Dal Cielo E Dalla Terra Nacque L'Alba
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/12/19, ore 13:48

Quante emozioni!! Ti devo dire la verità, ho avuto seriamente paura che ammazzassi Dean e Sam xd nonostante ho visto che ci sono degli spin-off ma avrebbero potuto anche essere dei prequel per quanto ne sapevo e quindi non ero certa al 100% Ti confesso che non ho ben capito quello che è successo e questa è anche una delle difficoltà che ho avuto in questa fanfiction, troppe descrizioni da una parte e poi quando sarebbero servite veramente nisba xd cioè non ho capito, sembrava ad un certo punto che Sam e Dean erano diventati angeli poi sono tornati nei loro corpi O.O
non si è capito che cosa è successo per far sì che Cas e Gabriel ritornassero in vita LOL insomma questo scambio quale è stato alla fine ??? avrei voluto maggiori informazioni su questo punto anche perché sembrava veramente una cosa importante alla fine del capitolo precedente!! Per il resto ho amato Gabriel che ha spinto Balthazar tra le braccia di Belial ! 😂A dire la verità mi ero affezionata all'idea di Dean e Sam angeli 😭 Anche perché almeno in questo modo non sarebbero mai morti e invecchiati E vabbè fa niente xd
Altra cosa che non ho capito è proprio l'inizio... un miliardo di persone che pregano per Gabriel e Cas ma scusa come faceva la popolazione a sapere chi erano e soprattutto come faceva a sapere che erano morti ?perché pregano? manca anche questa come spiegazione e quindi non sono riuscita a capirlo 😅

Alcuni dicono che, una volta toccati i quarant’anni, ognuno di loro decise di comune accordo di chiedere accesso al paradiso, per giungere laddove non sarebbero più invecchiati.
questa cosa mi piace!

“Ci sono angeli che non possono volare, che ogni giorno muoiono e poi rinascono per ricomporre il cuore in frantumi e posarlo su mani indegne, affinché venga di nuovo spezzato; noi li definiamo: "angeli" che, giorno dopo giorno, insegnano a chi ascolta che si può sempre perdonare.”
ecco mi hai fatto quasi piangere qui. Bellissimo pezzo!! 😍😍😍

