Dawn of a new Era
di Fluxx

01/03/14, ore 15:32

Ow.
Sono una persona orribilmente orribile,I know.
E in caso te lo stessi chiedendo, sono la vecchia GreenPohenix che è passata a miglior vita con Morgause, sono una persona parecchio indecisa, lo so.
E oltretutto il tempo di ritardo è imbarazzante, molto. Ho saltato abbastanza capitoli e ovviamente non ho detto nemmeno la mia.
Ma ora sono quì, dopo tanto tempo, e finalmente posso sfogare? il tutto.
Ho letto tutti i capitoli per aver nuovamente un certo 'filo logico' del tutto, e lasciami dire che per me i 'nuovi capitoli' sono stati terribilmente distruttivi.
Il trio simpatia che torna a tormentare Des (amo Connor, basta), Lucy che lo aiuta e i loro piccoli momenti da feelings, Des che scappa, Rebecca e Shaun chefannoitimidonicarinicarini, l'incubo!. Dio, pensavo fosse davvero successo il tutto. Esperienza quasi devastante direi.
Ma Altair che da buon capo branco fa il bulletto con Desmond? Oh Santo Cielo. LOL.
Desmond dovrà subire le prepotenze o inizierà a pestare l'aria? O magari, sotto il caso di uno sfortunato evento prenderà in pieno volto Shaun??
{Uno..Due...Tre..LOL}
Per finire direi: Povera Siria. Anche se, diciamocela tutta, chi non vorrebbe esser rapita da un tipo come Desmond? CHI??
E' una recensione abbastanza  corta per me che ho saltato tanto, ma ho scritto quello che mi pareva più essenziale, anche perchè ho immagazzinato abbastanza informazioni che alla fine non sapevo nemmeno più cosa scriverti. lol
Spero tu possa perdonare il mio orrendo ritardo ;A;
Da oggi spero di riprendere al meglio il mio lavoro da stalker éwè
Ti faccio i millemila complimenti+uno che non t'ho fatto per tutti i capitoli ed altri millemila bonusS.
Un megabacione <3

21/02/14, ore 22:27

Buona seeeeera :3 prima di tutto, mi scuso per non aver recensito subito subito come al solito e credimi, ho "festeggiato" nel vedere che hai aggiornato la fanfiction, davvero!
Comunque, vediamo al dunque. *si schiarisce la voce*
Siria mi sta già molto simpatica sì sì. Per ora, conoscendola appena, non posso commentare più di tanto. Magari, con il procedere della storia, riuscirò a dire di più u.u
Ehhh Desmond. Il nostro carissimo Desmond. Se spera di girare indisturbato per Milano che, per di più, è occupata dai Templari beh..si sbaglia haha però lui se la cava sempre.
Ed infine, Demetrio. Quel ragazzo è proprio cocciuto, deve accettare il fatto che Rebecca e Shawn sono fatti l'uno per l'altra e che in una coppia ci sono due persone e non tre eh! lol
Come sempre un lavoro impeccabile e non c'è bisogno che lo ripeta, vero? :D
Sono ansiosa di scoprire come procederà la storia u.u ricordati però di fare anche delle pause perché non siamo mica come i nostri cari Assassini in free roaming che scorrazzano in giro 24 ore su 24 senza manco dormire! Eh! ^^ *mega abbraccio*

20/02/14, ore 19:05

Ciaoo! Il capitolo mi è davvero piaciuto :)) Mi incuriosisce molto quella nuova ragazza e il suo ciondolo:) Chissà cosa accadrà ora... Mah xP E desmond... che dire... Ha un modo tutto suo per fare nuove amicizie ahahah Qualsiasi altra ragazza lo avrebbe definito un maniaco poco di buono ahaha ma per fortuna non è stato così Xp Ebbene, ora non mi resta che aspettare il seguito!:))
Ahaha sono lieto di far parte dei " tuoi scleri più profondi" ahah XD devrò esercitarmi anche io a sclerare un po' ogni tanto ahah xP Ok Scherzo xP O forse no? Mah xp Vabbè alla prossima!!! Ciaoooo!:))))

