Te lo avevo promesso, no? come puoi vedere, finalmente, la persona più folle di tutto Efp è venuta anche a recensire in questo punto. allora, tu non lo noterai sicuramente, a meno che non tieni nascosta qualche telecamera in camera mia, ma interrompero la rece tra poco, siccome sono un attimino impegnato con Wukong, ma non ti preoccupare, cerchero di vincere in fretta e poi sono subito lì da te. a presto!
...
E sono tornato! già, è durata venti minuti è ho pure vinto ^^ quella scimmia è a dir poco entusiasmante da usare. comunque sia, come sempre, heila milady! non è passato molto tempo dall'ultima recensione che ti ho lasciato per slayer. però ora, come puoi vedere, sono venuto a recensirti la tua altra storia, come da copione, storia che, da quello che ho scoperto, fa anche parte delle scelte del sito... uhm... già... un traguardo che io non raggiungerò probabilmente mai Q.Q ad ogni modo, invece di autocommiserarmi perché sono brava nel farlo, che ne dici se lascio uno dei miei commenti da maestro critico a questa storia a forma di storia? dunque, diamo inizio alle danze: la storia si apre come una normale fiaba della buona notte che potrei raccontare ai bambini del mio oratorio (eheh) cioè con l'inseguimento di una bimbetta da parte di misteriosi inseguitori, i quali sicuramente non hanno solo intenzione di mostrargli la loro collezione di monete antiche, dopo averla catturata. comunque sia, la nostra bimba, che sente pure le voci nella testa (ed ecco un'altra pazza...) deve cercare di scappare dai suoi inseguitori che vogliono catturarla di brutto, e per farlo deve cercare di attraversare il fiume. e sembra anche farcela! ma si sa, quando si è convinti di essere riusciti in un impresa, ancora più facile è il mandare tutto quanto a puttane... e infatti la bimba prende un embolo e si rifà la spina dorsale. neanche il tempo di imparare a bestemmiare, e gli inseguitori sono su di lei. ciò che accade dopo non è ben precisato (per fortuna), ma la mente viaggia... già, si prospetta proprio una storia allegra.
comunque cambio immagine e ci ritroviamo in un accampamentazione di soldati e civili, reduci da una sinistra e misteriosa battaglia contro dei nemici... gli elfi! caspita, davvero? questa è la prima volta che in una storia di guerra fantasy, i nemici non sono i soliti mostri brutti e cattivi e scemi, ma addirittura gli elfi, proprio non l'avrei mai detto (comincio ad avere il vago sospetto di capire come mai la storia è finita tra le scelte...) comunque sia, proprio qui, facciamo la conoscenza della nostra protagonista, Airis... ok, se in Slayer il protagonista è il mio preferito, qua le protagonista è già la mia preferita e, inoltre, dal mio punto di vista, è a dir poco orizzontabile... ma giusto due righe, sopratutto quando dimostra di non essere proprio un'inetta con la spada e a disarmare due generali in una sola volta. comunque sia, la nostra non è proprio una che apprezza la guerra (nonostante sia stata costruita dallo stesso Viktor per i campi di battaglia, probabilmente) e vuole fare in modo di salvare più civili possibili. senza dover per forza passare a un'azione sconsiderata il cui unico obbiettivo e quello di far il gioco di chi muore per primo. tuttavia, il Cavaliere del Leone (di cui non ricordo il nome perché sono scemo) ha intenzione di esonerarla dall'incarico di generale, siccome aveva alzato la spada contro di lui e lui non aveva apprezzato (anche se, molto probabilmente, ha deciso di volerlo fare più che altro per paura di fare la fine di Tutankamon) comunque, caso vuole, che la bimba di poco prima giunge al villaggio, e viene subito raccattata da Airis, che la culla e cerca di calmarla dopo la piccola dissavventura che ha passato nell'ultimo momento. purtroppo però, in una scena traumatizzantemente toccante, la bimba compra un biglietto di sola andata per il paese di Gesù, e chiude gli occhietti. i soldati s'imbruttiscono plausibilmente dopo questo avvenimento, e anche Airis, però non lo da a vedere. invece, sul luogo, soppraggiunge il Cavaliere del Leone che sfrutta l'occasione di collera di tutti per spiegare il suo piano folle (insomma, il mio stesso piano di battaglia tutte le volte che giocavo a Lol le primissime volte: andare contro le righe nemiche senza uno straccio di tattica e farmi ammazzare) Airis, che si è anche un po' stancata di non essere ascoltata e che è stata purtroppo esonerata dai piani di battaglia, se ne va a dormire, concludendo l'epico capitolo con un futuro incerto. allora, l'unica cosa che ti posso dire per ora e che, se già il capitolo iniziale è così epico, non oso immaginare non appena la storia entrerà ancora più nel profondo^^. complimenti come sempre e a presto la prossima rece, che dovrebbe arrivare a breve dopo un'altra partita veloce (Zed o Ahri?... uhm...) Bye <3
TBM |