Ok arriviamo alla recensione generale!! LOL
POCA CHIAREZZA E MOLTA PROLISSITà E ANGST, TROPPE MORTI: Dunque a me dispiace di non averlo detto prima perché in questo modo non si sa se dico la verità o no ma ti giuro che qualche giorno prima io sapevo che mi mancavano pochi capitoli alla fine e mi sono ripromessa a me stessa che stavolta non avrei fatto una recensione generale perché stremata dalle tantissime recensioni che ho rilasciato. Mi sono detta "questa volta dico due righe e basta giusto per dire quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto" ma non ce la faccio proprio, dopo quest'ultimo capitolo ti devo dire che veramente questa storia mi ha sconvolto più di tutte le fanfiction che riesco a ricordare sia in positivo che in negativo 😂😂 ci sono stati tantissimi momenti che l'ho amata e tantissimi momenti che l'ho odiata xd è stato un continuo di amore e odio che mi ha fatto girare la testa,  perché te l'ho detto già un mucchio di volte, questa storia è bellissima , parla di un amore totale, un amore universale e viscerale che forse non ho letto neanche nelle storie più melense di quelle che piacciono tanto a me, un amore Incredibile e quindi questa cosa mi piace tantissimo, il fatto negativo è che in tantissimi capitoli ci sono cose troppo prolisse e non mi sono piaciute le battaglie troppo prolisse, non mi sono piaciute le descrizioni troppo prolisse delle battaglie e mi ha infastidito parecchio che tante cose non sono state spiegate, come il fatto di Gabriel che se ne va senza dire a Sam perché aveva ucciso Dean e tantissime cose che ti ho elencato nei vari capitoli , -adesso non sto a ripeterle ma credo tu sappia quali sono - e invece quando magari serviva qualche spiegazione in più, questa non c'è stata, ora ci sono certe scrittrici che ritengono che non vale la pena spiegare proprio tutto e che anzi i racconti sono belli proprio perché non si spiega nel dettaglio tutto, Io invece sono convinta che a volte qualche spiegazione in più bisogna lasciarla, del tipo le cose che ti ho spiegato all'inizio di questo capitolo, sono importanti .. Insomma ad un certo punto ho capito che le persone abbiano visto gli angeli combattere e avevano capito.. Però manca il come il quando il perché😅😅 cioè come hanno fatto a capirlo? Li hanno visti da lontano? Li hanno visti volare? LOL insomma con una spiegazione in più la fiction ci avrebbe solo guadagnato, io penso sia proprio una scelta narrativa, quella di non spiegare proprio tutto ma ripeto non è una cosa che a me piace, così come non mi è piaciuto non capire che razza di scambio hanno fatto Dean e Sam 😅 alla fine mi sembra che non hanno sacrificato niente LOL bastavano anche solo due righe in cui si diceva lo scambio che hanno fatto con il vecchio/Dio, bastavano due righe scrivendo magari "lo scambio è stato questo" sarebbe bastato alla comprensione, quindi non riesco a capire questa cosa, è una cosa che io dico sempre, bisogna partire dal presupposto che magari l'autrice dentro di sé sa delle cose e dà per scontato che anche il lettore le capisce, ma non è sempre così.Le cose vanno dette e specificate perchè i lettori non sanno leggere nel pensiero e non tutti ci arrivano, magari xd
detto questo che ho già fatto abbastanza critiche, mi sa che sono risultata fastidiosa per la maggior parte della fanfiction, spero che tu comunque dai retta ai complimenti che ho fatto, che credo siano molti di più rispetto alle piccole critiche che ho fatto, che alla fine non sono neanche critiche ma sul fatto delle descrizioni , sul fatto che mi dà fastidio quando sono troppo prolisse specialmente nelle descrizioni delle battaglie, è una cosa che dico sempre a chiunque ha la sfortuna di imbattersi nei miei commenti e sul fatto delle spiegazioni anche è un mio punto debole.
Un altro esempio che voglio farti, è quello del finale. C'è scritto che c'è chi dice che Dean e Sam arrivati a 40 anni, abbiano chiesto l'accesso al paradiso per non invecchiare e restare sempre con gli angeli e questo mi sta benissimo, credimi, è una favola ed è quello che desuderavo..l'ho anche scritto all'inizio della recensione.. 😍😍
MA...
anche in questo caso si manca di dettagli xd
in che senso??
Beh non si capisce se sono morti, se hanno chiesto di diventare angeli, se fanno viaggi part time in paradiso e a volte tornano a casa..se continueranno a cacciare o no.
Secondo me è una cosa importante, inoltre non si capisce se è solo una diceria o la realtà.
Magari tu dirai che la bellezza sta nel mistero, ma io penso che chi si affeziona ai personaggi vuole risposte chiare non restare nel dubbio xd
ti faccio un esempio , se dovessi raccontare a una mia amica il finale di questa ff (faccio un esempio ) che cosa le dico? Che Dean e Sam alla fine sono andati in paradiso e non sono più invecchiati oppure le dico "CREDO sia così però bo..non ne sono sicura.." capisci che dunque a volte la cihiarezza è fondamentale xd
cmq tutto sto papiro e avrei potuto semplicemente dire che non ho apprezzato a volte la prolissità e la poca chiarezza xd ah e anche il fatto che Cas e Gabe sono morti a ripetizione in quasi ogni capitolo xd LOL ah e speravo anche che la parte cattiva di Castiel rinascesse e gli fosse data un'altra possibilità ma così non è stato e mi dispiace..perchè tutti devono avere un'altra possibilità e lui no?