20/02/14, ore 19:00

CaaaaaaVa! Ehilà! Oh, be', se mi dai addirittura licenza di uccidere- cioè, di insultare...ahahaha, nah, stavolta puoi stare tranquilla, sono appena tornata dalle settimana bianca (causa del mio ritardo per la recensiose) quindi non ho avuto l'occasione di sentire la tua mancanza, detta in tutta sincerità, ma....è meglio se stai all'erta...ihih...
COOOOMUNQUE! Ad essere sincera, questo capitolo mi ha un po' confusa...
Pensavo che la storia avesse raggiunto una sua certa centralità, che le cose si fossero definite e che i personaggi fossero quelli, e invece BUM! Ecco spuntare un altro personaggio, assolutamente nuovo, e che apparentemente non sembra avere niente a che fare con il mondo di AC. Anzi, qui ti devo fare i complimenti, perchè sei riuscita addirittura a rendere figo Desmond, visto che di solito è un impedito che si fa pestare da CHIUNQUE. Eh, ma chi direbbe no ad una ragazza rossa piccola e indifesa. Ecco, a questo punto ti devo proprio chiedere come mai la scelta di Jane Levy come personaggio della storia. E' per caso una tua fissa per qualche film? (se ha fatto qualche film, perchè non la conosco) Oppure ha qualcosa a che fare con AC4 o Mass Effect 3? Sono curiosa (io a ME3 non ci ho giocato, quindi abbi pietà della mia ignoranza) Comunque, l'arrivo di Siria mi ha dato una nuova speranza: Per l'amor di Dio Desmond mettiti con lei, mettiti con lei, mettiti con lei, e non con quell'obbrobrio di Lucy, tipregotipregotiprego!
E a proposito di love, Demetrio. Caro, caro Demetrio. Devo dire che l'hai presa bene. Hai preso davvero bene il fatto che tu sia finito nella terribile zona della "Friendzone", quel luogo terribile per qualunque ragazzo, il luogo in cui non potrai mai nemmeno più provarci con quella che ti piace perchè lei ormai ti considera come un suo "caro amico". E non te la darà mai. Ma l'hai presa bene. Anche se non ci credo assolutamente, perchè a mio parere faceva troppi occhi dolci a Rebecca. In ogni caso, speriamo davvero le cose vadano come voglio io.
Guarda, se mi inviti te a insultarti nel caso di un ritardo, allora mi preparò già degli insulti simpatici in un foglietto, ok? Ahahahah, ti voglio bene "Talin", tranqui, ci si vede alla prossima!
Ciàu!

19/02/14, ore 19:52

Ma Desmond, non si fissa il petto delle signorine nei vicoli oscuri U.U (<-- suor Hamber si fa sentire)
Scherzi a parte, una tipa coi capelli rossi! Appartenente a una stirpe in via di estinzione! Ok, lei mi sta simpatica! xD Sì, solo in virtù dei suoi capelli! Simpatia che forse ritratterò se scoprirò che è tinta… Scherzo, scherzo (più o meno): questa tipa mi sembra a posto - l'ennesima innocente che verrà trascinata in questo conflitto millenario che apparentemente non avrà mai fine… Poverina, quasi la compatisco.
Quello che invece non compatisco è Demetrio. Quanto è palloso quel ragazzo? Senza offesa, eh, ma proprio non lo sopporto: è acido come non so cosa! Dimmi che morirà T.T O che cambierà in meglio o in peggio!
Scusa, recensione sconclusionata anche questa volta, ma sono stanchissima, e devo andare a studiare!

