As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

09/05/13, ore 18:58

Ehi... Mi piace :) Scorrevole, intrigante <3 Bella insomma, continuerò a leggerla <3

09/05/13, ore 18:08

Innanzitutto, voglio dirti che ho praticamente divorato questi primi dieci capitoli in mezz'ora e li ho trovati a dir poco STUPENDI, MERAVIGLIOSI, FANTASTICI, COINVOLGENTI  e chi più ne ha più ne metta.
Conosco questa storia da pochissimo e mi ha già presa un bel pò, scrivi bene e mi piace il tuo stile! Ergo, continua presto che sono curiosa come una scimmia in questo momento (i flashback sono un'ottima idea!).
Ti chiederei anche di fare un salto nella mia FF, sempre se ti va!
Continua, che vai alla grande!
Un bacio,
-Linda cc:

09/05/13, ore 17:27

Non smetterò di leggere questa storia, mai! Ormai ci sono già dentro. È davvero bella! Ha degli argomenti davvero forti, parla di Violenza, abusi ecc e mi piace. Si, perché sono cose che succedono e quando una storia racconta un fatto del genere capisco che l'autore vive nel presente. Non nel mondo di fiabe dove va sempre tutto per il verso giusto! No! Ma nel mondo REALE, nell'orribile posto dove ci troviamo noi oggi a vivere. (Scusa per lo sfogo ma ho letto una storia in cui era sempre tutto perfetto e non mi è proprio piaciuta, perché?! Perché non esiste la perfezione...). Con questo non dico che deve SEMPRE succedere qualcosa, ma con i "traumi" la storia si fa più interessante... Quindi continua su questa strada! Mi piace davvero! Sei proprio brava!! Xoxo

09/05/13, ore 17:19

Louis un "BadBoy" un ragazzo cattivo??! No, sinceramente non lo avevo mai visto sotto questa luce. Ma tu! Si, tu! Oddio, non so come, forse con il tuo modo di scrivere (boh proprio nn capisco) ma sei riuscita a farmi avere un'immagine di Lou totalmente diversa! Continua così! Voglio scoprire tutto, capire tutto e appassionarmi sempre di più! Xoxo

09/05/13, ore 15:36

Eccomi qui! Sono passata appena possibile!
Mi piace il tuo modo di scrivere, molto informale e simpatico ma soprattutto scorrevole. Sono davvero curiosa di cosa fa la ragazza e voglio sapere tutto su Louis!! Vado subito a leggere gli altri capitoli!
Xoxo

09/05/13, ore 10:37

CIAO! mi hai chiesto di leggere la tua storia e scrivere cosa ne penso... Bhè ti dico che la trama mi piace, è carina e diversa dalle altre è molto bello anche il modo in cui scrivi c: Mi piace molto, sei davvero brava!
Baci xx

06/05/13, ore 16:38

È stupendo davvero!

mi piace il louis cattivo !
spero k continuerai presto
ti andrebbe di fare un giro tra le mie storie?
te ne sarei davvero grata
quando continui potresti gentilmente avvisarmi?
roby*

30/04/13, ore 17:14

Ah, davvero non ci vuoi anticipare nulla? e.e
Ecco cosa penso del capitolo! u__u
Bla bla bla bla bla........
Ahah, ok. No.
E' bellissimo! *-*
Cioè.. oltre Louis e Harry.. la storia, intendo! Ahahah.

Ciaooo, alla prossima! Xx

29/04/13, ore 17:08

Allora,per prima cosa,ciao :)
ho letto i capitoli tutti d'un fiato,e devo dire che la storia mi intriga un casino! E poi voglio scoprire cosa è successo prima,a sam,a vic,a louis e ad harry. Insomma sono curiosissimaa!
Rispondo alla tua domanda:
sam me la immagino come *non so se hai visto "noi siamo infinito",se non l'hai visto,ti consiglio di guardarlo subito* bhè come sam,appunto.
simon me lo immagino come un incrocio tra charlie *sempre noi siamo infinito*,jacob di twilight e mike di twilight,non so perchè.
mel,mel,mel...è più complicato,sinceramente non lo so,ci devo pensare,forse di fisico come katniss *hunger games* ,però il carattere,bho!
comunque adoro come scrivi!
ok mi eclisso
taaanto love
anna :3

29/04/13, ore 16:01

Bho, come sempre un capitolo MERAVIGLIOSO...sono contenta che sia più lungo degli altri! diciamo che questa lunghezza è perfetta :)
Non vedo l'ora di sapere come vai avanti....aggiorna presto!
Bacioni,
-Yaya

P.s ora ci penso a come me li immagino poi ti dico ;D

25/04/13, ore 14:12

Odiavo mio padre.
Odiavo il fatto di non contare nulla per lui.
Odiavo il fatto di essere l’unico figlio maschio.
Ma la cosa che in quel momento odiavo di più, era me stesso.
Avevo fatto del male a Mel senza nemmeno rendermene conto subito. Non ero riuscito a controllare la mia ira verso mio padre e le avevo fatto del male. E questo non potevo permettermelo.

Il modo in cui hai cominciato il capitolo mi piace davvero.
E' come un piccolo riassunto di ciò che è successo,
Mi piace la tua storia, non essendo un amante delle storie a raiting rosso.
Detto ciò mi dileguo.,
Ciao bella

23/04/13, ore 14:32

Ciao bellissima.
Ok ci ho messo un pò ma alla fine c'è l'ho fatta ad arrivare a questo, per ora, ultimo capitolo c:
Che dire, è una storia stupenda. Non ci sono errori, è molto scorrevole e i personaggi sono molto carini *-*
djhjgaòdghjòdafjg *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un bacione xx

p.s Passeresti a leggere la mia storia? te ne sarei davvero grata c: ciaooo c:

22/04/13, ore 18:27

wow
mi piace molto questa ff non vedo l'ora di leggere il continuo
ccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooo
baci

22/04/13, ore 18:17

magnifico questo capitolo ... ma Louis è davvero presuntuoso al contrario di Harry che è stradolce! Mel merita di stare con il riccio e non con Louis che si vuole divertire ... io la vedo di più con Harry poi sta a te la scelta ... sei davvero brava ... a presto ... ciaoooo!
Baci
Alena18 xxx

22/04/13, ore 18:03

finchè cosa?! oddio devo scoprirlo devo leggere ... complimenti sei brevissima a scrivere!
Baci
Alena18 xxx