STORIA EMOZIONANTE E COSE CHE MI SONO PIACIUTE: Però ripeto non devi pensare che la mia sia una critica distruttiva, sono delle cose che non mi sono piaciute. Però vabbè sono gusti, a me la poca chiarezza e la prolissità non mi piace nei racconti ma non è detto che  quello che dico è giusto, è solo una questione di gusti diversi, sulla chiarezza però continuo a pensare che secondo me è giusto spiegare sempre le cose in maniera chiara, però vabbè per quanto riguarda il resto invece è stata comunque una storia che mi ha emozionato tantissimo 😍 Te l'ho detto è stata una giravolta di emozioni in cui a volte c'erano dei capitoli che mi annoiavano, mentre invece tante volte ci sono state delle cose che mi hanno commosso tantissimo 😍 e te l'ho sempre detto, specialmente quelle frasi meravigliose che riportavo in continuazione, mi riferisco alle frasi filosofiche, tante mi hanno fatto pensare e mi hanno commosso più di una volta, ho amato L'AMORE VISCERALE che vinceva sempre dopo una grandissima sofferenza e il perdono che alla fine arrivava sempre, ho amato che per raffigurare questo amore, usavi sempre l'acqua, le piante che fiorivano, i fiori, la bellezza insomma, per cercare di raffigurare e diingere l'amore e credimi, è arrivato tutto questo anche a me!! Certo un po di insofferenza c'era quando c'erano pezzettoni grandi così sulla vita che fioriva😂😂😂 anche li prolissità, ma credimi, mi sono piaciuti comunque quei pezzi!!
Ah stavo per dimenticare una cosa importantissima ed è una cosa davvero importante, secondo me dopo tutte queste critiche devo dirti una cosa che forse ti farà piacere, io sono rimasta strabiliata veramente dai tanti colpi di scena dei primi capitoli di questo secondo seguito, te l'ho detto nei primissimi capitoli, ogni capitolo rimanevo strabiliata dalla tua inventiva e dalla genialità delle cose che sono successe, ora non mi ricordo più le tantissime cose, una delle tanti sono state Cas intrappolato all'inferno dalla sua grazia, però comunque nei primissimi capitoli continuavo a dirti che rispetto alla prima storia preferivo questa seconda perché accadevano più cose e più colpi di scena e la penso ancora così. Poi vabbè ma non mano che siamo andati avanti con la storia siamo ritornati nel ciclo di ripetizioni delle morti degli angeli e quindi non ho detto più niente 😂😂ma i primi capitoli di questa seconda storia mi sono piaciuti davvero un casino, dovevo rimarcarlo!! Ho amato anche il fatto che hai fatto tornare Lucifero, sia la sua parte buona che la sua parte originale, certo avrebbe potuto esserci un po più di passione tra Belial e Balthazar , scommettevo molto su questa coppia e mi ha un po deluso, ma fa niente..
ho amato che alla fine Sam avesse un animale a sua disposizione, la tigre è perfetta per lui (scusa ma non ricordo mai il nome della razza di questi animali xd ) ma proprio x questo avrei voluto che anche Dean ne avesse uno..e niente se anche faccio un complimento poi arriva la critica lol

BOBBY e CROWLEY:  faccio uno spazio a parte per loro perchè anche questo è un mistero, insomma, nel telefilm, sapiamo che ritrova l'uso delle gambe nella sesta serie, qui non se ne fa cenno ed è vvio che camminasse sulle sue gambe anche perchè per quante volte fosse crollata la casa di Bobby, a quest'ora non si rialzerebbe più, ma sarebbe stato meglio specificare quando esattamente le riacquista.. e anche qui, una menzione a che fine fa la sua casa sarebbe stata gradita come anche che fine fa Crowley LOL

CONTESTI: verso che stagione si muove la ff? Sesta? Setima stagione alternativa? Lo so, l'ho detto nei capitoli precedento già ma credimi è importante xd