23/01/14, ore 21:33

Ciaoo!:)) Capitolo STUPENDOOOOOOOO** é stato bellissimo, strepitoso, super!!!:)) Viva il nuovo anno!! Meravigliosa la parte dedicata a Desmond e suo padre!! Non ho parole! Sono saltato dal letto per la gioia XD Per non parlare poi di Shaun! Mi ha fatto ridere la sua furbizia, se così la posso chiamare xP Perchè scalare una parete quando ci sono le scale? ahahah xP Poi, Finalmente si è deciso a fare la prima mossa e devo dire che ha aspettato il momento migliore! Che romantico<3 Per me sono la coppia migliore! Guai a te se li separi! Idem per Desmond e William! In Conclusione: Sei Bravissima!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!:)))))) Fremo dalla voglia XD Alla prossima recensione!! Ciaooooooo:))

23/01/14, ore 20:07

Heyla! Sono ancora io!:) Per Fortuna ti sei divertita solo a spaventarci un po' xP Meglio:) Mi si è tolto un peso dallo stomaco XD Shaun mi sta davvero simpatico! Non sopporta proprio Demetrio ahah xP
Fantastica la riunione degli Assassini antenati ahaha faranno impazzire Desmond xP Beh, che dire altro... Proseguo xD A tra poco xP ciaoo xD Ah ho inserito la storia fra le seguite!:)

23/01/14, ore 19:57

Ciaoo! Ho iniziato a leggere la tua storia con estremo interesse, per questo ho trovato la forza di recensire solo a questo capitolo:) La trovo molto bella, anzi, sarebbe stato un ottimo seguito per Assassin's Creed, invece del triste finale che gli è toccato a Desmond. Cooomunque: Ma cosa cavolo è successo? Spero sia tutto un brutto sogno perchè ci sono rimasto male! Ora vado avanti a leggere perchè sono troppo curioso! Il mio istinto mi dice che non può finire tutto così vado a leggere il prossimo capitolo! A prestooo!:)) Complimenti ancora xD

20/01/14, ore 23:18

Guarda guarda chi si è fatta rivedere...sì, sì, malattia, impegni, eccetera eccetera, ma intanto il tempo per mandare stati a raffica su feisbucche ce l'avevi, eh, birbona! Ma tranqui, l'importante è che tu sia riuscita a postare (sì, llllo so, sono una rompiballe). Per la recensione:
Se dovessi dare un titolo a questo capitolo (che poi ce l'ha già, che cazzo sto a dire?) lo chiamerei "Awwwwwwww" perchè è quello che ho detto la maggior parte del tempo.
Davvero, mi hai fatto venire voglia di abbracciare i miei peluche e di rileggere Elfen Lied (Ah, non c'è niente di più romantiche di ragazze nude che staccano la testa alla gente...)
Ma analizzando più nello specifico il capitolo...
Guarda, per Alice e Giovanni...basta, non commento nemmeno più, che tanto hai capito.
E Desmond...Desmond, Desmond, Desmond...mi pare anche GIUSTISSIMO che nessuno si fidi di Lucy, dopo che lei ha tradito tutti quanti e ti ha lasciato torturare allegramente per qualcosa come 11 giorni. Ma tu sei coglione e la cosa ti sembra strana. Davvero Desmond, certe volte mi meraviglio di te.
"Chissà se era ancora viva?" Vuoi la mia sincera opinione, Des? Spero sia MORTA. Ma non per quelle morti normali tipo colpi di pistola, dissanguamento, o torsione delle dita, spero che le abbiano staccato lentamente ognuno dei suoi arti, le abbiano ricucito le gambe dove prima c'erano le braccia e viceversa senza usare farmaci, gliele abbiano staccate di nuovo, e che poi abbiano usato le sue stesse braccia per schiaffeggiarla e le sue stesse gambe per prenderla a calci nel culo.
Immagine troppo violenta, dici? Mi sono trattenuta. Sì, sono un tipo così, ogni tanto.
Molto tenera e dolce invece l'immagine di William e Desmons insieme, è stata davvero una gran bella parte.
E poi finalmente, FINALMENTE, a Shaun sono cresciute improvvisamente le palle (bello poi che lui salga direttamente le scale per arrivare al tetto. Scalare è troppo mainstream) e FINALMENTISSIMAMENTE ha baciato Rebecca. Alla quale non è dispiaciuto poi così tanto, eheh. Oh, giusto, credo ci fosse tra loro una zanzarina di nome Demetrio, mi pare, mmm...be', caro mio, la mora se la piglia l'inglese, Tiè! Che poi, andiamo ragazzi, vi ci sono voluti 15 capitoli per baciarvi, quando sapevamo tutti che già dal secondo AC eravate fatti l'uno per l'altra. Voglio dire, se n'è accorto pure quel vecchiaccio di William! Eh! E che cavolo!
Adesso gli devi solo far fare sesso e poi li puoi anche uccidere (scherzo, non ti ci provare, che sennò te le spezzo io le gambine). Che poi ho questa brutta sensazione che tu voglia far morire a tutti i costi almeno uno dei quattro...(Lucy se la uccidi davvero mi fai anche un piacere)
Vabbè, ormai bisogna aspettarci qualunque cosa, da te, strano essere proveniente da una dimensione in cui gli orsetti di gomma drogati hanno conquistato il mondo...
E adesso si passa all'azione, sì! E speriamo che non muoia nessun altro di questi assassini incompetenti, yuhuuu! Sappi, poi, che con questo capitolo molto molto bellino hai riappacificato il mio animo, e per questo ti ringrazierò con una faccina felice! (l'altra volta mi sono dimenticata di mettere il broncio, eh, succede)
Arrivederci alla prossima recensione!
Ciàu! :)

