Dawn of a new Era
di Fluxx

21/12/13, ore 16:04

Che bello scoprire che hai deciso di continuare la storia , mi fa molto piacere :) ti faccio i complimenti si fa sempre più interessante , siceramente avrei preferito un seguito del genere nel gioco , perché la storiella che si sono inventati mi ha deluso,aspetto con ansia gli altri capitoli a prestoooo.

16/12/13, ore 17:32

Ehilà, rieccoti! Ti confesso che inizialmente non mi ricordavo un ciufolo di quello che avevi scritto, ma mi è bastato leggere l'ultimo capitolo per ricordare tutto. Non ti deprimere così, capisco quello che stai passando, e poi credimi, c'è gente che fa cose molto peggiori. Ma tornando al capitolo, devo dire che è stato molto, MOLTO bello! L'inizio poi, era fantastico, con Altair e Ezio che si comportano da solenni maestri, e che cercano di aiutare Desmond. Però, ti dirò, a me sembra che anche a te non piaccia granché Ezio, eh? Di' la verità...be', non mi stupisco, Ezio è DANNATAMENTE odioso. E gli hanno messo una voce del mencio. E anche se è diventato viecchio è odioso uguale. Già,che fine ha Connor? Be', non provo granché per quel tizio, anzi, mi inquieta un po', perciò non mi interessa più di tanto, anche se penso proprio che sia importante.
E, lasciatelo dire, OMMIODDIO IL SOGNO. Cosa non è il sogno. Mi è preso un colpo quando Lucy gli ha ritorto il collo. Ma lei è una scassaballe vigliacca e traditrice, perciò non credo che riuscirebbe anche solo ad avvicinarsi a Desmond.
E a proposito di Lucy: BENE! Sentiti in colpa, brutta puttana! Mi fai schifo, spero che qualcuno ti pianti un coltello nella schiena e ti sputi in un occhio! Mi disgusti tantissimo, puah! Bene, e dopo questo sfogo abbastanza eccessivo, vediamo di finire la recensione.
Non mi stancherò di ripeterlo: che carini che sono Shaunny e Rebby...sono decisamente una perfetta coppia nerd, va detto.
be', sta' tranquilla, tanto anch'io non ho ancora comprato Black Flag, quindi sta sicura (50 euro per un Assassin's Creed? Ma sono pazzi?), anche se purtroppo so che Desmond è definitivamente morto, eh, è la vita (ma quindi come diavolo fa Black Flag ad essere interessante? Mah. Misteri della Ubisoft)
Eeeeeeee, in conclusione, dopo questa barcata di cose, ti saluto, e spero di rivederti presto con un nuovo capitolo. Alla prossima!

14/11/13, ore 18:59

Dio, sono completamente innamorata di questa FF. DEVI continuarla, te ne prego ç___ç aspetto con ansia il continuo, adoro come scrivi e adoro l'idea di un Desmond vivo...e poi...Shaun e Rebecca *w* <3

04/05/13, ore 12:06

ciao ti faccio i complimenti per la storia l'ho letta tutta d'un fiato e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà fino alla fine, hai avuto davvero tanta fantasia :D intanto la passo subito tra le mie preferite, in attesa di ulteriori aggiornamenti :)

18/04/13, ore 18:23

Che bello, Desmond sta ancora bene, sono così contenta! Dio, questo Juan sembra...così malvagio...ma proprio fino al midollo, eh! Cavolo, Desmond è proprio in una brutta situazione...eccheccavolo, ragazzi Assassini, dategli un po' di tregua! Oppure è solo lui che sta impazzendo? Mah, gli effetti dell'Animus sono così complicati...speriamo solo che TU lo faccia stare un po' meglio, e che presto lo faccia uscire da quell'inferno...
Ed eccoci tornati all'allegra (si fa per dire) combriccola di Assassini! Ahahahahah! Sì, è proprio il mio tipo, anch'io vorrei un ragazzo Assassino e intellettuale , tipo Altair...ah, Altair <3 (morirò sola...)
Forza ragazzi, ce la farete a liberare Desmond! Che carini che sono Rebby e Shaunny! Soprattutto quest'ultimo che guarda con estreme occhiatacce l'italiano! Ahahahahahah! Dai, faccio il tifo per loro. Bene, ora ho definitivamente finito con la mia sfilza infinita di recensioni, requiescati in pace (perchè l'ho detto? Odio questa frase!). Alla prossima!

