Bey Blade V-Force: The return of Aya & Yuu
di miyu pyon star

09/07/13, ore 10:04

Ciao! Sono arrivato a più di metà della tua Fan Fiction, ottimo!
Il capitolo è molto bello, immaginavo che le ragazze non avrebbero perso come Rei e Max! Evelin è gelosa...u.u ormai l'abbiamo capito tutti che vi piacete, non vi resta che dichiararvi!
Gli unici che non si decidono ad ingranare sono Takao e Megan... non c' è speranza per loro!
La grammatica è perfetta, apparte un intaressa nell' introduzione, quindi complimenti!

08/07/13, ore 10:18

Ciao! Sai che stavo per saltare questo capitolo? Sono proprio imbranato... -.-"
Mi è piaciuto il capitolo, finalmente anche Yuu è scesa in campo! E ha praticamente battuto Dunga, dopotutto! Quello scimmione non combina mai niente di buono, per nostra fortuna!
Altro litigio tra Kai e Yuu, ma almeno stavolta è un litigio da innamorati! E Takao deve stare zitto, rovina sempre tutto!
La grammatica è perfetta, quindi complimenti!

07/07/13, ore 12:06

Ciao! Eccomi arrivato a recensire anche questo capitolo! Scusa se ieri non l' ho fatto ma ho avuto d fare... in ogni caso ora passo a commentare il capitolo!
Come al solito è un buon capitolo, ma povera Hilary! Non la sopporto neanche io, ma qui la stanno prendendo veramente tutti a pesci in faccia! Epica la scena di Kai geloso del prof...XD
E Max sta cominciando a cadere preda dell' amore, eh? Poveretto, più avanti come farà con Mariam?
La grammatica è perfetta, ma c' è un piccolo errore: hai scritto male invece che mano! Per il resto tutto a posto, quindi ti faccio i complimenti!

05/07/13, ore 10:44

Ciao! Eccomi a recensire questo sesto capitolo!
Ecco, come dire... FINALMENTE!!! Kai e Yuu si sono finalmente chiariti! Conoscendoli, questo non cambierà niente, ci saranno ancora tanti problemi tra loro due, però almeno è un passo avanti!
Non ho capito a cosa dovrebbe somigliare Kai...o.o? In ogni caso, il prof è stato inutile in questo caso, grazie all'intervento di Yuu!
In sostanza il capitolo è bello e la grammatica è perfetta, quindi complimenti!

04/07/13, ore 12:38

Ciao! Eccomi a recensire il quinto capitolo della tua storia!
Mi è piaciuto questo capitolo, in particolare volevo vedere come avrebbe reagito Yuu alla scena di Kai che protegge Hilary! E non mi hai deluso, immaginavo che avrebbe reagito facendo finta di nulla ma con la gelosia nel cuore! Evelin è caduta un' altra volta addosso a Max, è impossibile! Alla fine almeno Max l' ha salvata e ha fatto bella figura!
La grammatica è perfetta, complimenti!

04/07/13, ore 10:22

Ciao! Era un sacco che non recensivo ma non preoccuparti come vedi seguo sempre la tua serie!Ora però veniamo a noi; ho bisogno di avere delle delucidazioni circa l'età delle ragazze e dei ragazzi perché sinceramente non capisco tutta questa eccessiva chiusura mentale che Yuu ha nei confronti di Kai e del loro rapporto. Insomma anche solo il fatto di aver paura a stare soli nella stessa stanza mi ricorda l'atteggiamento delle sposine dei primi del novecento che anche dopo sposate hanno timore a tenere per mano il proprio sposo(vedi il film L'albero degli zoccoli). Inoltre secondo me stai iniziando a rendere i tuoi personaggi un po' troppo ooc (in particolare Kai che tra l'altro è il mio personaggio preferito), per cui ti consiglio di stare un pochino più attenta nella caratterizzazione dei personaggi. Per il resto non trovo difetti, il testo è ben scritto e la storia mi piace per cui ti invito a continuare così. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

03/07/13, ore 10:06

Ciao! Eccomi a recensire anche il quarto capitolo, prima o poi li finirò!
Rei Rei Rei, porcellino! Non mi aspettavo che Aya lo assecondasse, però... pensavo avesse più sale in zucca! Vabbè, diciamo che sono contento per loro.
Kai e Yuu dovrebbero andare a beautiful! La loro storia d' amore è più intricata di quelle delle soap opere, però più divertente!
La grammatica è perfetta, quindi complimenti!

02/07/13, ore 10:17

Ciao! Eccomi a recensire anche il terzo capitolo!
La storia procede bene, e l' idea di Max materasso mi ha divertito tantissimo! Certo però che Aya è veramente fissata con Rei... peggio di Mao! Immaginavo che alla fine Kai avrebbe tirato su sia lui sia Yuu sul carrello, entrambi sono ancora innamorati l' uno dell' altra...
La grammatica è ancora perfetta, quindi ti faccio i miei complimenti!

01/07/13, ore 10:11

Ah ah! Sono di nuovo qui, come promesso!
Penso proprio che la persona che ha ascoltato la chiacchierata sia Kai, quindi posso solo dirgli: Kai, non si origliano le conversazioni! La storia sta procedendo bene, ma lo sai che sei migliorata tantissimo dalla storia precedente? Stavo morendo dal ridere, e mi hai fatto venire voglia di riguardare l' episodio 5 del V- force! In ogni caso, bellissima la scena di Aya che schiocca la frusta contro Hilary...
La grammatica è perfetta, quindi ancora complimenti!

30/06/13, ore 10:56

Ciao! Ehm... mi dispiace per il ritardo nel recensire, ma non mi ero neanche reso conto che tu avessi cominciato a scrivere la nuova storia! "">.> Quindi mi scuso umilmente, e ora ogni giorno recensirò un capitolo, così mi rimetterò in pari!
Come primo capitolo mi sembra buono, è abbastanza lineare e semplice, cose che non sono affatto negative! Mi stanno simpatiche le due nuove ragazze, mi dispiace solo che si metteranno con Takao e Max, quando lo faranno la mia stima nei loro confronti calerà incredibilmente...
Sono felicissimo di annunciarti che hai fatto degli enormi progressi nella grammatica, è perfetta! Brava!

21/04/13, ore 13:48

AHAHAH, che forza quando Takao dice a Yuu "Quanto sei carina..." e Kay, geloso marcio, che si incavola!!! Brava, bel capitolo