20/01/14, ore 16:14

Yoh-oh! Viva i piccioncini sul tetto: meno discreti di così non si può! xD Dai, poverini, che ci hanno messo tanto (troppotroppotroppo), ma che alla fine ce l'hanno fatta! Devo dire però che puntavo su Rebecca, per il bacio: nel senso, mi va benissimo che l'iniziativa sia stata di Shaun, però mi sembrava un po' più da Rebecca, come gesto - magari incorniciato con frasi carine tipo "pezzo di idiota, ma cosa, cosa ti ci vuole per capire certe cose?!" o "uuuuufff, devo sempre fare tutto io…" xD Ma in un certo senso è meglio così.
Per il resto, non ho niente da dire: bello che William e Desmond abbiano finalmente sistemato il loro rapporto padre-figlio. Carina anche l'atmosfera, non felice (per carità, non sarebbe stato proprio il caso) ma tranquilla, pacifica… Insomma, per una volta non sono così tesi e così disperati! xD
La grammatica non è sempre impeccabile (ti consiglio di ricontrollare, ti sono sfuggite un paio di cose), ma non ho tempo di indicarti i punti precisi (cosa che di solito faccio, per la disgrazia dei poveri autori 8D) in cui ho notato le sviste: comunque sono cosette, nulla di che, non ci metti niente a correggerle.
Fuggo, devo studiare!

19/01/14, ore 23:31

YYYABBADABBADUUUU(?) *spara I fuochi d'artificio e lancia I coriandoli ovunque* finalmente Shaun si è deciso a fare il primo passo! Waaah come sono carini loro due x) mi sono messa a festeggiare quando ho letto del bacio, lo giuro sul nome di Thatch lol mi chiedo come reagirà poi Demetrio. D'altronde, lui è il rivale (che OVVIAMENTE non ha avuto la meglio muhahahahah)
Dopo tanti eventi ricchi di suspense e colpi di scena, questo capitolo è stato veramente come un sospiro di sollievo per tutti, sia noi che per I nostri Assassini eheh :)
Un pollice in su anche per la scena padre e figlio aw finalmente sono riusciti a parlare per bene e a chiarirsi. Will dev'essere così fiero di suo figlio *si asciuga una lacrimuccia*
Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro e..non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo protagonista! ^u^