Basta, ragazza, sono stanca di commentare, penso di non aver scordato niente e se anche fosse, l'avrò detto nei capitoli scorsi, mi dispiace ma il personaggio di Mary non è riuscito ad appassionarmi, per questo non lo commento, scusa xd
ma le do atto che grazie a lei Dean e tutti gli altri sono vivi, visto che è stata lei a cambiare il corso dei loro destini.
Sono strabiliata dal constatare che alla fine Dio non è Chuck qui xd e ti faccio i complimenti per aver scritto il suo monologo, io non so se ce l'avrei fatta a scrivere un discorso così impegnativo xd
e Dio come tutti i perfetti oratori, ha fatto un grande discorso senza dire
NULLA XD
cioè, seriamente, il succo di quel lungo discorso era che lui non muove un dito x aiutarli perchè hanno il libero arbitrio LOL
ahha xd però ripeto, brava, per esser riuscita a scrivere di questo confronto!!

Again, sono stanca di recensire, ho esaurito gli argomenti e magari ci rileggiamo negli spin off., speriamo che almeno in quelli non muore NESSUNO.😂😂
😘😘
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 03:06 pm)

08/12/19, ore 13:22

Mamma mia, altre emozioni!
Sam e Dean..cosa gli sta succedend?
E Michael che amore ad accarezzare gli animali
bellissima la scena in cui Belial dice a Lucifero di andare con loro

I vecchio che arriva credevo fosse Metatron, invece mi sa che è un altro
io avevo capoito subito che il vecchio era Dio...LOL yeeeee

Ed ecco altre morti!!! Yeeeee
No seriamente, sono contenta che il paradiso cupo e triste è diventato simile all'Eden e le anime riposano in pace xd
non mi piace l'accordo che fanno Sam e Dean!
Chissà se poi ritorneranno! Penso sia stupido sacrificarsi quando tanto poi gli arcangeli non vivono senza di loro o magari pensano che li faranno tornare in vita xd
non voglio vedere Sam e Dean morti alla fine della storia!
Ora ho paura di quello che succederà nell'ultimo capitolo!

08/12/19, ore 11:46

Cmq mi ha dato molto fastidio che Dean è stato colpito quasi a morte e Sam non se l'è calcolato di striscio..
o magari non si è accorto..chissà xd

Balthazar assestò un pugno dritto in faccia alla replica e piantò le piume sanguinanti nelle ali nemiche, insozzandosi di melma.
-Mio fratello no, figlio di puttana.-
Balthi, specifica quale fratello intendi..ce ne sono un sacco xd Cas? Gabe?  Samael? Booo xd

Belial che prima salva Dean poi fa per gettarlo nel vuoto..ok è impazzito pure lui.
Meg che lo acchiappa 😂😂

Scusa, ma questo capitolo è davvero troppo confusionario xd
Crowley da dove spunta? Non si capisce se è attaccato alla caviglia di Dean, se è Dean a stringerlo o no.
aiuto xd

Questo.- rispose,inginocchiandosi e sfilandosi la giacca davanti allo sguardo stupito di chi guardava. Dean premette il tessuto intriso di sangue e sudore contro la ferita sanguinante sul collo della replica, che tossì e gli afferrò il polso, fissandolo con occhi vacui di gratitudine e sollievo appena percettibili.
ok ti confesso che avevo appena messo la bandierina azzurra perch+ davvero tutta sta battglia mi sta annoiando LOL
però poi vedo questo pezzo e mi ha commosso così tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi e ho cambiato idea xd spero la prendi come un complimento. Talmente mi è piaciuto che l'insofferenza della battaglia è riuscita a passare in secondo piano xd quindi complimenti!

-Ti ho guardato negli occhi mentre proteggevi un fiore, giù nel Cocito. Per te quella piccola vita era importante perché la vedevi delicata e innocente in un mare di peccato. Non ti accorgesti allora che le tue stesse mani erano quel fiore
belloooooooo. Commozione again!!

