As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

05/04/13, ore 17:13

Per una volta non avevo nulla da fare così sono passata come ti avevo promesso.
Mi piace moltissimo come scrivi, sei davvero brava.
Anche la storia sembra interessante, quindi continuo a leggere.
Ps: Se ne hai voglia potresti passare dalla mia, si chiama "Even if love hurt you'll fall in love again"
Un bacio xx, loveyouzayn

05/04/13, ore 14:27

ok, questa storia è stupendissima sdfg *^* LA AGGIUNGO TRA I PREFERITI E AVVISAMI QUANDO AGGIORNI ASDFGHJK *^*
la storia è molto carina, l'idea pure, e per quanto io abbia letto non trovo particolari errori d'ortografia c:
bye bye, ti luvvo c:

-iwantahug

05/04/13, ore 14:25

louis che le ordina anche come vestirsi? o.o ooook, louis è malvagio AHAHAH STAVA PER UCCIDERLA COL TRENO AHAHAHAHAHHAH cazzo rido? ok, la smetto. ehm e simon è così dolce è simpatico sdfg *^*

05/04/13, ore 14:23

ok, ne ho la conferma, mel balbetta troppo AHAHAHAH e louis è inquietante lol scrivi veramente bene e asdfgfghjk brava! *^*

05/04/13, ore 14:22

questo capitolo è cortissimo rispetto agli altri :c comunque stupendo ASDFGH *^*

05/04/13, ore 14:20

ceh, era nella stessa classe di louis e neanche sapeva il suo nome? ._. AHAHAHAH questa mel però balbetta un po' troppo per i miei gusti lol

05/04/13, ore 14:19

AHAHAHAH QUELLA PENSAVA CHE FOSSE COCA COLA OMG AHAHAHAHAHAH originali i nomi: alis, megan ecc... CARINI SDFGHJ

05/04/13, ore 14:17

come inizio niente male baby, scrivi benissimo dfgh ora leggo anche gli altri capitoli c:

04/04/13, ore 19:16

Ok, la amo.
Mi sono pentita subito di non averla letta subito! E' originale, attiva e piena di azione, proprio come piace a me! :)
Inoltre è veloce da leggere e chiara e ti prego di perdonarmi per il clamoroso ritardo!
Voglio sapere che cosa vuole fare Louis anche se penso sia una cosa mlmlml :3
Spero aggiornerai presto <3
A presto bella!

31/03/13, ore 16:43

Ciao,mi hai chiesto di leggere questa storia e l'ho fatto. Credimi,amo il tuo modo di scrivere fai scorrere bene la lettura ed esprimi bene le emozioni dei personaggi cose che molte autrici non sanno fare bene forse compresa me lol. Aspetto con ansia il continuo della storia perchè voglio assolutamente scoprire come è morta Sam,dove Louis ha portato Mel e se ci sarà una rissa ahahahaah aggiorna presto pleaseee!!!

LOTS OF LOVEE!

30/03/13, ore 15:26

<< Aveva un sorriso davvero magnifico. Quegli occhi blu mi davano sicurezza, anche se secondo me Louis era un cattivo ragazzo. E anche con seri problemi. >>
è stata carinissima questa descrizione ^^

29/03/13, ore 15:42

se penso che un maniaco è sexy non sono maniaca pure io giusto?è bellissimo,avvismai quando aggiorni,e aggiorna perche so dove abiti mlml

29/03/13, ore 14:27

Oddio.. anche da "maniaco" è così tremendamente sexy, mio dio! *-* Ma si può trovare sexy un maniaco? Si se in questo caso è Louis, lol. :33

Adoro da morire questa storia.. sì, va tra le preferite e... ovviamente la seguirò! xD

Non so... se a te va.. di ricambiare, non so? Solo se ti va, non voglio assillarti nè darti fastidio, ovviamente! o.o

Comunque.. HAPPY BIRTHDAY TO MEEE! ** AHAH, sono una ritardata mentale.. lo sto scrivendo su mezzo sito! Manca la mia OS dedicata al mio compleanno e ovviamente a uno dei ragazzi! °-° (sì, la faccio se te lo stai chiedendo, lol di nuovo)

Ciaooo! :D ♥

29/03/13, ore 11:28

Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto anche il secondo capitolo :33

Anche questo capitolo è stupendo**
Complimenti!

Aggiorna presto eh!

xx
Simo

28/03/13, ore 23:46

come promesso sono passata! mi incuriosisce molto questa ff... oddio ora cosa vuole fare Lou con Mel? sono curiosissima!!! aggiorna presto ti prego!! KISS KISS
.buby