Il Bacio delle stelle
di Marty Evans

30/06/13, ore 14:55

Innanzitutto devo dire che vedere descritte a parole le scene che fino ad ora ho visto solo riprodotte nella serie è davvero meraviglioso. Leggere che cosa i vari personaggi pensano quando prima potevo solo immaginarlo vedendo le espressioni sei loro visi sullo schermo mi diverte davvero molto. Mi è piaciuta particolarmente la scena del primo incontro del Dottore con l'Amy adulta perché ho potuto scoprire come il la vede lui (o almeno come la vede secondo te). Mescolare il Doctor Who con Harry Potter poi è stata davvero un'idea originalissima. Insomma... mi sono perdutamente innamorata del tuo racconto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima!

29/06/13, ore 15:24

Paiolo Magico?!? Ma non era un racconto sul Doctor Who? Come puoi dire che questa storia sia noiosa e uguale alla puntata della serie tv? Sono abbastanza sicura che nella serie non ci sia nessuna donna su nessuna scogliera... Insomma, tutto questo solo per dire che mi hai già incuriosita moltissimo. Adoro questo racconto! Mia piace anche il tuo modo di scrivere, quel tuo rivolgerti al lettore con espressioni tipo "Vi ricordate quella bambina? Ecco proprio quella...". Insomma, il tuo racconto ha attirato fin da subito la mia attenzione, quindi ho deciso di recensire ogni singolo capitolo. Abbi solo pazienza perché potrebbe volermici un bel po'... Ma prima o poi ce la farò! Tornando al racconto... non so più che dire se non che mi piace moltissimo. è effettivamente vero che somiglia molto alla serie tv, ma vi aggiunge comunque un pizzico di mistero in più. Non vedo l'ora di leggere il seguito... Ancora tanti, tantissimi complimenti e alla prossima. Ciao!

27/06/13, ore 17:56

Capitolo bellissimo come al solito!James mi ha fatto molto tenerezza, lui sa che non potra' mai stare con lei perche' lui ora e' solo un fantasma, ma allo stesso tempo non riesce a concepire il fatto che Amy NON e' Lily e ma e' comunque normale che sia geloso. Il Dottore e' fantastico come sempre e anche River e' un personaggio molto interessante e particolare. La gelosia di Amy e' fantastica!Ancora complimenti per il capitolo Baci

24/06/13, ore 14:30

Ciaoo!
Benvenuta River Song e benvenuta gelosa amy ahahah mi piace l'Amy gelosa ahahha è così carina! E mi piace anche james geloso e quando fa il maritino geloso ahahaha comunque non vedo l'ora di un nuovo capitolo! Comunque complimenti come sempre...sei bravissima ahaha
Un bacio

22/06/13, ore 14:36

Che bel capitolo! Mi è piaciuto molto quando Amy vuole visitare il pianeta e fa gli occhi da cucciolo. In più sono morta dal ridere immaginando l'espressione di James alla vista di lei vestita così! Poveretto, è un gelosone ** aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente sarà bello come questo!
Dani

21/06/13, ore 22:10

BELLISSIMO, mi piace troppo.**
Bravissima complimenti! Continua così è carinissimo, e poi io amo River ed è fantastica come al solito, la descrivi benissimo, e la 'discussione' tra James e il Dottore con lo spirito che per divagare lo prendeva in giro, hahaha e poi le battutine tra parentesi all'inizio del capitolo, hahha bellissime.. brava nulla da dire. (:
Aggiorna presto che mi incuriosisce sempre più la tua storia. <3
A presto, Shaly. (:
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 10:12 pm)

21/06/13, ore 16:11

Eccomi qui a recensire!!
Che dire,il capitolo è molto bello,e la scenata di gelosia di James è fantastica!!
E il cravattino del Dottore...be',semplicemente fantastiche le battutine di James su di lui!!
Le battute nelle parentesi,poi,fantastiche!!
Non vedo l'ora che il Dottore e Amy scoprano chi è River,indicativamente puoi dirmi tra quanto sarà?
E,volevo cheiderti,il diario blu di River ha percaso qualcosa ha che fare con il libro che ha scritto lei stessa presente nella puntata 7x05??O è proprio quello??
E,sempre percaso,ovvio,nella tua storia non comparirà mai Clara Oswin Oswald?
Un Bacio,

