As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

28/03/13, ore 19:03

I'm here for youuuu!!!
Eccomi, cm promesso sn passata!
Devo dire che mi piace un sacco questa ff, davvero.
Scrivi molto bene!!
Povera Mel, lou fa lo str.... bipppppp quiii
Poverina davvero
Aggirna presto e se puoi avvertimi nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sei fantastica!! <3
Ti aspetto da me :-)
xoxo

28/03/13, ore 17:28

Che strano questo 'nuovo' Louis...vabbè, mi ci abituerò lol
Continua, voglio sapere come va avanti! jbovbv **
p.s scommetto che sarà una festa (?) e ci sarà pure quella baldraccona cubica di Nora v.v
Kisses,
-Yaya

28/03/13, ore 17:25

Louis spericolato!
Me gusta mucho!
MA che succede in quella stanza?
Una festa?
No,seriamente,così muoio di curiosità!
Continua presto bella! :)

28/03/13, ore 16:16

*-* la tua storiaè bellissima!
E' un pò strano il comportamento di Louis,però me gusta:)
Mi ricorda tanto una FF su Harry che ha più o meno lo stesso comportamento di Louis qui *-*
Mi piace il tuo modo di scrivere,dico sul serio!
Sono curiosa di scoprire che vorrà dire Simon a Mel e come andrà l'"appuntamento" con Louis (sempre se lei deciderà di andarci)
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli!
Mi avverti quando continuerai la storia?? :))

28/03/13, ore 15:37

Eccomi qui!
Scusa per il ritardo ma ho dovuto finire il primo capitolo e poi finire anche di leggere un'altra storia. Ad ogni modo all'inizio non promette molto bene; nel senso che non è scritta benissimo. Andando avanti mi sono dovuta però ricredere: mi piace come scrivi e come delinei i fatti. complimenti ;)

28/03/13, ore 15:37

Ciao!!
Sono passata come mi hai chiesto e devo dire che sono stata fortunata a ricevere il tuo messaggio!
Il prologo è scritto davvero bene,mi piace il carattere di Mel e il fatto che Harry le faccia da guida :)
Sono curiosa di sapere che le dirà la ragazza dai capelli neri ora,quindi passo ai prossimi capitoli!

28/03/13, ore 15:17

Bella! Mi piasceeee ** Ma vedere il mio Louis così diverso è un po' strano...quasi sconvolgente! D: va bho, la metto nelle seguite...continua il prima possibile! xx
–Yaya

28/03/13, ore 14:10

eccomi passata!
Wow,questa storia è fantastica, ti prego continua asdfghh scrivi benissimo tesoro c:

28/03/13, ore 11:44

Ahhh è stupenda!!! Giuro, mi piace un sacco! E poi questa versione di Louis non me la aspettavo! Scrivi molto bene, davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo!! A presto, baciii <3

28/03/13, ore 11:38

Ciao bellissima:)Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto il primo capitolo :33
Ahahah c:
Ho fatto bene a passare!
Questa FanFiction ormai è diventata mia(?) ma che cazzo sto dicendo?! ahahah
comunque va subito nelle preferitee e ricordate **
Aggiorna prestoo!
Ti tengo d'occhio(?) troppo maniaca e pedofila? Si, simona, si u.u
Scusssami!
Basta mi ritiro!
Ancora bravissima c:
xx
Simo

28/03/13, ore 11:25

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qua, sn felice di essere passata xk qst ff e' parecchioc arina, per qst andro' subito al prox. capitolo! Te la cavi bn a scrivere, adesso dipende tutto dalla tua immmaginazione!
PS: passi please?

26/03/13, ore 21:13

bellissimo come sempre :)))))) aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa storia è nvs<hwvjsdi vjkvanhjmsd dvnjadskvcnk

26/03/13, ore 18:04

Ciao (: ho letto tutto d'un fiato. Sei bravissima a scrivere per me questo è l'aspetto più importante per invogliarmi a scegliere e leggere una storia; Questa storia è molto affascinante, sono curiosa molto :D continua a scrivere non preoccuparti delle poche recensioni prima o poi tutti i lettori usciranno allo scoperto perchè vale la pena recensire ;) brava, aspetto i prossimi capitoli, ti seguo. Ps: ti seguo su twitter se vuoi sono @Coleandra xx

25/03/13, ore 20:13

Eeeeeeeeeeeei,ciao!
Continua presto ti prego,è una storia così asdfghjkl lol

25/03/13, ore 17:08

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