Manette a forma di cuore.
di GiulyBibo24

25/03/13, ore 19:04

pensavo fosse finita sinceramente xD meglio così :)) comunque io non sono andata al concerto.. :((((

25/03/13, ore 18:49

Ahhhhh aggiorna ti prego sono trooppo curiosa davvero
Il concerto è stato strepitoso davvero mi sono divertita un sacco

23/03/13, ore 13:39

Io ti faccio sempre l'ultima recensione :P grazie a me continui..... p.s è il mio preferito di capitolo è veramente bellissimo ho sentito anche una mia amica e anche per lei è il più bello! e fidati tutti i santi giorni si viene a controllare!!! by Marty

22/03/13, ore 22:32

*-* Magnifico ..... continua presto! bellissimo come sempre amo questa storia

22/03/13, ore 00:06

Non mi bastano i compiti di scuola no! Ora anche le ripetizioni di mate ci si mettono! Mi sono ridotta a leggere alle undici di sera per un misero quarto d'ora! TOGLIETEMI DI TUTTO TRANNE: I CD DI JUSTIN E I LIBRI DA LEGGERE! per queste due cose sarei capace di commettere omicidi se mi venissero sottratte *likeaboss*. Cooomunque, dato che a te non te ne può fregare di meno, e fai bene ;) passiamo a questo bellissimo capitolo. No ok, ma Justin è serio!? Cioè un cadavere in casa e si incazza pure O.o Sono stati cosí dolci...awwww! Approposito, sai che prima o poi farò una comparsa nella ff? Eh già, io sarò riconosciuta come "la ragazza che uccise lo stalker della protagonista". Lo so, il nome è lungo ma almeno rende l'idea u.u Falli tornare insieme AL PIÙ PRESTO a quei due piccioncini <3 Ti dico solo che i filmini mentali iniziano nuovamente ad aleggiare nella mia testa ( non se ne erano mai andati in realtà). Sei davvero brava, aggiorna presto! ps. NOTARE BENE CHE HO LASCIATO UNA BREVE RECENSIONE...DA QUI SI PUÒ DEDURRE CHE STO AVENDO DUE SECONDINI IN PIÙ DI LIBERTÀ D: pace e ....SWAG ;)

21/03/13, ore 23:27

La la la la la che belloo trallallero trallalà! Hahahah continua prestisssssssssimo! xx

21/03/13, ore 21:46

Heii ciaoo c:
Oddio questo capitolo è una cosa asdfghjkl <3
Justin e Hope che fanno l' amore, si dicono ti amo... *w*
Poi però che palle, il cadavere poteva ficcarselo in culo Justin, e poi il suo ego rovina tutto...
Che palle, proprio quando pensavo che sarebbero stati felici almeno per un pò, litigano e si presenta Fred a rovinare tutto -.-
Spero che Juss e Hope facciano pace e che Fred... no vabbè non lo sò... Ma comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto se riesci :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

21/03/13, ore 21:18

mi piace un casino questa storia anche se ho iniziato a leggerla da poco = ) devi assolutamente aggiornare :D

21/03/13, ore 18:52

Capitolo STUPENDO. Ashsjshshhssj *--* Anyway che palle Fred però oh sempre in mezzo si trova .-. ahahaha
Poi seconda cosa..No!No!No! Proprio ora che Jus e Hope si erano ritrovati li fai litigare?! :(
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un chiarimento tra i due innamorati e quel rompipalle di Fred non sputtani quello che ha visto e si tenga tutto per sè.
Un bacio,spero che aggiornerai presto. xx

21/03/13, ore 18:52

Noo e adesso?? Non è possibile quel Fred mi stava sul culo sin dall'inizio ma dico come si permette di seguirla?? Continuaaaaaaa

21/03/13, ore 18:32

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non puoi lasciarmi cosi ti prego ti scongiuro aggiorna sono troppo curiosa di sapere cosa succederà

20/03/13, ore 22:33

NO OK devi continuare...... madonna sei bravissima sono curiosissima cosa farà justin! amo la tua FF sei una grande! p.s questa è l'ottava recensione ;) speriamo che aggiorni presto...... continua a scrivere mi raccomando che scrivi veramente bene! By marty

20/03/13, ore 19:26

Questo capitolo e bellissimo anzi tutti i capitoli sono bellissimi mi prendono sempre di più complimenti sei bravissima *-* speriamo che domani metti il nuovo capitolo :3 <3

20/03/13, ore 17:12

Heii ciaooo c:
Questo capitolo è fantastico, spero che Justin e Hope possano chiarire ciò che è successo...
Io li vorrei insieme, anche se è un amore impossibile, ma con l' amore si supera tutto, no?!
Amo questa fan fiction, aggiorna presto se riesci, sono troppo curiosa di sapere ciò che accadrà :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

19/03/13, ore 23:31

Cazzarola! Non ti ho recensito il cap precedente, mi dispiace tantissimo, il fatto è che non mi ero accorta che avevi aggiornato, non l'avevo praticamente visto, l'ho notato solo ora che hai RIaggiornato. So che può sembrare una scusa... Ma ti assicuro che è la pura verità! Trovo molto belli entrambi, scritti davvero bene :) la storia mi piace molto come trama, però tu ora continui presto non è vero?! Daiiiiiii, fallo per noi :3 Alla prossima, scusa ancora, lo dico in tutta sincerità :(