Ahahah Cas ha dato a Leitsac un cubo falso LOL

Ecco...sono morti entrambi...anzi tutti e tre...allegria!! xd
ma non ritratto quello che ho detto LOL
il discorso di Dean è stato meraviglioso, peccato che come al solito muoiono sempre tutti.
Mi illudevo che la battaglia/l'angst finisse prima di arrivare all'ultimo capitolo ma a sto punto mi sa che non sarà così...pazienza xd

Alla prossima e speriamo che tornino in vita per l'ultima volta questi arcangeli 😂😂🤦‍♀️
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 12:23 pm)

08/12/19, ore 11:24

Questa cosa delle repliche non mi piace çç
era una cosa bella perchè originale e limitata solo a Castiel, ora invece è diventata una cosa di tutti..
Cmq meno male che Uriel è già morto, già c'è la sua replica, 2 sarebbero stati insopportabili
Ah la tigre bianca è viva? Ma è la stessa che sembrava morta in questo capitolo? No, non credo visto che ho letto che è stata decapitata
non capisco più niente ç_ç

Cmq bella la scena di Sam in groppa alla tigre! Confesso che quando ha guardato Dean, pensavo che gli chiedesse di montare in groppa con lui, sai che scena meravigliosa sarrebbe stata? 😍😍 vabbè pazienza xd

Tu come al solito sconvolgi la mia mente xd io sto impazzendo xd
sono sincera, per me il capitolo è stato pesantissimo fino a quando Dean non è tornato nella stanza onirica, li mi è piaciuta la cosa originale di far trovare le scale sfasciate e gli specchi infranti!
Ho provato tanta pena per il Castiel malridotto del sogno, ero contenta che Dean lo accarezzasse e vezzeggiasse e ho anche creduto che sarebbe bastato per liberarlo dal suo tormento e invece NO 😡😡😡😠
che cos'è successo?? Io ero abituata al fatto che le battaglie che descrivevi duravano a volte solo un capitolo!! Mi ero illusa che stesse per finire la battaglia 😂😂😂

Perdonami, ma davvero, le scene di battaglia le odio xd se almeno fossero un po meno prolisse, le digerirei meglio ç_ç
cmq ho apprezzato la scena onirica!!
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 11:35 am)

08/12/19, ore 11:10

Ti ho ripulito le ali, ti ho curato, ti ho salvato da quel cazzo di inferno, e ancora non capisci. Ma è questo il problema, no? Tu non capisci mai.-
Grabdissimo discorso .👏👏👏 👏👏👏 mi sembra di sentire le parole di Dean, talmente è Ic in questo capitolo!
questa ff, in particolare questo capitolo, mi sta insegnando davvero tanto!
Soprattutto perchè anche io mi sento come il Cas di questo capitolo.
Anche io ho avuto a che fare con molta gente che si è approfittata della mia troppa generosità e alla fine sono rimasta con un niente in mano

sì, ho capito che Leitsac ha portato all'inferno ogni replica per fingere poi di salvarli, ma il mistero è come hanno fatto a crearsi xd

Mamma mia, probabilmente sono io che oggi sono mal predisposta per la lettura, ma confesso che il capitolo è stato faticoso, parlo della descrizione della battaglia. Troppo prolissa ç_ç
infatti non ho capito la maggior parte di quello che è accaduto, senza contare che non ho capito chi abbia salvato Gabe (Samael?) o se Cas sia stato ferito visto che è caduto a terra. ç_ç

Vado al prossimo capitolo. Forse oggi ce la faccio a finire xd

07/12/19, ore 18:37

E finalmente si scopre il mistero di Belial xd è la grazia buona di Lucifero LOL
la casa di Bobby è crollata di nuovo LOL chissà se riuscirà a ricostruirsi anche stavolta xd

Lucifero carismatico quasi come Samifer nella 5 x 4 LOL

Crowley!! Scappa!! Fuggi sciocco!! *Gandalf vibes* ahhah xd

Ormai mi aspetto di tutto da questa ff, anche se possa ritornare in vita Adam LOL
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 07:13 pm)

07/12/19, ore 15:59

Ah ecco, Castiel ha rimarginato la ferita!!
Quel pennuto sa sempre come farsi perdonare xd

Perché il giorno sorgeva su vite che in realtà vite non erano?
altra bellissima frase!!

