Manette a forma di cuore.
di GiulyBibo24

27/02/13, ore 20:51

E me lo chiedi anche?! E' stupendo, loro sono tenerissimi, lui è tenerissimo..! E io adesso dovrei studiare, ma che mi prenda un colpo se mi entra in testa le lezione ç.ç Ve bbbbeeennneee ci provo dai, augurami buona fortuna.. Ciauu <3

27/02/13, ore 18:46

innanzi tutto ciao, il capitolo e semplicemente perfetto come al solito, andiamo sono ripetitiva, ma come posso dire cose diverse, se i capitoli sono sempre stupendi? comunque quando Justin dice tutte quelle cose dolci tanto dolci da far venire il diabete ( è un complimento ) a Hope,  stavo morendo di gelosia, andimo perchè a me nessuno mi dice cose così cucciolose, forse per questo mi deprimo davanti a uno schermo a leggere storie, ma la tua ne vale la pena. =D

27/02/13, ore 18:11

Fantastico bellissimo davvero aggiorna il prima possibile sono curiosaaaa vedo anche io a studiare lol

26/02/13, ore 22:57

Oh cazzus! Dimmi che lei non è cosi' bastarda e infame da farsi portare nel covo solo per farlo mettere al gabbio?!?!?! No dai, secondo me o lo pensa ma poi non lo fa, oppure lo dice agli sbirri ma quando arrivano al covo non trovano nessuno! Cosí poi tra justin e lei ricomincerebbero i giochetti e si stuzzicherebbero a vicenda! Oddio quanto mi erano mancati i miei filmini mentali, ma sciao belli di mamma, bentornati :D * finisce di sclerare* lo sai vero che questo capitolo è agdidbdjdjd? Bhè ora lo sai ;) è scritto con una grammatica impeccabile, ma del resto lo sono anche gli altri =) La canzone Right Here è in Believe, ceerto che l'ho sentita ;) è bellissima *occhionilucidi*. Pezzo preferito del capitolo? Lo vuoi sapere davvero? Ok allora è... Nessuno! Aspetta per nessuno intendo che mi piace tutto il capitolo, sia chiaro ;) aggiorna presto, bacione <3
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 11:02 pm)

26/02/13, ore 22:09

il mio pezzo preferito?, non saprei, diciamo, TUTTO IL CAPITOLO!!!  secondo me Hope vuole vendicarsi del tradimento di 2 anni prima, e quale modo può essere migliore di rigirarlo e fagli credere di potersi fidare di lei e poi boom, colpito e affondato o meglio messo dentro,  ma non puó essere così perchè se Justin va in galera la storia non puó continuare  ameno che  Hope presa dai sensi di dolpa non aiuti Justin a scappare e poi scappano insieme in alasca.  Lo so non ha un senso, ma potrei avere azzeccato. Ora dopo acerti rotto vado. =D

26/02/13, ore 21:54

Ehy! Ho cominciato a leggere la storia oggi e me ne sono innamorata, mi sono stufata delle solite storie sulla scuola e tutto il resto.. Mi piace moltissimo questa e perciò devi continuare va bene?! E lei non deve tradire Justin non sarebbe giusto.. #muchlove Eli.

26/02/13, ore 21:50

Ti prego ti scongiuro devi assolutissimamente continuare domani sono troppo curiosa davvero ti pregooo ... Ovvio che l'ho ascoltata è bellissima <3

26/02/13, ore 21:28

o cavolo ho letto questa storia questa sera e devo dire che è davvero bella :) mi piace molto , veramente :33 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiossissima :) posta appena puoiii per favore che sto morendo dalla voglia di sapere come continua ahahhaha <3 <3 vabbuò, alla prossima recensione , un bacio ! :**
*kika*

26/02/13, ore 21:08

allora, ho letto i capitoli tutti ora e devo dire che come storia è carina e diversa.
ormai sono tutte uguali a Danger, certe addirittura hanno la stessa trama.
mi piace, continua, e, se non chiedo troppo, avvisami :)

25/02/13, ore 12:25

ti dovrebbero piacere più spesso i tuoi capitoli perchè quando piacciono a te a me piacciono ancora di più di quanto mi piacciono di solito. dopo questo quasi scogli lingua se non si era capito voglio dire che il capitolo era perfetto fantastico stupenderrimo non mimsonno annoiata neanche per un millessimo di millesimo di secondo e non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capiolo, il che vuol dire aggiorna presto e fai le versioni di latino contemporaneamente. =D

25/02/13, ore 12:08

ehi io sono una belieber directioner, ma non andrei mai a un concerto di Bieber con qualcosa dei 1D anche perchè srebbe troppo poco rispettoso nei suoi confronti eper il fatto delle preferenze, almeno io non ho un preferito fra i due divento scema allo stesso modo quando li guardo su youtube o li vedo in televisione. ora parliamo del capitolo l'ho trovato assolutamente fantastico poi il bacino fra i due mi ha fatto diventare completamente scema, vorrei pure vedere sono troppo cuccillosi quei due, l'avvocato e il criminale  si completano. =D

25/02/13, ore 11:43

iniziamo la recensione , per quanto mi sforzi non riesco a pensare ad un Bieber mafioso o cattivo, ma solo cuccioloso, però sono sicura che andando avanti con la storia mi ci abituerò m
almeno spero. parlando del capitolo devo dire che è molto coinvolgente e non mi sono annoiata nel leggerlo quindi in poche parole va molto bene. =D
By Marthi.
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 04:30 pm)

25/02/13, ore 11:31

mafioso mi piace andiamo è aggressivo, peró il faschback è cuccioloso e poi secomdome Justin lo ha fatto apposta ad essere un criminale, cioè mi spiego meglio non che non lo avrebbe fatto apposta comunque un criminale decide di farlo, ma secondo me lui lo ha fatto per mantenere la sua promessa di due anni prima, comunque ho pensato questo fino un certo punto poi ho letto di quando la ha lasciata per una troietta del clan è ho cambiato idea. =D

24/02/13, ore 13:54

Awww, sii è veramente bello il capitolo :D sembra cha a Justin lei piaccia ancora, o sbaglio? Non so mi da quell'impressione... Anche se non lo vuole ammettere anche lei secondo me prova ancora qualcosa per lui, ma è troppo orgogliosa per dirglielo, quindi non credo che gli risponderà :"oddio siii mi piaci tantissimo, sposiamoci ora". Vedo che ci hai preso gusto a lasciarci in sospeso eh?! Però infondo infondo fai bene, mi invogli ancora di più a leggerla ;) che altro ti devo dire? Ah si, scrivi benissimo, no sai com'è, te l'ho detto poche volte qui di mi sembrava giusto fartelo sapere u.u .vabene devo scappare, baci e aggiorna presto @.@

24/02/13, ore 13:20

mhhh...mi piace molto questa storia perchè è diversa da tutte le altre. non ha la solita trama della ragazza sfigata che ama il ragazzo popolare che anche lui la ama ma nessuno dei due sa che si amano a vicenda etc... è molto bella e non vedo lora di leggere il continuo della storia (: :3