As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

22/04/13, ore 17:50

davvero bello questo capitolo ... scrivi molto bene e la storia è interessante ... sono curiosa di sapere che cosa le dirà la ragazza! vado subito a leggere ciaoooo!
Baci
Alena18 xxx

22/04/13, ore 07:34

Incredibile ho davvero letto fino qui! Anche io ce la poso fare ahahhah sorry per il delay :)
Eccomi qui per iniziare la recensione con dei complimenti. La tua storia e incentrata su un tema delicatisimo e pieno di emozioni, violenza, forza, e soprattutto problemi e tanti anche per i nostri prptagonisti.
Eppure sei davvero bravissima a tenere tutto insieme e a rappresentarlo al meglio adfinhe il lettore entri, ma davvero entri nella storia.
In questo capitolo as esempio col flashback io mi entivo come quando nei film parte quel suono tipo macchina fotografica per un attimo la scena e interrotta a un lampo di luce e i ricordi prendono vita(?) presente?
Ammetto che i moei discorsi non possono essere altro che contorti e per questo dovrai perdonarmi ma esprimermi non e proprio il mio forte anche se lo avrai capito credo ahaaahahahah!
Detto questo volevo soffermarmi (che lessico mamma mia! Hahah) sul personaggio della madre per un attimo. E davvero particolare. Sa quello chr sucede in cantina sa diche pasta sia fatto (?) il marito, ma nonostante questo lascia correre. Laacia correre una cosa cosi grave, una cosa cosi raccappricciante. Mi sono corsi i brividi lungo la spina dorsale, e poiho cercato di metermi nei suoi panni.
Cosa avrei fato io al suo posto? E proprio quelll he non so. E anche qesto mi fa rabbrividire, doppiamente.
E terribile, e davvero orriile capacitarsi del fatto che certe cose esistano avvero. E davero orribile pensare che una peesona, anzi una bambina sara cobdizionata per il resto della vita da episodi di violenza avvenuti con la persona piu fidata della sua vita, dalla figura di riferimento, quella che dovrebbe coccolarti quando un ragazzino non ti vuole, quando scuola ti senti esclusa, quando le cose non vanno bene insomma. E davvero brutalmente triste pensare di avere paura di un genitore. Sei riuscita a comunicarmi le sue emozioni, la sua storia sei riuscota a fari essere schifata quanto lei.
E sei riuscita a farmi commuovere anche col peesonaggio di Sam che era una pwesona meravigliosa, e come tutte le peesone meravifliose finisce male e e brutto dirla cosi, ma chi si merita davvero la sofferenza invece continua ad essere tranquillamente puramente malvagia senza problemi. E questo mi fa incazzare cavolo!!!
E poi ora si spiega un po il comportamento del nostro dolcissimo (anche se non in questa storia direi ahhaha) Louis the Tommo Tomlinson! Ma cosa combina?! Oh merda! Io spero davvero che possa cambiare che le cose possano sistemarsi anche per luiche di sofferenza dentro ne porta tanta secondo me :(
Ho sparato un po di monologhi di prima mattina e mi scuao con lautrice pee questa invasione, nella spwranza che essa (?) possa accettarmi again nel prosimo capitolo che non vedo lora di leggere (anche se col solito ritardo) :)
Gotta go nella realta ora purtroppo ma hopefully see ya soon my darling :)
A masive hug x

Un bacio,
xoxo Jess1D

20/04/13, ore 23:06

Eccomi qui :33
Scusa se ho fatto tardi, ma ho avuto problemi con internet, la scuola e tanto altro ahah c:
Mi piace un sacco anche questo capitolo, complimenti**
Mi stupisci ogni volta, amo la tua storia, ormai lo sai :')
Spero aggiornerai presto!

xx
Simo

19/04/13, ore 12:52

Mi piace molto la storia... per me non dovresti modificare nulla, e poi non hai bisogno di consigli. c:
Mi piace un sacco questa storia... **
Povera Mel, però.. o.o

Ciaooo. ^^

18/04/13, ore 22:22

lo spazio autrice mi ha sflesciato, giuro AGHAHAHAH
comunque questa storia è una meraviglia, mi piace tantissimo!
aggiornami quando aggiorni (? no aspè,,, avvisami quando aggiorni AHAH
bye xx

18/04/13, ore 20:17

È una storia molto avvincente! Non vedo l'ora che continui!! :D ❤

18/04/13, ore 19:58

Mi sembra la storia adatta ad un film :) che brava che sei ogni volta che leggo mi immagino i luoghi e le emozioni :') beh aspetto il prossimo capitolo fai con calma, non preoccuparti io ti seguo e ti metto anche fra gli autori preferiti, sei troppo brava ;) xx Vivi.

