Manette a forma di cuore.
di GiulyBibo24

26/04/13, ore 22:34

Per la prima volta non ho parole da dirti, sei stata talmente brava e la storia è talmente bella, CHE MI HAI FATTO PIANGERE! Credo che questa sia la recensione più corta che ti abbia lasciato ma dopo la lettura di questo capitolo mi porto dietro tante bellissime emozioni <3 Aggiorna presto, un bacio

26/04/13, ore 21:49

Oddio te devi per forza aggiornare subito, se non vuoi vedermi morta.
Sto andando tipo troppo in escandescenza!
Ed ora Hope che dirà al poliziotto?
La verità?
Una bugia?
Oh God.

Oh ma che dolci, sono tornati insieme! *.*
Sono tenerissimi e bellissimi. ^^
Che dolce la piccola Holly. c:
Il capitolo è stato bellissimo, come tutti gli altri.

Continua presto, PLEASE.
Guarda, mi metto anche in ginocchio se vuoi *si mette in ginocchio, unisce le mani e fa gli occhi da cucciolo*
Aggiorna in un tempo non troppo lontano, ma troppo vicino.LOL.

CIAAAAAAO.
Beatrice

26/04/13, ore 21:08

io ti amo ok?..ok! *-* da dove ti vengono sti capitoli???
E' ECCEZIONALE! CONTINUA PRESTO! *-*

26/04/13, ore 20:49

Oddio Justin ha incontrato Holly! hjkfdsbnjak *-* Oddio immagino la scena della bambina e Justin aww ho il diabete per tutta questa dolcezza :D =')

26/04/13, ore 20:05

Nooo continuaa *^*. Continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua :D Please! :D

26/04/13, ore 19:42

OMG speriamo trovi una scusa. questo è uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto. Justin che fa il papino, che cucciolo, immagino. continua presto

Baci Chiara

26/04/13, ore 18:26

È bellissimo, come sempre!! Ohh, sono tornati insieme, che pucciosi *-* c: Ti prego, continua presto perchè voglio vedere cosa succederà a Hope, poverina!!! Un bacione...

26/04/13, ore 18:22

Awwwwww che carino il nostro Papino aggiornaaa prestissimo sono troppo curiosa ti pregoooo aggiorna non farmi aspettare

26/04/13, ore 17:39

MERDA MERDA L'HANNO BECCATA AAAAAH
Che carini di nuovo insieme *-* se non li facevi tornare insieme ti picchiavo ahahaa
Capitolo stupendo come il solito, IO AMO QUESTA STORIA
aggiorna presto :) un bacione xxx

25/04/13, ore 15:43

Tra tutte le FF che ho letto su Justin (e sono tante, te lo assicuro) questa per me è la migliore!!! *-* *-*
Allora iniziamo: Hope, è fantastica, speciale, unica, insuperabile e splendida!! Poi Justin é tutto quello che ho detto su Hope, più BELLISSIMO, magistrale (?), bello, meraviglioso, bello, emozionante, bello, il migliore, bello e stupendo!! Ho già detto che è bello?! Ahahahahha, NO!! Era squallida come battuta. Bene, quelli sono i protagonisti poi Holly, oh... Holly!! È nata, finalmente!!! Falla vedere a papà, per favore, fai venire il lieto fine!! Poi gli amici di Justin, anche loro sono sempre disponibili per Hope e per la bambina!!! *-*
Poi la storia è qualcosa di indescrivibile: è come l'avevi descritta nell'introduzione: Hope, avvocato e Justin, mafioso nonchè il capo!!! Però c'era una cosa che non avevo capito, Hope voleva entrare nel clan di Justin?! Io avevo capito così, quando lei aveva fatto quelle lezioni di autodifesa!!! Ok, adesso la smetto, se no potrei scrivere un libro intero per dirti quanto è bella la tua FF!!! <3 <3 Ah, dimenticavo di dirti che ho letto anche le altre due storie che hai scritto: 3 girls and one Bieber e È nato per uccidere, ma non è un vampiro, e sono meravigliose come questa, ma questa lo è di più perchè scrivi in modo eccezionale e unico!! Ok, adesso evaporo!! Ciauu...

25/04/13, ore 13:56

oddio continua è bellissimo ... ti prego , mi sono commossa :') *_* continua al più presto presto baci <3

24/04/13, ore 15:41

Eccomiii sono ritornata haha lool ti sono mancata?u.u TU ora aggiorni perchè sennò eheh..no sul serio continua perchè la storia è bellissima, e questo capitolo è meraviglioso. <3

24/04/13, ore 14:43

cazzo, sto piangendo hai descritto così bene questo momento che sembrava vero, ho tutte le  immaggini del parto in mente, non è solo il tuo capitolo preferito della storia ma anche il mio, e credimi quando ti dico che non mi è piaciuto tanto tanto tanto ma tanto tanto. Ieri ho  preso 8, 9 di tema il voto migliore della classe, da quando ho iniziato a leggere le tue storie i miei voti di italiano sono migliorati, poi abbiamo letto altri temi e pensavo no questo non lo recensirei mai. Lo so che non ti interessa, ma fa lo stesso. =D
By Marthi.
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 02:44 pm)

24/04/13, ore 02:41

Ti prego continuaaa.. Voglio assolutamente sapere cosa succederá nel prossimo capitolo *-* comunque sei veramente brava, anzi un GENIO ;)

23/04/13, ore 23:52

Ehy amica mia! :3 Non pensare che il capitolo precedente non mi sia piaciuto perchè non l'ho recensito, mi ha fatto davvero rabbia il bacio di sole e justin, come al solito era scritto molto bene :) Sono una cogliona perchè non ho proprio visto che avevi aggiornato! Il 19 non sono entrata su efp e quando il 20 ho fatto il login ho letto le storie che erano state aggiornate dal 20. I'M STUPID, I KNOW D: Mi dispiace se non ti ho recensito il precedente, spero che tu non ci sia rimasta male, io per esempio quando ho letto il cap che hai postato oggi ho notato che mancava un tassello alla storia, cosí ho bloccato la lettura e sono tornata indietro di un cap e SBAAAAM! ....Non avevo letto il precedente. Comunque ora passiamo a quello di oggi, è il più bel capitolo della storia e sono d'accordo con te :) sei sempre più brava, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che Justin l'aveva "tradita" oppure quando lei gli ha fatto allungare il tempo per stare in carcere... Continua prestissimo e spero che i messaggi gratuiti sul cell me li riattivino presto, ormai siamo quasi arrivati al giorno del rinnovo dell'abbonamento ;) e potremo continuare a sclerare insieme <3 tanti baci e alla prossima :)