Manette a forma di cuore.
di GiulyBibo24

05/04/13, ore 12:55

Quanti colpi di scena olè! Che sei brava te l'ho ripetuto tante volte, comunque, aggiorna presto ok? Ok! Allora è incinta eh?! Ma bene bene e cosí il nostro Bieber si è dato da fare.... mlmlml. Ok la fccio finita, non so proprio che aspettarmi dal prossimo *faspallucce*. Vabbè ora vado, baci :)

05/04/13, ore 01:13

Wow O.O questo capitolo è bellissimo!!! :3
Anche piu bello degli altri :3 sono successe tante cose eh!!
:3 vabbe ... Ti lascio ... Continua presto ;) non ti preoccupare per le recensioni C:
ciauuuz lol <3

04/04/13, ore 22:34

Oddio Hope in cinta????!?!!!?!?! e Justin in carcere?!!? come fanno ora? la mia Hope incinta del più bel criminale Justin! o mio DIO!! SONO AGITATA TRA POCO MI METTO A PIANGERE!! COMUNQUE scrivi benissimo sei bravissima complimenti scrivi un ibro ti prego <3 <3
saltu BY MARTY

04/04/13, ore 22:24

Stupendo,magnifico...hope incinta?? questo capitolo l'adoro! continua presto!? ciao ;)

04/04/13, ore 22:15

AHAHA BIEN AHAHAHAH Perchè rido?! Boh.-.
Comuuunque aggiorna presto, eh! ;D

04/04/13, ore 21:08

Ommmioddiooo Hope è incitaaa!!! Asvdhjsfsvhsd <3
Non ci posso credere è una cosa bellissima... Ma Justin??? Ora che si è costituito cosa succederà???
Hope lo farà evadere di nuovo di prigione??? O sconterà i suoi tre anni di pena???
Cee sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà, aggiorna presto se riesci, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Xx
ciao ciao baci
-Chiara

04/04/13, ore 20:44

Oddio che bello è incinta...no k cosa carina! Finalmente ma cazzo proprio mo doveva costituirsi?

04/04/13, ore 20:34

Ciaooooo bellezza ho appena cominciato a leggere questa storia è bellissima dkcosoaiskxlskxkd ti prego CONTINUAAAAA xxxx

04/04/13, ore 20:17

Ma io..io ti AMO! :') Quanto Adoro questa storia, mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di scoprire, quindi quando ti sbrighi ad aggiornare?? u.u
-Sharon.

04/04/13, ore 19:58

ODDIO AMO QUESTO CAPITOLO.
non mi aspettavo che justin si desse volontariamente ai polizziotti.
sono rimasta così: 'o.o'
HAHAHAHAH comunque hope è incinta? ma che cazzz?
oddio.
baci,francesca.

04/04/13, ore 19:45

che bello! è in cintaaaaaa! Justin che si sente uno stupido ( lo è). ora che è tornata a fare l'avvocato potrà salvare Justin.
continua presto, mi piace tanto.

Baci Chiara

04/04/13, ore 19:07

Nooooooooo sono cascata a terra davvero non scherzo ti prego continua prestissimo ti prego aggiorna non mi puoi lasciare. Così ti pregooooooooo

03/04/13, ore 22:21

Oddio ma sei bravissima :O questo è sicuramente il capitolo che mi ha colpito di più di quello precedenti ancora complimenti e per finire continua al più presto per favore *facciadacucciolo* :)

03/04/13, ore 19:22

Allora, ci tenevo a dirti che AMO nel vero senso della parola.... questa FF!! È fenomenale u.u!!! Poi scrivi in un modo ECCEZIONALE!!! Ah, ho anche letto "3 girls and one Bieber" e ti assicuro, mi ha colpito tantissimo: soprattutto il finale, è stata una storia molto particolare e mi ha anche fatto ridere: Justin che era un puttaniere poi Taylor e anche la Pattie!! Vabbè, sono entrambe fantastiche!! Ti prego... Continua!! <3 <3

03/04/13, ore 14:03

saró pure ripetiva, ma non smetterò mai di dirti che il modo in cui scrivi e fantastico e anche tu lo sei, però stavolta devi dirti che ho trovato un errore, ma non è colpa tua se i maschi non chiedono mai scusa, ma in questo contesto è stato cuccioloso, poi poteva la nostra Hope non battere Ryan, ovvio che poteva, ma non lo ha fatto quindi va benone. E poi finalmente Jusyin si risveglia , mi asppetavo un risveglio con accanto Hop e che magari avesse perso la memoria, ma se fosse stato così sarebbe stata la mia storia non la tua quindi così è meglio. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto e nessuno si farà male. tanti baci SMAK SMAK =D
By Marthi.