Il vecchio ahhahha mi ero dimenticata di lui!! 😂😂
Castiel che tiene tra le mani il cubo mi ricorda la piccola chibiusa di Sailor Moon, che ruba il cristallo d'argento! ahhah

Nessuno guardava a un uomo che porgeva la mano al suo prossimo, mentre tutti osservavano il volto di un assassino, quasi ossessionati da quegli occhi che apparivano umani, normali, ma nei quali albergava la violenza.
ho i brividi!! Qui Cas sembra dare voce proprio ai miei stessi pensieri!

Mah! Non mi è molto chiaro come fanno ad essere tra le colonne d'Ercole e allo stesso tempo a casa di Bobby xd
cmq, anche l'ultima frase è ambigua xd ci sono due Luciferi? Mah xd vedremo!
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 06:20 pm)

07/12/19, ore 15:43

Forse, non era soltanto l’animo umano ad essere marcio. Forse, il vero marciume era laddove si ostentava una purezza fasulla.
mai frase fu più vera!!! 👏👏👏👏👏👏

Leitsac è psicopatico ahhah fino a poco tempo fa voleva ucciderlo lui Castiel xd
nonostante ciò la dolcezza della sua pietà mi fa piacere!!

Ansimava, e gli angeli di solito non ansimano.
beh tranne quando fanno l'amore! ahha xd

Gabe che chiama Dean "tesoro" e non in modo sarcastico LOL
sta davvero male!!

Castiel con queste ali nere sembra un leviatano xd

Ok Castiel mi fa davvero incazzare in questo capitolo e per quello che ha fatto a Belial.
Ok, non è stato lui a ucciderlo ma non l'ha salvato!
Tanto so che tornerà però non mi è piaciuta questa cosa xd

Ps mi aspettavo una valanga di righe di note e sono rimasta scioccata dalla cortezza xd
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 03:45 pm)

07/12/19, ore 13:09

Castiel se ne va di nuovo!!!
Ma che noiaaaaaaa xd lui e le sue grandi assenze xd
se non fosse così tanto adorabile, sarebbe difficilmente perdonabile LOL

Io continuo a pensare che sia Cas e anche Gabe e gli altri che vogliono autoinfliggersi dolore inutile xd
possono teletrasportarsi, se volessero potrebbero stare tutti i giorni con Sam, Dean e gli altri xd LOL e poi tornare in paradiso xd

Meraviglioso Balthazar a difender Belial!! Sadico quando gli da un bacio all'angolo della bocca xd

La sensazione di insofferenza che Cas prova ha un nome "astinenza da SESSO con Dean" ahhaha
Gli angeli che asfissiano Cas LOL quando una persona si offre di risolvere i problemi, la gente tende ad approfittarsene! Cmq ora Cas capirà perchè Chuck se n'è andato dal paradiso ahhah

A presto!!!
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 01:55 pm)

07/12/19, ore 12:39

Cas x Cas ahhah
in questa ff c'è veramente di tutto LOL
mi piace però la scena!! :D

Accetta il dolore, ma ricorda che una mano dolce sottomette perfino la perfidia umana, ma solo se si impara ad accarezzare l’anima, non la pelle,
Questa frase l'ha detta Lucifero, ci rendiamo conto???? Aahhah doveva essere uno dei suoi giorni migliori LOL

Cas che protegge Dean! Lo sapevo che non avrebbe rischiato di ferirlo 💜💙💜
Gabe non dovrebbe parlare così tanto del sedere di Balth! Prima o poi Sam gli farà una scenata di gelosia ahah

Quanto sono felice per Belial che cerca l'affetto dei fratelli 💜💙💜
mi dispiace molto per Leitsac, ho sperato fino all'ultimo che Cas lo redimesse e gli desse la pace che non ha mai avuto..cioè gli desse serenità..ma non è ancora avvenuto ma penso accadrà presto!