20/06/13, ore 21:42

Che dire..questo capitolo è davvero stupendo e anche se i Dalek sono riusciti a fuggire oggi i nostri personaggi hanno imparato una cosa importante: l' amore è la cosa più potente che ci sia al mondo. Il dottore e Amy sono stati dolcissimi, e a dire la verità anche lei e James quando si sono abbracciati!Davvero bello complimenti!
Baci

16/06/13, ore 18:39

uh che capitolo dolcioso :3 nel senso che mi ha fatto molta tenerezza la parte tra Amelia e James. Povero, mi fa quasi pena D: poi mi ha fatto morire dal ridere quando James fa al dottore: io non cammino, fluttuo! HAHAHAHAHAAH ok basta. Il capitolo mi piace e non ho trovato molti errori. Aggiorna presto :)

16/06/13, ore 13:03

Ciao!!
Si,finalmente ho trovato il tempo di recensire!!
Che dire,la scena del bacio sulla fronte del Dottore ad Amy è davvero dolciosissima,e tutta quella roba sull'amore....
mi stai facendo vomitare cioccolato e arcobaleni,ma va bene!!
Solo....ma Jamie,anche se "spirito" non è geloso??L'ho visto un po' poco presente...:)
Baci,

15/06/13, ore 18:06

Ce l'ho fatta!! Ho letto questo capitolo e mi complimento con te per la bravura ahahah lo sai che cosa mi piace della tua storia? Il modo in cui riesci a collegare entrambe le storie in un modo così semplice :) poi adoro la scena quando amy parla dell'amore e il dottore le bacia la fronte e si guardano sorridenti...in quel momento mi sono detta: questi due per forza devono stare insieme...ma io e i produttori di doctor who abbiamo idee differenti! Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scusami tanto se certe volte non commento...è che non ho proprio tempo :)

15/06/13, ore 16:58

Ciaaao! (:
Aww questo capitolo è dolcissimo (come gli altri), anche se alla fine lo spirito non è stato molto partecipe.. mi piacerebbe vedere James che si ingelosisce un pò vedendo Amy con il Dottore e che si intromettesse ogni tanto.(?) hahaha è solo un mio pensiero, mi piace questo capitolo e mi piace come scrivi, complimenti. (:
Spero che aggiornerai prestissimo(?). *^*
-Shaly.

22/05/13, ore 18:23

Ciao scusa il ritardo, questo capitolo è molto carino e simpatico. Mi ha fatto ridere quando lo spirito di James ha parlato della gonna di Amy e lei l'ha insultato e preso per pervettito,o quando lui ha detto quella serie di cose su Hogwarts e lei non ha capito la maggior parte delle parole che ha detto.
Trovo che sia dolcissimo quando parla di lei. (:
spero che aggiornerai presto e magari con un capitolo più lungo.. a presto.
-shaly.

22/05/13, ore 16:30

Ciao!Alloea scusa il ritardo ma in questi giorni (oltre al fatto che non mi andava internett!) siccome la scuola sta finendo i prof questa settimana ci hanno riempito di verifiche e interrogazioni -_- perciò ho dovuto studiare!
Parlando del capitolo:strastrastupendo!Davvero bello!Mi ha fatto molto ridere James in questa puntata:per esempio quando all' inizio dice a Amy tutte delle cose d Hogwarts e lei anche se le suona famigliare non si ricorda. Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stato quando James ha detto che a Hogwarts ha imparato il colore dei capelli di Lily, i suoi occhi e..che Sirius è un coglione!Ahaahah XD
Bello quando hai paragonato i Darlek a Voldemort e James che continuava a fare domande a proposito!Il dottore è fantastico come sempre!
PS:Oggi aggiorno davvero "Amore tra le pagine" promesso!

21/05/13, ore 21:46

Ciao!!
Mi scuso per aver recensito così tardi,ma ci tengo a dirti che il capitolo è molto bello,tranne qualche errore di punteggiatura ma lì ci sono sempre,anche nelle mie storie,nessuno è perfetto!
Volevo dirti che la mia parte preferita in questo capitolo è sicuramente quella del Dalek,non so perché,ma mi è piaciuta molto! :D
Un Bacio,