Il Bacio delle stelle
di Marty Evans

18/05/13, ore 11:00

Allora, devo dirti che ho dovuto rileggere il capitolo due volte per capirlo. Beh è comunque un bel capitolo e mi è piaciuta molto la parte in cui Amy non capisce quello che dice James :D aggiorna presto :)

29/04/13, ore 00:35

Ciao!Scusa per il ritardo ma ho dovuto studiare perchè domani (ahimè) sono interrogata in geografia!Capitolo bello come sempre!Mi è piaciuto molto il fatto che quando il Dottore ha risposto male ad Amy lei e James si sono uniti per collaborare!Mi è piaciuto molto anche quando Amelia e il Dottore si abbracciano!Troppo dolce!Il ricordo non era brutto, solo che forse a me piace un po' meno dell' altro perchè a me piace Piton, ma per il resto era molto bello ed è stato fantastico quando il Dottore lo ha salvato!Sai ho visto la 4X08 ed era fantastica e ora so chi è River!!Ho anche visto l' inizio della 5X01 ma non tutta perchè come ti ho detto prima ho dovuto studiare!
Ancora complimenti per il capitolo!

28/04/13, ore 14:47

Capitolo decisamente più lungo degli altri! È bello però io non ho capito molto... Sarà perché non ho mai visto la serie ma sono completamente in crisi. Per esempio la balena astrale... Comunque molto bello e scritto bene :) e bellissime le immagini!

20/04/13, ore 15:06

Che bel capitolo!Il dottore è proprio strano ma forse è per questo che lo adoro!Anche se devo dire non quanto il mio  James u.u
E il ricordo con Lily e James?Troppo commovente!Mi veniva da piangere!Complimenti ancora per il capitolo che è stra stupendo!

20/04/13, ore 13:13

Stupendo! E poi il ricordo di James è la parte più bella di tutte! Qui hai fatto capire meglio il carattere di Amy e quello di Lily. E poi la nascita di Harry... Ahh che cosa fantastica! Spero aggiorni presto!

13/04/13, ore 15:31

Capitolo bellissimo! James nel corpo del dottore è il top! Sempre così arrogante e così...così James. Tornando al capitolo: scritto bene anche se ogni tanto ho trovato degli errori ortografici. Non capisco perchè delle volte, tra una frase e un'altra, ci sia uno spazio enorme. Forse è solo colpa del codice HTML. Aggiorna presto, sia questa che la storia dei Malandrini :)

08/04/13, ore 20:32

Eccomi qui!
Bel capitolo, complimenti! Mi piace molto come hai descritto i peersonaggi e ora ho capito che cosa intendevi nel dire che questa storia c'entra anche con quella di Lily e James. Insomma, già l'aspetto di Amelia fa capire qualcosa! Brava veramente!

07/04/13, ore 22:06

Ehii!!
E così inizia la storia, la tua storia e ti dico che l'idea che hai avuto del ciondolo è fantastica!! Ed hai collegato la storia di harry potter con Doctor Who! Mi è piaciuta davvero tanto questa idea e non me lo sarei mai aspettata! Mi hai sorpresa! E poi questo capitolo oltre ad essere il più affascinante è anche il esilarante! Mi sono divertita molto leggendolo. Eh già si sente la tensione fisica che c'è tra il dottore ed Amy. Comunque tu sei brava!!
Al prossimo capitolo!! Ciaoo!!

07/04/13, ore 02:01

Ciao allora questo capitolo è stato senz' altro il mio preferito!Divertente, spontaneo, fenomenale!E poi i conflitti interiori tra James e lo spirito come sono divertenti!Mi hai fatto ridere tantissimo, e poi quando dice della Rowling e di lasciare stare quella donna babbana, che ridere ahaahah :)
La parte della catenella è stata molto bella, non ho idea di chi possa avergliela data, però ti confesso di avere avuto il sospetto che sia stata Bianca.
L' unica cosa è che spero che nel prossimo capitolo si scoprirà la reazione di James e del Dottore di fronte al matrimonio di Amy.
E la parte dello spazio è stata bellissima, così come i momenti isterici di Lily e le fughe opportune da parte di James (è sempre il solito malandrino!).
Ti faccio ancora i complimenti!

24/03/13, ore 02:02

Capitolo stupendo!Mi è piaciuto davvero molto questo e anche il fatto che il giorno dopo Amelia si sarebbe dovuta sposare con quell' odioso di Rory ma viene lo stesso sulla cabina con il dottore! Ma poi... il Dottore riuscirà davvero a portarla a Leardwot per il giorno dopo?Spero proprio di saperlo nel prossimo capitolo!

18/03/13, ore 22:37

E finalmente inizia la loro avventura! Finalmente Amy e il Dottore iniziano la loro avventura insieme!! Mi piace come unisci la storia della serie con la tua!! Vedo che Amy sta con Rory e il Dottore non ne sa niente!! Non vedo l'ora che lo scopra ma soprattutto non vero l'ora del prossimo capitolo. Penso che ci sarà la loro prima avventura insieme! Comunque molto bello e divertente come sempre e soprattutto molto belle le immagini!' Ahahahahaha sei molto brava
ciaooooooooo!!!

08/03/13, ore 19:51

Complimenti Marty! Sei davvero bravissima e i tuoi personaggi sono dotati del tuo stesso senso dell’umorismo!
Anche se non conosco Doctor Who, mi piace molto anche questa fic.
 Il Dottore-James Potter (va bene se li considero come una persona sola?) è simpaticissimo. Lo adoro. Direi che solo lui può pensare al suo look prima di salvare il mondo!
Aggiorna presto, mi raccomando! :)
Saluti
Bigmouth

06/03/13, ore 14:25

Scusa il ritardo ma non ho avuto proprio tempo e nemmeno ora ce l'ho!! Però ti scrivo per farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridere!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!

03/03/13, ore 21:12

Ciao bel capitolo come sempre! James/Il dottore mi piace sempre di più e poi Amelia che poverina pensa che lui se ne sia andato quando ha solo provato la sua nuova cabina aahah si tipico di James! A presto!

23/02/13, ore 01:09

Ciao sono di nuovo qua a recensire!Il capitolo mi è piaciuto tantissimooo e mi ha incuriosito tanto!Il dottore continua a piacermi sempre di più!Non vedo l' ora che tu scriva il prossimo!
PS: Attendo con curiosità anche il prossimo capitolo della tua altra fic " Lily Evans e il segreto della notte", io ho pubblicato il capitolo della mia oggi.