17/04/13, ore 16:39

accidenti, ora che recensisco ti devo sembrare davvero fastidiosa...ti recensisco ogni capitolo, e in più lo faccio in ritardo...dai, ancora poco e poi ti lascio in pace.
Accidenti, è rimasto proprio scioccato, Shaun! Anzi, sembra terrorizzato! E anche gli altri sono non poco stupiti...dai, ragazzi, ce la potete fare a salvare Desmond!
E, Desmond: no, che sfiga! Gli tocca tornare nell'animus per conto degli schifosi Templari! No, ti prego, resisti!
E infine, Lucy: perchè continui ad essere così ostinata a tenere fede ai templari? Lo sappiamo che in fondo tu sei buona...però se continui così finirai per farti odiare seriamente da tutti! Dai, speriamo che capisca e che torni dagli assassini.
Bene, allora alla prossima!

07/04/13, ore 17:45

Salve, raggassuola! Eccomi ancora qui, un'altra volta.
Shaun come scienziato ce lo vedo benissimo, in effetti, anche se non come scienziato dell'Abstergo. Wow, è stato più facile del previsto arrivare a Desmond, e...che gioia rivederli insieme! Guarda, mi ha fatto proprio felice. Ma naturalmente doveva arrivare Lucy a rovinare tutto. Sigh...Desmond, resisti! Scappa da lì il prima possibile! Magari, quando avrai dei vestiti...
Sai che ti dico? Mi è piaciuto quando Shaun e Lucy si sono scontrati. Certo, come ho già detto, se Shaun si fosse allenato un pochino di più sarebbe riuscito a tramortirla facilmente, ma mi è piaciuto molto quando Shaun ha cominciato a rimproverarla. Ha detto la verità nuda e cruda, e ha fatto bene, diamine! stupida Lucy, ecco. Speriamo solo che Desmond se la cavi...
Devo dire che in effetti ora mi sento come ti sei sentita tu...perchè comprare AC4, se tanto Desmond è morto? Non sono emotivamente pronta per riprendere la storia con un protagonista diverso da desmond...mi sento...così angosciata...bene, allora al prossimo capitolo!
Ciàu!
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 05:49 pm)

07/04/13, ore 17:08

Buondì! Rieccomi a rompere le balle a tutti!
Be', era ora che avessero finalmente un momentino d calma. Penso proprio che chiunque, dopo aver passato delle giornate come quella dei capitoli passati, si sentirebbe almeno un po' esausto. Mi diverte un sacco il fatto che Shaun, nonostante sia gelosissimo marcio di Demetrio, continui a fare lo stronzo con Rebecca, come se questo migliorasse la sua situazione sentimentale, ahahahahah! Ma dai, ci mandano il super-inattivo Shaun! Be', in effetti a questo punto sarebbe la scelta più logica...ah, se solo si fosse allenato un po' di più...sarebbe un assassino perfetto! Chissà come se la caverà all'interno dell'Abstergo. Secondo me sarà fighissimo! Alla prossima!

05/04/13, ore 18:17

Buonsalve e rieccomi a recensire un nuovo entusiasmante capitolo!
Ma dai, è ovvio che l'hanno portato all'Abstergo! Per fortuna c'è Shaun con i suoi suggerimenti...
E...oh, tutti gli assassini! Ezio, Connor, e...Altair! Sì! Speravo tanto dicesse lui la frase più figa! (Già, è il mio personaggio preferito di AC)
E ohohoh! Cosa abbiamo qui? Desmond nudo. Yeah, ci piace questo elemento.
Stupida Lucy, se desderi tanto ardentemente liberarlo liberalo, checcavolo! Uff...perchè devono essere così complicate le cose...spero che i templari non lo ficchino di nuovo nell'Animus e lo costringano a trovare un frutto dell'Eden, come l'ultima volta...a proposito, che fine ha fatto la Mela? Ce l'hanno gli Assassini, vero? VERO?
Ahahahahahahahahahah! Oddio, oddio, no, è fantastico. Non so se te ne sei resa conto, ma per due volte fai dire a Lucy: "Fu come una pugnalata al petto"! E stiamo parlando di Lucy! Mi ha fatto sganasciare dalle risate, anche se non erano delle scene divertenti. Comunque era bello il capitolo, alla fine, mi è piaciuto, e mi ha fatto molto piacere sapere che Desmond si sia svegliato e stia bene, più o meno. Anche se non sono ben riuscita a prendere sul serio l'aria cupa del capitolo, visto che pensavo solo a Lucy che si...pfff...sentiva pugnalata....ihihih...e a desmond nudo. Comunque mi è piaciuto il capitolo, eh, non pensare male. Alla prossima!