18/01/14, ore 15:15

Oddio, oddio. *-*
Voglio innanzitutto scusarmi per il terribile ritardo, ma ho avuto dei problemi e sono ancora ammalatuccia ç_ç però che dire? Sono qui a recensire come sempre! Come ho detto tempo fa, adoro questa FF e il tuo modo di scrivere, ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio. Ezio, Altair e Connor si divertono a spaventare il nostro Desmond, o sono davvero vivi? :O Continua presto, che devo assolutamente sapere! E in più, spero che Des vada all'Abstergo e si porti via, oltre alla Mela, anche Lucy. çWç

17/01/14, ore 00:01

MISTERO SVELATO, ALLORA! ed io che pensavo che ci fossero state delle vittime importanti eh eh! (una vittima c'è stata. io. Hahaha)
Comunque, con questo capitolo mi hai riportata sulla retta via yup e ti ringrazio. Eheh
Allora..vedo che la miccia della rivalità sta continuando a bruciare tra Shaun e Demetrio, bene bene tanto sappiamo che Demetrio non riuscirà ad intromettersi tra Shaun e Rebecca. Giusto?
Secondo me Desmond sta cominciando a dare I numeri MA scommetto che c'è una spiegazione a tutto ciò e quando verrà il momento tutto si chiarirà, vero? :D
Infine, non c'è bisogno che ti dica che come sempre hai fatto un ottimo lavoro eheh ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D

13/01/14, ore 17:49

...
................
............................
Ah.
Ecco. Mi sembrava un po' strano.
Oh, scusa, pensai che ti facessi le mie scuse per averti riempito la tua stanza di insulti, l'altra volta? Ohohohooooooh, eh no cara, no proprio! Sono ancora super arrabbiata con te, tesoro, eh sì! Uno, mi hai fatto prendere un cazzo di colpo al pancreas (il cuore se n'era già andato per conto suo) ma poiché il pancreas è praticamente inutile non gliene è fregato un tubo a nessuno. Due, mi hai fatto ricoprire di insulti quei poveri, poveri personaggi che non c'entravano nulla (che cosa abbiamo imparato dall'altra volta, bambini? Che quando si va a pisciare bisogna farlo da soli e con un mitra nascosto nelle mutande, perchè non si sa mai.) E tre, Alice e Giovanni potevano anche rimanere morti, perchè tanto si sono dimenticati subito tutti della loro presenza. Perciò gente, mano ai forconi e alle torce, che andiamo a bussare alla porta della nostra cara e SIMPATICISSIMA amica! Ah, ah, ah, un trollface, che rider-MA VAFFSJDBVHWRBVBDHLSQUHR3BFèQ9WY8GHT4UIPGBFWPYI2U47UFIWBDFG0PWMULO! Uhhhhh, mi sta salendo su il genocidio...
Ah-ehm, calma, calma...
Calma, sono appena stata dal parrucchiere. Scherzo, è un anno che non mi taglio i capelli, e credo che una tribù di pigmei ci abbia fatto la residenza invernale. Coooomunque, torniamo al capitolo e alla mia rabbia repressa.
Almeno, e dico ALMENO, questo era un capitolo tranquillo e pure abbastanza divertente. E poi l'altra volta dovevo sospettare qualcosa....voglio dire, non puoi far morire Shaun senza fargli dire....qualcosa da Shaun! Desmond ha veramente una pessima fantasia.
E a proposito di Shaun, bravo ragazzo, fa' lo stronzo con...ehm, come si chiama? De...pfffff...Demetrio...pfffffhihihihi.....oh, no, non stavo ridendo del nome, stavo pensando a quel tale cugino dello zio di un mio amico che era morto inciampando su una scatola vuota. Sinceramente, potevi lasciare morto anche lui.
Ma la vuoi sapere qual è la cosa più bella di questo capitolo? Eh? La vuoi sapere? Che probabilmente in quello stesso momento Lucy stava agonizzando per qualche macchinario da tortura per mano del nostro amico idiota...pffff...."Otso"! E magari era pure in fin di vita! Yeeeeeeee! Vai così, Lucy! Vai così! Uh, uh!
Poi ovviamente c'è tutta la gag degli amici immaginari-ehhmm, volevo dire, antenati di Desmond. Li adoro tutti e tre, quei simpatici burloni assassini (naturalmente, orgasmo istantaneo per ogni parola di Altair, eheh. A proposito, ma lui sa usare l'ambizione dell'armatura di One Piece? No, perchè un...fantasma...immagine...miraggio...una scorreggia teoricamente non può far male a Desmond). Tranquillo, Des, ti accompagno io nella tua lenta discesa verso la follia!
E naturalmente la ciliegina sulla torta sono state le frasi di Shaun sui conigli. DESMOND! Hai qualcosa come...boh...vent'anni! Sei troppo vecchio per giocare a nascondino con i conigli!
E sì, insomma, nel complesso è stato un capitolo davvero bellino. Soprattutto le note, chissà perchè? Ohohohohoho! Oh, Stahp it, you!
Ah, se ti stai chiedendo perchè non ho usato il Death note per farti fare subito una morte lenta, dolorosa, e assolutamente fantasiosa, è perchè aspetto la fine della storia. Perciò trema.
E se ti azzardi a far morire Shaun o chiunque altro tra Rebecca, William e Desmond, giuro che vengo direttamente a casa tua e ti picchio con un sacco di pietre (e con un sacco di patate, perchè mi piacciono le patate. Non QUELLE patate, porcellona). E sì, sono ancora arrabbiata con te.
Perciò, per l'altra volta, grazie per aver usato il tuo tempo prezioso per scrivere un capitolo relativamente inutile indicato unicamente all'obiettivo di indurci a insultarti e a farci disperare (soprattutto insultarti). Ciò delinea che oltre ad essere una SIMPATICISSIMA e SCHERZOSISSIMA ragazza sei anche masochista. Credo che andremo d'accordo.
Perciò ti lascio, maledicendoti raddoppiando le due settimane di diarrea incontrollabile a quattro settimane, e ci si vede al prossimo capitolo!
Ciàu!
P.S. Fiu, che fatica rimproverarti...credo di essere qui da almeno un'ora...

