I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

08/06/13, ore 17:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NOOOOO. Povero Eddy, si sarà rotto qualche costola! Comunque sono sempre più dolci quei due *-* Adesso ti lascio, ciaoo
P.S: scrivi benissimo e amo ogni capitolo di più questa storia

07/06/13, ore 22:43

ti amo lo saiiiiiiiiiii? trallallero trallallà! ma quanto sei presa male?? quasi quanto me AHAHAHAHAH dai, fai scassare!
aggiorna presto <3

05/06/13, ore 01:04

Tu sei un genio. Ho letto tutto d'un fiato i capitoli! Sto ridendo da sola, sei una comica/scrittrice nata!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baciiiiii!!

04/06/13, ore 20:51

Amo la tua storia e anche come scrivi! Però mi hai traumatizzata, non sapevo che Peter fosse solo frutto dell'immaginazione di Wendy. Mi hai distrutto l'infanzia. Ma ti perdono perché adoro questa storia. Ciao bella c:

22/05/13, ore 18:35

dhfkudhfwkdhf continua appena puoi.
adoro questo capitolo, mi sganascio a pensare ad un ed chiuso dentro una stanza con uno gnomo e lui sopra una sedia che urla come se ci fosse un topo AHAHAHAHA

17/05/13, ore 17:17

Come sempre mi fai morire dal ridere hahaha mi sono immaginata Ed che voleva cercare l'uomo con l'ascia haha! Anche tu vai al concerto dei ragazzi? A Verona o a Milano? :)

Comunque resti sempre una grande hahaha,thumb up for you! :D

14/05/13, ore 16:43

STO PER MORIRE PER LE TROPPE RISATE! comunque se non continui subito ti mando lo gnomo con l'ascia a casa tua! u.u

14/05/13, ore 13:51

Povero Eddy! Lo gnomo con l'ascia è tornato! Fa paura anche a me.... Mi fa più paura del film Shining (l'ho visto ieri sera e sembravo come Ed in questo capitolo che dondola come uno psicopatico, ma lo gnomo è più inquietante. Asia e Ed sono asdfghjkl. Adesso però ti lascio che devo fare una ricerca su Google XD

13/05/13, ore 21:44

CIAO BELAA c':
HAHAH sono morta di risate allo stalkeramento di Helen e alla ricerca dello gnomo con l'ascia :')
te lo giuro,avevo la tentazione di cercare su Google 'gnomo con l'ascia' ma mi sono trattenuta HHAHAHA
okay,basta lol
ed è stupendo come al solito cksdhj
vai al concerto? a verona? a milano? quando? come? posti?
okay lol, tipo che ci vado anch'io e sto cercando aiuti perché è il mio primo concerto ee
vabbè,scappo.
un bacio agli gnomi con l'ascia,
mars c:

13/05/13, ore 21:20

hei bella asfghjk
ma lo sai che sto amando i tuoi paragoni sul Mc Donald's?ripensandoci non sono strani,sono dolci:3
Tu non sai quanto ho riso per lo gnomo con l'ascia HAHAHAHAHAHAHAH è il mio personaggio preferito di questa fanfic,lol.
Anche se mi sto cagando un po'sotto,perchè l'ho cercato su google e ci sono davvero i video,che non ho guardato però u.u
Oddio se stanotte me lo sogno e se domani mi addormento durante il compito di scienze vengo sotto casa tua travestita da gnomo con l'ascia.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa era pesa.
comunque il capitolo non faceva cagare per niente jxvkclfwl
Ed e Asia sono dolcissimi scghjkash

mucho love.
wjldheart

p.s:spera per te che stanotte dorma
p.p.s:ci sentiamo per il banner c;

02/05/13, ore 19:51

Iddio m-ma...ma...ma è FANTASTICO !
Questo capitolo è così hejdjwbfjdbwg *w*
Asia con la febbre povera :( che cosa tenera che riguarda le foto di lei e di Harry di quando erano piccoli *w*
Ma che stronzo è Harry (no dai Harry non piangere, lo sappiamo tutto che in realtà non lo sei...oh forse no? Boh chi lo sa hahaha )
Seriamente preferisci andare da un oca padovana piuttosto che correre dalla tua migliore amica che ti chiama per starle accanto nel periodo della malattia?! (Detta così sembra che stia per morire D:)
Ma diavolo sei cretino??
Parliamo di ED <3
Dico ma quanto cazzo è dolce quel ragazzo ! Lui si che è un uomo da sposare, che corre da lei sapendo che c'è il rischio che si prenda anche lui la febbre...complimenti hai vinto il premio "UOMO DELL'ANNO" ! ^w^
Waaaaaaa okay Mandii riprenditi su c'è la puoi fare !
Veramente non vedo l'ora di leggere il continuo jdidhsnc
Sei bravissima continua così !! <3

XX Mandii

02/05/13, ore 12:14

OMG.
Non rubarmi le battute.
Sono io quella di cui eìEd si innamorerà , la sposerà ed avranno tanti figli. *sogna*
Ok, scusa, basta.
Cazzo con questa FF stai dando voce ai miei pensieri.
Mi sembra di leggere me,
Boh è strano.
Comunque sappi che ti lowwo tanto, e che sei simpy (?)
ook, ora muovi il culo e aggiorni . Devo sapere come continua la mia febbre (?)
Puttanona di una chiavetta, non doveva abbandonarti ora cc
Eee ciao,
-Chiara

01/05/13, ore 21:32

Ok, anche questo molto asdfghjkl. Comunque per colpa tua -in realtà perchè sono strana- stavo per dire a un bambino che mi rompeva che lo gnomo con l'ascia sarebbe venuto a prenderlo XD ok, scherzavo. comunque anche in questa foto Ed è molto asdfghjkl. E loro due... *-*. Ok, mi dileguo... ciaoo

30/04/13, ore 22:58

1. Harry è uno STRONZO
2. Ed è dolcissimo
3. Per puro caso Gold Rushha fatto da sottofondo al capitolo insieme ad A-Team
4. Capisco il suo stato d'animo per colpa della febbre
5. Finalmente hai aggiornato
6. Amo la tua FF
7. Sei davvero brava a scrivere
8. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Scusa se sembra una lista della spesa ma mi sembrava carina come cosa... :)

30/04/13, ore 15:00

ndhasgdnasndhasgfjdhasgfjhagsfhgashgfdghasfgdfa okay, okay, okay, okay, okay, okay, okay, okay, okay. ho finito. lol continua perché altrimenti do' fuoco ai capelli tinti di mia nonna.