04/04/13, ore 22:31

Oh si, lo so. Sono una persona orribile.
Tra feste e altri problemi alla fine non ho avuto il tempo di entrare su EFP. Scusami.
Ma passiamo alla cose più serie che è meglio va.
Che ti potrei dire di Juhan? Se non altro è un personaggio che mi incuriosisce molto, se non altro è mille volte meglio di Vidic. Dico, almeno lui Desmond lo tratta meglio. Gli ha persino concesso di entrare nello studio e smanettarlo. -Che persona ..persona...orribile che era Vidic.-
Certo che a Des non gliene va mai bene una, tra il ripudio del suo nome al ricatto "TI MANDO IN COMAH"..povero. Vabè dai almeno oggi è stato chiamato Desmond ed ha persino ricevuto una "richiesta d'amicizia".
Ahh..Ma io ci muoio. Quanto mi piace -si e non so perché- il fatto che i suoi antenati riescano ad interagire con lui. E' troppo fantastico. ALZATI
Ohh..Checarini Rebecca e Shaun. Ormai sono loro la coppia ufficiale (?).
E proprio quando si avvicinano..ecco che spunta fuori Demetrio! Ah Shaun caro, se vuoi Rebecca devi conquistartela (?) e magari fai meno l'acido. -si si.-
Ok, penso di aver scritto tutto. -E' un delirio lo so.-
Come sempre ti faccio i complimenti e buona fortuna con il lavoro :D
Un bacio <3

04/04/13, ore 19:35

No! Non ci credo! L'Abstergo! Ma che vogliono quei brutti figli di ahsvbv bcebchhrycionasc razza di opjndcihowfb09234yh'\1ubfcbpi accidenti a chi vi ha creato! Non possono neanche lasciare un po' in pace il povero Desmond? Comunque, mi sono sono dimenticata di salutare: buonasera! A proposito di Desmond...*con le lacrime agli occhi alza il pollice verso lo schermo* Grande! Sei una grande! Lo sapevo che non avresti fatto morire Desmond, bravissima! (O almeno, penso di aver capito che Desmond non sia morto) Oh, William! Capisco che sei vecchio e non hai dormito neanche un minuto, ma diamine! Quale Assassino lascia vivo un agente dell'Abstergo? Almeno prendi l'arma di quello morto...eehhh...be', però in fondo non è colpa sua, poverino. Ha appena visto il figlio dentro una busta di plastica, chi non sarebbe rimasto demoralizzato? (Anche se poteva evitare di farsi massacrare di botte da quello che aveva anche percepito, che diamine...ma lasciamo stare, sennò sembro insensibile) Comunque mi chiedo veramente cosa hanno intenzione di fare con Desmond...cioè, è ovvio! Vogliono metterlo di nuovo in un diavolo di Animus, maledetti! Dio, quanto li odio, voglio che crepino tutti...
Ma...cosa...LUCY??? Come...quando...come ha fatto a sopravvivere alla mela? (Aspetta, ho detto bene? Sai, purtroppo non ho né Brotherhood né Revelation, quindi non so esattamente come sia andata...sai mica se ci sono per xbox?) E...ARGH! Accidenti a lei, li sta tradendo davvero! Ecco, già Lucy mi stava antipatica, ora voglio che bruci fra le fiamme dell'inferno! Uff...mi sono arrabbiata, perdonami. E' che proprio li detesto, i templari. Comunque, questa storia mi appassiona davvero tanto, non vedo l'ora di arrivare alla fine!