18/04/13, ore 19:18

Odiavo mio padre.
Odiavo il fatto di non contare nulla per lui.
Odiavo il fatto di essere l’unico figlio maschio.
Ma la cosa che in quel momento odiavo di più, era me stesso.

WOW.

18/04/13, ore 19:06

Un altro capitolo stupendo, davvero! Sono sempre più contenta di aver messo questa storia nelle seguite! c:
Sono curiosa di vedere che è successo a Mel...anche se ho paura di intuirlo D: e poi anche io voglio un fratello come Simon cioè, è troppo tenero e protettivo! Amo il loro rapporto!
Ho solo una minuscola critica: i capitoli sono un po' troppo corti, forse ti converrebbe allungarli un po' però fai come vuoi perchè la storia è tua! ;D
Ricordati se puoi di passare anche dalla mia storia,
un bacione,
-Yaya

18/04/13, ore 19:03

oddio, questo capitolo non mi piace, non per come è scritto per quello è scritto benissimo, ma per quello che racconta, sembra di sentir parlare un mio profe che parla sempre di stupri, donne che vengono picchiate e uccise, in generale la violenza sulle donne, lo so è pazzo.
spero che il prossimo capitolo sia un po' più positivo!
ciao,
IO AMO I ONE DIRECTION

18/04/13, ore 18:26

Hola amigas(?)
Io amo questo capitolo, ok? Ok.
Devi continuare assolutamente il più presto possibile, non posso resistere a lungo!!
Il fatto che Mel venisse molestata dal padre è una cosa orribile, soprattutto perché di genitori in giro ce ne sono fin troppi :(

18/04/13, ore 18:00

Eccomi !!
Allora mi è piaciuta molto la scelta di fare un flashback mi ha fatto capire parecchie cose.
Prima di tutto ho sentito parlare più di Sam, ma la mia curiosità è ancora molto vogliosa di quel personaggio.
Ammetto però che il fatto che abbia mentito non mi sembra così scandaloso ... infondo chi non ha mai detto una bugia ? Questo non fa di lei il contrario di una casa e chiesa ... che tra l'altro sono noiose -.-
Coooomunque a me Sam piace davvero tanto :3
Mel ... va in cantina e torna sconvolta ... qualcosa puzza e non mi piace :((
Che altro dirti se non che aspetto un tuo nell'aggiornamento ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:00 pm)

18/04/13, ore 17:48

wewewe eccomi subito quii!
capitolo fantasticooooo!
lo adorooo
continua prestooo!
per favoree
voglio sapere il seguitoo :))
se puoi, passi da me?? Sto traducendo una FF inglese "One Day"!
e magari lasci una recensione!
kmq mi raccomando aggiorna presto e avvertimii!
bye
xoxo
PS. Scusa x la recensione piccola ma sn di fretta! =)

15/04/13, ore 21:41

Eccomi passata per il nostro 'scambio di FF' ahahahahha

allora devo ammettere che non è male, non è noiosa ma scorrevole
ti consiglierei di allungare un po' i capitoli.
ci sono alcune ripetizioni, molte volte dici 'ringhiò' nei capitoli.
Non è male mi piace e penso la seguirò, forse c'è da migliorare qualcosa nella forma
e ripeto allungare i capitoli il più possibile.
per quanto mi rigurda questo non è un brutto capitolo, però penso avresti potuto
spiegare in qualche modo meglio il fatto che louis si droga, e la sua possessività,
a volte si rischia di cadere nel banale ( tu fortunatamente non ci sei ancora caduta) però attenta.
visto che la seguirò ti faccio una richiesta :) ( che esigente che sono) vorrei davvero vedere questo Louis tremendamente possessivo
e drogato, vorrei potermi immaginare che sniffa e si fa le canne, voglio un Louis più aggressivo, e non uno che sembra
tutto fumo niente arrosto. Devi solo capire come accentuare alcune cose:)
Comunque non ti preoccupare essendo la prima FF è normale, anche la mia , se passerai, potrai notare che fa un po' schifo sopratutto
nei primi capitoli, è normale, io sono migliorata verso l'ottavo credo; è questione di prenderci la mano:)
comunque brava lo stesso :)
scusa per essere così diretta ma preferisco esser esincera nelle recensioni:)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 09:44 pm)