Il Bacio delle stelle
di Marty Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/02/13, ore 21:30

Amelia Pond e il Dottore. Ho adorato quella puntata e il loro incontro. è da questa puntata che mi sono fissata con loro due. Cioè non sono perfetti? Bah! Comunque mi è piaciuto tanto il capitolo. Solo non capisco se è lo spirito a provare attrazione oppure il Dottore. Penso che sia il dottore ma sono stata un pò incerta. Potresti spiegarmi bene? Comunque ho adorato questo capitolo e mi piace come hai analizzato i personaggi. Molto bello! Aspetto il prossimo capitolo con ansia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Questa storia mi sta proprio incuriosendo!!!

17/02/13, ore 13:24

oh che bello una Elven/Amy! Dalla prima volta che li ho visti insieme mi sono detta: questi due devono stare insieme. Sono perfetti. Ma purtroppo pochi la pensano come me. Io adoro Amy e si vede chiaramnete che abbandonerebbe subito Rory se solo il dottore gli desse una possibilità. E mi piace questa storia, è particolare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo un brava, bravissima a te!!! CIAOOO E GERONIMOOOO!! AHAHHAHA

17/02/13, ore 00:58

L' ho appena letta ed è scritta davvero bene e Amelia è davvero dolce. Però non capisco ancora cosa  centri Lily in tutto questo era forse lei la donna sulla scogliera?Muoio dalla curiosità per favore aggiorna presto!
Baci
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 01:00 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]