13/01/14, ore 16:02

MALEDETTA!!!! D8 Noti il mio avatar?! Sono pericolosa!! Non puoi farmi venire colpi apoplettici così!! Mi stavi ammazzando Shaun, e non so se mi spiego, ma mi stavi ammazzando il mio Assassino (inutile) moderno preferito!! Io ti… ti… Uff, "ti" niente, sei troppo lontana. Sei cattiva, ecco T.T E quindi io non ti saluto, ma recensisco e basta, ecco (mi sento la bambina piccola di Totoro, non so se hai presente xD)!
Ufffffffaaaa…
Ma sì, ma sì, te lo concedo, l'idea era buona, ma ti avviso che stavi per perdere un lettore U.U Ne ho lette anche troppe di storie buone in cui a un certo punto tutti morivano, e morivano sul serio: quando ho letto lo scorso capitolo, anche se un po' si snasava che era un sogno tu sembravi seria, quindi ho pensato: "eh, no, eh! Non anche qui, eh!", ed ero veramente sul punto di dire "beh, il prossimo capitolo non mi interessa più"… Ma alla fine la curiosità ha avuto come sempre la meglio su di me, e quindi eccomi qui, che ti sto scrivendo due righe di recensione (se così si può chiamare 'sta roba) nonostante sia stra-indietro con lo studio e non dovrei essere al computer…
Tranquilla per il tuo corso, pubblica pure con calma! Meglio un lavoro meditato e in ritardo, piuttosto che uno fatto alla cavola ma puntuale!
Avevo detto che dovevo studiare, no? Beh, vista l'ora direi che è il caso di tornare al mio caro latino, e le sue ottomila pagine da studiare T.T