04/04/13, ore 19:04

Arciao! Immagino che lo avrai già capito, che adoro questa storia, ma te lo dico lo stesso: ADORO QUESTA STORIA!
No, William, non dire così, non è colpa tua! Anche se...come biasimarlo, è suo padre...mi sembra anche giusto che voglia scoprire che cosa sia successo a suo figlio.
Ma tralasciamo un attimo l'angoscia e veniamo ad una scena pucciosa! Ah, sono così carini...adesso che ci penso anche a me piacerebbe se loro due si mettessero insieme. Chissà, magari nel capitolo finale di AC, finita la guerra con i templari, chessò, improvvisamente si abbracceranno e si baceranno, come un classico cliché sulle storie d'amore dei personaggi secondari. Comunque è carina la scena di Shaun che va a cercare goffamente un punto d'osservazione, me lo sono immaginato proprio come se fosse un videogioco, e sono d'accordo con lui: la sedia gli si addice molto di più di una lama celata. Ogni tanto una scena divertente fa bene, no? Ora si torna alla realtà, ed eccoli che vanno al tempio. Cosa troveranno? Lo scopriremo alla prossima puntata! Ah, me lo dovresti dire tu! Be', pazienza

04/04/13, ore 18:45

Triste, triste, triste...non è giusto...non doveva finire così! Non voglio che Desmond sia morto per davvero...anzi, sai che ti dico? Non ci credo. Non ci credo che sia morto. Non avrebbe senso, ecco. E poi ci si mette anche quella stronza di Giunone, con la sua vendetta del cavolo e la sua voglia di conquistare il mondo...ma Ezio non le ha insegnato nulla, sulla vendetta? E i templari non erano già abbastanza una spina nel culo? Ci si doveva mettere pure lei? Ehhh...che stress...non vedo l'ora che esca il quarto, così scopriremo il mistero...
Comunque ancora una volta mi è piaciuta quest'atmosfera triste...anche a me a me piacciono le cose malinconiche, già. Come prima, grammatica perfetta! Mi chiedo che cosa ti sarai inventata per il resto della storia...Alla prossima!

04/04/13, ore 18:29

Oh, cara...questo capitolo è così triste...anch'io ho finito pochi giorni fa AC3, e ho pensato: no, non è possibile, non può finire così. Voglio dire, cazzo, Desmond ha fatto tutta una fatica enorme per arrivare lì, per salvare anche il mondo...e lo fanno morire. No, non è possibile. Altair e Ezio avrebbero lavorato per nulla? E poi scusatemi, se Desmond è morto, chi cavolo ci sarà in AC4? Non voglio che ci sia qualcun altro, ormai mi ci sono affezionata a Desmond, anche se ha una faccia da topo...
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, ha un'ottima grammatica, ed è molto toccante, sono curiosa di vedere come continuerai!

16/03/13, ore 22:03

Bellissima!!
Ed eccomi sempre quì, la tua ossessioneH non ti lascierà un attimo di respiro.
Ma ora parliamo delle cose più serie. Oh che bello un nuovo capitolo, aggiorni in fretta!
{Prima che io aggiornarsi io la mia fic come minimo mi ci volevano 2 settimane, lol D:}
Partiamo dall'inizio. Povero Shaun, un trauma dopo l'altro insomma. Vabè non è che Desmond sia vivo per lui sia stato un trauma ma Lucy si! Ed ora lo è anche per Rebecca immagino.
ED ORA SE WILLIAM NON ALZA QUEL CULO FLACCIDO E VA A SALVARE IL FIGLIO LO UCCIDO!
Finalmente Des non è più nudo, in un certo senso mi sentivo in imbarazzo per lui (davvero, non sto scherzando)
ma povero cucciolo che non riesce ad usare la mano destra, ma poi è passato dall'inferno dell'Abstergo con Altair, quella casa (?) con Ezio per poi finire nella stanza sotteranea a Monteriggioni, nel Tempio con Connor per poi rifinire nella camera "infernale" dell'Abstergo. Povero ragazzo, il destino si prende gioco di lui.
In questo capitolo la parola d'ordine è Desmond/Lucy, Desmond/Lucy everywhere!
Sono carini, ma anche se mi dispiace, non sono compatibili. (E poi ovviamente c'è l'ubisoft..</3)
Però Juhan ci da dentro (?) ehe quella mano dove la metti eh?!?!
Ok ho praticamente sclerato in questa recensione, ma capiscimi. {Non so cosa, ma capisci}
Brava,brava e ancora brava. Non c'è tuo capitolo/fic che mi deluda.
Ed ora me sloggio che è meglio và!
n'bacione <3