Prima che mi scordi..nel capitolo precedente volevo dire una cosa che mi sono dimenticata però
credo di aver capito come ha fatto Lucifero a uscire dalla gabbia..deve esser stato quando l'inferno è crollat..deve essere crollata pure la gabbia xd

Cas è diventato il leaderrrrr!!!
Sono contenta per lui!
Ho pensato che Dean andasse da lui per baciarlo sulle labbra ahha ma è stata una bella scena anche così!

(Recensione modificata il 07/12/2019 - 01:02 pm)

07/12/19, ore 12:05

E così faranno l'amore in paradiso? Lol
è una cosa che volevo vedere e credevo di dovermi rassegnare aahhah
e c'è pure l'arcobaleno!!
Cas versione bimbo dispettoso è molto sexi ahha

ahhahah Cas voleva tirarsi indietro!! Di nuovo! Lol meno male che Dean ha insistirto xd
sono molto sexi in questo capitolo!
😍😍
No vabbè che bellezzaaaa Sam e il lupo 😍😍
e che carino e intelligente il lupo che riconosce che Gabe è un angelo e trema emozionato!!

Visti da quell’altezza, parevano semplici macchie di colore, niente di più, eppure, Sam sapeva che quel mondo custodiva la Vita.
che frase meravigliosa!!!

Sia Dean che Sam hanno vissuto grazie ai loro arcangeli, in questo capitolo, delle emozioni strepitose, delle esperienze fuori dal comune, grazie ai loro arcangeli!!!
Davvero bello questo capitolo!

Tu hai un universo negli occhi, e non te ne rendi ancora conto, Sam Winchester.-
Belial era come un cristallo di neve.

Frasi meravigliose! Anche il pezzo Balthazar/Belial mi è piaciuto molto.
Questo capitolo è così bello che niente di quello che posso dire, renderebbe giustizia.
Devi scusarmi se a volte sono un po insofferente, devi capire che ho letto queste due storie facendo una maratona continua e a volte davanti a capitoli così lunghi, accuso tanta stanchezza ma non dubitare mai, che trovo questa storia, - ad eccezione di alcune cose che non mi sono piaciute ma già le ho elencate - davvero bella e soprattutto emozionante!! ^_^
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 12:22 pm)

06/12/19, ore 13:40

Ahhhhhh eccoooo perchè Cas e Dean sono tornati briuscamente alla realtà!! O.O
Che carino Balthazar a volersi sacrificare per tutti xd

Bello come Gabriel fa incontrare gli occhi di Cas verso quelli di Dean!
Cmq un po tutti quanti dovrebbero chiedere scusa LOL
Cas dovrebbe chiedere scusa per non aver detto a nessuno del suo alter ego cattivo e per non essersi ribellato a lui, Gabe dovrebbe chiedere scusa a Sam e a tutti per aver fatto credere che avesse ucciso Dean, ma nessuno sembra pensare di dover fare delle scuse 😂😂😅

Mamma mia, questa storia è infinita.ce la farò a arrivare alla fine o no? LOL
(Recensione modificata il 06/12/2019 - 01:50 pm)

05/12/19, ore 21:38

Ora per colpa tua con sta storia dell'occhio, mi hai fatto tornar voglia di leggere ff di Lady Oscar LOL
e non ho proprio biosgno di impelagarmi con altre ff con tutte quelle che devo ancora finire di leggere, compresa questa 😂😂

Scale. C’era un mare di scale sparse ovunque, in tutte le direzioni, che conducevano a porte incassate nel soffitto,
AHHAH le scale che danno a porte sul soffitto ahha top! E poi gli specchi
non è un viaggio onirico come si deve, senza scale e specchi

Ogni liscia porta di legno, ogni lucente superficie di specchio, pareva attendere una sua mossa per scansarsi e rivelare mostri terribili capaci di divorarlo.
ed ecco che dopo il crossover con il piccolo principe, siamo al crossover con Harry Potter, signori!! :D Dean è finito nell'ufficio misteri :D

ohhhh che bello il momento successivo a quando Cas ha tirato fuori dall'inferno, con la chiacchierata con Gabe! 😍 non si pensa mai al fatto che Cas avrebbe potuto farsi male nel riportarlo indietro! Anzi, neanche io ci ho mai pensato xd

cmq è da parecchio che volevo chiedertelo.. le scritte in neretto virgolettate..chi è che le dice? insomma chi parla? LOL

Ma il clone di Cas dov'è finito?
Mah xd
io speravo trovasse la pace anche lui!! LOL
cmq meno male che il clone di Dean è arrivato a rompere le uova nel paniere LOL
altrimenti magari avrebbero fatto l'amore onirico ma non mi sarebbe piaciuto che come prima volta lo facessero in sogno LOL
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 09:55 pm)

04/12/19, ore 20:58

Non si può mai stare tranquilli, i tuoi capitoli sono una girandola di montagne russe continue xd
il capitolo prima può non piacerti e il capitolo dopo lo apprezzi e ora per me è buona la seconda xd
io prima di finire la tua ff mi ricoveranno in manicomio perchè la mia sanità mentale avrà fatto kaputt xd

mi piace come Belial sta cercando redenzione!!

Mi è piaciuto molto il rituale che ha fatto Lucifero per spedire Dean nella testa di Cas!
E sorprendente la rivelazione sulla vera natura dell'alter ego di Cas! è un pezzo di grazia che si è lasciato dietro quando è andato a prendere Dean all'inferno!!!
Ma come ti vengono queste ideee??? ahha Bravissima 👏👏👏

Ps fai attenzione al codice html, se vai su modifica ,vedrai che lo spazio in basso alla fine è pienissimo di codici, lo era anche negli altri capitoli, ma mai come in questo..se li togli elimini tutto il vuoto bianco che sta sotto il testo..è davvero brutto da vedere, esteticamente, credimi, non ci vuole niente, basta eliminare la valanga di codici br dopo le risposte alle recensioni :))
Baci!!
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 12:07 pm)

04/12/19, ore 20:19

Modifico la recensione perchè mi sono resa conto che forse sono suonata un po troppo infastidita e voglio cercare di essere più dolce LOL perchè a me quando mi facevano le recensioni un po scazzate, ci sono rimasta molto male.

Allora, la storyline di Lucifero che diventa buono, è una delle mie fantasie più gettonate, credimi..e già me ne hai esaudita una, facendo uscire i dannati che non lo meritavano, dall'inferno (anche se pure li c'è da chiarire delle cose..perchè all'inizio sembrava che TUTTI fossero usciti dall'inferno..ora mi viene il dubbio che è stato così solo per quelli che non lo meritavano, insomma sono confusa xd )

dicevo che mi piace davvero tanto la stiryline di Lucifero, MA ti sei dimenticata di inserire dei detagli importanti secondo me.
Come mai non viene fatto nessun accenno al fatto che avevano rinchiuso Lucifero nella gabbia^
Come mai nessuno lo chiede?
E soprattutto in che stagione siamo ? 😅
davo per scontato che fossimo nella sesta alternativa, mentre ora mi sa che siamo oltre la settima, dopo la reazione di Sam e il riferimento ai suoi incubi.

Capisci che mancano dei dettagli importanti.

Mi fa piacere che cmq ora Lucifer sembra un Lucifer nuovo. Immagino che nei prossimi capitoli sapremo cosa gli è successo.

Ps io ce l'ho messa tutta per non essere sgarbata, credimi, non so se ci sono riuscita 😅😅
(Recensione modificata il 04/12/2019 - 08:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]