Manette a forma di cuore.
di GiulyBibo24

12/03/13, ore 21:39

Ahhhhhhhhhhhhhh oddiooo stavo appunto pensando a quando aggiorna i e tadá mi ritrovo il capitolo...
Sono tutti belli e scrivi benissimo ti prego aggiornaaaaaaaa

10/03/13, ore 21:40

ciao! sono la solita rompi cacchio però te lo devo dire che questo capitolo è super bellissimissimo, non ha senso quello che ho detto, vero?Justin e super dolce ( e figo) , ma mi hai fatto uncuriosire un mondo con la telefonata, per questo devi aggiornare subito. =D

10/03/13, ore 18:17

certo che Hope si fa abbiondolare da Justin in qualsiasi modo, ma infondo l'amore è l'amore (avrei dovuto scriverlo in francese, ma non mi ricordo come si scrive, se lo sa la mia prof mi ammazza.) ora bisogna vedere cisa succede nel prossimo capitolo all' appuntamento. =D

10/03/13, ore 16:08

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo mi piace molto questa FF sarebbe bello se scrivessi i pensieri di Justin... Cmq per il resto Continua così :D

10/03/13, ore 12:52

scusami per il ritardo con la recensione, ma questa settimana era settimana di verifiche  è ho dovuto studiare un bel po' quindi mi dispiace. Il capito e bellissimo guardare sherlok ti ha aiutata, sei riuscita a fare un Justin dolce, ma anche stronzo allo stesso tempo, senza farlo sembrare banale o scontato, ti ringrazio davvero tanto per scrivere sempre stoerie che mi incuriosiscono  e mi tengono compagnia per quei pochi minuti che ci impiego a leggerle. =D

10/03/13, ore 11:58

Bellissimoooooooo!!!!!!
Che appuntamento ... insolito! :P
Mi piace troppo questa storia CC':
Continua presto !!! Dai che manca solo una recenzione!! :DD
Ciaoooo! :3 Baci <3 Me<3

10/03/13, ore 00:00

ciao madonna scrivi benissimo!! non sai quanto l'ho aspettata aggiorna presto speriamo di arrivare a 6 <3 <3

09/03/13, ore 23:58

Ciao stupeda non sai quanto l'ho aspettata! mi convolgi sempre di più speriamo di arrivare presto a 6 recenzioni la mia è la 4 <3! scrivi che è una fvola mi immedesimo tantissimo! p.s non farci aspettae ;) ahahah <3

09/03/13, ore 23:37

Io ti giuro, per un attimo ho creduto che non mi avevi risposto perchè magari ti ero andata sul cazzo! Ahaha, si lo so, il mio cervello non è molto normale...! Posso dirti semplicemente che ti sei superata? È davvero magnifico, poi l'ha baciata a stampo DAJE! ahaha! Aggiorna presto e comunque ti capisco benissimo, anche io sono occupata da morire ultimamente, ed è molto stressante, ma non sai quanto è piacevole leggere un tuo capitolo, ti rilassarsano e ti fanno divertire. Un abbraccio forte <3

09/03/13, ore 22:23

Che bello *^* Anche se è un crimine sarebbe meraviglioso stare in un centro commerciale con lui xDD Io da piccola sognavo di restare chiusa in un centro commerciale e di fare tutto quello che volevo :DD xDD Ok.. Aggiorna presto, ti prego!

09/03/13, ore 18:48

ahhhhhHhh ti amo
Ti amo
Ti amo non lo smetteró Mai di dirtelo
Aggiornaaa il prima possibile ti pregooo

09/03/13, ore 13:16

Bellissimo capitolo e bellissima storia :3
Complimenti *-*
Mi piace troppo il carattere di Hope :) (ovviamente anche quello di Justin u.u ma vabbè)
Metti presto il prossimo capitolo!! Voglio sapere come va a finire l'appuntamento :3 :3
BacioOOOOoooni :) Ciaociao <3<3

07/03/13, ore 00:53

Continua continua continua ti prego e stupendo bella il rapporto tra loro due. Mi piace un sacco la trama di questa storia CONTINUALa Giustino che fa il cattivo va molto ora ! Ahahahah ciao **

06/03/13, ore 01:17

Questo capitolo è molto bello chiaro? Bene! È scritto davvero benissimo. Non so se hai notato l'orario in cui ti sto scrivendo la recensione, bhè è tardi ma domani a scuola entro alle dieci quindi... Però ora vado a ninna, scusami per la recensione davvero scarna ma il sonno mi sta letteralmente divorando! Baci

05/03/13, ore 21:31

Aww tenero luiii *^* Meno male che non è saltato in aria niente u.u