Licantropi
di Athwen

03/12/12, ore 11:14

Wow!
davvero bella come drabble!
Mi hai fatto venire i brividi sul serio!
E poi credo che un licatropo penserebbe le stesse cose!
:D
alla prossima!
ciaooo!

22/08/11, ore 01:32

ciao! eccomi qui a leggere le tue storie nella notte... cercavo proprio qualcosa sui licantropi! stuzzicano il mio interesse in questo periodo =) mi pare di aver capito che anche tu hai letto la serie di anita blake! io l'adoro =) belli i primi due capitoli! vado subito a leggere gli altri! mi piace il tuo modo di scrivere ^^ l'unica nota un po' stonata a mio parere sono "gli occhi felini" in una bimba lupo..
alla prossima! baci :D

13/05/09, ore 19:28

ciao!nn ho parole...se fossi un lupo,un licantropo(e purtroppo nn lo sn..per favore non considerarmi folle..mi piace troppo la luna..piena..) le penserei tutte le cose ke hai scritto.. hai scritto proprio quello ke da tempo sognavo di leggere...un ode alla luna.. "mia amata,mia odiata luna"...troooooppo bellaaaaa!!!! hai i complimenti di Moon Glade e la sua riconoscenza per aver reso almeno per qualche minuto questo povero lupo incompreso un vero lupo... AAAAAUUUUUUUUUUU!!!!!!(ululato) hi hi hi...

14/11/07, ore 17:29

Molto bella pure questa -c***o, recentemente non riesco a fare recensioni degne di questo nome.
Interessante il confronto fra l'umana e la lupa. Ammettilo, eri in "crisi mistica"? Lo chiedo perché, come mi ha ricordato l'altra mia personalità, anche tu recentemente hai confessato di avere di questi scompensi mentali...
ciao, e continua così, ché sei davvero brava!!

14/11/07, ore 17:19

oddio. Questa la trovo semplicemente me-ra-vi-glio-sa!
E ora mi fiondo a leggere la successiva!! *-*
ps: scusa il ritardo, ma prima non avevo notato l'aggiornamento. :P

11/11/07, ore 13:05

Bhuahahahah...Jean Claude forever!!!! Dai anche se siamo nemiche continuo ad apprezzare veramente le tue shot, senzo contare che hai ragione, questa è veramente tipo Anita, mi sembrava quasi di vederla e di sentirla: dannato licantropo!! Bhe forse lei non avrebbe detto dannato, come dice sempre anche Jean: ma petite..adoro le tue paroleXD Bellissime come al solito aspetto l'aggiornamento!!

11/11/07, ore 12:52

WAAAAAAAAAA! MI SONO PERSA DEI CAPITOLI! Gomen! Scusami! Beh, bel capitolo... Non le vuole raggiungere eh? Povera lei, pure la gambe infettata per colpa del morso, che sfiga!

30/10/07, ore 18:53

La storia parla di licantropi E crisi di fede. Niente oppure. Il che mi piace molto :-P
Non mi sembra incasinata. Una delle mie preferite tra quelle che hai scritto qui (che mi piacciono tutte).

Per quanto riguarda il mio precedente commento, non era da intendersi come un parere negativo. Al contrario, mi piaceva talmente che le uniche cose che mi venivano da dirti erano "bella", "brava" e "aggiorna presto". Ma dato che, come dice il regolamento, scrivere solo quelle cose non è fare una recensione, ho pensato bene(??) di diluire e complicare la cosa, piuttosto che non recensire per niente. -.-'
Anche se alla fine la sostanza non cambia...
Detto ciò, vado a nascondermi per qualche annetto in un luogo sperduto e dimenticato dal popolo di EFP! ^_^"

28/10/07, ore 17:27

Mercì^^ Ma non toccarmi i miei amati vampiri, sono capace di diventare spietata se qualcuno me li tocca. A parte questo, anche io credo che Anita Blake sia una grandissima stronza che si crede chissà chi, e non posso sopportare Richard so che probabilmente ti arrabbierai per questo, ma davvero...non ce la faccio, sopprimetelo!!!! O dategli una dose di testosterone...cavolo sembra sempre che abbia il ciclo. Comunque forse mi sono spiegata male, non intendevo il tuo modo di scrivere, io intendevo certi particolari delle descrizioni, ma può benissimo essere una mia impressione. Come la protagonista di questa shot che per il suo comportamento e i suoi pensieri mi ricorda tanto Richard e il suo rapporto con la famiglia, non so se tu hai letto i libri in inglese, io si, comunque a febbraio in blu moon capirai perchè ho dettoq questo. Bellissima come sempre non vedo l'ora che continui! Baci Nike

25/10/07, ore 17:58

Davvero bellissime e paricolari questi "squarci di vita" dei licantropi, e te lo dice una che di solito è sempre dalla parte del succhiasangue e non da quella del peloso. Mi hanno colpito davvero molto, in poche parole hai saputo esprimere un mondo completamente al di fuori del nostro(a meno che tu non sia una licantropa....O_o). Dopo i complimenti una domanda, per caso leggi i libri della Hamilton, in alcune delle shot mi è sembrato che ci fosse qulcosa di familiare con le sue descrizioni dei licantropi. P.S.: La mia preferita è sogni di lupo, continua così non vedo l'ora che aggiorni. Baci Nike

23/10/07, ore 19:02

Finalmente l'aggiornamento! XD
Strano.
Non so come commentare, a parte scrivendo che mi è piaciuto.
:-P

23/10/07, ore 17:21

^X^ LoL, lo sfidante non ha colto l'ironia eh? XD Io quella cosa sui lupi l'avevo sentita in un documentario... poveri gli Omega, no? Bella anche questa one-shot, mi sa che è vero che quelli come lo sfidante del protagonista combattono con più forza(basta vedere film, o quando ti "sfidano" a fare qualche scemenza XD)

13/10/07, ore 21:08

Il racconto me gusta. Forse non brilla particolarmente, ma è comunque molto pregevole e piacevole da leggere. Solo...
Ma questo licantropo ha le crisi d'identità? O_o

13/10/07, ore 21:06

Kabubi, non Kabuki XD Era già successo, ma vabbè... Questo, di Licantropo, sembrava parecchio cattivo... Però, ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento, eh? ^X^

07/10/07, ore 20:32

Bello, però non posso fare a meno di concordare con Arianrhod su una cosa: sarebbe venuto meglio se non fosse stato per il numero limitato delle pagine, e se l'autrice si fosse soffermata di più sulle emozioni del licantropo nella parte finale.
Ad ogni modo mi piace, tutto considerato l'hai reso al meglio!