a dire le solite cose, adoro questa storia!!! é divertentissima, è scritta bene, più di così cosa vuoi? Un amaro lucano? ahhahahahahahahahahaha Vabbè era squallida c: Continua prestoooooooo!!

04/03/13, ore 21:41

Ragazza mi fai morire dal ridere ogni volta hahahaha! La scena dell'autografo al cd è la migliore.
Sei una figa,continua così!
Peace and love,Ele <3

03/03/13, ore 12:23

ti prego, fai un altro riferimento ad harry potter e ti faccio santa. poi, se ci aggiungi anche quelle gif, probabilmente dio avrà un rivale. no davvero, finalmente una storia che non sia sdolcinata! sei fantastica, giuro. mi fai morire dal ridere, e mia mamma è la terza volta che mi chiede se ho sniffato gas esilarante :') continua così ;)

27/02/13, ore 13:25

Amo questa storiaaaa :) è stupenda dal primo capitolo all'attuale settimo...spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo :)

27/02/13, ore 10:57

falla diventare una long! sks, ma mi sto perdutamente innamorando di ed e non puoi lasciarmi così! :c sto sclerando con il T9 di questo fottutissimo telefono jdjsbjsu a presto bella! ciauu c: